mi riferisco a cose ben peggiori...
davvero sarebbe importante ascoltarle per comprendere.
Tipo stalker, psicopatici e sodocaustici?
ah sì ci sono anche quelli che si fanno le seghe al tel
Vabbe' ma quando hai iniziato questa attività dovevi pure immaginartelo di attingere i tuoi clienti da un bacino di utenza di uomini psichicamente labili, e, a volerla dire tutta, nemmeno voi che offrite questi servizi ci state tanto bene con la testa. E' un incontro tra pari, diciamo..
I malati di mente li trovi ovunque, ma qua veramente rischiamo di andare OT.abbi pazienza....
abbi pazienza, sono in tema con il thread e ho solo detto la mia, nè la tua, nè quella di altri/e....che io sia sana o malata di mente tu non puoi dirlo. quindi dovresti immaginarti anche tu che, sulla quantità, qualche fuori di testa ci sta anche di qui. grazie per avermelo fatto notare, non ci sarei arrivata.
no buoni per cotesia ...è un 3d scritto in pace..prima che lo chiudano..
non è nulla di personale per nessuno.
ve lo chiedo per cortesia.
abbandono, ciao ciao....
En boca cerrada no entran moscas
Vabbe' ma quando hai iniziato questa attività dovevi pure immaginartelo di attingere i tuoi clienti da un bacino di utenza di uomini psichicamente labili, e, a volerla dire tutta, nemmeno voi che offrite questi servizi ci state tanto bene con la testa. E' un incontro tra pari, diciamo..
la frase "No indecisi etc etc " significa semplciemente che anche quando sarai davanti al personaggio che troverai, e che per lo piu non ha alcuna relazione con l foto che ha pubblicato, comunque dovrai scopartelo e pagare o andartene e pagare lo stesso.
Un po' come la differenza fra contributi forzosi volontari e contributi forzosi obbligatori.