No prof 19enne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Ho cercato threads simili ma mi pare di non averne trovati... se ce ne sono potete unirli?... grazie

Allora, brevemente, risponde ad un mio annuncio di ricerca no prof una ragazza che si propone come no prof, che fa questo, quello ecc. ecc... tutto concordato e sta bene ad ambedue, MA... chiedendo l'età mi dice di averne 19... :confused:

A parte un controllo C.I. che ci sta, non è un problema, mi sorge un non so che di... "senso di colpa"???
Cioè, andrei a scoparmi una che potrebbe essere mia nipote... certo, ha già avuto diversi incontri pure saltuari con altri, ma ho un non so che che mi frenerebbe un tantino...

A voi è capitato (non intendo un 20/25enne che va con la 19enne ovviamente)?
Avete fatto dietrofront o avete accettato?
Sensazioni strane?
 
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
662
nessun problema, non costringi nessuna e soprattutto se non ci vai tu ci va un altro, io credo che se tutto e legale e se esiste consapevolezza e volontà non ci sia nulla di male. Adesso ti faccio un esempio che magari non è pertinente ma ti fa capire che spesso tutti noi siamo attenti alla sfera sessuale e non ad altre sfere forse più importanti, un collega ha 70 anni cioè ancora 69, è in pensione e non ha particolari problemi economici, la ditta lo tiene perchè ha qualche quota e non può lasciarlo a casa, bene, ci sono ragazzi di 18/20 anni che devono costruirsi famiglia e cominciare la propria vita professionale che non vengono assunti perchè un vecchiaccio (come me che ne ho 61 e non ho ancora i parametri per andare in pensione) non vuole smettere di lavorare per egoismo (probabilmente si rompe le palle a stare in casa con la moglie), ti sembra meno AMORALE un comportamento così o tu che paghi una ragazza per fare quello che lei ha deciso di fare?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.855
Cioè, se uno lavora fino all'età pensionabile è amorale, e per lui non vale il principio del puttaniere che si fotte la diciannovenne (cioè che se non lo fa lui, ci sono comunque tanti che lo fanno)?
Due pesi e due misure... solo noi possiamo fare ciò che vogliamo.

@Niut Io non faccio alcun dietrofront con una 19 enne LIBERA E CONSENZIENTE (si tenga presente che sono un maiale)
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.486
Reaction score
24.190
Località
Torino
A voi è capitato (non intendo un 20/25enne che va con la 19enne ovviamente)?
Avete fatto dietrofront o avete accettato?
Sensazioni strane?

C'è già un thread simile sul discorso dell'età:


e qui ti puoi già fare un'idea di come la pensano i punters al riguardo.

Detto ciò: il problema dell'eccessivo divario di età se lo può porre, al massimo, l'esercente e non il punter.

Mi è capitato in passato qualche caso (isolato) di esercente che si sincerava dell'età di chi la contattava, preferiva magari evitare clienti che avessero più di 70 anni perché non si sentiva a suo agio, e motivazioni simili. Ma si è trattato di casi isolati, ci tengo a ribadirlo.

Se un 60 enne vuole andare con una ragazza 20 enne, che potrebbe essere la nipote, non vedo proprio cosa ci sia di male. Sensazioni strane? Secondo me il risultato sarà solo uno: che si farà una gran bella trombata (se la ragazza ci sa fare, ovviamente....).

P.S.: se fossi stato al posto di Segourney Weaver, ti avrei lasciato in pasto agli alieni :sarcastic-hand::sarcastic-hand:
.
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.151
Reaction score
37.692
Località
Milano
Rispondo con questo racconto che narra di un incontro del genere, all'epoca del quale avevo 58 anni.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
  • Creatore Discussione
  • #6
nessun problema, non costringi nessuna e soprattutto se non ci vai tu ci va un altro, io credo che se tutto e legale e se esiste consapevolezza e volontà non ci sia nulla di male. Adesso ti faccio un esempio che magari non è pertinente ma ti fa capire che spesso tutti noi siamo attenti alla sfera sessuale e non ad altre sfere forse più importanti, un collega ha 70 anni cioè ancora 69, è in pensione e non ha particolari problemi economici, la ditta lo tiene perchè ha qualche quota e non può lasciarlo a casa, bene, ci sono ragazzi di 18/20 anni che devono costruirsi famiglia e cominciare la propria vita professionale che non vengono assunti perchè un vecchiaccio (come me che ne ho 61 e non ho ancora i parametri per andare in pensione) non vuole smettere di lavorare per egoismo (probabilmente si rompe le palle a stare in casa con la moglie), ti sembra meno AMORALE un comportamento così o tu che paghi una ragazza per fare quello che lei ha deciso di fare?
No nessuna costrizione ovviamente...
C'è già un thread simile sul discorso dell'età:


e qui ti puoi già fare un'idea di come la pensano i punters al riguardo.

Detto ciò: il problema dell'eccessivo divario di età se lo può porre, al massimo, l'esercente e non il punter.

Mi è capitato in passato qualche caso (isolato) di esercente che si sincerava dell'età di chi la contattava, preferiva magari evitare clienti che avessero più di 70 anni perché non si sentiva a suo agio, e motivazioni simili. Ma si è trattato di casi isolati, ci tengo a ribadirlo.

Se un 60 enne vuole andare con una ragazza 20 enne, che potrebbe essere la nipote, non vedo proprio cosa ci sia di male. Sensazioni strane? Secondo me il risultato sarà solo uno: che si farà una gran bella trombata (se la ragazza ci sa fare, ovviamente....).

P.S.: se fossi stato al posto di Segourney Weaver, ti avrei lasciato in pasto agli alieni :sarcastic-hand::sarcastic-hand:
.
mi avete dipanato la matassa che si stava formando tra le mie malate circonvoluzioni cerebellari
Gracias
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
103
E' maggiorenne e consenziente, non c'è alcun ostacolo legale o remora morale oggettiva.
Poi se passiamo al soggettivo, io non c'andrei.
Ma è un mio scrupolo che nasce da un mio disagio personale dovuto a un mio senso di colpa.
Nel senso che a 19 anni per me sei ancora una ragazzina.
Non voglio aprire dibattiti su cosa significa essere ragazzini oggi...mi limito a riportare una mia posizione personale, senza pretesa di giudicare gli altri
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.855
No nessuna costrizione ovviamente...

mi avete dipanato la matassa che si stava formando tra le mie malate circonvoluzioni cerebellari
Gracias
Adesso te la ingarbuglio di nuovo: quasi mai le sedicenti no prof, al loro primo (o quasi primo incontro) sono tali.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.333
@Niut,
se proprio vuoi toglierti l'ultimo scrupolo, chiedile seriamente se non la imbarazza farsi un vecchiaccio, facendole presente che non riterrai il tuo aspetto fisico un'attenuante per una sua eventuale prestazione mediocre.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
421
Località
Rome, Italy
Nel thread dedicato alle esperienze con non-prof puoi leggere il breve racconto sul mio incontro con una prof, proprio di 19 anni. Io ne ho 44.
Una scopata a dir poco memorabile.
Se per la ragazza non è un problema, macchine avanti tutta e falla tua. Ti farà rimetterà al mondo.
 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Se non ci vuoi andare tu, ed è al nord, girami il.numero.che ci vado io ?
Ho cercato threads simili ma mi pare di non averne trovati... se ce ne sono potete unirli?... grazie

Allora, brevemente, risponde ad un mio annuncio di ricerca no prof una ragazza che si propone come no prof, che fa questo, quello ecc. ecc... tutto concordato e sta bene ad ambedue, MA... chiedendo l'età mi dice di averne 19... :confused:

A parte un controllo C.I. che ci sta, non è un problema, mi sorge un non so che di... "senso di colpa"???
Cioè, andrei a scoparmi una che potrebbe essere mia nipote... certo, ha già avuto diversi incontri pure saltuari con altri, ma ho un non so che che mi frenerebbe un tantino...

A voi è capitato (non intendo un 20/25enne che va con la 19enne ovviamente)?
Avete fatto dietrofront o avete accettato?
Sensazioni stran
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Adesso te la ingarbuglio di nuovo: quasi mai le sedicenti no prof, al loro primo (o quasi primo incontro) sono tali.
Beh, già quando si accompagnano, pur se per “arrotondare” come sostengono, a più di un avventore, cade, almeno parzialmente, la non professione
Il fatto che non ricevano e che non si concedano a 10 uomini al giorno anziché a uno solo, non giustifica la non professionalità
Ma mi sta bene, non ho di questi problemi

@Niut,
se proprio vuoi toglierti l'ultimo scrupolo, chiedile seriamente se non la imbarazza farsi un vecchiaccio, facendole presente che non riterrai il tuo aspetto fisico un'attenuante per una sua eventuale prestazione mediocre.
Già chiesto... “nessun problema, anzi...”

sul mio incontro con una prof, proprio di 19 anni. Io ne ho 44.
Beh, 44 nn sono 60... o più...
Cmque ho preso appuntamento per domani ?
Aggiornerò la situazione
Del resto a 100 compreso Rai2, dove la trovo... ed è pure molto carina...

Se non ci vuoi andare tu, ed è al nord, girami il.numero.che ci vado io ?
? ci vado ci vado... speriamo di non schiattare proprio sul più bello... ?‍♂️

... puoi leggere il breve racconto sul mio incontro con una prof, proprio di 19 anni. Io ne ho 44.
Mi giri il link diretto?
Non la trovo tra i vari post... ?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.572
Secondo me dovresti rilassarti e godertela per almeno tre motivi:

1) Quando si presentano come NoProf vuol dire che hanno già preso secchiate di cazzi a pagamento, sono prof a tutti gli effetti ma definirsi "noprof" tira più d'un carro di buoi oggi giorno. E la giovane età può farle considerare, alle menti semplici, realmente novizie.

2) Se ha realmente 19 anni (e qui devi averne la certezza o parte la bambola), è comunque una giovincella da testare, magari ti da soddisfazione.

3) Meglio scoparsi una che potrebbe essere tua nipote che tua nipote.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2020
Messaggi
38
Reaction score
242
Età
23
Località
Umbria
Ho cercato threads simili ma mi pare di non averne trovati... se ce ne sono potete unirli?... grazie

Allora, brevemente, risponde ad un mio annuncio di ricerca no prof una ragazza che si propone come no prof, che fa questo, quello ecc. ecc... tutto concordato e sta bene ad ambedue, MA... chiedendo l'età mi dice di averne 19... :confused:

A parte un controllo C.I. che ci sta, non è un problema, mi sorge un non so che di... "senso di colpa"???
Cioè, andrei a scoparmi una che potrebbe essere mia nipote... certo, ha già avuto diversi incontri pure saltuari con altri, ma ho un non so che che mi frenerebbe un tantino...

A voi è capitato (non intendo un 20/25enne che va con la 19enne ovviamente)?
Avete fatto dietrofront o avete accettato?
Sensazioni strane?
Io ho da poco 20 anni ,il fatto è ché posso sembrare anche molto più giovane e mi succede spesso che mi chiedano se sono maggiorenne o meno altri fuggono via direttamente per paura di andare in galera ,mentre altri mi hanno fatto capire quanto fossero dispiaciuti dal fatto che non fossi minorenne
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
quanto fossero dispiaciuti dal fatto che non fossi minorenne
?... no, minorenni assolutamente NO!
Non esiste... poi che tu possa SEMBRARE più giovane può andar bene, ma non minore...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.701
Reaction score
1.679
Io ho da poco 20 anni ,il fatto è ché posso sembrare anche molto più giovane e mi succede spesso che mi chiedano se sono maggiorenne o meno altri fuggono via direttamente per paura di andare in galera ,mentre altri mi hanno fatto capire quanto fossero dispiaciuti dal fatto che non fossi minorenne
Purtroppo ( visto che sei in Umbria e sei lontana) difficilmente ci incontreremo a meno che tu non salga dalle mie parti ( Bologna) o che io per qualche motivo passi dalla tua bellissima regione........ciò premesso conscio che all'atto pratico sostanziale di valutazione maturità fra 17 anni e 10 mesi e 18 e un giorno non cambia nulla, quanto rileva è la effettiva maturità o esperienza di vita della ragazza.- Poichè però ai termini di legge ( che io voglio rispettare a priori) è necessario mettere regole, io mi comporto così: Verifica ad personam se la ragazza è sufficientemente matura per capire e voler fare ciò che propone di fare, poi in aggiunta ( se ho dubbi anagrafici) verifico il documento. Ciò perchè se una mi pare immatura o non sufficientemente convinta la scarto a priori per evidenti motivi di coscienza ma in ogni caso se è minorenne la scarto anche e solo per questa ragione visto che non voglio infrangere la Legge....semmai se la ragazza è matura mentalmente e prossima alla maggiore età la "tengo in caldo " per una congrua data successiva dopo il 18°.....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2020
Messaggi
38
Reaction score
242
Età
23
Località
Umbria
Purtroppo ( visto che sei in Umbria e sei lontana) difficilmente ci incontreremo a meno che tu non salga dalle mie parti ( Bologna) o che io per qualche motivo passi dalla tua bellissima regione........ciò premesso conscio che all'atto pratico sostanziale di valutazione maturità fra 17 anni e 10 mesi e 18 e un giorno non cambia nulla, quanto rileva è la effettiva maturità o esperienza di vita della ragazza.- Poichè però ai termini di legge ( che io voglio rispettare a priori) è necessario mettere regole, io mi comporto così: Verifica ad personam se la ragazza è sufficientemente matura per capire e voler fare ciò che propone di fare, poi in aggiunta ( se ho dubbi anagrafici) verifico il documento. Ciò perchè se una mi pare immatura o non sufficientemente convinta la scarto a priori per evidenti motivi di coscienza ma in ogni caso se è minorenne la scarto anche e solo per questa ragione visto che non voglio infrangere la Legge....semmai se la ragazza è matura mentalmente e prossima alla maggiore età la "tengo in caldo " per una congrua data successiva dopo il 18°.....
In realtà siamo a 40 min di macchina ,comunque ci possono anche essere magari minorenni che lo fanno per scelta o vocazione, in quel caso cosa fareste se è consensuale da entrambi
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
11
Reaction score
21
Località
Lombardia
Io ho da poco 20 anni ,il fatto è ché posso sembrare anche molto più giovane e mi succede spesso che mi chiedano se sono maggiorenne o meno altri fuggono via direttamente per paura di andare in galera ,mentre altri mi hanno fatto capire quanto fossero dispiaciuti dal fatto che non fossi minorenne
Se passi da Milano avvisami ?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto