NON SOPPORTO

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.263
Rectius....
excited-nervous.gif
.

Commenta
Reaction score
39.854
Commenta
Reaction score
8.609
La cosa che io invece non sopporto, è quando in una recensione il recensore, più che descrivere la performance della ragazza, si imbroda e si loda rimarcando a più riprese le dimensioni del suo cazzo. Personalmente, ritengo che tutti coloro che nel racconto non possono fare a meno di sottolineare quanto madre natura sia stata generosa con loro, siano affetti da narcisismo patologico.
C’è qualcuno, temendo che gli altri non abbiano ben compreso quanto sono fighi e ganzi, che addirittura lo ripete fino alla noia.
Ecco, vorrei far presente a questi esibizionisti verbali, che generalmente in un thread in cui si narrano rapporti eterosessuali, a noi del loro cazzo, frega un … cazzo, e chiedo venia per la cacofonia e la licenza poetica.
Le recensioni hanno lo scopo di erudire chi legge, sulle caratteristiche fisiche della ragazza, sulle sue performance, sull’attitudine, sulle sigle concesse, sul rate e se le foto pubblicate sono conformi, punto. A questo serve il blog, se qualcuno sente la necessità di far sapere al mondo intero di essere il nuovo Rocco Siffredi, e vuole farsi pubblicità, prego utilizzare altri spazi. Grazie !
P.S. Ribadisco, delle vostre misure, a noi eterosessuali, interessa una sega e oltre ad essere fastidiosi, nel momento in cui lo reiterate nel racconto, rischiate anche di diventare ridicoli.

Commenta
Reaction score
7.206
Si ma sti gentiluomini devon farci sapere che,
tra un orgasmo clitorideo ed uno vaginale
elargiti alla fortunata donzella che ha avuto l’opportunità di giacere seco,
Ella, ahimè, dovette negare l’accoppiamento contro natura, per la di Lui generose dimensione che la sorte gli elargì…

E vissero svuotati e contenti. ;-P. 🛴

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.263
Non sopporto le recensioni con scheda compilata a cazzo con enunciati servizi standard....
E poi ....poi.....poi....mentre si legge la recensione...si capisce che hanno fatto minimo ..e dico minimo altre tre cose spesso fetish....
Non sopporto le recensioni con tempistiche illusorie in cui si dice "neanche mezz ora" e poi vedi scritto che hanno fatto:
Lavaggi pre e post
Pompino
Sesso in due o tre posizioni
Daty
A volte addirittura altre pratiche..
E poi l immancabile massaggio
Ed ovviamente il social...

Non sopporto "essere lenta"
Sarò lenta io ( e ci può stare)ma in mezzo ora io riesco a stento a farci entrare :
lavaggi social pompino e il farmi leccare se al 31 minuto devono esser fuori...
Boh ... io ho una lotta continua contro lo sforamento della mezz ora..le altre chissà come riescono fornendo i miei stessi servizi a farli stare nella mezz ora anzi alcune ne forniscono di più di servizi...
Nn parliamo di quando leggo 15/20 minuti con addirittura la venuta..
Si vede che solo i miei clienti hanno venuta refrattaria...
Che dire...
Mi immagino questi incontri come quando mandi avanti un film con il tasto avanti....e la velocità dei movimenti aumenta...

Scusate ma sono anni che leggo ste cose e adesso più che mai....

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non sopporto quelli che si scaccolano e appiccicano il risultato del traforamento nasale sullo schermo del pc dei colleghi.
Per non parlare di quelli che si scaccolano, arrotolano la caccola sul palmo della mano e poi, con uno schiocco in perfetto stile Subbuteo, te la lanciano in un orecchio!

...Solo io lo posso fare!
Anni di allenamento e sono un vero cecchino!

_____jul

Commenta
Reaction score
13.432
Non sopporto di incontrare per questioni di lavoro qualcuno mai visto prima, di osservarlo e di non riuscire a finire di pensare ma chi è st'imbecille? : perché prima della fine della mia domanda interiore, quello ha già sparato tre cazzate assurde di fila.
E fa anche il simpatico.​

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Non sopporto i "punter" che hanno all'attivo UN solo messaggio che guarda caso è una recensione positiva di una peripatetica, la quale magari annovera due o tre recensioni, tutte positive, da parte di "punter" che hanno all'attivo UN solo messaggio.

A Firenze si dice: "guardate che non siamo mica stati portati dalla piena" :rolleyes:

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.919
Non sopporto i "punter" che hanno all'attivo UN solo messaggio che guarda caso è una recensione positiva di una peripatetica, la quale magari annovera due o tre recensioni, tutte positive, da parte di "punter" che hanno all'attivo UN solo messaggio.

A Firenze si dice: "guardate che non siamo mica stati portati dalla piena" :rolleyes:
EA ci ha costruito la sua 'posizione' così....

Commenta
Reaction score
82
Non sopporto i punter che critica le pay per qualsiasi cosa , ma poi continuano ad andare a pay e sono iscritti nei vari forum .

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.258

Beh, vedendola in positivo, il fatto che certe PAY abbiano una sola recensione da parte di "punter" sospetti è un'ottima avvisaglia di MISSILE garantito, in un certo senso si casca sul sicuro: scartare. Io - quando vedo situazioni così - scappo a gambe levate.

Commenta
Alto