Al di là di varie cose che, evidentemente, come altri, non condivido, Marquise ci ha esposto il suo metodo: anziché scrivere sull'annuncio astenersi perditempo et similia, costringe il punter a presentarsi via e-mail e a dare il proprio numero di telefono prima di fornire il suo.
Fa un poco sorridere, però, da un lato la spasmodica ricerca di visibilità, dall'altro la necessità di operare una rigida selezione, sia essa efficace o meno. Non mi riferisco certo solo a Marquise, ma anche a molte altre esercenti che, nella sostanza, e con metodi più o meno raffinati, alla fin fine fanno la medesima cosa.
I miei 2 cent sono che serva a poco, e che chi lavora davvero bene, almeno dalle mie parti, non ha nemmeno bisogno di mettere annunci.
Fa un poco sorridere, però, da un lato la spasmodica ricerca di visibilità, dall'altro la necessità di operare una rigida selezione, sia essa efficace o meno. Non mi riferisco certo solo a Marquise, ma anche a molte altre esercenti che, nella sostanza, e con metodi più o meno raffinati, alla fin fine fanno la medesima cosa.
I miei 2 cent sono che serva a poco, e che chi lavora davvero bene, almeno dalle mie parti, non ha nemmeno bisogno di mettere annunci.