Ho avuto modo di convivere con un paio di t-pay, e alcune volte in vivavoce sentivo le richieste della "concorrenza" dietro richiesta della mia
morositas dell'epoca. Si accede veramente ad un potpourri di richieste, dalla classica "
amò fai tutto scoperto?" ad alcune fantasie al limite, se non malate, proprio assurde (che poi l'assurdo varia in base alle fantasie del punter...).
Tipo il tizio milanese che passava regolarmente a trovare la pay dopo che questa aveva riempito una dozzina di preservativi di
materia (diciamo così) con i clienti precedenti; il tizio non approciava la pay, mai un contatto fisico, ma si limitava ad ingoiare il contenuto dei condom. Altamente vomitevole (oltre che non propriamente sano), ma molto remunerativo. :bad:
Un altro, invece
più soft, voleva essere guardato dalla gatta mentre un altro uomo (un suo amico) lo scopava culo in aria, per poi farsi schizzare in bocca dalla trans.
Ci sono poi gli stalker, che di solito sono clienti o ex clienti molto coinvolti che "non riescono a farne a meno", anche se anni fa erano definiti come "seccatori", non per questo non esistevano.
E via dicendo...
Certamente sono casi al limite, e forse del primo caso l'ho anche scritto in qualche thread precedente, probabilmente non così isolati come si pensa, ma per fortuna non siamo tutti uguali, sennò anche le pay si stancherebbero

e sarebbero come un metallurgico che lavora le sue otto e più ore facendo solo cose ripetitive, col rischio di fuoriuscire di melone, a distanza di tempo.
Per quanto riguarda l'innamoramento, anche qui non essendo tutti uguali, varia parecchio per tipo e approccio. Quando ero più giovane a inizio carriera punter, a volte non riuscivo a scindere bene il contesto pay dal free, cercando non solo il contatto puramente fisico, ma anche quello emotivo-emozionale, e mi sentivo più portato ad usare le tecniche di seduzione e regalini extra (non in denaro, ma fiori, etc...). Anche per questo definii le amiche pay "amori per una notte", nel relativo thread.
Ora a distanza di anni, sono più distaccato, meno coinvolto a livello mentale; bado più all'aspetto fisico (la scopata, in sintesi), e al suo contatto che a quello meramente friendly. Il regalo c'è ancora, ma riguarda solo la pecunia, non altro.
Tuttavia, come per ogni lavoro che coinvolga il contatto fisico, la "fregatura" per il punter o la pay è sempre dietro l'angolo.