Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dissento.Purtroppo perché dovresti trovare quella già “svezzata” a dovere senza mettersi a fare il prof di turno...
Complimenti per la decisione che spero sia stata una tua libera scelta....o piuttosto per l'aver ricevuto la torta col cazzo di marzapane?
Sto bene così......riguardo le minorenni ho risposto: se ne riscontro una effettiva maturità e coscienza, ed il momento del trapasso verso la maggiore età non è remoto, attendo che il tempo renda lecito l'incontro con il compimento del 18°.....Principlamente non voglio forzare, convincere ed anche solo rischiare di indurre qualcuna a fare cose delle quali potrebbe pentirsi, inoltre, non voglio violare comunque la legge....Se sei a 40 minuti di macchina da me e sei curiosa/interessata, magari possiamo conoscerci in qualche modo e senza impegno......Io la macchina ce l'ho e 40 minuti possono passare in fretta..... ;-) .... Per onestà devo avvertirti che, anche se nei modi sono gentile e credo anche signorile, e odio la violenza e la prevaricazione, e ho come precetto la consensualità ed il rispetto per le donne, per quanto attiene il sesso, sono un vecchio porco lussurioso, adoro il corpo femminile e la femminilità anche scatenata e animalesca......
Mi spiace ma non ricordo di preciso. Pochissime parole, ma mi sono bastate, reazione immediata. Sono religioso o superstizioso? C'è vera differenza? Non so.Cioè, che diceva?... ? se ritieni di poterlo condividere ovvio...
Se sei credente e magari pure frequentante forse hai fatto bene, peccato però una lasciata così... ma ognuno è fatto a modo suo, io sono agnostico quindi poco me ne calerebbe...
![]()
Cmq, docciato, tagliato unghie piedi (con cesoie e dopo aver fatto sparire vasi e vasetti frangibili), profumato, parrucchino della festa (no, scherzo, non ne uso) app.to alle 16 alla stazione... vediamo... ancora non canto vittoria, della serie non vendere la pelle dell'orso ecc. ecc.
Potrebbe sempre tirarsi indietro all'ultimo...
Stay tuned folks...
Non credo proprio che fosse una trappola. Era ingenua, e da ingenua voleva trasgredire. Nota tra l'altro che ricattare me su una cosa simile è difficile assai, sono vedovo, non sono un politico, etc. Poi non ho la controprova perché ho rinunciato.La prof. Baldaro Verde le definiva prove di capacità seduttiva. Le donne quando fanno così mi fanno girare i coglioni. Hai avuto la reazione adeguata. Hai fatto benissimo a non sfiorarla che quasi sicuramente ti beccavi una denuncia. In questi casi sono delle provocatrici e bisogna farglielo notare. Non si mandano foto di nudo ad minchiam, diceva un filosofo siciliano contemporaneo... Cmque rileggendo con più attenzione il tuo post alla fine l'hai mandata in vacca tu. A una prima lettura avevo capito ti avesse intrappolato.
Dissento.
"Sua passion predominante/ è la giovin principiante" dice Leporello di don Giovanni. Don Giovanni se ne intende.Dissento.
Che Delusione! Quindi non si potrà più vedere e avere tra le mani il tuo bellissimo corpicino? A perugia metterò i manifesti a lutto. Speravo di poter rivedere lo splendido mix Italo Brasil che hai ereditato.Ti avviso che l'attività è cessata
Sono anch'io veneto, se per caso decide di allargare il giro clienti, mi metto in coda per il numero!
Potresti fare pagare la percentuale in prestazioni ?:interessante... e siete già in tre... magari potrei riciclarmi come pappone... o quanto meno come agente della fighetta...
![]()
Anche a me in verità... questa è grassoccia?... però sembra maiala...Niut questa Diana ci ho fatto una webcam l'anno scorso,ero interessato ma volevo vederla in viso e il corpo prima di eventualmente incontrarla....non mi ha preso è non l'ho incontrata,a me piacciono magre
Io dico la mia sulla 19enne alle prime armi:
Sicuramente fuori da ogni giro di prof, semi profo e cose del genere in quanto non conosce le tariffe delle sue coetanee carine e italiane.
Conosce il valore dei soldi e ne deve avere veramente pochi, prova evidente e' che voleva farti risparmiare cinque e dico CINQUE euro sulla camera.
Da ragazza di 19 anni... pantaloni finta pelle attillati, giacca mimetica, piercing al labbro inferiore (bocca non fica) zeppe da 10cm... abbigliamento classico da paninaraSarei curioso di sapere come si e' presentata, vestiti, accessori, elegante o un po'' dimessa?
non c'è molto da dire, minorenne a pago è male, a prescindere dalla moralità che è soggettiva, si va sul penale.In realtà siamo a 40 min di macchina ,comunque ci possono anche essere magari minorenni che lo fanno per scelta o vocazione, in quel caso cosa fareste se è consensuale da entrambi
Visto che il capo ha detto chiudiamola qui non dico altro, a te un consiglio.....lasciala perdereeeeee!!!!!Anche a me in verità... questa è grassoccia?... però sembra maiala...
Per chat mi ha detto dove potevamo andare, mi propone in auto ma non è che mi piaccia granchè, troppo scomodo e in vista, allora le dico che ho un posto tranquillo... mi fa "un casolare disabitato?"... dico no, un agriturismo... allora mi propone di fare a metà della spesa... che ovviamente nn ho fatto.
Cmq bene nn se la passa di sicuro, anche perchè mi ha confessato di fumare eroinache non sapevo nemmeno si potesse fumare... io manco mai fumato nemmeno una canna... quindi penso che abbia bisogno anche per quello, ma non so se sto fumo crei dipendenza tipo drogati... spero per lei di no, ma certo alla fine non è la ragazzetta proprio acqua e sapone... rimane cmq timida e riservata e dolcissima, per quello mi attizza un bel po'...
Da ragazza di 19 anni... pantaloni finta pelle attillati, giacca mimetica, piercing al labbro inferiore (bocca non fica) zeppe da 10cm... abbigliamento classico da panina
????? perché sciroccata?Che Delusione! Quindi non si potrà più vedere e avere tra le mani il tuo bellissimo corpicino? A perugia metterò i manifesti a lutto. Speravo di poter rivedere lo splendido mix Italo Brasil che hai ereditato.
P. S. La tua amica è proprio sciroccata! Peccato perché anche lei era una perla !!
Dove ti trovo ?Io ho da poco 20 anni ,il fatto è ché posso sembrare anche molto più giovane e mi succede spesso che mi chiedano se sono maggiorenne o meno altri fuggono via direttamente per paura di andare in galera ,mentre altri mi hanno fatto capire quanto fossero dispiaciuti dal fatto che non fossi minorenne
Ti avviso che l'attività è cessata![]()