Per ora s'è anticipato lo sviluppo di soluzioni più semplici, e soluzioni adatte a chi desideri maggiori tutele in termini di privacy....
3) un focus particolare l’aprirei sulla questione privacy e anonimato per le ricariche o gli abbonamenti: gli admin credo ci stiano già lavorando;
...
Credo sia perché i primi 30 Credit sono "omaggio": sarei curioso di vedere il trend dal 6 aprile. Credo che se non fossero sgamati in tempo i più si stancherebbero e a lungo andare il forum rischierebbe di svuotarsi: cui prodest? Appunto perché business is business che devi tutelare il tuo investimento/prodotto. Un prodotto svalutato chi lo compra? Forse per curiosità e abitudine ti salvi i primi mesi ma a lungo andare?Dipende se c’è la volontà di sgamarli: una rece totalmente farlocca di una persona scomparsa da tempo, senza link e con telefono inventato che ho segnalato un paio di giorni fa quando aveva già 35 views è ancora bellamente lì con più di 150 views/Credits.
+rece (vere o farlocche) = +Credits —> money
Ripeto: business is business
e stica@@i glielo vogliamo mettere,Sono sempre più convinto della mia idea: un bonus di X giorni per ogni recensione (seria) inserita.
Il bonus però non deve partire dal momento dell’inserimento della recensione, ma da un momento a scelta dell’utente stesso.
Alla fine sei riuscito a farmi spendere un Credit. Meno male che almeno ho letto la tua recensione.
Ho sorriso ai super crediti dei paganti con cui puoi avere in regalo dal negozio qualcosa tipo il fallo di gomma (da non usare da soli... vabbè, a @submale sarà concesso).
Mi rendono i soldi?!?
e stica@@i glielo vogliamo mettere,
quando compri le mozzarelle la data di scadenza gliela metti tu chiedo così per curiosità
domanda ..... ho il diritto di lamentarmi se pago per questa roba qui ?
probabilmente si
il padrone di casa ha diritto a dirmi di non scassare il cazzo ? ... forse si
come la gestiamo ?
...e allora, invece di farti prendere dalla fotta di leggere le recensioni altrui per individuare il bocconcino giusto piuttosto che schivare il missil€, spendevi due minuti e ti leggevi la POLICY. Ora ti lamenti che il giocattolo si è rotto.Se io me ne dovessi andare, vorrei che tutti i miei post sparissero con me (visto che l’autore sono io… è farina del mio sacco), ma mi sembra di capire che questo non sia possibile.
E quelli guadagnati non scadono ? Se si, come si vede la scadenza ?Profilo utente/abbonamenti/ c'è la lista degli acquisti. Prima si utilizzano i più vecchi poi i più recenti.
Ribadisco, da adesso in avanti SUGGERIMENTI tutto il resto è OT e verrà considerato "muro del pianto" quindi cestinato.
Scrivevo questo in tempi non sospetti e oggi come oggi lo reputo di un’attualità innegabile. L’intento è meramente un invito alla riflessione.ci si lamentava sempre dei lurker e che non si faceva nulla. Ora è stato fatto, e possiamo lamentarci di ciò che è stato fatto. Insomma, come facciamo con l'alternanza dei politici al governo.
…da qualche tempo propalavo la teoria secondo la quale alcuni lurkers forse è meglio che rimangano lurkers. Perché quando scrivono fanno peggio. Che poi andare a rettificare una recensione imprecisa, approssimativa o peggio falsa e punitiva, significa mettersi in una posizione scomoda. Pare che uno voglia fare l’avvocato della pay. Ed è per questo che non allego il link alla discussione che ha causato il mio giramento di palle. D’altra parte quando appare una recensione che sembra inventata di sana pianta, chi legge da tanti anni, si sente innanzitutto un po’ preso per il culo. Inoltre, avendo fatto dell’attendibilità una peculiarità di questa community, una recensione falsa procura particolare fastidio a chi scrive regolarmente, perché una mela marcia rovina tutta la cesta vanificando gli altrui sforzi e sacrifici. Già, perché io come voi, per avere qualcosa da scrivere, pago, sudo e chiavo. Qui si scrive di faticosa e dispendiosa ginnastica a corpo libero non di esercizi di fantasia.
Magari tale incontro è realmente avvenuto, magari le cose stanno come l’utente ha esposto. Magari la poca accuratezza è solo frutto di inesperienza nella scrittura. Non nella lettura, legge da 10 anni, in quello è esperto, qualcosa però, in tanto tempo, avrebbe pur potuto apprenderla. Il punto però è quello esposto in partenza: se andare a pay non è per tutti, scrivere recensioni è qualcosa che andrebbe deputato ad un’élite ancora più ristretta. Alcuni lurkers dovrebbero rimanere lurkers.
Prima dell’introduzione dei crediti questo forum includeva una quantità di utenti scriventi tale da censire una percentuale maggioritaria di pay rispetto al totale in circolazione. Era raro cercare un index e non trovare nulla. Così raro che il punter purista aveva difficoltà a dare anteprime (c’è chi sceglie la pay anche per questo, qualcuno li chiama scout, chiamateli pure “eroi”).da adesso in avanti SUGGERIMENTI