Fra l'altro non potendo modificare il post... perchè passa dalla moderazione, se uno rileggendo come poi ho fatto io non può correggere la cazzata scritta, come non può ritoccare la recensione, magari ti è sfuggito qualcosa che rileggendo vorresti correggere... come nella mia ultima recensione della orientale su Firenze, avrei voluto aggiungere dopo aver letto la rece del mio predecessore, ma ovviamente non l'ho letta prima, perchè avrei buttato via un kredito.. quindi ho detto la mia e basta, altrimenti, avrei specificato che la tipa con cui sono stato era l'altra della coppia non la sua, e che sono stato nel letto dietro la tenda mentre lui è salito sul soppalco.. non eravamo li insieme.. quando sono andato io ero da solo .. l'altra era libera.. però tutte ste cosette non le posso aggiungere a completamento della mia rece...No devi scusarmi.. ma ho sbagliato ovviamente a scrivere.. volevo scrivere "tutte le cazzate che vengono scritte" .. non era assolutamente voluto.. anche perchè se leggi i miei post, capisci che non sono assolutamente polemico, ne tantomeno infallibile.. ci mancherebbe.. è la D) errore di scrittura...
In realtà si è autodefinito lurker, ma una dozzina di recensioni in 10 anni ne ha pubblicate, quindi nulla di paragonabile a tutti gli acchiappa Credits con 10/12 anni di iscrizione e zero messaggi che stanno spuntando in questo periodo. C'è comunque da chiedersi per quale motivo degli utenti scarsamente produttivi, come lui e molti altri, sentano la necessità di esporsi con inutili critiche e lamentele che potrebbero benissimo risparmiarci e non si limitino invece a prendere atto della situazione, continuando a fare quello che facevano prima, cioè un cazzo o quasi.Che poi vorrei capire come puoi stare su forum oltre dieci anni senza partecipazione alcuna…mah
Che poi vorrei capire come puoi stare su forum oltre dieci anni senza partecipazione alcuna…mah
C'è comunque da chiedersi per quale motivo degli utenti scarsamente produttivi, come lui e molti altri, sentano la necessità di esporsi con inutili critiche e lamentele che potrebbero benissimo risparmiarci e non si limitino invece a prendere atto della situazione, continuando a fare quello che facevano prima, cioè un cazzo o quasi.
Ho constatato di aver speso alcuni crediti per leggere threads di recensioni ove già compariva la mia, che in alcuni casi era addirittura quella introduttiva.E' un po' tecnico, ma chi ha problematiche nell'apertura di discussioni di sua pertinenza per capirci, oppure dove ha speso un K, è pregato di segnalarlo in modo tale da applicare le modifiche dettate dal caso.
Chi ha speso K ed ha riscontrato questa anomalia, può contattarmi in privato. Grazie.
Io ho scritto ieri sera una recensione, dopo poco aver inviato mi sono ricordato di aver dimenticato qualcosa che poteva risultare utile come no, ci sta che ti sovvenga di voler integrare qualcosa dopo qualche ora o rileggendoti a mente fresca il giorno dopoFra l'altro non potendo modificare il post... perchè passa dalla moderazione, se uno rileggendo come poi ho fatto io non può correggere la cazzata scritta, come non può ritoccare la recensione, magari ti è sfuggito qualcosa che rileggendo vorresti correggere... come nella mia ultima recensione della orientale su Firenze, avrei voluto aggiungere dopo aver letto la rece del mio predecessore, ma ovviamente non l'ho letta prima, perchè avrei buttato via un kredito.. quindi ho detto la mia e basta, altrimenti, avrei specificato che la tipa con cui sono stato era l'altra della coppia non la sua, e che sono stato nel letto dietro la tenda mentre lui è salito sul soppalco.. non eravamo li insieme.. quando sono andato io ero da solo .. l'altra era libera.. però tutte ste cosette non le posso aggiungere a completamento della mia rece...
Il mio è solo un commento e non una polemica..
potete usare il mio metodo, ovvero scrivo prima su un figlio bianco, lo trascrivo su Word poi lo correggo, lo rileggo e dopo incollo sulla recensione da far qua...semplice, neh! in tutto per 15 minuti 📝, meno di 100€ 🤣.Io ho scritto ieri sera una recensione, dopo poco aver inviato mi sono ricordato di aver dimenticato qualcosa che poteva risultare utile come no, ci sta che ti sovvenga di voler integrare qualcosa dopo qualche ora o rileggendoti a mente fresca il giorno dopo
Ti ho reinviato un PM in merito ad un caso ancora non risolto... 😇Ad ogni modo, salvo casi eccezionali, il tutto dovrebbe essere risolto almeno da questo punto di vista.
I K scadono 30 giorni dopo l'emissione, il 6 scadono i 30 ricevuti al cambio di accesso...Aggiungo solo questo: vi sembra normale che al 6 di aprile tutti i K scadano?
Grazie! Mi scuso per la stupidaggine scritta in precedenzaI K scadono 30 giorni dopo l'emissione, il 6 scadono i 30 ricevuti al cambio di accesso...
I 10 che riceverai per la recensione scadranno quindi dopo 30 giorni 🤗
Clicca sul saldo in alto a sx del tuo avatar e ne avrai il dettaglio
Il sito è moooolto meglio ora:Parere mio personale, il sito lo preferivo come era prima
Forse non sono stato sufficientemente chiaro.Torno a ripetere:
NO MURO DEL PIANTO, SOLO SUGGERIMENTI
Grazie
Una domanda: quando fai la scelta della tua "preda", guardi prima i siti di annunci e poi le recensioni oppure le scegli direttamente sulla base delle recensioni?
...siamo in due non ti preoccupare ma sono sufficientemente lucido per comprendere chi si approccia alla discussione in modo intelligente, chi solo per piangere e/o provocare.PS. sono un filo incazzuto oggi ma non ce l'ho con te, perdona il tono ma non riesco a non essere aciduncolo, la vita a volte da a volte ti fa davvero arrabbiare... per cui perdonate eventualmente il tono così così, è da leggersi come "consiglio/suggerimento" attuativo ed utile, dato che ora il click su una scheda comporta esborso (k, $, €... V..U.. rose, platani e piante asiatiche)
Magari utilizzando i parametri caratterizzanti della scheda , il problema si pone se c'è più di una scheda con esiti discordanti.Intanto ti ringrazio per il suggerimento. In poche parole ti stai riferendo ad un motore di ricerca "raffinato"?
Ad ogni modo, salvo casi eccezionali, il tutto dovrebbe essere risolto almeno da questo punto di vista.