Forse perché fai uso al contrario del forum,se Tatianona arriva in città,pui andare lo stesso non c'è bisogno che Giovannino scriva la rece misticaPiù che un suggerimento questa è una considerazione, che credo dovremo tenerci il forum così.
Ho notato che generalmente le recensioni vengono pubblicate nel giro di poche ore alla mattina, tutte, di botto. Immagino che la mattina lo staff provveda a filtrare, correggere e pubblicare le recensioni buone e a cestinare la "spazzatura".
Il venerdì mattina escono le ultime rece e fino al lunedì la sezione Recensioni si ferma.
Tutto molto bello però...
... Ammettiamo che arrivi in città Tatiana da Mosca, per gli amici Tatianona Cosciona Lungona. Tour programmato Venerdì-Domenica e poi si vola ad Istanbul. Un mega-figone galattico con foto da infarto ma zero rece. Giustamente i gentleman in città rimangono tutti sulla difensiva. Si fa avanti il nostro amico Giacomino che il venerdì mattina si immola per la causa. Inebriato dall'esperienza mistica Giovannino torna a casa per scrivere un'ottima recensione da condividere con tutti noi. Peccato che a mezzogiorno lo staff chiude bottega che deve andare a fare l'ape con gli impiegati comunali.
Morale della favola. Lunedì esce la recensione di Giacomino con la tipa già fuori Italia, e se vuoi incontrare Tatianona o prendi un volo per Istanbul o aspetti l'anno prossimo...
Checchè ne dica anche il Megaboss, ognuno è libero di utilizzare il forum come meglio crede. Lo scrivo io che ho aperto recensioni (quindi immolandomi) ma l'ho anche utilizzato prendendo spunto da recensioni apparse e che mi hanno stimolato alla visita senza aver visto annunci prima.Forse perché fai uso al contrario del forum,se Tatianona arriva in città,pui andare lo stesso non c'è bisogno che Giovannino scriva la rece mistica
Quello che intendevo dire io,se una pay ti piace prendi e vai,non è che non ti muovi solo perché aspetti che qualche altro faccia la recensione,se è recensita e meglio.Checchè ne dica anche il Megaboss, ognuno è libero di utilizzare il forum come meglio crede. Lo scrivo io che ho aperto recensioni (quindi immolandomi) ma l'ho anche utilizzato prendendo spunto da recensioni apparse e che mi hanno stimolato alla visita senza aver visto annunci prima.
Quello che intendevo dire io,se una pay ti piace prendi e vai,non è che non ti muovi solo perché aspetti che qualche altro faccia la recensione,se è recensita e meglio.
L'idea di premiare chi fa la prima recensione ad una nuova ragazza credo abbia molti proseliti.Un suggerimento. già espresso da altri colleghi, potrebbe essere quello di abbuonare un Credit a chi apre una discussione (chi recensisce per primo) per ogni recensione a seguire, sempre con scadenza a 30 gg. Una sorta di "diritto d'autore" a chi ha avuto l'ardire o la prontezza di recensire per primo.
La cosa è stata notata ed espressa qualche post più su (#742).
Non so se sia proprio il topic giusto ma notavo un dettaglio che vorrei sottolineare per capire se c'è possibilità di migliorare il prodotto: il sabato e la domenica non escono mai nuove recensioni, di solito tutte quelle inserite fra venerdì pomeriggio e domenica sera vengono approvate il lunedì mattina ( e di solito vedo pochi o nessun update al pomeriggio in generale, ma questo è un problema molto minore ). Magari sbaglio ma intuisco che il team che valuta e approva/carica le rece lavora da lunedì a venerdì e al lunedì mattina carica le rece del fine settimana + venerdì pomeriggio precedente.
Questo è molto limitante per la qualità del prodotto, basta pensare che se una esercente fa un tour ven-sab-dom tutte le recensioni usciranno quando ormai non saranno più utili a chi intende incontrarla in quella città. Se gli operatorio del content integrity team potessero spalamare il lavoro su 7 giorni credo sarebbe un grande miglioramento ( premesso non voglio insegnare agli altri come lavorare specie in un lavoro che non conosco, ci mancherebbe , però leggevo se non erro che il team è composto da 4 figure, non dico lavorare di più ma magari alternarsi in giorni in modo da coprire tutta la settimana )
Non so se qualcun altro ha notato la cosa, se è già stata discussa o se magari è così perché siamo ancora in estate per dire.
beh è un tuo rispettabile punto di vista: i tempi cambiano, da bambino la domenica era tutto chiuso, oggi puoi andare a fare la spesa e anche la maggior parte delle attività lavorano. Non dico che debbano lavorare 7 su 7 ma se il sabato lo prende 1 su 4 già sti coprendo tutti i sabati del mese e ti riposi 3 weekend su 4 ( e magari se fai il sabato poi riposi un giorno fra settimane e le ore di lavoro sono le stesse ).Ecco io invece su questo sono totalmente dalla parte dello staff: sia che facciano lo staff di questo forum di professione, sia che lo facciano come secondo, terzo, quarto lavoro, sia che lo facciano a tempo perso, al weekend hanno tutto il diritto di far festa.