- Reaction score
- 984
Atteggiamento molto maschile…Non sopporto
chi ne sa sempre una più di tè , ha fatto questo o quello, e poi regolarmente ti chiede consigli e dice ".. hai ragione facciamo come hai detto tu!!"
Monopattino hai perfettamente ragione .Atteggiamento molto maschile…
Le donne hanno già deciso come fare,
spesso del nostro suggerimento non gliele ne frega molto,
esse vogliono solo essere confortate nella loro decisione,
già presa.
🖖🛴
Oh bene! dunque avrai tanto da raccontare su PF... delle otr, pur sapendo che io so tutto del loro mondo. [....]
Si potrebbe fareOh bene! dunque avrai tanto da raccontare su PF
Si potrebbe fare un TrheadOh bene! dunque avrai tanto da raccontare su PF
Si potrebbe fare un TRHEAD sulle otr, sulle condizioni attuali e quelle di 20-30 anni fa, sulla loro situazione dopo anni di LAVORO, sulla fine che fanno i nostri soldi..... Ho calcolato che solo sulla Togliatti girano dai 12 ai 15 milioni di euro l'anno.... Bisogna chiedere alla direzione se si può fare, io non ho problemi.Oh bene! dunque avrai tanto da raccontare su PF
Perché la maggioranza lo fanno x amore 😂 e poi poi vogliono anche che godino.... Vale a dire 20-30 orgasmi a notte....Terribili le recensioni che si chiudono con quello che nella mente dell estensore è il supremo insulto: “ è una che lo fa solo per i soldi”…
Ma io…boh…
Terribili le recensioni che si chiudono con quello che nella mente dell estensore è il supremo insulto: “ è una che lo fa solo per i soldi”…
Ma io…boh…
Pensione?Non sopporto che non hanno ancora pagato la rivalutazione pensioni.
Azz con arretrati dicembre, gennaio febbraio, mi venivano fuori un bel pò di scopate, ...ma li ho già inseriti come bilancio attivo calcolato fino al 2024 😎