- Reaction score
- 6.581
- Espulso
Non sopporto il "punter" (qui andrebbe chiamato in altro modo) che ha all'attivo un'unica recensione e settemila messaggi generici: per chiacchierare e basta c'è il bar.
Ma sai com'è, la donna di solito non lo racconta, l'uomo ancora un po' lo deve raccontare anche al prete d'aver fatto la scopata del secoloNon sopporto il "punter" (qui andrebbe chiamato in altro modo) che ha all'attivo un'unica recensione e settemila messaggi generici: per chiacchierare e basta c'è il bar.
io l'ho usato diverse volte e ho copiato "l'uso " da altri punter. IO lo interpreto come un "obbligo forzato del punter". L'ho usato quando ho "dovuto " salutare una pessima pay per educazione....li ci stava il "tantotidovevo"...Tanto vi dovevo.
Si... Ma tanto quanto?
... Me sa che in passato la ho utilizzata pure io.
Ma invoco l'applicazione della clausola ESTICAZZI? alla eventuale fattispecie pregressa.
_____jul
e chi diamine è questa tipa?Non sopporto chi sa sempre tutto…
Una a caso:
Vedi l'allegato 409602
P.S. ma sti cazzi di investigatori le spifferano tutto così lei si prende pure i soldi e fa la sapientona nelle ospitate televisive…
Un po’ come scoreggiare alla fermata del bus…Non sopporto quelli che si scaccolano e appiccicano il risultato del traforamento nasale sullo schermo del pc dei colleghi.
Inclusi tantri centri massaggi orientali: non fanno in tempo a chiuderli, che già hanno aperto un'altra sede in altro punto della stessa città.Se è per quello non sopporto le aziende che cambiano nome per rifarsi una verginità