Non vedo altre alternative.

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Hai fatto no bene, strabenissimo... come detto in altro thread, se proprio se le cercano, le trovano... problemi?... zero!

Peccato solo che sia dispendioso...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Anche se ne avesse parlato, credimi, per esperienza personale non servirebbe a nulla... forse, e dico forse, la concederebbe una, due volte più per pietà che altro, ma poi tornerebbe tutto come prima... quando decidete di chiuderla manco Houdini riuscirebbe ad aprirla, figuriamoci noi poveri comuni mortali...

E poi MAI elemosinare... piuttosto mi slogo il polso a seghe...

Commenta
Reaction score
15
Concordo. Mostrare una debolezza non è saggio, potrebbe sempre essere un punto di forza da usare verso di te..

Commenta
Reaction score
47
No ma davvero le descrivete come delle bestie nere non si deve mostrare paura che la usano contro di voi e che vi fanno....
Io sono abituata a comunicare e se c è qualcosa che non funziona la espongo o si risolve oppure elimino da casa il problema
La danno per pietà io posso capire molte cose ma davvero di quello che raccontate non mi capacito in 25 anni che diamine succede per ritrovarsi poi a parlare così della propria compagna io ho coppie che vengono a trovarmi che condividono i propri desideri e si vede proprio anche se passato tanto tempo che si divertono come agli inizi e loro dicono sempre che la comunicazione è fondamentale L esporre i propri desideri ed è ciocche penso pure io quindi o davvero voi ve le siete trovate tutte con lo stampino oppure mai vi siete mostrati veramente è mai vi siete esposti sinceramente alla controparte

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
No ma davvero le descrivete come delle bestie nere non si deve mostrare paura che la usano contro di voi e che vi fanno....
Io sono abituata a comunicare e se c è qualcosa che non funziona la espongo o si risolve oppure elimino da casa il problema
La danno per pietà io posso capire molte cose ma davvero di quello che raccontate non mi capacito in 25 anni che diamine succede per ritrovarsi poi a parlare così della propria compagna io ho coppie che vengono a trovarmi che condividono i propri desideri e si vede proprio anche se passato tanto tempo che si divertono come agli inizi e loro dicono sempre che la comunicazione è fondamentale L esporre i propri desideri ed è ciocche penso pure io quindi o davvero voi ve le siete trovate tutte con lo stampino oppure mai vi siete mostrati veramente è mai vi siete esposti sinceramente alla controparte

Io provai illo tempore ad esporre i miei desideri... a momenti mi trovavo sotto il Calatrava... non so se mi spiego...

E non chiedevo cose zozze, almeno non per me, ma quando una non è aperta mentalmente, c'è poco da fare... dalle rape non si cava sangue anche se sono rosse...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Bah... ci ho rinunciato... proverei con te piuttosto...

Ma ci stiamo correndo dietro tra i vari threads o sbaglio?... :lol:

Commenta
Reaction score
235
Che poi non c'è niente di peggio che ottenere una scopata per pietà. A quel punto meglio le seghe, che gusto ci sarebbe a quel punto?

Commenta
Reaction score
62
@surimo99 ti consiglierei di parlarle, anche apertamente,ma con un certo distacco.Non devi elemosinare nulla ma mostrarti meravigliato per quello che le sta succedendo. Rileggendoti i nostri interventi,hai più di uno spunto per argomentare le tue ragioni. Di solito non si ottiene nulla, se non sulla breve distanza.( Le argomentazioni razionali con le donne non funzionano allo scopo, otterresti di più se riuscissi ad emozionarla). Ma parlare serve perché se un domani dovesse venir fuori la storia della studentessa, beh almeno avresti qualcosa su cui arrampicarti,potendo dire di aver provato a parlarle , ma inutilmente…Sentiamo però anche il parere degli altri utenti,io non ho molta esperienza in tal senso.

Commenta
Reaction score
62
@surimo ,non c'è nessuno più sordo di chi non vuol sentire.
Ora ci sono due opzioni,per me al 50%di possibilità,la prima è che avendo procreato non ha più interesse a te e al sesso , la seconda non ha interesse a te e si è trovata o si troverà prima o poi un altro che la stimoli emotivamente.
tu hai due possibilità o la senti ancora dalla tua parte e cerchi di stimolarla emotivamente,stupendola,meravigliandola,rinnovandoti e reinventandoti ai suoi occhi nella speranza che ti si riavvicini…o la senti ormai estranea e la segui per avere degli indizi,delle prove che un giorno potrebbero essere a tuo favore nel caso decidessi di separarti, ma anche qua devi considerare la bimba e tutte le conseguenze del caso ,come quella che la mamma te la giri contro e non ti voglia più vedere, la casa che perdi,le conseguenze economiche per te svantaggiose ecc.ecc.
Nel frattempo fai bene a distrarti con altre, facendo sempre molta attenzione, almeno ti aiuta a non sentirti solo.un saluto

Commenta
Reaction score
47
Insomma in equazione matematica be se L ama ancora resta lì finché non si stufa e se si stufa il consiglio è lasciare senza tradire e cagate varie perche da quel che posso capire ci tiene

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
@surimo ,non c'è nessuno più sordo di chi non vuol sentire.

e qui non ci piove...

Nel frattempo fai bene a distrarti con altre, facendo sempre molta attenzione, almeno ti aiuta a non sentirti solo.un saluto

beh dai, anche un forum come questo aiuta... pur se dietro ad uno screen anche le discussioni tra chi deve gestire le stesse problematiche possono aiutare e spesso ti salvano da cazzate più grosse...

Hai visto mai che magari in futuro qualche "amicizia" virtuale possa diventare concreta...

Commenta
Reaction score
3.873
Tre risposte, in ordine di complessità crescente:

Concordo. Mostrare una debolezza non è saggio, potrebbe sempre essere un punto di forza da usare verso di te..
All'interno di una coppia, anche se il parlare dovesse avvenire in termini emotivamente tristi, è sempre meglio parlare che non tacere. Il verbo elemosinare non è applicabile al contesto marito / moglie.

Infiz io credo che se provi amore fare un figlio è bellissimo ma non è detto che la coppia duri per sempre alle volte dopo il figlio succedono cose che non ti permettono di continuare assieme un percorso e quando succede questo io ritengo che è bene separarsi.
...
per non riuscire comunque a darsi delle risposte ... te compreso.

Allora Magic, se tu mi dici che il tuo uomo all'improvviso, inspiegabilmente ed imprevedibilmente ha iniziato a drogarsi in modo grave, è divenuto un pedofilo, è diventato un malvivente ricercato dalle forze dell'ordine, allora posso concordare con te: la separazione potrebbe essere l'estremo rimedio in mancanza di un ravvedimento operoso.
Ma siccome sicuramente non saremo di fronte a queste casistiche, allora ti dico che senz'altro è da scolpire nella pietra la considerazione che tra due che si amano è bellissimo fare un figlio, ma ti dico anche che se due fanno un figlio e poi si lasciano la domanda che si sarebbero dovuti porre, PRIMA di fare un figlio, è: ma io, sarò pronto/a ad una vita di coppia PER SEMPRE? Saprò gestire le mille problematiche della vita quotidiana? Cosa resterà di questa relazione quando l'innamoramento finirà (perchè, prima o poi, finirà)?
Ecco, se ci si fa queste domande DA SOLI DAVANTI LO SPECCHIO, poi se ne condividono le risposte in coppia, ecco che allora si può pensare a intraprendere una seria vita di coppia ed eventualmente fare un figlio. Altrimenti mi dispiace ma non si è fatto un figlio perchè ci si amava, ma solo perchè si era innamorati, Ed alle prime difficoltà tutto si è sciolto come neve al sole.
Aggiungo una cosa. Se, oltre a rifiutare ogni contributo economico, hai in questo modo del tutto 'tagliato via' la frequentazione con quest'uomo, sappi che tu puoi anche fare a meno di lui e dei suoi soldi, ma tua figlia ha bisogno anche del padre, per stronzo ed incapace che sia ai tuoi occhi.

...me se non fosse tragica, ......, all' ora di andare a letto io esco e vado a dormire in un appartamento vicino ...... lei dorme beata con le due bimbe ..

Sarò chiaro, probabilmente risulterò sgradevole.
Sull'opportunità di parlare con tua moglie, per farle capire che la tua sessualità è ancora viva, lo abbiamo già detto, e non voglio tornarci su.
Se non vuoi farlo, perchè tutto sommato questo suo comportamento ti fornisce un alibi morale allo scoparti due ventenni invece di una quarantenne, ti capisco, e, se vuoi, continua così.
Ma se, per caso, la triangolazione data da -> ti attirano molto le ventenni -> tua moglie si porta le figlie nel lettone -> tua moglie ti spedisce a dormire altrove , dovesse essere una dinamica che tua moglie pone in essere non solo perchè non vuole più fare sesso con te, e vuoi parlarne in pm, mi trovi disponibile.
Preferisco sempre spendere una parola in più piuttosto che non una in meno, pur rischiando di apparire stronzo, cinico ed altro.

Tanto che sono stronzo e cinico lo si vede già dall'avatar....

Commenta
Reaction score
9.989
il fatto di non poter quotare parte dell'ultimo post mi crea problemi ...

@infizz : hai scritto " ma io, sarò pronto/a ad una vita di coppia PER SEMPRE? Saprò gestire le mille problematiche della vita quotidiana? Cosa resterà di questa relazione quando l'innamoramento finirà (perchè, prima o poi, finirà)? "

ma davvero tu avresti le risposte a queste domande ?
davvero la tua lucidita' mentale non sarebbe minata da quell'euforia meravigliosa che si chiama innamoramento e che ti impedisce di vedere i difetti dell'altra persona e sopratutto i tuoi ?

se e' cosi' ti invidio davvero tanto ...

ma sopratutto sei sicuro che uno dei due nel lasso di tempo che hai chiamato " per sempre" non cambi in modo irrimediabile impedendoti di mantenere fede alle tue splendide speranze iniziali ?

Commenta
Reaction score
47
Infiz sappi. He ci hai azzeccato io condurrò anche una vita agli occhi di molti borderline ma con certi mondo non voglio aver nulla a che fare

Commenta
Reaction score
47
E comunque non non privo mio figlio al padre per quanto si miei occhi non sia una persona degna mio figlio mai saprà se non da lui tutto ciò è mai verrà privato di uno dei due genitori.
Io sono cresciuta senza una parte di famiglia e so cosa vuol dire perciò mai farei in modo di provare mio figlio di una figura importante sebbene non sia L uomo con cui voglio condividere la mia vita

Commenta
Alto