La penso esattamente come te.Effettivamente certe "chiose" negli annunci lasciano perplesso pure me...che poi se uno è "curioso, indeciso e perditempo" non è che si lasci intimorire dall'annuncio, anzi....magari posso capire, pur non condividendolo, il filtro: "no stranieri, solo italiani"...in tal caso se l'esercente non vuole, per motivi suoi, aver contatti con stranieri, dirlo chiaramente nell'annuncio può evitare le telefonate di "indesiderati", con ovvi risparmi di tempo...personalmente un annuncio "con restrinzioni" mi predispone negativamente e in genere lascio stare...per me il contatto telefonico, la richiesta di informazioni, le sensazioni che mi da la persona nell'approccio telefonico, sono fondamentali per decidere...e non credo di essere il solo a ragionar così!
Perciò mi lasciano perplesso quelle aggiunte tipo: "telefonare solo se realmente motivato, astenersi indecisi e/o inconcludenti".
Per tutti i peli pubici di Giunone!!! Certo che sono motivato, se ti chiamo è perché ho trovato qualcosa di interessante in te pay. Sta adesso a te confermarmi tutta la bontà che ritieni di avere.