Amico caro, sei qui dentro da veramente troppo poco tempo e probabilmente hai seguito solo ed esclusivamente la sezione RECENSIONI.Con tutta onestà non fanno altro che invogliarmi ad inventare o copiare delle recensioni che sarebbero del tutto inutili proprio perchè non veritiere, tanto chi e come se ne potrebbe accorgere ???
Potrei farlo tranquillamente, non è che ci voglia molto.
...probabilmente proprio perchè la zona è morente che è stato accettato un contributo "similfeedback"È una cosa che mi ha colpito particolarmente, forse perché proveniente da una regione se non morta, moribonda dal punto di vista delle recensioni. In ogni caso fa piacere vedere un risveglio che, a onor del vero, non è stato di soli feedback.
A questo proposito, non mi pare sia mai stato espresso. nel caso di un espulsione per evidente frode, è prevista la cancellazione o la segnalazione nella recensione che l'utente ha perso credibilità?Vale la stessa cosa per le recensioni: le fai fake? Prova! Ti riesce 1,2,3... ma anche 4 volte. Ti senti un supereroe fino a quando? Fin quando non vieni sgamato e buttato fuori senza rimedio. E per che cosa questo?
Buongiorno,Amico caro, sei qui dentro da veramente troppo poco tempo e probabilmente hai seguito solo ed esclusivamente la sezione RECENSIONI.
Innanzi tutto le recensioni una volta inserite:
- vengono pubblicate in area riservata allo Staff
- verificate singolarmente utilizzando strumenti informatici oltre ovviamente all'occhio umano
- accodate alle discussioni presenti
- modificati i link di riferimento
- taggate le foto se risultano fake (vedi le china ma non solo)
- ...
Che sia un sistema perfetto? No
Perfezionabile? Certamente
Ma da qui a dire che tutto è diverso, ce ne passa.
Dico la stessa cosa a quelli che facendo il gngegnge "....dai bannami tanto mi riscrivo" Rispondo: provaci!
Ti riuscirà? Forse si, ma anche no.
Poi se dovessi rientrare? Condannato al silenzio perchè appena apri bocca, vieni individuato? Bello dai, ne vale la pena....
Vale la stessa cosa per le recensioni: le fai fake? Prova! Ti riesce 1,2,3... ma anche 4 volte. Ti senti un supereroe fino a quando? Fin quando non vieni sgamato e buttato fuori senza rimedio. E per che cosa questo?
Ti rendi conto, il soggetto che applica queste dinamiche è del tipo:
non ho una sega da fare dalla mattina alla sera
il mio lavoro è accumulare K per campare a scrocco
sono un genio dell'informatica (lamerone di prima categoria)
Vi ringrazio per le osservazioni, ma ripeto penso che in molti casi siamo di fronte alla sindrome del contatore, del messaggiatore compulsivo, nel volere dire la propria (cosa onesta e benvenuta) ma senza prima approfondire... chiedo troppo, diciamo senza prima neanche leggere i messaggi precedenti.
Però Marco non basta premettere di "non aver letto tutte le molteplici pagine etc...", sarebbe bastato legere l'annuncio della amministrazione del forum del 6 MArzo che peraltro ti obbligava a leggere per poter avere accesso. Detto questo, esiste, come hai supposto la possibilità di optare per abbonamento mensile, semestrale, annuale... Basta leggere.Buongiorno a tutti, sono iscritto da parecchi anni e ho sempre contribuito al meglio, negli ultimi anni ho dovuto tirare i remi in barca per via delle scarse finanze a disposizione per questo dispendioso "hobby" virando su fidelizzate. Non ho sinceramente letto tutte le molteplici pagine in giro per il forum sull'argomento dei Credits ma vorrei comunque dire la mia... Trovo questa cosa dei Credits una vera boiata! (passatemi il termine). Mi spiego meglio, il sito costa, starci dietro e controllare, spluciare migliaia di messaggi al giorno lo staff impiega tempo, sicuramente non voglio che si faccia tutto a gratis, per la mole di lavoro che c'è dietro a questo sito penso (e credo siate tutti d'accordo con me) che un compenso sia normale. Allora perchè dico io non mettere una quota fissa annuale senza l'utilizzo di questi Credits? Avete già ampiamente detto che potrebbe essere controproducente il livello di affidabilità delle recensioni, quindi volevo proporre di eliminare sta bazza dei Credits (così i lurker smettono di fare recensioni a cazzum), di inserire una quota di "partecipazione" pagando la quale si ha libero accesso a qualsiasi funzione del sito, eventualmente pensare anche di fare pagamenti non solo annuali, ma mensili o semestrali.
Se questo tipo di proposta fosse già stato proposto mi scuso in ancitipo con lo staff, sono pronto alle frustate in ginocchio sui ceci
son completamente d'accordo e solidale con te ... ma una mia simile proposta è stata cestinata poco tempo fa ... il clima è cambiato, ormai ci sono figli e figliastri e un oscuro velo nero ormai pervade il forum .... il lato oscuro della "forza"Buongiorno a tutti, sono iscritto da parecchi anni e ho sempre contribuito al meglio, negli ultimi anni ho dovuto tirare i remi in barca per via delle scarse finanze a disposizione per questo dispendioso "hobby" virando su fidelizzate. Non ho sinceramente letto tutte le molteplici pagine in giro per il forum sull'argomento dei Credits ma vorrei comunque dire la mia... Trovo questa cosa dei Credits una vera boiata! (passatemi il termine). Mi spiego meglio, il sito costa, starci dietro e controllare, spluciare migliaia di messaggi al giorno lo staff impiega tempo, sicuramente non voglio che si faccia tutto a gratis, per la mole di lavoro che c'è dietro a questo sito penso (e credo siate tutti d'accordo con me) che un compenso sia normale. Allora perchè dico io non mettere una quota fissa annuale senza l'utilizzo di questi Credits? Avete già ampiamente detto che potrebbe essere controproducente il livello di affidabilità delle recensioni, quindi volevo proporre di eliminare sta bazza dei Credits (così i lurker smettono di fare recensioni a cazzum), di inserire una quota di "partecipazione" pagando la quale si ha libero accesso a qualsiasi funzione del sito, eventualmente pensare anche di fare pagamenti non solo annuali, ma mensili o semestrali.
Se questo tipo di proposta fosse già stato proposto mi scuso in ancitipo con lo staff, sono pronto alle frustate in ginocchio sui ceci
quel messaggio l'avevo letto e so anche che c'è già l'opzione dell'abbonamento, forse non mi sono spiegato bene nel mio messaggio ma intendevo dire proprio di eliminare la boiata dei Credits e lasciare solo ed esclusivamente l'opzione di abbonamento se si vuole usufruire del pacco sezioni forum completo, questo perchè (ormai è stato ribadito più volte) chi lurka e non vuole abbonarsi gli basta solamente sparare recensioni qua e làPerò Marco non basta premettere di "non aver letto tutte le molteplici pagine etc...", sarebbe bastato legere l'annuncio della amministrazione del forum del 6 MArzo che peraltro ti obbligava a leggere per poter avere accesso. Detto questo, esiste, come hai supposto la possibilità di optare per abbonamento mensile, semestrale, annuale... Basta leggere.
...anche te sei una bella Cassandra.Andrà avanti ancora per un po' ma poi si esaurirà.
Rimarranno rece fatte tanto per racimolare Credits e pochissime rece valide.
Io, nel mi piccolo, anche avendo avuto precedenti esperienze di forum, sto perdendo la voglia.
Scusa, non so se è stato un lapsus freudiano o invece era proprio voluto … il che sarebbe ancora più preoccupante … ma hai scritto, testualmente : “ verificare e modificare le cazzate che scrivete “ …A volte.. uno cazzeggia incuriosito solo di leggere le rece di altre regioni.... e pagare per leggere una cosa che non ti serve scoccia un po.. magari scorrevo le rece in lombardia.. o in veneto.. così tanto per fare.. per passare mezzora.. non posso più farlo... questo mi scoccia un po.. capisco peraltro che il lavoro dietro a questo forum sia molto molto pesante... non funziona così bene da solo.. admin e i moderatori hanno un bel lavoro da pare .. vagliare le rece prima di pubblicare.. verificare e modificare le cazzate che scrivete... insomma capisco anche loro.. però la scadenza no dai.. . Capitano lasciaci accumulare...
esiste apposita sezione dove vengono elencati i ban, la motivazione e la durata della sospensione nonchè l'utente oggetto del provvedimento.
Le recensioni pubblicate vengono archiviate (non cancellate).