Continuo a sottolineare che pur avendo in comune il fattore soldi, le 2 situazioni non sono assolutamente sovrapponibili e neanche lontanamente paragonabili.
A) nel primo caso, parliamo di
induzione alla prostituzione … reato punibile penalmente : Art. 531 codice penale
B) nel secondo caso, purché trattasi di attori adulti e consenzienti :
Non siamo in presenza di nessun reato, poiché è lecito, appunto, tra adulti ritenuti consenzienti.
Al di là della questione, per niente secondaria, che attiene alla morale, che suggerirebbe … laddove non imporrebbe … di non approfittare di persone che versano in situazioni economiche e psicologiche precarie.
Nel primo caso, cioè quello di chi va a pay … siano esse OTR o loft …, chi lo fa, si rivolge a donne/ragazze che
già esercitano quella professione.
Certamente la stessa, non è dipesa dal cliente che si rivolge a loro in quel dato momento, e sicuramente la loro decisione di continuare o meno ad esercitare, non dipende da quell’incontro specifico.
È talmente lapalissiana ed ovvia la differenza tra le 2 situazioni, che anche legalmente, sono trattate in maniera diversa. Come evidenziato sopra : una è considerata reato, l’altra no.
Eppure, c’è chi continua a volerle equiparare … probabilmente, per tacitare i rigurgiti di coscienza
Per quanto riguarda le “ sofferenze “ causate dall’estate, mio caro
@Feticista970, rasserenati e pensa al mal comune mezzo gaudio :
Perché, tu credi che vedere in giro donne con vestitini inguinali, cuciti addosso che quasi non riescono a respirare, scollature che nulla lasciano all’immaginazione, non sia una “ dolce tortura “ per noi


P.S. Mi dolgo per coloro a cui le mie sottolineature di natura, anche, legale danno fastidio … ma resta un loro esclusivo problema. La legge è questa, è va rispettata.