No prof 19enne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Niut, una che è già arrivata al tariffario da ristorante, non è alle prime armi.
Vai, pagala e divertiti SE, quando la incontri, soddisfa oggettivamente i tuoi desideri: sconsiglierei di attribuirle valore aggiunto riferibile al suo presunto noviziato.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Niut, una che è già arrivata al tariffario da ristorante, non è alle prime armi.
Vai, pagala e divertiti SE, quando la incontri, soddisfa oggettivamente i tuoi desideri: sconsiglierei di attribuirle valore aggiunto riferibile al suo presunto noviziato.
Allora, in teoria domani ci dovremmo vedere, ma in effetti sembra troppo bello... sono in fibrillazione perchè finchè non ficco non credo, però non credo mi dia buca, anche perchè è a pagamento, non aggratis... che senso ha prendere per il culo?
E cmq, ripeto, che sia novizia o meno non è che mi faccia molta differenza, l'importante è che scopi e spompini bene... poi se sarà una sola amen, non sarebbe la prima...

Dalle cifre sembra uno specchietto per le allodole, fa attenzione.
A che pro?

Mi ha mandato una foto addirittura del viso... ho controllato e in ricerca non ho trovato nulla, col cell nemmeno, non ha annunci...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Solo WA... perchè? ?

Cmq vabbè, se non si presenta o nega l'icontro amen, me ne farò una ragione... lei non prenderà soldi...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Ho sempre una scorta di vaselina in cassetto, tranquillo... mi serve soprattutto per le silurate dei ns amatissmi govrnanti, li m... cci loro...

Sento già il rumore della stantuffata energica in rai2 .........
Però non ho capito dove e/o come dovrebbe stuntuffarmi... chiarire prego...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Solo WA... perchè? ?

Cmq vabbè, se non si presenta o nega l'icontro amen, me ne farò una ragione... lei non prenderà soldi...
Perchè ci sono delle incongruenze: il tariffario delle prestazioni suggerisce che non sia di primo pelo, l'invio della foto del viso all'opposto evidenzierebbe una totale sprovveduta ai primi incontri.
Mi è dunque sorto il dubbio che possa trattarsi di un uomo (che, nel caso, si eclisserà prima dell'incontro): un vocalino su wa cancellerebbe ogni dubbio. Ma può bastare anche solo aspettare 24 ore.

Io ti auguro una gran scopata: e, mi raccomando, fai anche anale... così, giusto per fare dispetto a @Kleo de nile e farle vedere che l'anale non è bello necessariamente solo con il coetaneo 20enne, ma - potenzialmente - anche con il più esperto 44enne.
:beach:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.192
Reaction score
39.291
Località
Milano
Nell'ambito delle opzioni negative resta quella della richiesta di un anticipo all'ultimo momento, come accaduto a me un paio di settimane fa.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Io ti auguro una gran scopata: e, mi raccomando, fai anche anale... così, giusto per fare dispetto a @Kleo de nile e farle vedere che l'anale non è bello necessariamente solo con il coetaneo 20enne, ma - potenzialmente - anche con il più esperto 44enne.
Ah ok... beh, essendo per domani il fatidico incontro, aspetterò fibrillando... questione di (ad ora, 20:43) di circa 19 ore... delle quali 7 passate dormendo... e cmq anche con il più esperto 60enne... :cool:

Edit: e poi cmq sarebbe facile far fare un audio ad un'amica per farti contento...

Nell'ambito delle opzioni negative resta quella della richiesta di un anticipo all'ultimo momento, come accaduto a me un paio di settimane fa.
Mi dispiacerebbe e può starci come tentativo di silurata, ma fortunatamente (o sfortunatamente) sono sufficentemente rodato... e poi non ho mai dato anticipi, a prescindere da tutto e tutte... non esiste figa che mi possa convincere, nemmeno Belen...
Infatti mi stupisce ancora trovare annunci con, precipuamente milf, fighe per carità, che riportano in foto un bel 899... ma ancora ci sono fessi che cascano?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.725
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Infatti mi stupisce ancora trovare annunci con, precipuamente milf, fighe per carità, che riportano in foto un bel 899... ma ancora ci sono fessi che cascano?

delle volte chiedono pure informazioni sul forum, ci sono, ci sono ,garantito
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.574
comunque ci possono anche essere magari minorenni che lo fanno per scelta o vocazione, in quel caso cosa fareste se è consensuale da entrambi

Ma non se ne parla manco per il cazzo!
No totale, su tutta la linea.
Solo WA... perchè? ?

Cmq vabbè, se non si presenta o nega l'icontro amen, me ne farò una ragione... lei non prenderà soldi...

Io più va avanti questa storia e più sento puzza di fogna e di potenziale situazione balorda.

Spero tu abbia preso delle precauzioni riguardo al luogo dell'incontro, non mi meraviglierei se si presentasse un uomo oppure lei in compagnia di un energumeno, ma ovviamente ti auguro una bella scopata o, visto anche il tariffario piuttosto low-cost, poco danno economico.

Quindi punto la mia monetina sull'uomo e la situazione balorda, sperando di perdere.

Io ho da poco 20 anni

Bene a sapersi.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Io più va avanti questa storia e più sento puzza di fogna e di potenziale situazione balorda.

Spero tu abbia preso delle precauzioni riguardo al luogo dell'incontro, non mi meraviglierei se si presentasse un uomo oppure lei in compagnia di un energumeno, ma ovviamente ti auguro una bella scopata o, visto anche il tariffario piuttosto low-cost, poco danno economico.
Mi dovreste dare i diritti d’autore per questa soap opera ?

Abbiamo concordato l’ora dell’appuntamento, domani mi dirà dove... ovviamente sarà in un bar o simile, questo richiesto da me, poi se ci si va a genio, la porto in camera.

A proposito di tariffe però, c’è da dire che ci potrebbe stare che, come da lei dichiarato, è circa un mese che “arrotonda” e il basso rate potrebbe significare che non ha ancora chiaro il valore di una fighetta di 19 anni, oltretutto molto carina.

Se lo sapesse, considerando anche Rai2, chiederebbe almeno il doppio
Peraltro, potrebbe invece essere un esca per attrarre il pollo di turno

Io mi ritengo ormai una vecchia gallina, per cui spero di saper riconoscere una sola.

PS per la cronaca, già detto in altro thread, ne ho un’altra che ha 20 anni ed è reale, incontrata già 4 volte, ma con tariffe un po’ più alte...
Il mistero si infittisce...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.192
Reaction score
39.291
Località
Milano
tenor.gif
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
518
Reaction score
743
Località
Veneto
Abbiamo concordato l’ora dell’appuntamento, domani mi dirà dove... ovviamente sarà in un bar o simile, questo richiesto da me, poi se ci si va a genio, la porto in camera.
Mettiti un paio di scarpe comode, evita di salire in auto che non siano la tua e soprattutto non portarla a casa.
Buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Grazie
A casa no di certo, nn credo che la moglie sarebbe d’accordo... ?

In auto di altri nemmeno...
Ma che c’entrano le scarpe comode nn l’ho capito... forse per fuggire in caso di pericolo? ?

Ma, aldilà di tutto, ti ringrazio dei consigli, ma ti ricordo che non sono esattamente di primo pelo, qualcosa penso di averla imparata negli anni... certamente c’è sempre chi è più furbo di te...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
909
Reaction score
3.049
Località
Fuck City
Ricordati che fai parte della Community PF.
Fai bella figura.
Ti sei tagliato le unghie dei piedi?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
53
Reaction score
287
Località
Veneto
@Niut spero che tutto vada per il verso giusto, aspettiamo tue notizie!


l'annuncio lo avevi pubblicato su Bakeca Incontri?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto