NO PROF - approccio diretto con offerta denaro

Reaction score
320
Oddei io non avrei la faccia di chiedere in quel senso, troppa paura di offenderla e passare per villano. Ho abbastanza esperienza e non mi è mai capitato di ricevere "segnali" di quel genere (ma magari perché sono uno che non ostenta la propria condizione economica), o meglio sì ma non in cambio di denaro sennò il rimorchio in linea generale diventerebbe tutto sesso pay :)

Commenta
Reaction score
47
Continuo a sottolineare che pur avendo in comune il fattore soldi, le 2 situazioni non sono assolutamente sovrapponibili e neanche lontanamente paragonabili.
A) nel primo caso, parliamo di induzione alla prostituzione … reato punibile penalmente : Art. 531 codice penale
B) nel secondo caso, purché trattasi di attori adulti e consenzienti : Non siamo in presenza di nessun reato, poiché è lecito, appunto, tra adulti ritenuti consenzienti.

Al di là della questione, per niente secondaria, che attiene alla morale, che suggerirebbe … laddove non imporrebbe … di non approfittare di persone che versano in situazioni economiche e psicologiche precarie.
Nel primo caso, cioè quello di chi va a pay … siano esse OTR o loft …, chi lo fa, si rivolge a donne/ragazze che già esercitano quella professione.
Certamente la stessa, non è dipesa dal cliente che si rivolge a loro in quel dato momento, e sicuramente la loro decisione di continuare o meno ad esercitare, non dipende da quell’incontro specifico.
È talmente lapalissiana ed ovvia la differenza tra le 2 situazioni, che anche legalmente, sono trattate in maniera diversa. Come evidenziato sopra : una è considerata reato, l’altra no.
Eppure, c’è chi continua a volerle equiparare … probabilmente, per tacitare i rigurgiti di coscienza 🤷‍♂️

Per quanto riguarda le “ sofferenze “ causate dall’estate, mio caro @Feticista970, rasserenati e pensa al mal comune mezzo gaudio :
Perché, tu credi che vedere in giro donne con vestitini inguinali, cuciti addosso che quasi non riescono a respirare, scollature che nulla lasciano all’immaginazione, non sia una “ dolce tortura “ per noi 😂😂😂

P.S. Mi dolgo per coloro a cui le mie sottolineature di natura, anche, legale danno fastidio … ma resta un loro esclusivo problema. La legge è questa, è va rispettata.
Certo Sergio, però io soffro sia per i vestitini succinti, che per le ciabattine infradito: doppia sofferenza!

No, certo, sono in linea di massima d'accordo: una la indici, l' altra in sostanza fa buon viso a cattiva sorte.

Commenta
Reaction score
5.598
Scusate, mi ero un attimo distratto dal thread e solo adesso mi sono rimesso in pari.
Tanta polemica e tanti colleghi che scrivono l'ultimo post di questo thread per sempre, ma si parla di cose diverse tra loro.
@Tattaboo pensava se fosse il caso di chiedere ad ignare badanti e giovani nerette a passeggiare al parco se, in cambio di qualche bigliettone, avrebbero fatto sesso con loro, mentre @SkizzoLungo7 proponeva il bigliettone solo dopo che l'insegnante di nuoto aveva ampiamente ammiccato o la signora piacente gli aveva offerto il lato B per un ombrellone in prima fila.
Posso essere d'accordo o meno sulla volontà di ognuno, ma sono situazioni diverse, mondi diversi. nemmeno confrontabili.

Mi colpisce quanto scrive @SkizzoLungo7 "Ma la ragazza che ha 20 anni meno di me che ogni mattina mentre mi prepara il cappuccino manifesta disagio del suo stipendio, perche io esperto puttaniere non posso proporgli sesso in cambio di un aiutino?"
Mi sono capitate alcune ragazze di questo tipo, magari non bariste, ma commesse, cassiere, anche insegnanti precarie.
Ma d'istinto io pensavo ad un possibile altro lavoro, in questi casi l'istinto del puttaniere non prevale, non so perché, forse per indole, o forse perché sono abituato mentalmente a risolvere il problema, non a dare (ad essere buoni) un momentaneo palliativo.
Siamo diversi.
Ma forse tu sei più furbo, perché sai come va il mondo, e dopo un'altra settimana di cappuccini magari, la barista di 20 anni più giovane, torna da te per darti altro sesso in cambio 150 euro (se è fortunata). Forse sei solo più bravo perché le hai "trovato" un nuovo lavoro.
Lo ammetto, sono stato un pò sarcastico ma non prendertela, non era propriamente voluto, ognuno vive il suo mondo come meglio crede, tu come tutti. Così stai bene tu (che scopi sicuramente più di me) ed io, nel mio piccolo, non mi lamento.
Anche perché se comincio a lamentarmi ho il timore che arrivi una tua "offerta".... ;)

Commenta
Reaction score
31
Forse non ho capito bene...evidentemente sono piu duro di quello che credevo...fate la morale?...ma siete sicuri?...leccate fighe e culi in otr (ovviamente chi lo fa non tutti)...andate in paesi dove la figa la danno come in Italia beviamo il caffe e vi informate del modo di andare a pay in quel paese? (come sopra per chi lo fa non tutti). Questo e' un sito di puttanieri od ho cliccato un link sbagliato?...e quando andiamo a Pay non usufruiamo di un disagio economico/sociale (ah dimenticavo c'e' chi scrive che fanno le mignotte perche gli piace il caz.zo E SI DIVERTONO).
Per @Sergio65 io non circuisco nessuno e non approfitto di NESSUN disagio ( e penso che si capisca anche molto chiaramente). Pero apro gli occhi e le orecchie...se una 3 mattine su 5 mentre mi fa il caffe mi dice che non guadagna un caz.zo cosa mi vuole dire? Non lavoro in Equitalia non sono un sindacalista...me lo dice perche LEI VUOLE che io le proponga un incontro dietro aiutino...e io lo propongo...se ho valutato male la cosa LEI e' assolutamente libera di cazziarmi davanti a tutti ma MAI nessuna l'ha fatto (anzi mi guardavano come dire: MA QUANTO CI HAI MESSO A CAPIRLO?)...la ragazza della piscina? Aveva 20 anni io 38...mi ferma LEI nel piazzale, si presenta, mi chiede di mio figlio poi...POI MI FA LE "LASTRE"alla macchina...ma quanto e' bella ma quanto costa ma che lavoro fai?ect ect...poi ogni volta che andavo li me la ritrovavo intorno...
lavoro 3 giorni a settimana ci pago a malapena la stanza, e qui e li...come sopra, che voleva dirmi?...LEI MAI PAGATA DIRETTAMENTE CON SOLDI..
.mi dava la bolletta della luce...mi dava un foglietto con il titolo di un libro universitario ect. ect.
Non posso scrivere poemi ne nel post di ieri ne in questo...devo sintetizzare...se facendo sintesi si capisce un pensiero diverso mi dispiace ma non traete conclusioni che non ho scritto.

Ho gestito uno stabilimento balneare...176 ombrelloni...50 in prima fila...avete idea di cosa sono capaci le persone per avere 1 di quei 50 ombrelloni?
Donne piacenti mi proponevano di TUTTO (culo, ingoi.gang con bagnini ect. ect)...un Noto produttore di macchine per caffe mi stacco un assegno che se andava in comune quei 4 mt quadrati di spiaggia li avrebbe comprati per tutto l'anno.
Concludo con un raccontino di una celebrity...sono a Roma per una convention di moda (non sfilata)...persone "normali" come me, attori,attrici,cantanti,sportivi ect. ect....sto ovviamente sul mio...mi rapporto con quelli come me...ma ad un certo punto vedo AF (il nome intero non lo dico nemmeno sotto tortura) quella che lavorava in TV e faceva calendari sexy (ed io sbavavo al pensiero)...se vado diretto da LEI non mi caga assolutamente allora provo a cercare qualcuno che me la presenti...lo trovo...siamo quasi a fine serata e la baccaglio con estrema gentilezza...accetta il corteggiamento...mi fa: SONO STANCA VADO IN CAMERA...propongo di accompagnarla...solite cazzate per provare a staccare e gli propongo di venire in albergo da ME. RISPOSTA: "DA TE NON SE NE PARLA NEMMENO MA PER 1500E PUOI VENIRE DA ME"...
In tasca ho 7/800 E...gli propongo 500 ...ride mi accarezza la guancia e mi saluta guardandomi come a dire: LA PROSSIMA VOLTA PORTA I SOLDI
ALTRIMENTI STATTENE A CASA.

Il mondo non l'ho inventato io (e nemmeno voi) ma queste cose esistono (e sicuramente anche altre)...chiedetela ragazzi...chiedetela sempre e
comunque...chiedetela con gentilezza e correttezza ma chiedetela...ve la daranno fighe che non avreste mai immaginato...
CIAO A TUTTI
Magari te lo diceva tutte le mattine perché voleva la pagassi di più ( se era la tua domestica o dipendente)🤣.E' ovvio che le prime due essendo affascinate dal tuo stile di vita ,hanno anche fiutato l'affare quindi c'è stato un do ut des. Sono state furbe ed in questo caso non ti sei approfittato di nulla.Magari si potrebbe disquisire se una ragazza si proporrebbe così qualora guadagnasse adeguatamente, ma non è questo il luogo (per me sarebbero molte di meno).

Per quanto riguarda quelle che propongono il culo per una prima fila in spiaggia o gang con bagnini ,perdonami,ma non riesco a crederci 🤣

Sulle vip che si vendono ,si sa, basta avere i canali giusti ed il problema non è capire se lo fanno o meno,ma solo la cifra da spendere.

Commenta
Reaction score
1.766
Perchè per come l'hai descritta questa somiglia tanto a una MOLESTIA SESSUALE. Nei Paesi anglosassoni e nel Nord Europa, che nel campo dei diritti stanno 20 anni avanti all'Italietta maschilista e fascistella, se proponi una cosa del genere a una ragazza, se quella si fa rodere ti aprono il culo come una banana.
Veramente sono stato più volte negli stati uniti e la mentalità sul sesso è molto diversa più libera, oddio sono bigotti su sesso pay, trovi gli annunci pay ma mascherati da massaggiatrici, che costano una fortuna, ma non che nemmeno bisogno, basta uscire in qualche pub e sono le americane che ti approcciano ,mi è successo anche al supermercato o al benzinaio, sono molto esplicite e libere da preconcetti.

Commenta
Reaction score
193
@Ido23 @ilmarchese99 io non devo convincere nessuno.
Se ero alto 1.20 e pesavo 130 Kg non mi proponevano niente ne per l'ombrellone ne per nient'altro...ovviamente ero anche il capo dei bagnini (ero gia "appetibile" senza dover assegnare ombrelloni).
La cosa e' tranquillamente verificabile...siamo in stagione...se la localita balneare e' di VALORE provate a chiedere un ombrellone in prima fila.
Ma non avete un amico che gestisce uno stabilimento che possa dirvi lui "l'andazzo"...ma se l'amico non l'avete potete farvelo...potete chiedere
al gestore del bagno dove andate....poi mi ri-rispondete.
PS perche citi De Sica...casomai Virzi o altri...
ciao

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Veramente sono stato più volte negli stati uniti e la mentalità sul sesso è molto diversa più libera, oddio sono bigotti su sesso pay, trovi gli annunci pay ma mascherati da massaggiatrici, che costano una fortuna, ma non che nemmeno bisogno, basta uscire in qualche pub e sono le americane che ti approcciano ,mi è successo anche al supermercato o al benzinaio, sono molto esplicite e libere da preconcetti.
Appunto. Ti sei fatto la domanda del perchè sono loro che ti approcciano?
In America le denunce per molestia sessuale fioccano come caramelle... In alcune aziende (senza far nomi la Universal Pictures) sono talmente terrorizzati dalla possibilità di denunce per Sexual Harrasment che addirittura le riunioni interne nello stesso ufficio avvengono tramite Zoom proprio per ridurre le possibili interazioni tra dirigenti e dipendenti.
Loro sono andati talmente avanti, che sono FUORI... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
764
Appunto. Ti sei fatto la domanda del perchè sono loro che ti approcciano?
In America le denunce per molestia sessuale fioccano come caramelle... In alcune aziende (senza far nomi la Universal Pictures) sono talmente terrorizzati dalla possibilità di denunce per Sexual Harrasment che addirittura le riunioni interne nello stesso ufficio avvengono tramite Zoom proprio per ridurre le possibili interazioni tra dirigenti e dipendenti.
Loro sono andati talmente avanti, che sono FUORI... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Appunto, lasciamo le cazzate woke e MeToo agli americani. Se poi vogliamo portarle qui noi per autocastrarci...avanti pure

Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Discussione parzialmente analoga

Commenta
Reaction score
31
@Ido23 @ilmarchese99 io non devo convincere nessuno.
Se ero alto 1.20 e pesavo 130 Kg non mi proponevano niente ne per l'ombrellone ne per nient'altro...ovviamente ero anche il capo dei bagnini (ero gia "appetibile" senza dover assegnare ombrelloni).
La cosa e' tranquillamente verificabile...siamo in stagione...se la localita balneare e' di VALORE provate a chiedere un ombrellone in prima fila.
Ma non avete un amico che gestisce uno stabilimento che possa dirvi lui "l'andazzo"...ma se l'amico non l'avete potete farvelo...potete chiedere
al gestore del bagno dove andate....poi mi ri-rispondete.
PS perche citi De Sica...casomai Virzi o altri...
ciao
Non voglio essere convinto. Ho detto che una donna che dà il culo per un ombrellone mi sembra esagerato .Sicuramente ci sarà altro quindi unisce l'utile al dilettevole ,ma non penso che la ragione sia solo l'ombrellone , c'è un po' di tutto : sana troiaggine e con la scusa avere anche un'utilità .
Che poi questa modalità di approccio sia applicabile a tutte non lo so,magari avendo dei modi da gentiluomo sicuramente aiuta e può stuzzicare anche le impensabili.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.785
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356

Non fatelo sapere a @Malotru , se ci siete andati... Shhhhh!
Daje Greyn sono cose completamente diverse
In questo caso ha scelto la signora di prostituirsi perché sa che cn un lavoro normale di 1200 se va bene...nn riuscirebbe a vivere e poi pagare le cartelle esattoriali
Questo thread è completamente diverso come il discorso @Malotru ...
Mone che il fisco e' andato dalla signora a dirle " facciamo sesso e ti estinguo il debito" .
Qui si parlava di infastidire persone che si stanno facendo i cazzi propri...con proposte di sesso a pagamento ben coscienti che guadagnano poco e potrebbero accettare

Proporsi da sole come prostitute è diverso che venir messe davanti ad una scelta repentina da una persona estranea.

Come è diverso un drogato che sceglie di drogarsi ad uno che gli viene data la droga a sua insaputa

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
@Greyn
Ma sul serio non vedi la differenza che c'è tra le due situazioni, una in cui per idea propria una persona autonomamente ritiene vantaggioso o necessario prostituirsi e l'altra in cui una persona viene indotta da un rattuso che, per proprio tornaconto personale e con fare predatorio, la induce a valicare confini che molto probabilmente senza la sua proposta questa persona NON avrebbe mai superato?
Mah...
Buon proseguimento.

Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Reaction score
337
Sarei il primo a lanciarmi. Adoro L idea di farmi una badante , non bado troppo all’ estetica, o perché no una negretta. O anche solo un pompino. Pagando ovviamente. Il problema è come approcciarle e come far capire loro che sarei disposto a pagare. Non ho la faccia come il culo e non voglio essere sfanculizzato o mandato a cagare davanti a tutti. E penso che anche a loro in realtà farebbe comodo , almeno ad alcune di loro, se qualcuno ha idee concrete di come fare o dei ganci ben venga
Proprio pochi giorni fà ho conosciuto una pay che come primo lavoro fà la badante per una cooperativa. Me ne ha parlato perché abbiamo iniziato a parlare di come và la vita e allora lei mi ha confidato che come primo lavoro faceva altro.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.503
Proprio pochi giorni fà ho conosciuto una pay che come primo lavoro fà la badante per una cooperativa. Me ne ha parlato perché abbiamo iniziato a parlare di come và la vita e allora lei mi ha confidato che come primo lavoro faceva altro.
La differenza con quanto ipotizzato nel titolo della discussione è che è stata una sua scelta, non glielo ha proposto nessuno.

Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Reaction score
337
La differenza con quanto ipotizzato nel titolo della discussione è che è stata una sua scelta, non glielo ha proposto nessuno.
Vero. È che mi è venuto in mente questo particolare proprio perché si parlava di sesso, badanti, prezzi ecc.
Ed è successo proprio pochi giorni fà. Per questo mi ha colpito e sono intervenuto.

Commenta
Reaction score
27
Sempre più immigrate, anche di seconda generazione, cercano di arrotondare con prestazioni varie su siti dedicati (OF, MSD, Badoo ecc.). Purtroppo l'offerta è spesso costosa e pretenziosa. Ho notato invece (più che notato, ho sentito dire) di uomini che avvicinano badanti o giovani nerette nei centri commerciali o ai parchi e offrono direttamente denaro. parliamo però di tutt'altre cifre, 50-100 euro.
Qualcuno tra noi usa fare questa pratica? Parliamone, l'idea mi stuzzica...
io qualche anno fa ho fermato per strada una ragazza anche un gran bel pezzo di topa nigeriana poco più che ventenne, abita vicino a casa mia quando ci incontravamo mi salutava sempre ma non li avevo mai dato peso finchè non l'ho vista salire in auto diverse volte sempre con persone diverse e soprattutto anziani. Alla fine l'ho fermata in strada quando era uscita da un appartamento e li ho chiesto subito il numero di telefono al massimo mi mandava in culo invece mi ha dato e gli ho chiesto se potevo chiamarla e ha acconsetito. Il problema che abitando cosi vicino a casa mia c'era il rischio che venissi sgamato ma alla fine li ho telefonato e sono andato subito al sodo (al massimo mi mandava in culo) e mi ha confemato come mi aveva detto quando avevo fermato per strada che fa la badante ma che arrotanda uscendo con pochi che conosce, quando li ho chiesto come funzionava mi ha detto che fa solo pompini in auto a 100 euro oppure se abiti vicino viene a casa tua. Putroppo a casa rischiavo troppo non solo per mia moglie ma per i vicini che avrebbero sicuramente visto, per cui siccome era troppo che li stavo dietro sono andato in auto dove mi ha fatto un pompino con l'ingoio ma dove mi sono sporcato pure la camicia che ho dovuto buttare via e tornare a casa a petto nudo fortuna ha voluto che mia moglie era al lavoro. Adesso la incontro quasi tutte le settimane tranne che quando lavora fuori zona e non torna a casa. Quando so che torna oppure che è a casa prendo sempre un appartamento per una settimana anche se non vi vado mai tranne che quando ho preso l'appuntamento con lei e ormai da quasi un paio di anni sono diventato dipendente dai suoi pompini

Commenta
Alto