Fare una proposta indecente è reato ?
Inoltre, la Cassazione ha chiarito che per rispondere del reato di favoreggiamento o induzione alla prostituzione è necessario che il colpevole sia un soggetto terzo rispetto alle parti coinvolte nella prestazione sessuale.
Che tra l'altro è ovvio ed evidente, ovvio che più si è saccenti e sprezzanti meno si capisce.
Ricordavo a Curvy che probabilmente esercita in locale in locazione che il suo locatario realmente compie il reato di favoreggiamento, reato anche ben retribuito e continuato. Poco importa se il "favoreggiatore" fa finta di non sapere o ci sono prestanome. Che astuzia. Questa è la situazione di tutte le loft. Idem per gli albergatori. Io non so nulla, ma tanto i soldi volano a palate tutti i giorni, Io ? io non so nulla , se c'ero dormivo.
Per cui si guarda la pagliuzza negli occhi del prossimo e non la trave nel proprio.
Con il rischio di essere denunciati da qualche inquilino tanto per pormi al vs. livello.
Poi quelli che deridono, poi si vantano pubblicamente "di avere storie importanti" a tarda età, che poi sono esattamente queste donne in un modo o nell'altro, no prof. occasionali nella migliore delle ipotesi.
E per finire personalmente valuto solo donne esteticamente molto interessanti, quindi i culoni cellulitici riguardano il disprezzo verso il prossimo che avete non la realtà. E' quello che vi fa piacere pensare.
Che miseria ipocrita di punter e pay che siete. Ottusi e ruffiani patetici. Alcuni si vantano di esserlo.