Come ho già avuto modo di dire, secondo me quando si parla di fidelizzazione, è la ragazza che fidelizza il punter... Cerca di farsi il cliente, creargli una quasi dipendenza, e non viceversa, lei viene con noi perché la paghiamo.Io per “ fidelizzata” intendo la ragazza che, per un certo periodo, detiene l’esclusiva ( o quasi) degli incontri con il punter.
Sbaglio ?
Infatti fa rima con “fidanzata”….
@Curvy consentimi di vestire per un'istante le vesti di un ex collega e commentare con uno "STI CAZZI" 🤣🤣🤣Non sopporto più chi non capisce i no...ed insiste insiste insiste
non capisce la questione dell' età e mente mente mente con 2000Mila numeri...
Non sopporto la facilità di poter ottenere 2000 Mila schede SIM
Non sopporto l estenuante caccia al mentitore di turno ....
Al bloccato che si ripresenta davanti la porta
All indesiderato che con altra numerazione si ripresenta sotto mentite spoglie...
Non sopporto questa strafottenza
Guarda io scrivo e chiedo regalo durante le chat/ telefonate , ma quando sento puzza di marcio mi verrebbe da dire "quanti soldi mi vuoi inculare?"Non sopporto l'ipocrisia che si nasconde dietro l'uso improprio della parola "regalo".
Ma quando andate dal vostro commercialista per farvi fare la dichiarazione dei redditi pagate la sua tariffa o gli lasciate un "regalo"?
Gli utenti storici hanno avuto dei crediti, che continueranno ad avere ( 1 nuova recensione 10 crediti, la visione della recensione 1 credito in meno), tu dovresti stare in regola x anni, quindi non capisco la tua polemica. Io penso che le nuove regole premiano gli utenti attivi come te e penalizzino, giustamente tra l'altro, chi fa del parassitismo il suo modus operandi. Buona serata.Non sopporto che tutto d’uno tratto …. appena il Capo, @CaptainAmerica, ha deciso l’introduzione dei Credits … personaggi silenti da anni siano miracolosamente guariti dalla “ stitichezza “ e giù, recensioni come se non ci fosse un domani 🤔
Ora, se lo scopo era quello di stanare chi soffriva di stipsi, limitandosi a “ succhiare le ruote “, beh possiamo dire che “ in fondo “, il traguardo è stato raggiunto.
Ma se il prezzo da pagare, per limitare i lukers, è la perdita di utenti storici, francamente, personalmente, avrei fatto a meno del contributo di questi ultimi giorni.
Ovviamente il mio non era un giudizio di merito … avrai notato che nel thread dedicato ho evitato di esprimermi, poiché credo che semmai giudizio va dato, non puoi che essere fatto sul medio/lungo periodo dopo l’inevitabile rodaggio e le eventuali correzioni in corso d’opera …., esprimevo solo rammarico e dispiacere per alcune defezioni, al di là dei motivi che le hanno generate....abbi pazienza. Molti di quelli che hanno deciso di cancellarsi avevano probabilmente già le valige pronte e non aspettavano altro che una occasione. Altri sicuramente no, ma non ho mai creduto alle "questioni di principio". Visione personale, dati alla mano e panoramica della foresta dall'alto.
Non era polemica, infatti ho risposto sopra 🤷♂️Gli utenti storici hanno avuto dei crediti, che continueranno ad avere ( 1 nuova recensione 10 crediti, la visione della recensione 1 credito in meno), tu dovresti stare in regola x anni, quindi non capisco la tua polemica. Io penso che le nuove regole premiano gli utenti attivi come te e penalizzino, giustamente tra l'altro, chi fa del parassitismo il suo modus operandi. Buona serata.
Non sopporto quelli che iscritti da anni si presentano adesso con la frase "Spero di poter contribuire in futuro" Spero cosa? O vuoi o non vuoi punto..
Monsieur, per questo un modo si trova sempreNon sopporto di non potere dire ad un cretino che è un cretino.