Grazie dell'aiuto, ho appena inviato la segnalazione ad un membro dello staff da lei segnalatomi con un messaggio 🙂Non è un gran vincolo:
- se è una segnalazione utile, il vitale K ti viene restituito;
- se non puoi accedere ad una discussione, è difficile fare osservazioni fondate sul suo contenuto;
- puoi usare il tasto 'Segnala' per il primo post ed indicare nel testo il link del secondo;
- puoi usare questi altri canali
https://community.punterforum.com/members/?key=staff_members
https://punterforum.com/contatti/
Esatto! Io avrei alcune rece da postare, anche di apertura che potrebbero fare comodo, però devo tenermele in canna per quando avrò bisogno di creditiAncora più d'accordo, nel cancellare il limite di 1 mese alla fruizione dei Credits.
Il numero delle non recensite nel forum è sempre stato superiore a quello delle recensite. Negli anni precedenti all'avvento del sistema Credits mi aveva sempre meravigliato che molte esercenti di cui vedevo gli annunci da molto tempo, quindi stanziali, non comparivano in nessuna recensione, mentre altre, che magari restavano in città poche settimane ne collezionavano diverse. Credo dipendesse, e dipenda tuttora, dal fatto che le prime venissero visitate dagli innumerevoli utenti non usi a recensire e da altri che non erano proprio iscritti al forum. Del resto c'è sempre stato, me compreso, chi fosse disposto ogni tanto a rischiare con una perfetta sconosciuta...guardando gli annunci ci sono ancora troppe esercenti prive di recensioni. questo sicuramente è dovuto ai pochi crediti
Credo che dipenda anche dal fatto che qualcuno voglia tenere nascosta una "perla rara" che ha scovato...Il numero delle non recensite nel forum è sempre stato superiore a quello delle recensite. Negli anni precedenti all'avvento del sistema Credits mi aveva sempre meravigliato che molte esercenti di cui vedevo gli annunci da molto tempo, quindi stanziali, non comparivano in nessuna recensione, mentre altre, che magari restavano in città poche settimane ne collezionavano diverse. Credo dipendesse, e dipenda tuttora, dal fatto che le prime venissero visitate dagli innumerevoli utenti non usi a recensire e da altri che non erano proprio iscritti al forum. Del resto c'è sempre stato, me compreso, chi fosse disposto ogni tanto a rischiare con una perfetta sconosciuta...
Ma chi non vuole lavorare in gruppo, lo sa che quel gruppo (di clienti della pay) è già molto numeroso anche senza la sua recensione?Credo che dipenda anche dal fatto che qualcuno voglia tenere nascosta una "perla rara" che ha scovato...
La mia è solo una sensazione relativa alla mia città/provincia/regione, soprattutto in riferimento a tre loft girl che ho incontrato negli ultimi mesi, con le quali sono stato benissimo e che hanno una o al massimo due recensioni. Eppure, a giudicare dalle telefonate post incontro, sono molto ricercate.Ma chi non vuole lavorare in gruppo, lo sa che quel gruppo è già molto numeroso anche senza la sua recensione?
Se uno diventa geloso o, peggio, possessivo nei confronti di una pay dovrebbe investire le stesse cifre anche in un buon psicologo.
E quello si, sarebbe meglio non lo dica a nessuno.
Perché? Per leggerle spendi Credits? Non mi pareNON sarebbe ora che lo staff premiasse anche le recensioni delle OTR? Che ne dite...?
Solo questa mancava... 🤣Perché? Per leggerle spendi Credits? Non mi pare
perchè allora leggere questa (che molto datata) [[RECE] OTR Fabiola Trans - MIRA - via Romea parcheggio Lando] mi chiede crediti?Perché? Per leggerle spendi Credits? Non mi pare
Nn devi certo chiederlo a me!!perchè allora leggere questa (che molto datata) [[RECE] OTR Fabiola Trans - MIRA - via Romea parcheggio Lando] mi chiede crediti?
L'esercente è inserita nella sezione "Trans", pur essendo stata incontrata in modalità OTR, per cui è necessario spendere Credits per visualizzarla.perchè allora leggere questa (che molto datata) [[RECE] OTR Fabiola Trans - MIRA - via Romea parcheggio Lando] mi chiede crediti?