onestamente non uso più numbuster, anzi non l'ho mai usato ma lo installai per verificare qualche numero tempo fa fra cui ovviamente il mio, però a memoria ricordo che anche li le note vedevi chi le lasciava, poi magari non si vedeva i dettagli, ripeto non sono sicuro.
Anche qui a volte vedo rece che hmm.. posso fare due esempi? a Bo c'è un noto sponsor di scuderia, in molti sappiamo chi è, le timbra prima ancora che arrivano ma sta qui tranquillamente. A Roma l'altro giorno ho visto due rece e le ho segnalate, solo una venne moderata: cosa mi puzzava? entrambi neo iscritti, entrambi hanno recensito la stessa ragazza nel giorno di iscrizione, e i rate erano passati da 200h a 1000h, piuttosto strano.
Detto questo, NON è una critica, sia chiaro, il sistema non è perfetto ne qui ne di la, però mi pare eccessivo dare per scontato che non funzioni perché chiunque può screditare o lodare senza motivo qualcuno. Le ragazze sanno che più lo usano correttamente meglio funziona, lo stesso vale per noi che facciamo rece, ci saranno mele marcie come ovunque ma in generale un aiuto questi strumenti ( PF e Numbuster ) lo forniscono.
Cioè, una pay IN GENERALE che interesse ha a screditare un buon cliente o a favorirne uno "cattivo"? "in generale" non ce l'ha, poi ci sarà la TDC, la falsa, la non professionale, ecc, però non è corretto IMHO pensare che siano la normalità o la maggioranza. Vado a Russe/Ucraine da anni, tutte lo usano, non mi sono mai comportato male e non c'è nemmeno una brutta segnalazione sul mio numero, per dire. Ok, avrò anche avuto fortuna, ma è un discreto campione.