🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Come non detto 😞 Qual’era l’articolo del codice penale del caso in specie ? 😂😂😂😂😂
@Malotru, te possino, hai scelto un culo che non farà giurisprudenza, ma certo fa … regione, data la superficie interessata
E su questo declamar poetico e assolutamente pertinente, mi taccio e ti tributo una standing ovation 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏Parafrasando il poeta...
"Così tra questa
immensità s'annegail pensierl'uccel mio:
e il naufragar m'è dolce in questo mare."
Aspe'....no .... Tu sei stato vittima di lesione aggravata:Come non detto 😞 Qual’era l’articolo del codice penale del caso in specie ? 😂😂😂😂😂
In effetti prima pensavo .... Che questa gente dovrebbe ricevere lo stesso trattamento ... Essere avvicinati da altri uomini che gli propongono denaro in cambio di una posa a 90° ...Io preferirei mazza dritta su per il culo di chi fa queste cose....
Però....anche spade andrebbe bene
No scusami, aiutami tu a vedere la differenza. Tu credi che scopare per 30 euro una black a bordo strada o un'albanese loft con annuncio, farsi leccare il buco del culo al tuina o perchè no, dare 250 sacchi alla diciottina su MSD non sia sfruttare una persona disagiata e in difficoltà economica? Cioè tu credi che avvicinare con modi garbati una donna, fare quattro chiacchiere e proporle di concludere in cambio di un regalino sia peggio, quando invece lei ha anche la possibilità di dire NO? Sto sognando...Veramente non vedi la differenza tra
Loft con annuncio
Otr disponibili su strada
E una badante o qualsivoglia categoria lavorativa disagiata che potrebbe avere bisogno di soldi e quindi a codeste richieste fatte così non sapere cosa fare?!?
Io vi auguro di cuore con il tutto il cuore che abbiate figlie Femmine e che abbiano bisogno e si ritrovino gentaglia come i loro padri che gli propongano sesso in cambio di soldi
Giocate con il disagio altrui....
Ehhhh già gli uomini con la U maiscola.....
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Par d'essere sulla pagina del Corriere su facebook invece che in un forum di puttanieri...LOLFare una proposta indecente è reato ?
Inoltre, la Cassazione ha chiarito che per rispondere del reato di favoreggiamento o induzione alla prostituzione è necessario che il colpevole sia un soggetto terzo rispetto alle parti coinvolte nella prestazione sessuale.
Che tra l'altro è ovvio ed evidente, ovvio che più si è saccenti e sprezzanti meno si capisce.
Ricordavo a Curvy che probabilmente esercita in locale in locazione che il suo locatario realmente compie il reato di favoreggiamento, reato anche ben retribuito e continuato. Poco importa se il "favoreggiatore" fa finta di non sapere o ci sono prestanome. Che astuzia. Questa è la situazione di tutte le loft. Idem per gli albergatori. Io non so nulla, ma tanto i soldi volano a palate tutti i giorni, Io ? io non so nulla , se c'ero dormivo.
Per cui si guarda la pagliuzza negli occhi del prossimo e non la trave nel proprio.
Con il rischio di essere denunciati da qualche inquilino tanto per pormi al vs. livello.
Poi quelli che deridono, poi si vantano pubblicamente "di avere storie importanti" a tarda età, che poi sono esattamente queste donne in un modo o nell'altro, no prof. occasionali nella migliore delle ipotesi.
E per finire personalmente valuto solo donne esteticamente molto interessanti, quindi i culoni cellulitici riguardano il disprezzo verso il prossimo che avete non la realtà. E' quello che vi fa piacere pensare.
Che miseria ipocrita di punter e pay che siete. Ottusi e ruffiani patetici. Alcuni si vantano di esserlo.
Scusa @Metal-Slug … in versione Savonarola …, ma chi sarebbero i destinatari dei tuoi anatemi ? 🤔Fare una proposta indecente è reato ?
Inoltre, la Cassazione ha chiarito che per rispondere del reato di favoreggiamento o induzione alla prostituzione è necessario che il colpevole sia un soggetto terzo rispetto alle parti coinvolte nella prestazione sessuale.
Che tra l'altro è ovvio ed evidente, ovvio che più si è saccenti e sprezzanti meno si capisce.
Ricordavo a Curvy che probabilmente esercita in locale in locazione che il suo locatario realmente compie il reato di favoreggiamento, reato anche ben retribuito e continuato. Poco importa se il "favoreggiatore" fa finta di non sapere o ci sono prestanome. Che astuzia. Questa è la situazione di tutte le loft. Idem per gli albergatori. Io non so nulla, ma tanto i soldi volano a palate tutti i giorni, Io ? io non so nulla , se c'ero dormivo.
Per cui si guarda la pagliuzza negli occhi del prossimo e non la trave nel proprio.
Con il rischio di essere denunciati da qualche inquilino tanto per pormi al vs. livello.
Poi quelli che deridono, poi si vantano pubblicamente "di avere storie importanti" a tarda età, che poi sono esattamente queste donne in un modo o nell'altro, no prof. occasionali nella migliore delle ipotesi.
E per finire personalmente valuto solo donne esteticamente molto interessanti, quindi i culoni cellulitici riguardano il disprezzo verso il prossimo che avete non la realtà. E' quello che vi fa piacere pensare.
Che miseria ipocrita di punter e pay che siete. Ottusi e ruffiani patetici. Alcuni si vantano di esserlo.
Anche una otr o Sugar baby può dire no.No scusami, aiutami tu a vedere la differenza. Tu credi che scopare per 30 euro una black a bordo strada o un'albanese loft con annuncio, farsi leccare il buco del culo al tuina o perchè no, dare 250 sacchi alla diciottina su MSD non sia sfruttare una persona disagiata e in difficoltà economica? Cioè tu credi che avvicinare con modi garbati una donna, fare quattro chiacchiere e proporle di concludere in cambio di un regalino sia peggio, quando invece lei ha anche la possibilità di dire NO? Sto sognando...
Mi rivolgo a te ma soprattutto a tutti gli altri moralizzatori che vedo partecipare allegramente nei vari threads, se la mettiamo sulla morale ragazzi miei, andate a guardarvi allo specchio
Vuoi mettere la gratificazione di fare sesso senza andare a puttane 🤷♂️Anche una otr o Sugar baby può dire no.
Detto ciò, ma con tutta la fregna che c'è su tutti i siti di tutte le età etnie corporature altezze colore di capelli ecc ecc ma PERCHÉ si dovrebbe approcciare una badante in un parco per offrirle dei soldi per del sesso?
Semplicemente perché noi loft le otr quelle si Msd....si stannoNo scusami, aiutami tu a vedere la differenza. Tu credi che scopare per 30 euro una black a bordo strada o un'albanese loft con annuncio, farsi leccare il buco del culo al tuina o perchè no, dare 250 sacchi alla diciottina su MSD non sia sfruttare una persona disagiata e in difficoltà economica? Cioè tu credi che avvicinare con modi garbati una donna, fare quattro chiacchiere e proporle di concludere in cambio di un regalino sia peggio, quando invece lei ha anche la possibilità di dire NO? Sto sognando...
Mi rivolgo a te ma soprattutto a tutti gli altri moralizzatori che vedo partecipare allegramente nei vari threads, se la mettiamo sulla morale ragazzi miei, andate a guardarvi allo specchio
Ecco, in questi casi sì che bisogna presentarsi con la modalità registrazione già avviata!La stessa cosa durante i colloqui ( finti colloqui) di lavoro
Devi sapere che qui ce l hanno per vizio
Non solo ti scrivono direttamente sugli annunci di lavoro normale
La gratificazioneVuoi mettere la gratificazione di fare sesso senza andare a puttane 🤷♂️
C’è sempre chi ha bisogno di farsi 1000 pippe mentali, poiché andare a puttane … in fondo, in fondo … è da sfigati.
… è ovvio che sono ironico … ma spesso, facendo ironia, si dice la verità
Ma dai Peter... l'hai sentito il Cassazionista (che ringrazio per aver risolto il busillis legale) ?Anche una otr o Sugar baby può dire no.
Detto ciò, ma con tutta la fregna che c'è su tutti i siti di tutte le età etnie corporature altezze colore di capelli ecc ecc ma PERCHÉ si dovrebbe approcciare una badante in un parco per offrirle dei soldi per del sesso?
Ma con me sfondi non una porta, ma un portone. È evidente che il mio msg era un perculo a chi prova ad equiparare situazioni del tutto antitetiche.La gratificazione
CHE LA TIPA LO FA PERCHÉ IL MENTECATTO GLI PIACE DAVVERO
SE PAGATE NON È UGUALE AL SESSO FREE
inutile
Diverso sarebbe se si rimorchiasse la badante in modo normale....
Ma sarebbe troppo difficile