NO PROF - approccio diretto con offerta denaro

Reaction score
764
questo è un forum libero (a parte le moderazioni dello staff ed eventuali cestini) per cui posso esprimere le mie opinioni e non è certo la prima volta che qualcuno esprime le sue preferenze o interviene per dire il proprio punto di vista; quindi la tua risposta mi pare esagerata anche nei modi e fuori luogo ; nel caso specifico le mie preferenze possono anche far riflettere...per esempio qualcuno potrebbe domandarsi perchè scelgo così e magari accorgersi che andare a caccia di badanti e negrette nei parchi può essere pericoloso o un rischio inutile da correre con tanta fica più facile e pronta fuori da questo contesto; fatevi tirare...come credete, per carità!! a voi piacciono le badanti a me le donne più eleganti che non frequentano parchi!
Fai come credi, ti sto solo dicendo che criticare i gusti sessuali di una persona non solo è totalmente insensato in un forum dove si parla di figa da scopare e vi si trova di tutto (fatti un giro nella sezione fetish), ma suona anche antipaticamente moralizzatore. La genZ lo chiamerebbe Kinkshaming. Cosa che tu non avrai mai nemmeno sentito nominare.

Commenta
Reaction score
8.601
Ammetto che non conoscevo l'esistenza di questa discussione....e' una delle discussioni dove mi ci ritrovo al 100%...Nasco povero (ma povero vero).
Poi per non farla troppo lunga ho avuto "fortuna" e attualmente sono benestante (ricco e' un altra cosa).
Con soldi in tasca pagare la no-prof l'ho trovata da sempre una cosa assolutamente normale. Mai pipata una che non mi piacesse (ma questo anche a pay). Ma se "trovo" una sposata con 3 figli che manifesta interesse per me...e' piu giusto manifestare un finto "amore" (anche io sono impegnato con prole) o buttarla su un altrettanto finto pagamento? (nel senso che non sempre c'e' una necessita economica). Ma la ragazza che ha 20 anni meno di me che ogni mattina mentre mi prepara il cappuccino manifesta disagio del suo stipendio, perche io esperto puttaniere non posso proporgli sesso in cambio di un aiutino? Perche non proporre soldi alla giovane istruttrice di nuoto di mio figlio che ogni volta che mi incrociava mi diceva che con lo stipendio della piscina aveva difficolta a frequentare l'universita? Ho pipato anche badanti con lo stesso "metodo" anche se non sono "facili" come si puo pensare. E piu che necessita economica (che c'e' ma non e' quello che le sblocca) le badanti hanno necessita di uccello...
faccio l'innamorato che di solito hanno un giorno o un pomeriggio libero a settimana? non e' meglio proporle un aiutino economico?
Potrei continuare per 10/20 pagine ma penso che il senso si sia capito...
Io a pay sono una belva da combattimento per il compenso...pagare per una mezza ora (che fra una sega e un altra in figa ci stai 10 minuti) 150 o
anche di piu la trovo una cosa fuori dal mio essere...ma con 50/100/150 o oltre si pipa tranquillamente una no-prof di qualsiasi categoria.
Sono commerciante...vendo alle donne...non avete idea delle volte che mi abbiano proposto "pagamento in natura" (lo dico per far capire l'andazzo
perche ho sempre rifiutato...non potevo e non posso rischiare)...
Ma avete mai fermato una pay a giro? (al bar, al supermarket,in qualche negozio) avrete la risposta piu acida che possa esistere...rispondono sempre
come se fossero vergini in attesa del vero amore...funziona cosi...poi trovi le cosiddette "normali" che invece non vedono l'ora di farsi trapanare.
E quindi, cosa ci stai suggerendo :
A) provateci, poiché la stragrande maggioranza delle donne anela il cazzo … e fin qua, potemmo discettare sulla veridicità della tua affermazione, ma certo, non hai affermato nulla di sconveniente, né di moralmente censurabile.
B) aguzzate la vista e drizzate le antenne, poiché là fuori, tra di noi, c’è una moltitudine di ragazze e donne che, avendo seri problemi … ma anche meno seri … economici, sono facili prede … basta sventolare loro in faccia le banconote 💶.
Cioè, non spendete più una fortuna … quale sarebbe per te 150 € ( ma non eri benestante ? 🤔 ) … per foraggiare chi offre di propria sponte sesso a pagamento, ma provateci con le “ disgraziate “ che fanno fatica ad arrivare a fine mese. Infatti costoro, nonostante lavorino … è il caso dell’insegnante di nuoto di tuo figlio …, non riescono a pagarsi la retta universitaria, che potrebbe essere per lei soluzione ai suoi problemi attuali, la via per il riscatto sociale ed economico. Provateci, confidando nel loro disagio economico, così da essere indotte a cedere … e voi, ganzi e furbi, con 50/100 € vi farete una scopata con i fiocchi.
Beh, perdonami, ma la situazione B … quella che tu tanto decanti e perori fino a consigliarla caldamente … a me fa un tantinello senso, e certo avrei meno rispetto per me, se usassi il mio “ potere “ i miei “ soldi “ per circuire e blandire una donna che fa tutt’altro nella vita che la puttana. Una donna che vive un momento di disagio … ed è quindi psicologicamente debole … per cui potrebbe pure cedere alle turpi offerte di un approfittatore … perché tale mi sentirei.
Certo, sono un puttaniere e pago donne per scopare … in realtà, pagavo, ora sono a riposo …, ma pagavo donne che avevano fatto una scelta, certamente non indotta da me. Donne che sapevano bene cosa stavano facendo, e seppur avevano avuto debolezze, avevano imparato a gestirle e a governarle. Certo non ero io che m’approfittavo di loro … spesso, anzi temo che siano state loro ad approfittarsene di me …, diciamo che eravamo in regime di mutuo soccorso, entrambi consenzienti e consapevoli. In assoluta assenza di “ carnefice “ e “ vittima “.
Magari per te non ci sarà differenza tra quest’ultima situazione da me descritta, e quella che invece tutto tronfio hai caldeggiato tu. Ma non è così e se non te ne rendi conto, beh mi spiace per te.

Commenta
Reaction score
923
No scusami, aiutami tu a vedere la differenza. Tu credi che scopare per 30 euro una black a bordo strada o un'albanese loft con annuncio, farsi leccare il buco del culo al tuina o perchè no, dare 250 sacchi alla diciottina su MSD non sia sfruttare una persona disagiata e in difficoltà economica? Cioè tu credi che avvicinare con modi garbati una donna, fare quattro chiacchiere e proporle di concludere in cambio di un regalino sia peggio, quando invece lei ha anche la possibilità di dire NO? Sto sognando...

Mi rivolgo a te ma soprattutto a tutti gli altri moralizzatori che vedo partecipare allegramente nei vari threads, se la mettiamo sulla morale ragazzi miei, andate a guardarvi allo specchio :)
Cena va bene , soldi dati così sull unghia no , infine per tutto il resto c é Mastercard

Commenta
Reaction score
375
A me è successo una volta. Bazzicavo su una community, diciamo che in 5 anni di iscrizione, ho organizzato molto poco, non più di 10 incontri. Ad ogni modo trovo questa singola, signora di 50anni, molto ma molto figa, per i miei canoni. Formosa ma sodissima e con due pere naturali da paura. Fatto sta che dopo due settimane di chat, in cui non si smuoveva nulla, la voglia di chiavarla era alle stelle. A quel punto ho pensato: riceverà richieste ogni giorno, in comune abbiamo tutti da offrirle il cazzo; non sono un bronzo di riace, ma mi reputo di bella presenza. Non sono Rocco ma comunque, per la media, messo bene. Chiaramente c’erano altre X persone che potevano offrile più minchia e pettorali; mi butto, male che potesse andare, mi prendevo un vaffa. Le ho offerto una cifra importante per passare insieme una serata in motel a tema. All’inizio si è incazzata, dopo pochi giorni si è fatta viva di nuovo, ha iniziato a tirarmi in ballo mille pippe (sue) mentali, poi ha fatto la parte della pudica ma alla prima avvisaglia di ritirare l’offerta, tornava un po’ di più sui binari. Fatto sta che il tira e molla è andato avanti parecchio, quasi tre settimane. Sinceramente ci avevo messo una pietra sopra. Una sera, mi collego e vedo dei suoi messaggi. Filippica infinita per concludere con accetto.
Alla fine me la sono stra chiavata, 7 ore di motel, 3 venute e ho fatto la qualunque.
Ci siamo poi rivisti altre due volte, dinamica molto simile, poi mi sono stufato, mi son cancellato e mai più sentita. Furbamente non le ho lasciato il mio numero.

Commenta
Reaction score
47
Diciamo che approfittare delle difficoltà economiche altrui non è propriamente elegante, a mio modo di vedere. Poi certo, otr e molte loft esercitano proprio perché bisognose, con la differenza che sono loro stesse a proporsi, ma comunque sempre il loro bisogno economico è il perno su cui si sviluppa l' incontro.

Qualche giorno fa, seduta su una panchina a fianco di quella in cui ero io, c era una ragazza con dei piedi bellissimi, ero tentato di chiedergli se per 50 sesterzi potevo baciarli... ho desistito per paura di una sonora lavata di testa in pubblico. In estate per noi feticisti la vita è durissima!

Commenta
Reaction score
770
Dico la mia,io sarei e sono molto cauto nel proporre soldi a una cosidetta noprof in cambio di sesso
una noprof, secondo me è sempre una pay ma non continuativa e senza organizzazione da professionista ma pur sempre una che cerca lei i clienti, con passaparola, con annunci saltuari ecc; invece una ragazza che passeggia nel parco, badante, disoccupata o lavoratrice insoddisfatta è semplicemente una free a cui qualcuno vorrebbe offrire denaro....;molto rischioso, può andar bene o anche no...;io non lo farei mai (anche perchè non mi piace il genere "ragazza disperata") ; fossi in voi non tenterei se proprio non me lo facesse capire apertamente! potrebbe reagire male, potrebbe darti uno schiaffo in pubblico.., o addirittura denunciarti! in altri contesti se la cosa esce fuori naturalmente, chissà...ma in pubblico, a freddo...nei parchi...non lo consiglio!

Commenta
Reaction score
8.601
Diciamo che approfittare delle difficoltà economiche altrui non è propriamente elegante, a mio modo di vedere. Poi certo, otr e molte loft esercitano proprio perché bisognose, con la differenza che sono loro stesse a proporsi, ma comunque sempre il loro bisogno economico è il perno su cui si sviluppa l' incontro.

Qualche giorno fa, seduta su una panchina a fianco di quella in cui ero io, c era una ragazza con dei piedi bellissimi, ero tentato di chiedergli se per 50 sesterzi potevo baciarli... ho desistito per paura di una sonora lavata di testa in pubblico. In estate per noi feticisti la vita è durissima!
Continuo a sottolineare che pur avendo in comune il fattore soldi, le 2 situazioni non sono assolutamente sovrapponibili e neanche lontanamente paragonabili.
A) nel primo caso, parliamo di induzione alla prostituzione … reato punibile penalmente : Art. 531 codice penale
B) nel secondo caso, purché trattasi di attori adulti e consenzienti : Non siamo in presenza di nessun reato, poiché è lecito, appunto, tra adulti ritenuti consenzienti.

Al di là della questione, per niente secondaria, che attiene alla morale, che suggerirebbe … laddove non imporrebbe … di non approfittare di persone che versano in situazioni economiche e psicologiche precarie.
Nel primo caso, cioè quello di chi va a pay … siano esse OTR o loft …, chi lo fa, si rivolge a donne/ragazze che già esercitano quella professione.
Certamente la stessa, non è dipesa dal cliente che si rivolge a loro in quel dato momento, e sicuramente la loro decisione di continuare o meno ad esercitare, non dipende da quell’incontro specifico.
È talmente lapalissiana ed ovvia la differenza tra le 2 situazioni, che anche legalmente, sono trattate in maniera diversa. Come evidenziato sopra : una è considerata reato, l’altra no.
Eppure, c’è chi continua a volerle equiparare … probabilmente, per tacitare i rigurgiti di coscienza 🤷‍♂️

Per quanto riguarda le “ sofferenze “ causate dall’estate, mio caro @Feticista970, rasserenati e pensa al mal comune mezzo gaudio :
Perché, tu credi che vedere in giro donne con vestitini inguinali, cuciti addosso che quasi non riescono a respirare, scollature che nulla lasciano all’immaginazione, non sia una “ dolce tortura “ per noi 😂😂😂

P.S. Mi dolgo per coloro a cui le mie sottolineature di natura, anche, legale danno fastidio … ma resta un loro esclusivo problema. La legge è questa, è va rispettata.

Commenta
Reaction score
193
Ammetto che non conoscevo l'esistenza di questa discussione....e' una delle discussioni dove mi ci ritrovo al 100%...Nasco povero (ma povero vero).
Poi per non farla troppo lunga ho avuto "fortuna" e attualmente sono benestante (ricco e' un altra cosa).
Con soldi in tasca pagare la no-prof l'ho trovata da sempre una cosa assolutamente normale. Mai pipata una che non mi piacesse (ma questo anche a pay). Ma se "trovo" una sposata con 3 figli che manifesta interesse per me...e' piu giusto manifestare un finto "amore" (anche io sono impegnato con prole) o buttarla su un altrettanto finto pagamento? (nel senso che non sempre c'e' una necessita economica). Ma la ragazza che ha 20 anni meno di me che ogni mattina mentre mi prepara il cappuccino manifesta disagio del suo stipendio, perche io esperto puttaniere non posso proporgli sesso in cambio di un aiutino? Perche non proporre soldi alla giovane istruttrice di nuoto di mio figlio che ogni volta che mi incrociava mi diceva che con lo stipendio della piscina aveva difficolta a frequentare l'universita? Ho pipato anche badanti con lo stesso "metodo" anche se non sono "facili" come si puo pensare. E piu che necessita economica (che c'e' ma non e' quello che le sblocca) le badanti hanno necessita di uccello...
faccio l'innamorato che di solito hanno un giorno o un pomeriggio libero a settimana? non e' meglio proporle un aiutino economico?
Potrei continuare per 10/20 pagine ma penso che il senso si sia capito...
Io a pay sono una belva da combattimento per il compenso...pagare per una mezza ora (che fra una sega e un altra in figa ci stai 10 minuti) 150 o
anche di piu la trovo una cosa fuori dal mio essere...ma con 50/100/150 o oltre si pipa tranquillamente una no-prof di qualsiasi categoria.
Sono commerciante...vendo alle donne...non avete idea delle volte che mi abbiano proposto "pagamento in natura" (lo dico per far capire l'andazzo
perche ho sempre rifiutato...non potevo e non posso rischiare)...
Ma avete mai fermato una pay a giro? (al bar, al supermarket,in qualche negozio) avrete la risposta piu acida che possa esistere...rispondono sempre
come se fossero vergini in attesa del vero amore...funziona cosi...poi trovi le cosiddette "normali" che invece non vedono l'ora di farsi trapanare.

Forse non ho capito bene...evidentemente sono piu duro di quello che credevo...fate la morale?...ma siete sicuri?...leccate fighe e culi in otr (ovviamente chi lo fa non tutti)...andate in paesi dove la figa la danno come in Italia beviamo il caffe e vi informate del modo di andare a pay in quel paese? (come sopra per chi lo fa non tutti). Questo e' un sito di puttanieri od ho cliccato un link sbagliato?...e quando andiamo a Pay non usufruiamo di un disagio economico/sociale (ah dimenticavo c'e' chi scrive che fanno le mignotte perche gli piace il caz.zo E SI DIVERTONO).
Per @Sergio65 io non circuisco nessuno e non approfitto di NESSUN disagio ( e penso che si capisca anche molto chiaramente). Pero apro gli occhi e le orecchie...se una 3 mattine su 5 mentre mi fa il caffe mi dice che non guadagna un caz.zo cosa mi vuole dire? Non lavoro in Equitalia non sono un sindacalista...me lo dice perche LEI VUOLE che io le proponga un incontro dietro aiutino...e io lo propongo...se ho valutato male la cosa LEI e' assolutamente libera di cazziarmi davanti a tutti ma MAI nessuna l'ha fatto (anzi mi guardavano come dire: MA QUANTO CI HAI MESSO A CAPIRLO?)...la ragazza della piscina? Aveva 20 anni io 38...mi ferma LEI nel piazzale, si presenta, mi chiede di mio figlio poi...POI MI FA LE "LASTRE"alla macchina...ma quanto e' bella ma quanto costa ma che lavoro fai?ect ect...poi ogni volta che andavo li me la ritrovavo intorno...
lavoro 3 giorni a settimana ci pago a malapena la stanza, e qui e li...come sopra, che voleva dirmi?...LEI MAI PAGATA DIRETTAMENTE CON SOLDI..
.mi dava la bolletta della luce...mi dava un foglietto con il titolo di un libro universitario ect. ect.
Non posso scrivere poemi ne nel post di ieri ne in questo...devo sintetizzare...se facendo sintesi si capisce un pensiero diverso mi dispiace ma non traete conclusioni che non ho scritto.

Ho gestito uno stabilimento balneare...176 ombrelloni...50 in prima fila...avete idea di cosa sono capaci le persone per avere 1 di quei 50 ombrelloni?
Donne piacenti mi proponevano di TUTTO (culo, ingoi.gang con bagnini ect. ect)...un Noto produttore di macchine per caffe mi stacco un assegno che se andava in comune quei 4 mt quadrati di spiaggia li avrebbe comprati per tutto l'anno.
Concludo con un raccontino di una celebrity...sono a Roma per una convention di moda (non sfilata)...persone "normali" come me, attori,attrici,cantanti,sportivi ect. ect....sto ovviamente sul mio...mi rapporto con quelli come me...ma ad un certo punto vedo AF (il nome intero non lo dico nemmeno sotto tortura) quella che lavorava in TV e faceva calendari sexy (ed io sbavavo al pensiero)...se vado diretto da LEI non mi caga assolutamente allora provo a cercare qualcuno che me la presenti...lo trovo...siamo quasi a fine serata e la baccaglio con estrema gentilezza...accetta il corteggiamento...mi fa: SONO STANCA VADO IN CAMERA...propongo di accompagnarla...solite cazzate per provare a staccare e gli propongo di venire in albergo da ME. RISPOSTA: "DA TE NON SE NE PARLA NEMMENO MA PER 1500E PUOI VENIRE DA ME"...
In tasca ho 7/800 E...gli propongo 500 ...ride mi accarezza la guancia e mi saluta guardandomi come a dire: LA PROSSIMA VOLTA PORTA I SOLDI
ALTRIMENTI STATTENE A CASA.

Il mondo non l'ho inventato io (e nemmeno voi) ma queste cose esistono (e sicuramente anche altre)...chiedetela ragazzi...chiedetela sempre e
comunque...chiedetela con gentilezza e correttezza ma chiedetela...ve la daranno fighe che non avreste mai immaginato...
CIAO A TUTTI

Commenta
Reaction score
764
una noprof, secondo me è sempre una pay ma non continuativa e senza organizzazione da professionista ma pur sempre una che cerca lei i clienti, con passaparola, con annunci saltuari ecc; invece una ragazza che passeggia nel parco, badante, disoccupata o lavoratrice insoddisfatta è semplicemente una free a cui qualcuno vorrebbe offrire denaro....;molto rischioso, può andar bene o anche no...;io non lo farei mai (anche perchè non mi piace il genere "ragazza disperata") ; fossi in voi non tenterei se proprio non me lo facesse capire apertamente! potrebbe reagire male, potrebbe darti uno schiaffo in pubblico.., o addirittura denunciarti! in altri contesti se la cosa esce fuori naturalmente, chissà...ma in pubblico, a freddo...nei parchi...non lo consiglio!
Ho preso dei nomi per aver pubblicato un post, senza specificare che io non l'ho mai fatto e forse non ho il pelo per farlo. Tuttavia l'idea mi intriga.
Aggiungo però che c'è modo e modo di farlo. C'è un modo "creepy" ed uno elegante. Secondo me il modo ideale è quello di un normalissimo approccio galante per fare conversazione e se lei è interessata a quel punto proporle un "regalo". Da lì si vede la risposta e da quella si capisci A) se è interessata B) se ha più pelo sullo stomaco di noi.
Con questa modalità, anche nella fantasiosa ipotesi che si stia registrando la conversazione, non vedo dove sta l'illecito.

Commenta
Reaction score
8.601
Forse non ho capito bene...evidentemente sono piu duro di quello che credevo...fate la morale?...ma siete sicuri?...leccate fighe e culi in otr (ovviamente chi lo fa non tutti)...andate in paesi dove la figa la danno come in Italia beviamo il caffe e vi informate del modo di andare a pay in quel paese? (come sopra per chi lo fa non tutti). Questo e' un sito di puttanieri od ho cliccato un link sbagliato?...e quando andiamo a Pay non usufruiamo di un disagio economico/sociale (ah dimenticavo c'e' chi scrive che fanno le mignotte perche gli piace il caz.zo E SI DIVERTONO).
Per @Sergio65 io non circuisco nessuno e non approfitto di NESSUN disagio ( e penso che si capisca anche molto chiaramente). Pero apro gli occhi e le orecchie...se una 3 mattine su 5 mentre mi fa il caffe mi dice che non guadagna un caz.zo cosa mi vuole dire? Non lavoro in Equitalia non sono un sindacalista...me lo dice perche LEI VUOLE che io le proponga un incontro dietro aiutino...e io lo propongo...se ho valutato male la cosa LEI e' assolutamente libera di cazziarmi davanti a tutti ma MAI nessuna l'ha fatto (anzi mi guardavano come dire: MA QUANTO CI HAI MESSO A CAPIRLO?)...la ragazza della piscina? Aveva 20 anni io 38...mi ferma LEI nel piazzale, si presenta, mi chiede di mio figlio poi...POI MI FA LE "LASTRE"alla macchina...ma quanto e' bella ma quanto costa ma che lavoro fai?ect ect...poi ogni volta che andavo li me la ritrovavo intorno...
lavoro 3 giorni a settimana ci pago a malapena la stanza, e qui e li...come sopra, che voleva dirmi?...LEI MAI PAGATA DIRETTAMENTE CON SOLDI..
.mi dava la bolletta della luce...mi dava un foglietto con il titolo di un libro universitario ect. ect.
Non posso scrivere poemi ne nel post di ieri ne in questo...devo sintetizzare...se facendo sintesi si capisce un pensiero diverso mi dispiace ma non traete conclusioni che non ho scritto.

Ho gestito uno stabilimento balneare...176 ombrelloni...50 in prima fila...avete idea di cosa sono capaci le persone per avere 1 di quei 50 ombrelloni?
Donne piacenti mi proponevano di TUTTO (culo, ingoi.gang con bagnini ect. ect)...un Noto produttore di macchine per caffe mi stacco un assegno che se andava in comune quei 4 mt quadrati di spiaggia li avrebbe comprati per tutto l'anno.
Concludo con un raccontino di una celebrity...sono a Roma per una convention di moda (non sfilata)...persone "normali" come me, attori,attrici,cantanti,sportivi ect. ect....sto ovviamente sul mio...mi rapporto con quelli come me...ma ad un certo punto vedo AF (il nome intero non lo dico nemmeno sotto tortura) quella che lavorava in TV e faceva calendari sexy (ed io sbavavo al pensiero)...se vado diretto da LEI non mi caga assolutamente allora provo a cercare qualcuno che me la presenti...lo trovo...siamo quasi a fine serata e la baccaglio con estrema gentilezza...accetta il corteggiamento...mi fa: SONO STANCA VADO IN CAMERA...propongo di accompagnarla...solite cazzate per provare a staccare e gli propongo di venire in albergo da ME. RISPOSTA: "DA TE NON SE NE PARLA NEMMENO MA PER 1500E PUOI VENIRE DA ME"...
In tasca ho 7/800 E...gli propongo 500 ...ride mi accarezza la guancia e mi saluta guardandomi come a dire: LA PROSSIMA VOLTA PORTA I SOLDI

Il mondo non l'ho inventato io (e nemmeno voi) ma queste cose esistono (e sicuramente anche altre)...chiedetela ragazzi...chiedetela sempre e
comunque...chiedetela con gentilezza e correttezza ma chiedetela...ve la daranno fighe che non avreste mai immaginato...
CIAO A TUTTI
Carissimo, io ho già ampiamente espresso il mio pensiero e quali siano le macroscopiche differenze tra le situazioni che, anche tu, continui a sovrapporre. Prendo, quindi, atto della tua replica e nulla ritengo di dover aggiungere.
Ovviamente, se le cose stanno come hai compiutamente precisato in questo tuo ultimo intervento … e non ho nessun motivo per dubitare che sia effettivamente così …, la faccenda assume un connotato diverso.
Se sono loro che si propongono, se addirittura ti lasciano intendere … dopo essersi pure meravigliate del ritardo con cui hai recepito il loro chiaro messaggio …, che non aspettavano altro, beh certo non ti si può accusare di essere un istigatore.
Poi che tutte ste donne siano così pronte e decise a dartela in cambio di favori, regali o soldi, per me che ho un passato d’imprenditore benestante e di bella presenza, resta un mistero 🤷‍♂️ Eh si, perché non nego d’aver scopato alla grande nei miei anni migliori … per fortuna l’ho dichiarato in tempi non sospetti in altri thread … ma ho sempre pensato che il mio “ successo “ dipendesse dal mio fascino e certo, anche dalla posizione socioeconomica che occupavo in quel dato momento … ma probabilmente era il mio ego che mi suggeriva di credere che fosse così 🤷‍♂️ Quello che è certo è che in quel periodo, non ho mai :
A) pagato bollette e/o rette universitarie a chi veniva a letto con me
B) non ho mai assunto nella società di cui era Amministratore unico, chi mi deliziava sessualmente … ho sempre pensato che separare il lavoro dal piacere, fosse cosa buona e giusta, oltre che intelligente
C) non ho mai offerto, né mi è stato mai chiesto danaro dalle ragazze/donne con cui avevo rapporti intimi.
Certamente pagavo anch’io, pure allora, ma lo facevo solo ed esclusivamente, quando dovendo organizzare delle cene particolari inerenti all’attività lavorativa, mi piaceva poi concludere la serata “ allegramente “. Ma nella fattispecie, consultavo EF, sceglievo l’escort che più mi piaceva e la pagavo per passarci il dopo cena … e qualche volta anche la notte. Anche questo l’ho raccontato in tempi non sospetti, in questo blog, nei thread pertinenti … verbo volant, scripta manent.
Insomma, come avrai potuto comprendere, ho sempre avuto l’accortezza di tenere separati i 2 piani : Free e pay.
Ma io sono io e tu sei tu, senza per questo voler dare giudizi di merito … è che siamo diversi.

N.B.
Io posso parlare per me, certo non ho la presunzione per arrogarmi il diritto di rappresentare tutti. Giusto per chiarire … e i miei oltre 1000 msg, lo testimoniano, non ho mai … e sottolineo mai :
- Leccato culi e fighe alle OTR … rarissimamente, l’ho tatto con un paio di fidelizzate escort … quelle da 1000 € ad incontro, giusto per intenderci
- sono andato in paesi in cui la fica la danno come bere un caffè in Italia … posto che non bevo caffè. Quando mi è capitato di viaggiare all’estero, ero già ben accompagnato.

P.S.
Si, è vero siamo tutti puttanieri … ma, per fortuna, ci sono puttanieri e puttanieri.
🤗

Commenta
Reaction score
3.820

CIAO A TUTTI
Non ho capito esattamente, però mi sembra diverso da come era stata messa giù all'inizio. Qui MI SEMBRA DI CAPIRE si parla di persone che conosci e con cui hai già una certa confidenza, che praticamente vengono loro a fare "la prima mossa", mentre chi ha aperto il topic più o meno diceva di andare al parco ad abbordare badanti e ragazze di colore sconosciute dietro offerta di denaro.

Io onestamente mi ritengo sveglio, i segnali li colgo e mi è capitata la classica situazione dove la barista che conosco da tempo si lamenta che non guadagna un cazzo e magari si alza pure alle 4:30, piuttosto che la donna precaria che arrotonda con le pulizie, ma da arrivare a intendere che me l'avrebbe data per soldi, guarda te magari anche volentieri, non credo di essermi mai trovato in quella situazione. Anzi guarda, neanche a farlo apposta con la barista sopra sono uscito più volte e abbiamo anche fatto sesso, adesso mi viene da pensare che sono un pidocchioso perché dovevo aiutarla col denaro e invece che darle i soldi le ho pagato qualche cena aperitivo ecc ( non sono serio ovviamente, sebbene il fatto sia successo davvero ).

PS: Rece della barista! Classe 98, albanese, italiano 10/10, castano chiaro/bionda ( clamoroso, di solito tutte more le albanesi ), circa 1.65, bel corpo, due gran belle tette una terza, belle gambe ma non troppo sode, normotipo, non velina ma per nulla grassa, formosa con spalle larghe e culo tonico, vita stretta, viso molto bello, incontrata in un bilocale di mio cuggino a Marina di Ravenna, parcheggio in estate gran casino, consentito uso di doccia ma non bisogna fare casino e bagnare un giro o mio cuggino si incazza, FK sempre presente, BBJ solo al secondo incontro su iniziativa sua, sesso multiposition ma devo portare io i preservativi da casa, non guarda l'orologio ma bisogna scegliere il giorno buono ovvero quando quello dopo fa il pomeriggio perché se fa la mattina a letto presto e via, ah l'ho fatta anche venire urrà!! Danno economico circa 70 di cena al Localito di M.D.Ravenna, qualche euro di preservativi + due bottiglie di vino che lascio in frigo al cuggino per il favore. Esperienza da ripetere ( sé trovata uno zio can, addio ).

Commenta
Reaction score
193
Scusatemi ma faccio l'ultimo (e terzo) intervento e poi mi eclisso...
Il secondo post e' identico al primo (avro aggiunto 3/4 parole in piu) quindi chi nel secondo ha capito cose diverse dal primo e' una cosa sua non e' certo colpa mia...
Andare da una badante e proporgli sesso per denaro, per me, e' sbagliatissimo. Primo perche hanno una "dignita" (almeno quelle che ho conosciuto io) superiore alla media. Secondo...il rischio di trovarsi una pattuglia che vi aspetta fuori casa, quando rientrate, e' altissima. Terzo e piu banale, non e' corretto.
Il sesso free, in modo classico, lo pratico e l'ho praticato da sempre. Ma esiste?...la mia attuale compagna prima che gli toccassi (E DICO TOCCARE) la
figa mi e' "costata", senza esagerare sui 2000E di cene, gite varie e cazzate varie (e altre mi sono "costate" anche di piu).
Vado a PAY da sempre e ci andro sempre anche se avessi a disposizione 10 gnocche in contemporanea.
Ma che mi volete dire? Ma che volete insegnare?
Al primo post mi ha messo un "non mi piace" un INDIVIDUO che non meno di una settimana fa ha fatto un post parlando di una pay che si era innamorata di lui?????....
Ma come funziona? Se vado a fare rapine in casa sono peggiore di uno che va a rapinare le banche (che tradotto nel mio dialetto sarebbe "CENCIO
PARLA MALE DI STRACCIO".
Per ultimo un encomio particolare (preciso che sono ironico se no chissa cosa si capisce) alla Pay che interviene sempre.

CHE BELLO CREDERE A BABBO NATALE

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.785
Perdonami ma non vedo come possa essere utile alla conversazione sapere che a te non piacciono badanti e negrette. Saremo liberi di farci tirare il cazzo come meglio crediamo o ce lo devi dire tu?
Non solo... ma se conoscesse la badante 25enne giorgiana dei mie genitori, cambierebbe opinione.

Commenta
Alto