Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me!A me qualche giorno fa aveva risposto che in questo periodo aveva impegni che non le permettevano incontri
Se non ricordo male [EDIT] Rimosse info afferenti alla sfera privata.Silvia Bernardi la vedevo spesso in un locale nel bolognese ma parlo di tanti anni fa
Perdona la franchezza, ma le tue recensioni, tutte con ragazze di medesima provenienza e d’agenzia, hanno più il sapore della sponsorizzazione che di un resoconto dettagliato e realistico. Senza offesa.NOME DELLA GIRL/ESCORT: Elena
CITTA’ DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': ucraina
RIFERIMENTO INTERNET: Accompagnatrici Elena - Escort UdineEscortForumit.xxx
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po’ patinate
SERVIZI OFFERTI: bbj, bj, rai1,69, daty, fk
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO:250
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta 1.75 cm, fisico slanciato, seconda di seno
ATTITUDINE: partecipe - gfe dai modi gentili
REPERIBILITA': buona
TELEFONO: 3332209290
LA MIA RECENSIONE:
Con Elena, ci conosciamo da tempo. La ragazza non rispecchia al 100% le foto, nel senso che le foto sono un po’ patinate, ma cmq è lei, ed è molto carina e dolce nei modi.
E’ una bella ragazzona ucraina che parla anche un minimo di italiano, molto passionale e coinvolgente, ancora più figa grazie ad un abbronzatura che mette in risalto il suo bel fisico.
Mi accoglie con un bel completino di pizzo rosso e dopo il passaggio alla doccia iniziamo le danze. Elena è molto gfe, con preliminari top, con lei molto coinvolta che apprezza daty e fingering con baci appassionati. Uno spettacolo visto che si bagna abbondantemente e dopo esser venuta, sorridendo mi dice ora tocca a te.
Si passa al sesso, dove proviamo numerose posizioni, sempre impegnandosi a fondo. La pecorina poi è uno spettacolo con la vista di quel culo sexy, un pochino abbondante, così come piace a me.
Alla fine le vengo sulle tette, dopo un pompino da svenimento; unico limite è che non concede CIM.
Ottimo social. Da ripetere al più presto !
Ma scherzi? SperoPerdona la franchezza, ma le tue recensioni, tutte con ragazze di medesima provenienza e d’agenzia, hanno più il sapore della sponsorizzazione che di un resoconto dettagliato e realistico. Senza offesa.
No, ho scritto la mia impressione.Ma scherzi? Spero
Sbagliata.No, ho scritto la mia impressione.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.