.. se ho capito bene, vorresti vedere per quali specifici threads li hai usati?Come da titolo, c'è modo per vedere la cronologia dei crediti utilizzati? Grazie.
Perchè dopo un tot di anni, e parliamo anche di incontri di 10 anni fa, l'esercente è cambiata, sicuramente fisicamente, e forse anche come atteggiamento.E perchè inutili?
Non so se è un bug del sistema, ma mi si è aperta senza spendere nessun Credit la pagina delle recensioni di una pay che avevo recensito anni fa, ma non perché ero il primo in assoluto a recensirla, ma penso solo perché ero il primo ... della sua seconda pagina di recensioni.
Non voglio che poi mi si accusi di rubare Credits la merce più ambita del Forum.
Non è un bug è stato modificato l'accesso per dare la possibilità di leggere tutte le proprie recensioni, era stato scritto ma in questo fiume di commenti lo avrai perso...🤷♂️Non so se è un bug del sistema, ma mi si è aperta senza spendere nessun Credit la pagina delle recensioni di una pay che avevo recensito anni fa, ma non perché ero il primo in assoluto a recensirla, ma penso solo perché ero il primo ... della sua seconda pagina di recensioni.
Non voglio che poi mi si accusi di rubare Credits la merce più ambita del Forum.
Magari me ne pentirò quando vedrò tutti i miei Credits sparire alla fatidica data fissata.... Buon lavoro Capitano!
Si, me lo ero perso, grazie.Non è un bug è stato modificato l'accesso per dare la possibilità di leggere tutte le proprie recensioni, era stato scritto ma in questo fiume di commenti lo avrai perso...🤷♂️
Come ho gia avuto modo di scrivere sono un Lurker, ovvero uno che "usufruisce dei contenuti di un sito / forum senza contribuire".
Lo che in pochi ci credanno, posto poco perchè usufruisco poco del servizi delle nostre amiche, però mi diverte leggere le recensioni un po' di tutte le zone di Italia e anche se iniziassi ad andare a pay settimanalmente non avrei K a sufficienza per continuare quelle che nel tempo sono diventate letture abituali nei momenti di relax.
Perciò mi abbonerò (appena il sistema mi consentirà di farlo, perchè al momento esiste un problema tecnico che impedisce l'accesso allo shop).
ciao a tutti, vista la nuova modalità di visione delle recensione a "pagamento" suggerisco che nella scheda che si vede in anteprima si metta almeno la provincia e ciò perchè se per esempio di entra nella sezione trans del veneto, poi tutte le province del veneto appaiono tutte le trans del veneto ma un conto è che si trovi per esempio a padova un altro a verona o vicenza.
Quindi ci dobbiamo aspettare che tutte le recensioni relative ad una esercente confluiranno in un unico thread come avveniva ai tempi dell'accordo con NobiliSeduzioni?
Dopo vari casini di mia natura,avrei un paio di recensioni di trans e una donna,pero perche devo acquistare crediti per veder3 le altre,io tante vado perche altri recensiscono,anche se akcune sono stronze io vado o stesso e dico la mia.