Falso, frutto di una percezione derivante dal sistema crediti. Siccome oggi devi in qualche modo "spendere" (anche se i crediti si ottengono pubblicando recensioni in modo totalmente gratuito) allora questa percezione è aumentata. Vedo recensioni fatte bene, altre fatte in funzione della capacità del recensore, esattamente come prima. Ci sono due livelli di approvazione e ti posso garantire che anche contributi dei c.d. "storici" hanno preso la via dell'archivio.Anche io, come molti altri, mi accodo a dire che la qualità, ahimè, è molto calata.
Niente tempo? Quindi cerchi la botta sicura. Come già detto, probabilmente stai usando il sito al contrario. Leggi direttamente le recensioni prima ancora degli annunci. In generale si dovrebbe cercare le recensioni per un annuncio visto in rete.Molte molte più recensioni, vero, tuttavia bisogna fare troppa tara, e il tempo se ne va.
Qualcuno può essere, ma non è la regola e non è il caso di fare di tutta un'erba un fascio.Troppe volte i particolari non ci sono, gli incontri sono descritti in maniera vaga e sommaria, scopiazzati ai messaggi prima, tanto da rendere estremamente difficile non sospettare che la recensione sia inventata di sana pianta.
Inutile utilizzare PUNTERFORUM. Vai al buio e risolvi il problema, ma non puntare il dito sulla community.Morale della favola, non tengo conto del 90% delle recensioni.
Quello è... ognuno ha il suo modus operandi. Se ti trovi bene così, non vedo perchè cambiare.Tengo per buone quelle di colleghi che conosco dal vecchio corso e poco poco altro, infatti, ho rifatto un pò di scouting, come non facevo dal pre-covid.
Mica vero...Non so se è la sezione giusta casomai sposterete.
Ho una curiosità mista a tecnica, ho notato che che quasi la metà degli utenti on line è ospite e non avendo un account non possono ne comprare crediti ne tanto meno abbonamenti, eppure ho notato che possono leggere le rece, che gli altri senza credenziali non possono leggere.
Grazie
Amico, non avere fretta. Non ci si alza alla mattina e si mette mano a 5 GB di database su uno storico di 15 anni senza le dovute precauzioni. Oltre al fatto che vanno rideterminate le modalità di utilizzo della piattaforma da parte degli e tutto ciò, cercando di non impattare troppo sull'utenza.Ma l implementazione della scheda unica è stata abbandonata o è ancora l'obiettivo finale?
Chiedo perché settimana scorsa ho segnalato tramite il pulsante apposito alcuni thread che era possibile unificare ma non mi pare sia stata fatta alcuna modifica.
E così, ad occhio, penso che ancora due terzi buoni di esercenti abbia ancora i thread separati tra le varie città.
Non so se è la sezione giusta casomai sposterete.
Ho una curiosità mista a tecnica, ho notato che che quasi la metà degli utenti on line è ospite e non avendo un account non possono ne comprare crediti ne tanto meno abbonamenti, eppure ho notato che possono leggere le rece, che gli altri senza credenziali non possono leggere.
Grazie
Oltretutto gli ospiti non avevano accesso alle recensioni ben prima dell'avvento del sistema Credits.Mica vero...
Se li vedi online è perchè stanno guardando le sezioni "aperte" alla sola lettura. Le recensioni, ovviamente non lo sono.
Se ho segnalato la questione è perché ho verificato, e potrai verificare anche tu.Oltretutto gli ospiti non avevano accesso alle recensioni ben prima dell'avvento del sistema Credits.
Riprendo questo messaggio per darti una risposta.@CaptainAmerica e @AntMan
Grazie per la risposta.
Ho segnalato apposta proprio perché NON sono recensioni di profili SuperStar o élite.
Non vorrei che fosse un escamotage per leggere il forum a scrocco.
Ma un utente ospite quanti accessi ha e quali limitazioni ha?