NON SOPPORTO

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.263
@Monopattino ..
beyonce-ring.gif

😁.....

Commenta
Reaction score
13.432
Non sopporto una tipa ultraottantenne, che tanti anni fa faceva politica e si piazzava ovunque grazie alla coincidenza dei seguenti fatti: a) essere caruccia; b) avere conseguito una laurea in virtù di professori amici; c) trovarsi al posto giusto e nella cordata giusta quando cambiava il vento.
Non sopporto che oggi costei si atteggi a saggia dispensatrice di opinioni: nella realtà non ne ha mai avute, in quanto non ha mai dovuto averne.
Non sopporto che costei abbia pure dato alle stampe un'autobiografia, nella quale narra con grande leggerezza di come e di quando, ai tempi che furono, ella tradì il marito - papavero politico di medio livello - con un altro papavero, ma di livello assai più alto e dalle spalle ( anche economiche) molto più solide.
Non sopporto che costei si dilunghi a descrivere nel libercolo come ella tentò di resistere al fascino dell'alto papavero, e di come gli cedette solo dopo tanta, tanta resistenza.
Non sopporto che spieghi nel libercolo di averne preventivamente parlato con il marito, il tapino medio papavero, con il quale lascia intendere il dialogo: "eh caro, tu sai che lui, il mio amante, sta per diventare un mammasantissima, non vorrai mica che io resti qui con te e con i nostri figli e mi faccia scappare questa importante occasione? I figli capiranno che lo faccio anche per loro, perché con te alle spalle non farebbero molta strada. "
Non sopporto manco il di lei marito tapino, che accettò la situazione pregandola solo di non fare troppo clamore e di mantenere le apparenze dl matrimonio per alcuni anni (sic).
Non sopporto nemmeno i figli, che evidentemente hanno superato il trauma di "essere stati cresciuti dalle babysitters" (sic) ed hanno poi lucrato sulla situazione, risultando oggi non solo piazzati e sistemati alla grande, ma " legatissimi alla madre" (ri-sic).
Non sopporto che la tipa ultrasettantenne pontifichi oggi su società, costumi, resistenza, resilienza, e di come rimpianga " i vecchi valori della politica, oggi purtroppo scomparsi" (ri-ri-sic).
Non sopporto che oggi nessuno della sua parte politica si alzi e le ricordi ad alta voce quel che molti dicevano di lei un tempo: cioè che si trattava di una mezza troia incapace di fare qualunque cosa, venuta su facendo maldestri pompini ed elargendo medie chiavate a grandi maestri e professori, dai quali però nulla aveva imparato: tanto che gli uffici pubblici dovevano passare anni a risolvere i guasti da lei provocati.
Non sopporto il dover pensare che gli anni passano, ma che il tempo fa sempre meno giustizia, lasciando in circolazione vecchie petulanti che si atteggiano a moderne intellettuali solo perché costituisce (ingiustamente) reato il chiamarle con il loro vero nome: vecchie troie opportuniste.

Commenta
Reaction score
1.481
Quelli che terminano un post con "non ci sarà replica" o frasi simili che sottintendono "da ora in poi non ti risponderò più".
Se scrivi un post abbi le palle e l'educazione di sostenere le tue ragioni altrimenti non lo scrivere affatto.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Io lo scrivo quando le polemiche mi esasperano e lo riscrivero' ancora quando riterro' di aver esposto esaurientemente la mia posizione. Ognuno è libero di restare della propria opinione senza che le discussioni si protraggano all'infinito. Ritengo invece inutile replicare all'infinito sempre gli stessi concetti.
Ma, appunto, se a uno da' fastidio "non ci saranno repliche" e' nel suo diritto e allora... non ci saranno repliche...
😂

____paganinijul

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Se c'è una cosa che mi manda in bestia è essere apostrofato, più o meno esplicitamente, come "frocio" da una trans.
Mi succedeva ogni tanto molti anni fa, quando, da ventenne, rifiutavo le prestazioni di qualche stradale che da vicino si rivelava brutta, o strafatta, o anche quando cercavo una donna e respingevo le trans...
Ho sempre pensato si trattasse dell'ultima risorsa. Un po' come quando il punter, come la volpe con l'uva, da della puttana a qualcuna che lo rifiuta o che costa troppo.
Di recente non mi era più successo. Sarà che, con un po' di discernimento, certe zammammere le evito come i debiti a strozzo.
Ma sentirselo dire da chi ti conosce bene ma che poi ha ravanato nelle tue recensioni per poterti rinfacciare di essere stato con una trav, beh, questo può rovinare una amicizia e la stima che ho per una persona.
Come se lei fosse nata trans, non fosse mai stata prima gay e poi travestita, e soprattutto esplicitare una latente omofobia da altobordista arrampicatrice.
Questo si, mi manda in bestia.
Ma sai cosa?
Sono ferito.
Perché se non fossi stato un po' gay (diversamente etero?) non l'avrei nemmeno conosciuta.
Ma anche sticazzi.
Come sempre.
______jul

Commenta
Reaction score
7.206
CIT
“è essere apostrofato, più o meno esplicitamente, come "frocio" da una trans.”

Da noi si dice:
“Un po’ come il bue che dal “becco” (cornuto) al mulo….”

;-) 🛴

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non è nemmeno quello il punto. Perché vale anche il legittimo sentimento di una trans che pensa si essere nata donna in corpo sbagliato.
È la ristrettezza di vedute per la quale chi è diverso da te è peggiore.
E, ancora, la povertà di spirito di agganciarsi a qualsiasi scusa, compresa la più assurda, pur di offendere il prossimo...
Questo mi dà ai nervi.
Ma fa nulla.
Chissà quante volte in vita mia ci sono cascato io stesso prima di capirlo.
Vale lo sticazzi.
Sempre e comunque.
STICAZZI!
Con l'amaro in bocca.

_____jul

Commenta
Reaction score
13.432
@elmago

Il refuso è la seconda età: in effetti è ultraottantenne.
Quanto all'identità esatta, non mi va di indicarla per nome e cognome.
Ti dico solo che nella mia regione di provenienza è piuttosto nota.
Forse altrove un po' meno.

Commenta
Reaction score
820
Non sopporto il dover pensare che gli anni passano, ma che il tempo fa sempre meno giustizia, lasciando in circolazione vecchie petulanti che si atteggiano a moderne intellettuali solo perché costituisce (ingiustamente) reato il chiamarle con il loro vero nome: vecchie troie opportuniste.
Caro Lafayette, comprendo lo sfogo, ma le assicuro che il tempo, oggi come mille anni fa, è sempre galantuomo ma, a differenza nostra, ha pazienza. E raramente riporta equilibrio nei giudizi sulle persone abbastanza celermente da permettere ai coevi di spernacchiare i malcapitati sboroni con un sonoro "ah ah!" di Nelsoniana (Muntz, non Mandela) memoria

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.646
Ahahah, è vero!! Chissà chi ne avrà introdotto l'uso, presumo da parecchio tempo, nel forum.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Tanto vi dovevo.
Si... Ma tanto quanto?

... Me sa che in passato la ho utilizzata pure io.
Ma invoco l'applicazione della clausola ESTICAZZI? alla eventuale fattispecie pregressa.

_____jul

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Quelli non è che non li sopporto... Quelli me fanno tanto ride e rappresentano utilissimi materiali di dileggio, in assenza dei quali, questo forum sarebbe un grigio susseguirsi di cazzo-figa-tette-culi... e piotte, privo di qualsiasi spazio onirico...
Lasciate ai sognatori i loro spazi.
Tanto poi arriva Roberto Carlino che li castiga tutti!

Tantovidov....
Rectius.
Esticazzi?

____jul

Commenta
Alto