NO PROF - approccio diretto con offerta denaro

Ti stuzzica anche l'idea di essere passibile di denuncia a piede libero per induzione alla prostituzione, reato perseguito con pena detentiva da 2 a 6 anni e multa fino a 10.329€? :rolleyes:
Io lascerei perdere...;)
Ok mi sono letto la legge. E' molto interpretabile, dev'essere dimostrato e cmq la quasi totalità delle situazioni in cui un punter si caccia è borderline. Ho parlato di MSD (sito per incontri sugar daddy/sugar baby) e l'attività non è priva di rischi se vogliamo pensare al peggio...

Sono i rischi che si corre a ravanare nel torbido, esattamente come andare ad OTR o da certe Loft che vengono recensite qui. Dove si sborra è sempre torbido...
Detto questo non vi è nulla di illegale (cosa dovrebbe farmi la polizia??) nè tantomeno di così disdicevole tale da farmi arrivare lo zio dall'Ucraina.

E in ogni caso fatti la tisanina alla melissa :)
Beh, non è propriamente la stessa cosa :
A) quando si va dalle OTR o “ da certe loft “, è chiaro ad entrambi quali siano i ruoli e le parti in gioco … non c’è adescamento.
B) nel caso in specie, si approcciano donne che sono impegnate in attività normali e lecite … a rischio e pericolo di chi ci prova
C) poi ci sarebbe l’aspetto non irrilevante di voler approfittare di eventuali situazioni di disagio economico e psicologico delle donne in questione … e su questo aspetto della vicenda, sono perfettamente d’accordo con @peter north
D) i rischi legali che si corrono, sono stati ben evidenziati da @Malotru , ma tu puoi tranquillamente continuare a far finta di nulla 🤷‍♂️

uomini che avvicinano badanti o giovani nerette nei centri commerciali o ai parchi e offrono direttamente denaro
Quanto più bello sarebbe se fossero le ragazze ad avvicinarli, soprattutto quando quegli "uomini" sono al bar assieme ad amici, colleghi o compagne?

'Ciao una mia amica mi ha detto che offri 50 euro per una scopata, io sono disponibile ti va?'

Ok mi sono letto la legge. E' molto interpretabile, dev'essere dimostrato e cmq la quasi totalità delle situazioni in cui un punter si caccia è borderline. Ho parlato di MSD (sito per incontri sugar daddy/sugar baby) e l'attività non è priva di rischi se vogliamo pensare al peggio...

Nè fare la sex worker nè avvalersi dei loro servizi configura fattispecie di reato, salvo che il rapporto non si consumi in luogo pubblico.
Non ravvedo situazioni borderline.

Nè fare la sex worker nè avvalersi dei loro servizi configura fattispecie di reato, salvo che il rapporto non si consumi in luogo pubblico.
Non ravvedo situazioni borderline.
So io dove sta il borderline qui....

Homer Simpson GIF

Ti stuzzica anche l'idea di essere passibile di denuncia a piede libero per induzione alla prostituzione, reato perseguito con pena detentiva da 2 a 6 anni e multa fino a 10.329€? :rolleyes:
Io lascerei perdere...;)
Il reato di induzione alla prostituzione si configura quando si propone ad una persona di vendere servizi sessuali a terzi, con l'intento di trarne profitto. Se offri dei soldi ad una donna per scopare solamente con te non è induzione alla prostituzione come la si intende normalmente.

Il reato di induzione alla prostituzione si configura quando si propone ad una persona di vendere servizi sessuali a terzi, con l'intento di trarne profitto. Se offri dei soldi ad una donna per scopare solamente con te non è induzione alla prostituzione come la si intende normalmente.

l'Art. 3 Legge 20 febbraio 1958 al n. 5 si riferisce a chiunque induca alla prostituzione una donna di età maggiore o compia atti di lenocinio.
posto che il lenocinio è far l'intermediario per conto terzi, il primo caso lo interpreto come profferta di danaro in cambio di atti sessuali.
Poi, ho sì la laurea in legge ma non sono un penalista, per cui qui mi taccio. ;)

Questa disputa, per questioni legali, tra 2 bucanieri DOC, mi sconfinfera … di solito li vedi duellare per assicurarsi le grazie della laida di turno, non certo per meri cavilli legali 🤔
E proprio vero che non ci sono più i bucanieri 🏴‍☠️ di una volta 🤷‍♂️
@Malotru & @nautilus 70 … in rigoroso ordine alfabetico …, io essendo in ambasce, metto like ad entrambi e … che vinca il migliore 😉

Sono i rischi che si corre a ravanare nel torbido, esattamente come andare ad OTR o da certe Loft che vengono recensite qui. Dove si sborra è sempre torbido...
Detto questo non vi è nulla di illegale (cosa dovrebbe farmi la polizia??) nè tantomeno di così disdicevole tale da farmi arrivare lo zio dall'Ucraina.

E in ogni caso fatti la tisanina alla melissa :)
Veramente non vedi la differenza tra
Loft con annuncio
Otr disponibili su strada

E una badante o qualsivoglia categoria lavorativa disagiata che potrebbe avere bisogno di soldi e quindi a codeste richieste fatte così non sapere cosa fare?!?

Io vi auguro di cuore con il tutto il cuore che abbiate figlie Femmine e che abbiano bisogno e si ritrovino gentaglia come i loro padri che gli propongano sesso in cambio di soldi

Giocate con il disagio altrui....
Ehhhh già gli uomini con la U maiscola.....
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

Te lo hanno detto sopra: induzione alla prostituzione.
Anche solo moralmente prendere per disagio economico una persona che non l avrebbe fatto .....
Se una vuole prostituirsi sa come fare
Scegliere di prostituirsi è una decisione che va ponderata perché porta ripercussioni....e va sostenuta a livello personale morale psicologico....

Non è così facile come pensano alcuni

l'Art. 3 Legge 20 febbraio 1958 al n. 5 si riferisce a chiunque induca alla prostituzione una donna di età maggiore o compia atti di lenocinio.
posto che il lenocinio è far l'intermediario per conto terzi, il primo caso lo interpreto come profferta di danaro in cambio di atti sessuali.
Certo, ma in caso di un'ipotetica denuncia, a meno che la proposta non sia fatta tramite messaggi di testo, sarebbe la sua parola contro quella dell'offerente, per cui non vedo i rischi clamorosi che avevi prospettato. Non credo che le F.D.O. si metterebbero ad indagare in un caso del genere.
P.S. il mio interesse in questa discussione è puramente accademico, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di andare a fare proposte indecenti, in particolare a badanti o negrette 😎

Ultima modifica:
Certo, ma in caso di un'ipotetica denuncia, a meno che la proposta non sia fatta tramite messaggi di testo, sarebbe la sua parola contro quella dell'offerente, per cui non vedo i rischi clamorosi che avevi prospettato. Non credo che le F.D.O. si metterebbero ad indagare in un caso del genere.
P.S. il mio interesse in questa discussione è puramente accademico, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di andare a fare proposte indecenti, in particolare a badanti o negrette 😎
Una furba per fargli togliere il vizio...
Gli fa ripetere la domanda e lo registra con il telefonino...e lo porta ai carabinieri come prova

Ok, ma qui siamo già in ambito processuale...
Che la denuncia porti ad un'imputazione e ad una successiva effettiva condanna, frankly speaking, rileva fino ad un certo punto... Il discorso è che siffatta condotta oltre ad esser moralmente abbietta è anche penalmente perseguibile.
Poi che lo sia realmente dipende dalla condizioni in cui si verifica la fattispecie.

Ultima modifica:
Una furba per fargli togliere il vizio...
Gli fa ripetere la domanda e lo registra con il telefonino...e lo porta ai carabinieri come prova
La vedo un po' macchinosa... Una potrebbe incazzarsi e insultarlo, o magari mollargli anche un ceffone, ma non mi sembra probabile che possa pensare di chiedere con calma "Scusa, puoi ripetere?" mentre estrae il telefono dalla borsetta o dalla tasca, mettendolo poi in modalità di registrazione...

Conosciamo la tua rettitudine
Tu sei un puttaniere semplice
Offrì denari a chi li chiede

Ok, ma qui siamo già in ambito processuale...
Che la denunci porti ad un'imputazione e ad una successiva effettiva condanna, frankly speaking, rileva fino ad un certo punto... Il discorso è che siffatta condotta oltre ad esser moralmente abbietta è anche penalmente perseguibile.
Poi che lo sia realmente dipende dalla condizioni in cui si verifica la fattispecie.
Ok, Ok, ragazzi vi pregherei gentilmente, di continuare a parlare di tette e culi … vi faccio presente che, sta calando paurosamente lo share 😂😂😂

La vedo un po' macchinosa... Una potrebbe incazzarsi e insultarlo, o magari mollargli anche un ceffone, ma non mi sembra probabile che possa pensare di chiedere con calma "Scusa, puoi ripetere?" mentre estrae il telefono dalla borsetta o dalla tasca, mettendolo poi in modalità di registrazione...
Questa gente....non lo chiede solo ad una
Qui alcuni vecchietti vanno in un noto centro commerciale e si avvicinano alle badanti e fanno battutine e poi piazzano la proposta....se va male con una passano all altra se una poi gli vuole fare imparare la lezione può semplicemente avvicinarsi( con il telefono in modalità registrazione)e chiedere:
Scusami non ho capito cosa mi hai chiesto prima ...meo puoi ripetere grazie

Sai anche con la scusa che sono straniere.....

La stessa cosa durante i colloqui ( finti colloqui) di lavoro

Devi sapere che qui ce l hanno per vizio
Non solo ti scrivono direttamente sugli annunci di lavoro normale ( dove ti offri per pulizie assistenze )
Ma scrivono proprio loro dei falsi annunci e poi durante il colloquio turano l asso a briscola

Ok, Ok, ragazzi vi pregherei gentilmente, di continuare a parlare di tette e culi … vi faccio presente che, sta calando paurosamente lo share 😂😂😂

Alziamolo immediatamente...

58588559_010_9fa7.jpg

Pare che prima facesse la badante, poi è stata approcciata da un losco figuro mentre passeggiava al parco con la babbia in carrozzella...

:rolleyes:

@Sergio65 @nautilus 70 : faccio outing, ci sprofonderei la faccia tra quelle chiappone. :love::love::love: Chi di voi due mi seguirebbe? (domanda retorica... :rolleyes::ROFLMAO:)

Ultima modifica:
Questa gente....non lo chiede solo ad una
Qui alcuni vecchietti vanno in un noto centro commerciale e si avvicinano alle badanti e fanno battutine e poi piazzano la proposta....se va male con una passano all altra se una poi gli vuole fare imparare la lezione può semplicemente avvicinarsi( con il telefono in modalità registrazione)e chiedere:
Scusami non ho capito cosa mi hai chiesto prima ...meo puoi ripetere grazie

Sai anche con la scusa che sono straniere.....

La stessa cosa durante i colloqui ( finti colloqui) di lavoro

Devi sapere che qui ce l hanno per vizio
Non solo ti scrivono direttamente sugli annunci di lavoro normale ( dove ti offri per pulizie assistenze )
Ma scrivono proprio loro dei falsi annunci e poi durante il colloquio turano l asso a briscola
Ma sì... anche perchè gli autori di certe profferte non è che siano esattamente degli sveglioni, eh...
volendo li inchiappetti.

Alziamolo immediatamente...

Vedi l'allegato 521581

Pare che prima facesse la badante, poi è stata approcciata da un losco figuro mentre passeggiava al parco con la babbia in carrozzella...

:rolleyes:

@Sergio65 @nautilus 70 : faccio outing, ci sprofonderei la faccia tra quelle chiappone. :love::love::love: Chi di voi due mi seguirebbe? (domanda retorica... :rolleyes::ROFLMAO:)
Come non detto 😞 Qual’era l’articolo del codice penale del caso in specie ? 😂😂😂😂😂

Indietro
Alto
Aiuto