No prof 19enne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
910
Reaction score
3.050
Località
Fuck City
Complimenti per la decisione che spero sia stata una tua libera scelta....o piuttosto per l'aver ricevuto la torta col cazzo di marzapane?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Ricordati che fai parte della Community PF.
Fai bella figura.
Ti sei tagliato le unghie dei piedi?

:cool: dopo... quando mi doccio, anche se i calzini non li tolgo mai praticamente... durante le sessioni intendo, non è che vado a dormire coi calzini...


@Niut spero che tutto vada per il verso giusto, aspettiamo tue notizie!
l'annuncio lo avevi pubblicato su Bakeca Incontri?

Speriamo... si su Bakeca, uso solo quella praticamente...

Ti avviso che l'attività è cessata
:( peccato... tanta roba buona perduta...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Più che altro: dovresti pagarci tu l'onorario per la consulenza psicologica.

Facciamo che uno compensa l'altro e nulla è dovuto... :confused: peccato, speravo di diventare ricco finalmente...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
910
Reaction score
3.050
Località
Fuck City
:cool: dopo... quando mi doccio, anche se i calzini non li tolgo mai praticamente... durante le sessioni intendo, non è che vado a dormire coi calzini...
periamo... si su Bakeca, uso solo quella praticamente...
(non per rompere ma per cazzeggiare)
Come ben sai a 9 donne su 10 crolla la libido di fronte al maschio con i pedalino durante l'amplesso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Lo so
Infatti penso li toglierò, ma nn capisco il motivo ?‍♂️
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Ho cercato threads simili ma mi pare di non averne trovati... se ce ne sono potete unirli?... grazie

Allora, brevemente, risponde ad un mio annuncio di ricerca no prof una ragazza che si propone come no prof, che fa questo, quello ecc. ecc... tutto concordato e sta bene ad ambedue, MA... chiedendo l'età mi dice di averne 19... :confused:

A parte un controllo C.I. che ci sta, non è un problema, mi sorge un non so che di... "senso di colpa"???
Cioè, andrei a scoparmi una che potrebbe essere mia nipote... certo, ha già avuto diversi incontri pure saltuari con altri, ma ho un non so che che mi frenerebbe un tantino...

A voi è capitato (non intendo un 20/25enne che va con la 19enne ovviamente)?
Avete fatto dietrofront o avete accettato?
Sensazioni strane?
Mi è capitato con una diciottenne. Io ero sui sessanta. Nessun annuncio, ci eravamo incontrarti per caso su un treno, siamo entrati in chiacchiera, ci siamo scambiati i telefoni. Non avevo neanche provato a rimorchiarla, giusto il minimo sindacale di galanteria che mi viene spontaneo con una donna, dai dodici ai novanta. Questa dopo un po' si fa viva con messaggini sempre più osé, e per farla corta evinco due cose: a) che voleva provare a farsi pagare (poco) per sesso b) seri problemi con la figura paterna che io sarei stato chiamato a surrogare impropriamente. Ora, io sono un gran porco e la ragazzina aveva una bocca fatta per i pompini+un culo che parlava in più lingue. Mi mandava tante fotine nude, abbiamo fatto lunghe conversazioni sulle sue esperienze sessuali e sulle mie, con preferenze, descrizioni, cosa mi faresti eccetera. Insomma, mi ero determinato ad andarla a trovare e passare diciamo all'atto. Organizzato anche la logistica. Poi in una conversazione mi tira fuori un ingenuo riferimento alla religione (nella fattispecie, alla Madonna). Mi scende di colpo una pesante saracinesca paterno-cattolica, e mi chiedo: "Che cazzo stai facendo?! Corrompi una bambina?" Al che contrordine, le faccio un predicozzo, lei si incazza, e mi perdo sta trombata. Sono stato un coglione o mi sono evitato vari secoli di Purgatorio o peggio? Non so, forse entrambe le cose. Ogni tanto ci ripenso, mi do del pirla e mi sento sollevato, contemporaneamente. Vedete voi.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Poi in una conversazione mi tira fuori un ingenuo riferimento alla religione (nella fattispecie, alla Madonna).
Cioè, che diceva?... ? se ritieni di poterlo condividere ovvio...

Se sei credente e magari pure frequentante forse hai fatto bene, peccato però una lasciata così... ma ognuno è fatto a modo suo, io sono agnostico quindi poco me ne calerebbe...
Jack Nicholson Hello GIF by The Academy Awards


Cmq, docciato, tagliato unghie piedi (con cesoie e dopo aver fatto sparire vasi e vasetti frangibili), profumato, parrucchino della festa (no, scherzo, non ne uso :ROFLMAO:) app.to alle 16 alla stazione... vediamo... ancora non canto vittoria, della serie non vendere la pelle dell'orso ecc. ecc.
Potrebbe sempre tirarsi indietro all'ultimo...

Stay tuned folks...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
910
Reaction score
3.050
Località
Fuck City
Mi è capitato con una diciottenne. Io ero sui sessanta. Nessun annuncio, ci eravamo incontrarti per caso su un treno, siamo entrati in chiacchiera, ci siamo scambiati i telefoni. Non avevo neanche provato a rimorchiarla, giusto il minimo sindacale di galanteria che mi viene spontaneo con una donna, dai dodici ai novanta. Questa dopo un po' si fa viva con messaggini sempre più osé, e per farla corta evinco due cose: a) che voleva provare a farsi pagare (poco) per sesso b) seri problemi con la figura paterna che io sarei stato chiamato a surrogare impropriamente. Ora, io sono un gran porco e la ragazzina aveva una bocca fatta per i pompini+un culo che parlava in più lingue. Mi mandava tante fotine nude, abbiamo fatto lunghe conversazioni sulle sue esperienze sessuali e sulle mie, con preferenze, descrizioni, cosa mi faresti eccetera. Insomma, mi ero determinato ad andarla a trovare e passare diciamo all'atto. Organizzato anche la logistica. Poi in una conversazione mi tira fuori un ingenuo riferimento alla religione (nella fattispecie, alla Madonna). Mi scende di colpo una pesante saracinesca paterno-cattolica, e mi chiedo: "Che cazzo stai facendo?! Corrompi una bambina?" Al che contrordine, le faccio un predicozzo, lei si incazza, e mi perdo sta trombata. Sono stato un coglione o mi sono evitato vari secoli di Purgatorio o peggio? Non so, forse entrambe le cose. Ogni tanto ci ripenso, mi do del pirla e mi sento sollevato, contemporaneamente. Vedete voi.
La prof. Baldaro Verde le definiva prove di capacità seduttiva. Le donne quando fanno così mi fanno girare i coglioni. Hai avuto la reazione adeguata. Hai fatto benissimo a non sfiorarla che quasi sicuramente ti beccavi una denuncia. In questi casi sono delle provocatrici e bisogna farglielo notare. Non si mandano foto di nudo ad minchiam, diceva un filosofo siciliano contemporaneo... Cmque rileggendo con più attenzione il tuo post alla fine l'hai mandata in vacca tu. A una prima lettura avevo capito ti avesse intrappolato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.707
Reaction score
1.702
In realtà siamo a 40 min di macchina ,comunque ci possono anche essere magari minorenni che lo fanno per scelta o vocazione, in quel caso cosa fareste se è consensuale da entrambi
.....riguardo le minorenni ho risposto: se ne riscontro una effettiva maturità e coscienza, ed il momento del trapasso verso la maggiore età non è remoto, attendo che il tempo renda lecito l'incontro con il compimento del 18°.....Principlamente non voglio forzare, convincere ed anche solo rischiare di indurre qualcuna a fare cose delle quali potrebbe pentirsi, inoltre, non voglio violare comunque la legge....Se sei a 40 minuti di macchina da me e sei curiosa/interessata, magari possiamo conoscerci in qualche modo e senza impegno......Io la macchina ce l'ho e 40 minuti possono passare in fretta..... ;-) .... Per onestà devo avvertirti che, anche se nei modi sono gentile e credo anche signorile, e odio la violenza e la prevaricazione, e ho come precetto la consensualità ed il rispetto per le donne, per quanto attiene il sesso, sono un vecchio porco lussurioso, adoro il corpo femminile e la femminilità anche scatenata e animalesca......
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
910
Reaction score
3.050
Località
Fuck City
Questi 3d hanno il potere di 'rimescolarmi' e di farmi passare la vita davanti.
Madrid. Poteva essere il 98. Grandissima figa 20enne made in London. Io sui 30. Lavoro dove lei é una cliente. Mi trova interessante. Usciamo insieme un sabato. La porto al lago. Lei fa allusioni chiare...insomma per motivi che allora mi parevano validi e oggi mi vergogno dettagliarvi, come il Re dei Coglioni, le faccio intendere che possiamo essere solo amici...e lei, tragicamente, mi prende in parola... Torno a casa e volevo sputare sulla mia immagine allo specchio. Era tanto ma tanto, troppo figa che mi sono cagato addosso e non sono riuscito a gestire una semplice situazione in modo normale. Oggi, a mente fredda, sono sicuro avrebbe voluto che le strappassi le mutande a brandelli. Ancora oggi non ho fatto pace con me stesso quando ripenso a questa vicenda. Scusate l'OT.
 
Ultima modifica:
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
440
Reaction score
1.862
Un paio di anni fa mi ero trasferito temporaneamente su Roma pere circa 6 mesi per lavoro. Così per gioco metto un annunci (azz non mi ricordo il sito, scusate) e mi risponde un atipa di 19 anni.

Li per li un pò di paura mi era venuta, poi mi faccio coraggio e ci incontriamo.

250 euro per tutta la notte ben spesi.

Abbiamo continuato a vederci fino alla mia partrenza.

Minorenni chiaramente manco morto, ma se lei ci sta a 19 anni perchè no?

Chiaramente è un mio pensiero
 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
In realtà siamo a 40 min di macchina ,comunque ci possono anche essere magari minorenni che lo fanno per scelta o vocazione, in quel caso cosa fareste se è consensuale da entrambi
Beh, se passi da Poppo56, allunga la strada di poco e arriva a Reggio... ??
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
51
Reaction score
29
per chi inserisce annunci: cosa scrivete? Quali sono le frasi che secondo voi infondono una sorta di fiducia in una eventuale ragazza che leggerà l'annuncio?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Mcfly sei off topic: c'è più di un topic al riguardo, dove l'argomento è stato sviscerato a più non posso.
Con sincerità, peraltro, non saprei dirti se sia meglio (in un tuo ipotetico annuncio) chiarire sin da subito alcuni tuoi dettagli, oppure rinviarli ad un secondo momento: ad ogni buon conto temo che con delle non professioniste il rischio di una tua seconda brutta esperienza (tipo quella con Magda) possa ripetersi.
In bocca al lupo

P.s.: potresti confrontarti con qualche consocio come, ad esempio, @ilbello

Sono le 18:
- o Niut in questi momenti schizza alla faccia nostra
- o si è cercato un piano B last minute
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto