No ma davvero le descrivete come delle bestie nere non si deve mostrare paura che la usano contro di voi e che vi fanno....
Io sono abituata a comunicare e se c è qualcosa che non funziona la espongo o si risolve oppure elimino da casa il problema
La danno per pietà io posso capire molte cose ma davvero di quello che raccontate non mi capacito in 25 anni che diamine succede per ritrovarsi poi a parlare così della propria compagna io ho coppie che vengono a trovarmi che condividono i propri desideri e si vede proprio anche se passato tanto tempo che si divertono come agli inizi e loro dicono sempre che la comunicazione è fondamentale L esporre i propri desideri ed è ciocche penso pure io quindi o davvero voi ve le siete trovate tutte con lo stampino oppure mai vi siete mostrati veramente è mai vi siete esposti sinceramente alla controparte
Ma ripeto è torno a chiedere ma ne hai parlato con lei o no?
Qui dentro saremo forse l'80 percento nella stessa condizione...
@surimo ,non c'è nessuno più sordo di chi non vuol sentire.
Nel frattempo fai bene a distrarti con altre, facendo sempre molta attenzione, almeno ti aiuta a non sentirti solo.un saluto
All'interno di una coppia, anche se il parlare dovesse avvenire in termini emotivamente tristi, è sempre meglio parlare che non tacere. Il verbo elemosinare non è applicabile al contesto marito / moglie.Concordo. Mostrare una debolezza non è saggio, potrebbe sempre essere un punto di forza da usare verso di te..
Infiz io credo che se provi amore fare un figlio è bellissimo ma non è detto che la coppia duri per sempre alle volte dopo il figlio succedono cose che non ti permettono di continuare assieme un percorso e quando succede questo io ritengo che è bene separarsi.
...
per non riuscire comunque a darsi delle risposte ... te compreso.
...me se non fosse tragica, ......, all' ora di andare a letto io esco e vado a dormire in un appartamento vicino ...... lei dorme beata con le due bimbe ..