NO PROF - approccio diretto con offerta denaro

Reaction score
8.601
@Malotru, te possino, hai scelto un culo che non farà giurisprudenza, ma certo fa … regione, data la superficie interessata
Che poi, altro che mela 🍎 … manco un cazzo di frutteto, basterebbe a placare la fame di quelle adipose e cellulitiche chiappe

Allegati

• IMG_1356.jpeg
    IMG_1356.jpeg
    169,8 KB · Visite: 24
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Come non detto 😞 Qual’era l’articolo del codice penale del caso in specie ? 😂😂😂😂😂
Aspe'....no .... Tu sei stato vittima di lesione aggravata:
bulbi oculari con compromissione atrofica del membro con suo accorciamento e sopravvenuta impotenza

Ti faccio da testimone se vuoi

Qui andiamo sicuramente sul penale...

Commenta
Reaction score
3.605
Fare una proposta indecente è reato ?

Inoltre, la Cassazione ha chiarito che per rispondere del reato di favoreggiamento o induzione alla prostituzione è necessario che il colpevole sia un soggetto terzo rispetto alle parti coinvolte nella prestazione sessuale.

Che tra l'altro è ovvio ed evidente, ovvio che più si è saccenti e sprezzanti meno si capisce.
Ricordavo a Curvy che probabilmente esercita in locale in locazione che il suo locatario realmente compie il reato di favoreggiamento, reato anche ben retribuito e continuato. Poco importa se il "favoreggiatore" fa finta di non sapere o ci sono prestanome. Che astuzia. Questa è la situazione di tutte le loft. Idem per gli albergatori. Io non so nulla, ma tanto i soldi volano a palate tutti i giorni, Io ? io non so nulla , se c'ero dormivo.
Per cui si guarda la pagliuzza negli occhi del prossimo e non la trave nel proprio.
Con il rischio di essere denunciati da qualche inquilino tanto per pormi al vs. livello.
Poi quelli che deridono, poi si vantano pubblicamente "di avere storie importanti" a tarda età, che poi sono esattamente queste donne in un modo o nell'altro, no prof. occasionali nella migliore delle ipotesi.
E per finire personalmente valuto solo donne esteticamente molto interessanti, quindi i culoni cellulitici riguardano il disprezzo verso il prossimo che avete non la realtà. E' quello che vi fa piacere pensare.
Che miseria ipocrita di punter e pay che siete. Ottusi e ruffiani patetici. Alcuni si vantano di esserlo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
764
Veramente non vedi la differenza tra
Loft con annuncio
Otr disponibili su strada

E una badante o qualsivoglia categoria lavorativa disagiata che potrebbe avere bisogno di soldi e quindi a codeste richieste fatte così non sapere cosa fare?!?

Io vi auguro di cuore con il tutto il cuore che abbiate figlie Femmine e che abbiano bisogno e si ritrovino gentaglia come i loro padri che gli propongano sesso in cambio di soldi

Giocate con il disagio altrui....
Ehhhh già gli uomini con la U maiscola.....
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
No scusami, aiutami tu a vedere la differenza. Tu credi che scopare per 30 euro una black a bordo strada o un'albanese loft con annuncio, farsi leccare il buco del culo al tuina o perchè no, dare 250 sacchi alla diciottina su MSD non sia sfruttare una persona disagiata e in difficoltà economica? Cioè tu credi che avvicinare con modi garbati una donna, fare quattro chiacchiere e proporle di concludere in cambio di un regalino sia peggio, quando invece lei ha anche la possibilità di dire NO? Sto sognando...

Mi rivolgo a te ma soprattutto a tutti gli altri moralizzatori che vedo partecipare allegramente nei vari threads, se la mettiamo sulla morale ragazzi miei, andate a guardarvi allo specchio :)

Commenta
Reaction score
764

Inoltre, la Cassazione ha chiarito che per rispondere del reato di favoreggiamento o induzione alla prostituzione è necessario che il colpevole sia un soggetto terzo rispetto alle parti coinvolte nella prestazione sessuale.

Che tra l'altro è ovvio ed evidente, ovvio che più si è saccenti e sprezzanti meno si capisce.
Ricordavo a Curvy che probabilmente esercita in locale in locazione che il suo locatario realmente compie il reato di favoreggiamento, reato anche ben retribuito e continuato. Poco importa se il "favoreggiatore" fa finta di non sapere o ci sono prestanome. Che astuzia. Questa è la situazione di tutte le loft. Idem per gli albergatori. Io non so nulla, ma tanto i soldi volano a palate tutti i giorni, Io ? io non so nulla , se c'ero dormivo.
Per cui si guarda la pagliuzza negli occhi del prossimo e non la trave nel proprio.
Con il rischio di essere denunciati da qualche inquilino tanto per pormi al vs. livello.
Poi quelli che deridono, poi si vantano pubblicamente "di avere storie importanti" a tarda età, che poi sono esattamente queste donne in un modo o nell'altro, no prof. occasionali nella migliore delle ipotesi.
E per finire personalmente valuto solo donne esteticamente molto interessanti, quindi i culoni cellulitici riguardano il disprezzo verso il prossimo che avete non la realtà. E' quello che vi fa piacere pensare.
Che miseria ipocrita di punter e pay che siete. Ottusi e ruffiani patetici. Alcuni si vantano di esserlo.
Par d'essere sulla pagina del Corriere su facebook invece che in un forum di puttanieri...LOL

Commenta
Reaction score
81
Esercizio della prostituzione in casa e legale .... Se sono propietario di un immobile e lo affitto a prezzo di mercato con regolare contratto e invio documenti dell' inquilino/a alle autorità preposte non sta a me sindacare cosa fanno dentro casa mia . Altra cosa se ricevo lamentele da vicini o dal eventuale amministratore del condominio .. invito l'inquilina a lasciare al più presto immobile . Quello che succede e molto diverso ... Ipotesi io affitto un appartamento a 500 euro al mese ... E dopo all interno con cadenza settimanale ospiti due ragazze .. chiedendo 60/70 euro al giorno senza avvisare l'autorità competente di chi occupa appartamento ... Questo e il reato induzione e sfruttamento della prostituzione .

Commenta
Reaction score
8.601

Scusa @Metal-Slug … in versione Savonarola …, ma chi sarebbero i destinatari dei tuoi anatemi ? 🤔
Mi sembra d’aver capito che, a parte te … auto assolto …, saremmo tutti … chi + chi - … delle merde. Sbaglio ? 🤔
Sai, sparare nel mucchio è un esercizio che può anche gratificare … in realtà, anche no …, ma che valenza avrebbe ? 🤔
P.S. Avere una storia, magari in tarda età, … ove si suppone che il focus di entrambi siano i sentimenti …, che sovrapposizione avrebbe con tresche ove il collante sono i soldi ? 🤔🤔🤔🤔🤔 Mi sto lambiccando il cervello, ma ti confesso che continua a sfuggirmi il nesso … ma sono certo che tu avrai delle argomentazioni convincenti e probanti a supporto della tua illazione.
Così come non mi è chiaro cosa ci sia di contraddittorio nell’esternare preferenze estetiche e contestualmente condannare certe sordide e deplorevoli iniziative … ma anche in questo caso, probabilmente, non c’arrivo io 😮
Ora, al di là delle travi negli 👀 altrui, la tua quale sarebbe ? 🤔

Commenta
Reaction score
3.823
No scusami, aiutami tu a vedere la differenza. Tu credi che scopare per 30 euro una black a bordo strada o un'albanese loft con annuncio, farsi leccare il buco del culo al tuina o perchè no, dare 250 sacchi alla diciottina su MSD non sia sfruttare una persona disagiata e in difficoltà economica? Cioè tu credi che avvicinare con modi garbati una donna, fare quattro chiacchiere e proporle di concludere in cambio di un regalino sia peggio, quando invece lei ha anche la possibilità di dire NO? Sto sognando...

Mi rivolgo a te ma soprattutto a tutti gli altri moralizzatori che vedo partecipare allegramente nei vari threads, se la mettiamo sulla morale ragazzi miei, andate a guardarvi allo specchio :)
Anche una otr o Sugar baby può dire no.
Detto ciò, ma con tutta la fregna che c'è su tutti i siti di tutte le età etnie corporature altezze colore di capelli ecc ecc ma PERCHÉ si dovrebbe approcciare una badante in un parco per offrirle dei soldi per del sesso?

Commenta
Reaction score
8.601
Detto ciò, ma con tutta la fregna che c'è su tutti i siti di tutte le età etnie corporature altezze colore di capelli ecc ecc ma PERCHÉ si dovrebbe approcciare una badante in un parco per offrirle dei soldi per del sesso?
Vuoi mettere la gratificazione di fare sesso senza andare a puttane 🤷‍♂️
C’è sempre chi ha bisogno di farsi 1000 pippe mentali, poiché andare a puttane … in fondo, in fondo … è da sfigati.
… è ovvio che sono ironico … ma spesso, facendo ironia, si dice la verità

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356

Semplicemente perché noi loft le otr quelle si Msd....si stanno
PROPONENDO LORO HANNO GIÀ SCELTO ( Sole)DI PROSTITUIRSI
Una abbordata così magari neanche ci pensa... però per bisogno cede e poi si sente una merda
Fai finta di nn vedere la differenza..
Non è la questione di poter dire no ci mancherebbe

È la questione del SI che cambia....
Io allo specchio mi guardo tutti i giorni e sono fiera di me.
E ogni PUTTANIERE NORMALE che c'è su questo forum penso che possa fare lo stesso.
Chi invece gioca con il disagio e il bisogno non credo abbia un bel riflesso allo specchio

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Vuoi mettere la gratificazione di fare sesso senza andare a puttane 🤷‍♂️
C’è sempre chi ha bisogno di farsi 1000 pippe mentali, poiché andare a puttane … in fondo, in fondo … è da sfigati.
… è ovvio che sono ironico … ma spesso, facendo ironia, si dice la verità
La gratificazione
CHE LA TIPA LO FA PERCHÉ IL MENTECATTO GLI PIACE DAVVERO

SE PAGATE NON È UGUALE AL SESSO FREE
inutile

Diverso sarebbe se si rimorchiasse la badante in modo normale....
Ma sarebbe troppo difficile

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Ma dai Peter... l'hai sentito il Cassazionista (che ringrazio per aver risolto il busillis :ROFLMAO: legale) ?
Sarà per trovare "donne esteticamente molto interessanti"...
Sono i Feticisti delle Badanti.

Commenta
Reaction score
8.601
La gratificazione
CHE LA TIPA LO FA PERCHÉ IL MENTECATTO GLI PIACE DAVVERO

SE PAGATE NON È UGUALE AL SESSO FREE
inutile

Diverso sarebbe se si rimorchiasse la badante in modo normale....
Ma sarebbe troppo difficile
Ma con me sfondi non una porta, ma un portone. È evidente che il mio msg era un perculo a chi prova ad equiparare situazioni del tutto antitetiche.

Commenta
Alto