NON SOPPORTO

Reaction score
7.206
Non sopporto
chi ne sa sempre una più di tè , ha fatto questo o quello, e poi regolarmente ti chiede consigli e dice ".. hai ragione facciamo come hai detto tu!!"
Atteggiamento molto maschile…

Le donne hanno già deciso come fare,
spesso del nostro suggerimento non gliele ne frega molto,
esse vogliono solo essere confortate nella loro decisione,
già presa.

🖖🛴

Commenta
Reaction score
5.500
Atteggiamento molto maschile…

Le donne hanno già deciso come fare,
spesso del nostro suggerimento non gliele ne frega molto,
esse vogliono solo essere confortate nella loro decisione,
già presa.

🖖🛴
Monopattino hai perfettamente ragione .
Noi crediamo di comandare.
infatti come detto in una discussione io lascio fare principalmente alla pay di turno, la prima volta

Commenta
Reaction score
13.432
Non sopporto le persone che, per dirti che oggi è mercoledì, ci mettono fino a sabato.

Non sopporto le persone che drammatizzano qualunque evento: una perdita d'acqua a goccia diventa un'alluvione, un mancato sconto di 2 euro diventa una truffa, un centro città affollato al sabato diventa un luogo opprimente.

Non sopporto le persone che vedono ovunque complotti a loro danno: il saluto di un conoscente ad uno che loro non conoscono diventa una macchinazione alle loro spalle, la rimozione della loro auto parcheggiata davanti ad un passo carrabile diventa la prova della loro scomodità al potere (*), la richiesta insistente di un privilegio a loro non dovuto diventa una battaglia per l'affermazione della civiltà.

Non sopporto chi ti chiede di seguirlo in un lavoro che non puoi seguire, e, quando declini immediatamente l'incarico spiegando con cortesia le motivazioni, ti insulta.​

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
933
Non sopporto chi non risponde a whatsapp per la richiesta di appuntamento ( sicuro al 90%) leggendo i messaggi senza dare una risposta , una giustificazione o un altra ora/data.Siete tutte piene di clienti e non sapete cosa fare dei soldi?

Commenta
Reaction score
995
Non sopporto le bugie in generale, ma in questo forum, da parte delle otr, pur sapendo che io so tutto del loro mondo. Una mia amica, ex otr, quando non voleva confidarsi, mi diceva " mi serve". Quanto ho amato quel "mi serve", un sincero e carino "fatti i cazzi tuoi" 😅. Io consiglio loro il " mi serve", ma continuano spesso a dire cazzate, perché sono state educate a dire cazzate.....

Commenta
Reaction score
995
Oh bene! dunque avrai tanto da raccontare su PF :ok:
Si potrebbe fare
Si potrebbe fare un Trhead
Si potrebbe fare un TRHEAD sulle otr, sulle condizioni attuali e quelle di 20-30 anni fa, sulla loro situazione dopo anni di LAVORO, sulla fine che fanno i nostri soldi..... Ho calcolato che solo sulla Togliatti girano dai 12 ai 15 milioni di euro l'anno.... Bisogna chiedere alla direzione se si può fare, io non ho problemi.

Commenta
Reaction score
4.434
Non sopporto o perlomeno trovo un pò contrastante quelle pay o le massaggiatrici borderline che ti danno del lei pur essendoci momenti intimi.specie se sono coetanee. E quando le chiedi di darci del tu, molte rispondono "d'accordo, diamoci del tu non c'è problema!", seguitano comunque con sto cacchio di "lei", che fa sentire più vecchi di quanto si è realmente e raffredda anche un pò il rapportarsi reciproco.

Commenta
Reaction score
1.660
Non sopporto che non hanno ancora pagato la rivalutazione pensioni.

Azz con arretrati dicembre, gennaio febbraio, mi venivano fuori un bel pò di scopate, ...ma li ho già inseriti come bilancio attivo calcolato fino al 2024 😎

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
995
Terribili le recensioni che si chiudono con quello che nella mente dell estensore è il supremo insulto: “ è una che lo fa solo per i soldi”…
Ma io…boh…
Perché la maggioranza lo fanno x amore 😂 e poi poi vogliono anche che godino.... Vale a dire 20-30 orgasmi a notte....

Terribili le recensioni che si chiudono con quello che nella mente dell estensore è il supremo insulto: “ è una che lo fa solo per i soldi”…
Ma io…boh…

Commenta
Reaction score
1.660
Non se già detto, ma non sopporto

" XXX rose ma merita di più"

Si si, anche io, dal proctologo 130 ma merita di più

Commenta
Alto