no curiosi/ no indecisi/ no perditempo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
547
ah sì ci sono anche quelli che si fanno le seghe al tel :wink:

lf6vxa.jpg

Aly non ti resta che aprirti un'altra linea a pagamento, almeno guadagni quando rimangono in linea... del tipo 89927545xx

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Vabbe' ma quando hai iniziato questa attività dovevi pure immaginartelo di attingere i tuoi clienti da un bacino di utenza di uomini psichicamente labili, e, a volerla dire tutta, nemmeno voi che offrite questi servizi ci state tanto bene con la testa. E' un incontro tra pari, diciamo..

abbi pazienza, sono in tema con il thread e ho solo detto la mia, nè la tua, nè quella di altri/e....che io sia sana o malata di mente tu non puoi dirlo. quindi dovresti immaginarti anche tu che, sulla quantità, qualche fuori di testa ci sta anche di qui. grazie per avermelo fatto notare, non ci sarei arrivata.

Commenta
Reaction score
1.512
mi riferisco a cose ben peggiori...
davvero sarebbe importante ascoltarle per comprendere.

tralasciando persone contorte e depravate ovviamente..gran parte di noi qui sopra sono solo amanti di una buona scopata, senza troppi fronzoli.

davanti a richieste di estrema depravazione nemmeno io saprei che pesci prendere...e infatti non era nemmeno contemplato nel 3d.

a me piace la fica...fica sempllice...come il cornetto sempice..:prankster2:

Commenta
Reaction score
1.512
abbi pazienza, sono in tema con il thread e ho solo detto la mia, nè la tua, nè quella di altri/e....che io sia sana o malata di mente tu non puoi dirlo. quindi dovresti immaginarti anche tu che, sulla quantità, qualche fuori di testa ci sta anche di qui. grazie per avermelo fatto notare, non ci sarei arrivata.

no buoni per cotesia ...è un 3d scritto in pace..prima che lo chiudano..

non è nulla di personale per nessuno.

ve lo chiedo per cortesia.

Tipo stalker, psicopatici e sodocaustici?

mi hai inserito a tradimento..sperminatore padano!!! :rofl:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Vabbe' ma quando hai iniziato questa attività dovevi pure immaginartelo di attingere i tuoi clienti da un bacino di utenza di uomini psichicamente labili, e, a volerla dire tutta, nemmeno voi che offrite questi servizi ci state tanto bene con la testa. E' un incontro tra pari, diciamo..

oltre ai pari.......ci sono i dispari

Commenta
Reaction score
18
A lavorare con il pubblico dovere gestire le telefonate e messaggi vari succede di trovare qualche persona non proprio a posto con la testa, vanno arginate subito, ma non sempre sono facili da scovare per telefono. Cerco d'essere precisa al massimo con le informazioni richieste, capita che la stessa persona chiami più volte per chiarire certi dubbi e cerco di rispondere al meglio. Dall'altra parte anch'io quando vado in un negozio a comprare qualcosa ho mille dubbi e, a seconda delle cifre, faccio una serie di domande per non buttare i miei soldi. Se la commessa è impaziente, poco chiara e sbrigativa difficilmente compro, credo che valga lo stesso per i nostri clienti.

Commenta
Reaction score
0
dopo aver letto,questi discorsi,tiro un sospiro di sollievo.devo ancora mangiarne di topa,prima di raggiungere certi livelli da fuori di testa.

Commenta
Reaction score
217
Effettivamente certe "chiose" negli annunci lasciano perplesso pure me...che poi se uno è "curioso, indeciso e perditempo" non è che si lasci intimorire dall'annuncio, anzi....magari posso capire, pur non condividendolo, il filtro: "no stranieri, solo italiani"...in tal caso se l'esercente non vuole, per motivi suoi, aver contatti con stranieri, dirlo chiaramente nell'annuncio può evitare le telefonate di "indesiderati", con ovvi risparmi di tempo...personalmente un annuncio "con restrinzioni" mi predispone negativamente e in genere lascio stare...per me il contatto telefonico, la richiesta di informazioni, le sensazioni che mi da la persona nell'approccio telefonico, sono fondamentali per decidere...e non credo di essere il solo a ragionar così! :unknw:

Commenta
Reaction score
17
la frase "No indecisi etc etc " significa semplciemente che anche quando sarai davanti al personaggio che troverai, e che per lo piu non ha alcuna relazione con l foto che ha pubblicato, comunque dovrai scopartelo e pagare o andartene e pagare lo stesso.

Un po' come la differenza fra contributi forzosi volontari e contributi forzosi obbligatori.

Commenta
Reaction score
1.512
la frase "No indecisi etc etc " significa semplciemente che anche quando sarai davanti al personaggio che troverai, e che per lo piu non ha alcuna relazione con l foto che ha pubblicato, comunque dovrai scopartelo e pagare o andartene e pagare lo stesso.

Un po' come la differenza fra contributi forzosi volontari e contributi forzosi obbligatori.

diciamo forse che più che da indecisi, alcune richieste che ho elencato e che hanno confermato in questo 3d alcune esercenti, sono proprio da fuori di testa..altro che da indecisi.

il girare i tacchi davanti a una che non corrisponde alle foto ci può anche stare per carità...certo dal nostro punto di vista.

Dal loro meno..:prankster2:

Commenta
Reaction score
132
Per me quelle che usano foto fake dovrebbero avere il giramento di tacchi come paga, gestire la clientela è sempre molto complicato per qualsiasi persona che deve lavorare a diretto contatto. È vero anche che alcune hanno il loro QI simile a quello di una ameba finendo per scrivere tutte le cose elencate da Sodo, basterebbe tagliare corto al
telefono quando dall'altra parte si supera il limite, il problema maggiore è quando trovi certi elementi davanti e li diventa molto complicato da gestire.

Commenta
Reaction score
142
io prima di andare a trovare la pay son sempre "curioso, indeciso e perditempo" per definizione sennò non spulcerei gli annunci...

Vediamo un pò di rispondere come si deve, secondo me la pay cerca in qualche modo di far capire che non vuol perdere tempo e di limitare i danni.

Nei vari lavori da me svolti ho fatto anche telemarketing in un ufficio dove si proponevano appuntamenti per i commerciali e chiamavamo solo aziende, cercando titolari, e/o responsabili acquisti, spesso a colpo sicuro (avevamo anche i numeri degli interni) quindi non è che rispondeva uno anonimo, bene la responsabile dell'ufficio una piacente signora di oltre 45 anni (era già una gattona di suo...nei modi etc) ma aveva una voce davvero calda e suadente, ma non andava mai oltre le righe della presentazione del prodotto e richiesta di fissare appuntamento per il commerciale nonostante ciò bene spesso e volentieri metteva le telefonate in vivavoce affinchè altre 5 persone dell'ufficio sentissero le proposte che venivano fatte al telefono alcune velate e presentate con garbo,altre molte dirette e piuttosto oscene.

Che dire di più che con alcune pay simpatiche e con le quali si può dialogare piacevolmente, durante il social finale, hanno ricevuto e messo in viva voce alcune telefonate facendomele ascoltare, e oltre agli insulti, grugniti vari e porcaggini dal mio orecchio si confermo che ci son i segaioli, non solo, in una occasione mi ha chiesto la cortesia di fermarmi un pò di più perchè c'era una sorta di stalker telefonico e si era spaventata e davvero ho dovuto tcercare di tranquillizzarla e calmarla ha davvero avuto una sorta di crisi di panico.

Quindi sì di spostati c'è ne un mare e nell'ambiente pay mi rendo conto che ne attira una bella fetta di "matti".

Poi ci son quelle che francamente mi infastidiscono che non voglion dare risposte precise e vorrebbero solo che uno senza domandare nulla andasse sul posto e lì contrattasse e decidesse si o no, in quest'ultimo caso il più delle volte mi perdono come cliente, io non quasi chiedo mai il dettaglio però se ad esempio scrivono "completa" e domando "fai il lato B?" questo non è perder tempo questa per me richiesta/controllo della veridicità di quanto affermato nell'annuncio e se mi sento rispondere no o in modo evasivo capisco che probabilmente non è proprio molto sincera e per conseguenza logica potrebbe anda male su tutto il resto quindi la valuto con attenzione.

Vorrei poi capire chiamo prendo informazioni e chiedo quando è possibile l'incontro e la sua agenda non coincide con la mia, è inutile che si incazzi (la pay) ma da come risponde capisco se è il caso di cercare di ricombinare l'incontro oppure no.

Commenta
Reaction score
132
Vogliamo aggiungere la categoria "guarda come sono figa", "attento alle tette mi sono costate care" , "intanto che mi sbatti guardo la TV " la lista è lunga lunga

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto