Ma non ho capito skizzo quindi l hai fatta sta cosa o no?
Azz...non riesco mai a farmi capire...sono decenni che lo faccio...
Fai come credi, ti sto solo dicendo che criticare i gusti sessuali di una persona non solo è totalmente insensato in un forum dove si parla di figa da scopare e vi si trova di tutto (fatti un giro nella sezione fetish), ma suona anche antipaticamente moralizzatore. La genZ lo chiamerebbe Kinkshaming. Cosa che tu non avrai mai nemmeno sentito nominare.questo è un forum libero (a parte le moderazioni dello staff ed eventuali cestini) per cui posso esprimere le mie opinioni e non è certo la prima volta che qualcuno esprime le sue preferenze o interviene per dire il proprio punto di vista; quindi la tua risposta mi pare esagerata anche nei modi e fuori luogo ; nel caso specifico le mie preferenze possono anche far riflettere...per esempio qualcuno potrebbe domandarsi perchè scelgo così e magari accorgersi che andare a caccia di badanti e negrette nei parchi può essere pericoloso o un rischio inutile da correre con tanta fica più facile e pronta fuori da questo contesto; fatevi tirare...come credete, per carità!! a voi piacciono le badanti a me le donne più eleganti che non frequentano parchi!
E quindi, cosa ci stai suggerendo :Ammetto che non conoscevo l'esistenza di questa discussione....e' una delle discussioni dove mi ci ritrovo al 100%...Nasco povero (ma povero vero).
Poi per non farla troppo lunga ho avuto "fortuna" e attualmente sono benestante (ricco e' un altra cosa).
Con soldi in tasca pagare la no-prof l'ho trovata da sempre una cosa assolutamente normale. Mai pipata una che non mi piacesse (ma questo anche a pay). Ma se "trovo" una sposata con 3 figli che manifesta interesse per me...e' piu giusto manifestare un finto "amore" (anche io sono impegnato con prole) o buttarla su un altrettanto finto pagamento? (nel senso che non sempre c'e' una necessita economica). Ma la ragazza che ha 20 anni meno di me che ogni mattina mentre mi prepara il cappuccino manifesta disagio del suo stipendio, perche io esperto puttaniere non posso proporgli sesso in cambio di un aiutino? Perche non proporre soldi alla giovane istruttrice di nuoto di mio figlio che ogni volta che mi incrociava mi diceva che con lo stipendio della piscina aveva difficolta a frequentare l'universita? Ho pipato anche badanti con lo stesso "metodo" anche se non sono "facili" come si puo pensare. E piu che necessita economica (che c'e' ma non e' quello che le sblocca) le badanti hanno necessita di uccello...
faccio l'innamorato che di solito hanno un giorno o un pomeriggio libero a settimana? non e' meglio proporle un aiutino economico?
Potrei continuare per 10/20 pagine ma penso che il senso si sia capito...
Io a pay sono una belva da combattimento per il compenso...pagare per una mezza ora (che fra una sega e un altra in figa ci stai 10 minuti) 150 o
anche di piu la trovo una cosa fuori dal mio essere...ma con 50/100/150 o oltre si pipa tranquillamente una no-prof di qualsiasi categoria.
Sono commerciante...vendo alle donne...non avete idea delle volte che mi abbiano proposto "pagamento in natura" (lo dico per far capire l'andazzo
perche ho sempre rifiutato...non potevo e non posso rischiare)...
Ma avete mai fermato una pay a giro? (al bar, al supermarket,in qualche negozio) avrete la risposta piu acida che possa esistere...rispondono sempre
come se fossero vergini in attesa del vero amore...funziona cosi...poi trovi le cosiddette "normali" che invece non vedono l'ora di farsi trapanare.
Cena va bene , soldi dati così sull unghia no , infine per tutto il resto c é MastercardNo scusami, aiutami tu a vedere la differenza. Tu credi che scopare per 30 euro una black a bordo strada o un'albanese loft con annuncio, farsi leccare il buco del culo al tuina o perchè no, dare 250 sacchi alla diciottina su MSD non sia sfruttare una persona disagiata e in difficoltà economica? Cioè tu credi che avvicinare con modi garbati una donna, fare quattro chiacchiere e proporle di concludere in cambio di un regalino sia peggio, quando invece lei ha anche la possibilità di dire NO? Sto sognando...
Mi rivolgo a te ma soprattutto a tutti gli altri moralizzatori che vedo partecipare allegramente nei vari threads, se la mettiamo sulla morale ragazzi miei, andate a guardarvi allo specchio
Ricariche telefoniche???Cena va bene , soldi dati così sull unghia no , infine per tutto il resto c é Mastercard
una noprof, secondo me è sempre una pay ma non continuativa e senza organizzazione da professionista ma pur sempre una che cerca lei i clienti, con passaparola, con annunci saltuari ecc; invece una ragazza che passeggia nel parco, badante, disoccupata o lavoratrice insoddisfatta è semplicemente una free a cui qualcuno vorrebbe offrire denaro....;molto rischioso, può andar bene o anche no...;io non lo farei mai (anche perchè non mi piace il genere "ragazza disperata") ; fossi in voi non tenterei se proprio non me lo facesse capire apertamente! potrebbe reagire male, potrebbe darti uno schiaffo in pubblico.., o addirittura denunciarti! in altri contesti se la cosa esce fuori naturalmente, chissà...ma in pubblico, a freddo...nei parchi...non lo consiglio!Dico la mia,io sarei e sono molto cauto nel proporre soldi a una cosidetta noprof in cambio di sesso
Continuo a sottolineare che pur avendo in comune il fattore soldi, le 2 situazioni non sono assolutamente sovrapponibili e neanche lontanamente paragonabili.Diciamo che approfittare delle difficoltà economiche altrui non è propriamente elegante, a mio modo di vedere. Poi certo, otr e molte loft esercitano proprio perché bisognose, con la differenza che sono loro stesse a proporsi, ma comunque sempre il loro bisogno economico è il perno su cui si sviluppa l' incontro.
Qualche giorno fa, seduta su una panchina a fianco di quella in cui ero io, c era una ragazza con dei piedi bellissimi, ero tentato di chiedergli se per 50 sesterzi potevo baciarli... ho desistito per paura di una sonora lavata di testa in pubblico. In estate per noi feticisti la vita è durissima!
Ammetto che non conoscevo l'esistenza di questa discussione....e' una delle discussioni dove mi ci ritrovo al 100%...Nasco povero (ma povero vero).
Poi per non farla troppo lunga ho avuto "fortuna" e attualmente sono benestante (ricco e' un altra cosa).
Con soldi in tasca pagare la no-prof l'ho trovata da sempre una cosa assolutamente normale. Mai pipata una che non mi piacesse (ma questo anche a pay). Ma se "trovo" una sposata con 3 figli che manifesta interesse per me...e' piu giusto manifestare un finto "amore" (anche io sono impegnato con prole) o buttarla su un altrettanto finto pagamento? (nel senso che non sempre c'e' una necessita economica). Ma la ragazza che ha 20 anni meno di me che ogni mattina mentre mi prepara il cappuccino manifesta disagio del suo stipendio, perche io esperto puttaniere non posso proporgli sesso in cambio di un aiutino? Perche non proporre soldi alla giovane istruttrice di nuoto di mio figlio che ogni volta che mi incrociava mi diceva che con lo stipendio della piscina aveva difficolta a frequentare l'universita? Ho pipato anche badanti con lo stesso "metodo" anche se non sono "facili" come si puo pensare. E piu che necessita economica (che c'e' ma non e' quello che le sblocca) le badanti hanno necessita di uccello...
faccio l'innamorato che di solito hanno un giorno o un pomeriggio libero a settimana? non e' meglio proporle un aiutino economico?
Potrei continuare per 10/20 pagine ma penso che il senso si sia capito...
Io a pay sono una belva da combattimento per il compenso...pagare per una mezza ora (che fra una sega e un altra in figa ci stai 10 minuti) 150 o
anche di piu la trovo una cosa fuori dal mio essere...ma con 50/100/150 o oltre si pipa tranquillamente una no-prof di qualsiasi categoria.
Sono commerciante...vendo alle donne...non avete idea delle volte che mi abbiano proposto "pagamento in natura" (lo dico per far capire l'andazzo
perche ho sempre rifiutato...non potevo e non posso rischiare)...
Ma avete mai fermato una pay a giro? (al bar, al supermarket,in qualche negozio) avrete la risposta piu acida che possa esistere...rispondono sempre
come se fossero vergini in attesa del vero amore...funziona cosi...poi trovi le cosiddette "normali" che invece non vedono l'ora di farsi trapanare.
Ho preso dei nomi per aver pubblicato un post, senza specificare che io non l'ho mai fatto e forse non ho il pelo per farlo. Tuttavia l'idea mi intriga.una noprof, secondo me è sempre una pay ma non continuativa e senza organizzazione da professionista ma pur sempre una che cerca lei i clienti, con passaparola, con annunci saltuari ecc; invece una ragazza che passeggia nel parco, badante, disoccupata o lavoratrice insoddisfatta è semplicemente una free a cui qualcuno vorrebbe offrire denaro....;molto rischioso, può andar bene o anche no...;io non lo farei mai (anche perchè non mi piace il genere "ragazza disperata") ; fossi in voi non tenterei se proprio non me lo facesse capire apertamente! potrebbe reagire male, potrebbe darti uno schiaffo in pubblico.., o addirittura denunciarti! in altri contesti se la cosa esce fuori naturalmente, chissà...ma in pubblico, a freddo...nei parchi...non lo consiglio!
Carissimo, io ho già ampiamente espresso il mio pensiero e quali siano le macroscopiche differenze tra le situazioni che, anche tu, continui a sovrapporre. Prendo, quindi, atto della tua replica e nulla ritengo di dover aggiungere.Forse non ho capito bene...evidentemente sono piu duro di quello che credevo...fate la morale?...ma siete sicuri?...leccate fighe e culi in otr (ovviamente chi lo fa non tutti)...andate in paesi dove la figa la danno come in Italia beviamo il caffe e vi informate del modo di andare a pay in quel paese? (come sopra per chi lo fa non tutti). Questo e' un sito di puttanieri od ho cliccato un link sbagliato?...e quando andiamo a Pay non usufruiamo di un disagio economico/sociale (ah dimenticavo c'e' chi scrive che fanno le mignotte perche gli piace il caz.zo E SI DIVERTONO).
Per @Sergio65 io non circuisco nessuno e non approfitto di NESSUN disagio ( e penso che si capisca anche molto chiaramente). Pero apro gli occhi e le orecchie...se una 3 mattine su 5 mentre mi fa il caffe mi dice che non guadagna un caz.zo cosa mi vuole dire? Non lavoro in Equitalia non sono un sindacalista...me lo dice perche LEI VUOLE che io le proponga un incontro dietro aiutino...e io lo propongo...se ho valutato male la cosa LEI e' assolutamente libera di cazziarmi davanti a tutti ma MAI nessuna l'ha fatto (anzi mi guardavano come dire: MA QUANTO CI HAI MESSO A CAPIRLO?)...la ragazza della piscina? Aveva 20 anni io 38...mi ferma LEI nel piazzale, si presenta, mi chiede di mio figlio poi...POI MI FA LE "LASTRE"alla macchina...ma quanto e' bella ma quanto costa ma che lavoro fai?ect ect...poi ogni volta che andavo li me la ritrovavo intorno...
lavoro 3 giorni a settimana ci pago a malapena la stanza, e qui e li...come sopra, che voleva dirmi?...LEI MAI PAGATA DIRETTAMENTE CON SOLDI..
.mi dava la bolletta della luce...mi dava un foglietto con il titolo di un libro universitario ect. ect.
Non posso scrivere poemi ne nel post di ieri ne in questo...devo sintetizzare...se facendo sintesi si capisce un pensiero diverso mi dispiace ma non traete conclusioni che non ho scritto.
Ho gestito uno stabilimento balneare...176 ombrelloni...50 in prima fila...avete idea di cosa sono capaci le persone per avere 1 di quei 50 ombrelloni?
Donne piacenti mi proponevano di TUTTO (culo, ingoi.gang con bagnini ect. ect)...un Noto produttore di macchine per caffe mi stacco un assegno che se andava in comune quei 4 mt quadrati di spiaggia li avrebbe comprati per tutto l'anno.
Concludo con un raccontino di una celebrity...sono a Roma per una convention di moda (non sfilata)...persone "normali" come me, attori,attrici,cantanti,sportivi ect. ect....sto ovviamente sul mio...mi rapporto con quelli come me...ma ad un certo punto vedo AF (il nome intero non lo dico nemmeno sotto tortura) quella che lavorava in TV e faceva calendari sexy (ed io sbavavo al pensiero)...se vado diretto da LEI non mi caga assolutamente allora provo a cercare qualcuno che me la presenti...lo trovo...siamo quasi a fine serata e la baccaglio con estrema gentilezza...accetta il corteggiamento...mi fa: SONO STANCA VADO IN CAMERA...propongo di accompagnarla...solite cazzate per provare a staccare e gli propongo di venire in albergo da ME. RISPOSTA: "DA TE NON SE NE PARLA NEMMENO MA PER 1500E PUOI VENIRE DA ME"...
In tasca ho 7/800 E...gli propongo 500 ...ride mi accarezza la guancia e mi saluta guardandomi come a dire: LA PROSSIMA VOLTA PORTA I SOLDI
ALTRIMENTI STATTENE A CASA.
Il mondo non l'ho inventato io (e nemmeno voi) ma queste cose esistono (e sicuramente anche altre)...chiedetela ragazzi...chiedetela sempre e
comunque...chiedetela con gentilezza e correttezza ma chiedetela...ve la daranno fighe che non avreste mai immaginato...
CIAO A TUTTI
Non ho capito esattamente, però mi sembra diverso da come era stata messa giù all'inizio. Qui MI SEMBRA DI CAPIRE si parla di persone che conosci e con cui hai già una certa confidenza, che praticamente vengono loro a fare "la prima mossa", mentre chi ha aperto il topic più o meno diceva di andare al parco ad abbordare badanti e ragazze di colore sconosciute dietro offerta di denaro.Forse non ho capito bene...evidentemente sono piu duro di quello che credevo...fate la morale?...ma siete sicuri?...leccate fighe e culi in otr (ovviamente chi lo fa non tutti)...andate in paesi dove la figa la danno come in Italia beviamo il caffe e vi informate del modo di andare a pay in quel paese? (come sopra per chi lo fa non tutti). Questo e' un sito di puttanieri od ho cliccato un link sbagliato?...e quando andiamo a Pay non usufruiamo di un disagio economico/sociale (ah dimenticavo c'e' chi scrive che fanno le mignotte perche gli piace il caz.zo E SI DIVERTONO).
Per @Sergio65 io non circuisco nessuno e non approfitto di NESSUN disagio ( e penso che si capisca anche molto chiaramente). Pero apro gli occhi e le orecchie...se una 3 mattine su 5 mentre mi fa il caffe mi dice che non guadagna un caz.zo cosa mi vuole dire? Non lavoro in Equitalia non sono un sindacalista...me lo dice perche LEI VUOLE che io le proponga un incontro dietro aiutino...e io lo propongo...se ho valutato male la cosa LEI e' assolutamente libera di cazziarmi davanti a tutti ma MAI nessuna l'ha fatto (anzi mi guardavano come dire: MA QUANTO CI HAI MESSO A CAPIRLO?)...la ragazza della piscina? Aveva 20 anni io 38...mi ferma LEI nel piazzale, si presenta, mi chiede di mio figlio poi...POI MI FA LE "LASTRE"alla macchina...ma quanto e' bella ma quanto costa ma che lavoro fai?ect ect...poi ogni volta che andavo li me la ritrovavo intorno...
lavoro 3 giorni a settimana ci pago a malapena la stanza, e qui e li...come sopra, che voleva dirmi?...LEI MAI PAGATA DIRETTAMENTE CON SOLDI..
.mi dava la bolletta della luce...mi dava un foglietto con il titolo di un libro universitario ect. ect.
Non posso scrivere poemi ne nel post di ieri ne in questo...devo sintetizzare...se facendo sintesi si capisce un pensiero diverso mi dispiace ma non traete conclusioni che non ho scritto.
Ho gestito uno stabilimento balneare...176 ombrelloni...50 in prima fila...avete idea di cosa sono capaci le persone per avere 1 di quei 50 ombrelloni?
Donne piacenti mi proponevano di TUTTO (culo, ingoi.gang con bagnini ect. ect)...un Noto produttore di macchine per caffe mi stacco un assegno che se andava in comune quei 4 mt quadrati di spiaggia li avrebbe comprati per tutto l'anno.
Concludo con un raccontino di una celebrity...sono a Roma per una convention di moda (non sfilata)...persone "normali" come me, attori,attrici,cantanti,sportivi ect. ect....sto ovviamente sul mio...mi rapporto con quelli come me...ma ad un certo punto vedo AF (il nome intero non lo dico nemmeno sotto tortura) quella che lavorava in TV e faceva calendari sexy (ed io sbavavo al pensiero)...se vado diretto da LEI non mi caga assolutamente allora provo a cercare qualcuno che me la presenti...lo trovo...siamo quasi a fine serata e la baccaglio con estrema gentilezza...accetta il corteggiamento...mi fa: SONO STANCA VADO IN CAMERA...propongo di accompagnarla...solite cazzate per provare a staccare e gli propongo di venire in albergo da ME. RISPOSTA: "DA TE NON SE NE PARLA NEMMENO MA PER 1500E PUOI VENIRE DA ME"...
In tasca ho 7/800 E...gli propongo 500 ...ride mi accarezza la guancia e mi saluta guardandomi come a dire: LA PROSSIMA VOLTA PORTA I SOLDI
ALTRIMENTI STATTENE A CASA.
Il mondo non l'ho inventato io (e nemmeno voi) ma queste cose esistono (e sicuramente anche altre)...chiedetela ragazzi...chiedetela sempre e
comunque...chiedetela con gentilezza e correttezza ma chiedetela...ve la daranno fighe che non avreste mai immaginato...
CIAO A TUTTI
Non solo... ma se conoscesse la badante 25enne giorgiana dei mie genitori, cambierebbe opinione.Perdonami ma non vedo come possa essere utile alla conversazione sapere che a te non piacciono badanti e negrette. Saremo liberi di farci tirare il cazzo come meglio crediamo o ce lo devi dire tu?