Grazie a Voi per la cortese risposta, avendo premesso che sono un somaro in tutto ciò che attiene questa materia, sinceramente ignoro quali siano i meccanismi e le modifiche da apportare per rendere possibile ciò che io ho evidenziato. Francamente non so neanche se è realizzabile o meno, ne’ quanto sia oneroso, per chi dovrebbe realizzarlo, in termini di tempo e di moneta 🤷♂️Intanto ti ringrazio per il suggerimento. In poche parole ti stai riferendo ad un motore di ricerca "raffinato"?
@Sergio65 difficile fare un lavoro come la intendi tu per il semplice motivo che le percezioni da utente e utente cambiano.
Mi spiego meglio.
Per me una stessa esercente può essere curvy per un altro sovrappeso,oppure per me può essere magra velina per un altro skinny.
Anche i servizi il bbj se lo fa se con extra o no, può essere fuorviante.
Poi per me può essere un missile per qualche altro professionale distaccata.
E tutto molto soggettivo
La delazione è una azione grave, segnala i nominativi in PM agli admin oppure dalla scheda clicca "segnala"Segnalo un altro fenomeno che vedo verificarsi a partire dal giorno del “grande cambiamento “ .
Accade che molti dei nuovi recensori, cioè quelli con 1,2 massimo 3 messaggi all’attivo e spesso alla prima recensione, bollano con “fake” la ragazza oggetto del report,il che equivale a bollarla di infamia per sempre, ora, alcune di queste le conosco e posso dire che il marchio “fake” è utilizzato da questi “ nuovi” colleghi con troppa leggerezza.
Non vorrei che “punterforum” si trasformi in luogo di personali vendette da parte di molti, finora silenti, i quali, costretti a scrivere qualcosa…
Come ho già scritto ci si adegua anche se non piace, ed esprimere un'opinione sul nuovo sistema Credits non vuole diventare un muro del pianto ma la constatazione/testimonianza di chi il portale lo frequenta (e alimenta) da tempo (e voi "padroni del vapore" dovreste tenerne conto). Se si contano le varie critiche piovute addosso al nuovo sistema forse qualcosa di negativo lo ha generato... critiche costruttive, altrimenti tanto vale decidere unilateralmente i cambiamenti ed infischiarsene del fruitore finale.Ma perchè? Perchè sei obbligato a modificare le tue abitudini? Allora deve andare "tutto a puttane"?
Ci stiamo nascondendo dietro il dito della "è questione di principio" cose alle quali non ho mai creduto.
Vedo che continuiamo tutti ad incaponirci sui Kredids. Da quel poco che ho capito il sistema K è stato creato per dare un assaggio a bassa spesa a chi avesse voglia di provare come funziona il portale, o a quelli che ne usufruiscono in maniera molto saltuaria. Per tutti gli altri c’è l’abbonamento. Questo è un hobby costoso, e chi se lo può permettere credo si possa permettere pure di sganciare ‘sti maledetti 99 eurini / anno.