Si avevo pensato pure io di far così...ma non saprei...non sono uno molto capace di "forzare le cose", sempre per la paura che la successiva prestazione ne risenta eh, non per altro. Mah...ci rifletterò su
Bhè in questo caso non esiste la successiva prestazione, o meglio, o fa o non fa.
Eh no..esiste anche la terza opzione! Cioè che per non perdere i 50 auro la faccia...ma da cani! O da stronza per fartela pagare...
Se non sei una puttana non ti trasformi per 50 euro...
ci sono stato recentemente, magari a breve recensisco. La lyna capa mi diceva che Luna (almeno lei l'ha chiamata così) quella con le super tette ha cambiato città. Anche a me ha propinato una tizia che aveva li intorno, però non mi è piaciuta sto granchè...
Rispondo a tutti i vostri dubbi in quanto OGGI, dopo aver passato la notte a vincere svariati $ (grazie Hewitt contro Del Potro a 10 mi son voluto togliere lo sfizio di vedere se la capa Lyna era quella che ai tempi avevano bombato qua in tanti e che aveva una 4^ bella piena.
Non effettuo recensione poichè alla fine son entrato e ho alzato i tacchi.
Chiamo e la zona è sempre il famoso luogo in Viale Anconetta nell'ingresso dell'androne acanto alla posta.
Entro e mi da il benvenuto la capa Lyna che mi presenta la tizia con cui sarei dovuto andare. Non mi piace, magra e con una seconda abbondante ma sotto i miei standard e leggera pancia. Glielo dico, e dico che volevo lei. Lei mi risponde che fa solo massaggi e che "sua amica è blava". Tra l'altro quest'ultima capisce e ci resta un po' male ma...i servizi sono questi. Gentilmente ribadisco mia scelta e pertanto alzo tacchi e me ne vado non lasciando ovviamente nulla per il disturbo, salutando e pensando tra me e me che non mi vedranno mai più li...Almeno finchè non ritorna la famosa Luna!
Spero d'aver ora risolto l'arcano.
Beh penso che una volta presa la "BANDA" di sicuro non si mettono a chiamare i clienti e chiedere a loro notizie sulle prestazioni.
Punto primo ci vuole la prova del fatto..e magari molti possono solo chiamare per "così" o per qualsiasi altro motivo.
Punto secondo non ci sono stati omicidi o altro da localizzare cellulare con migliaia di Euro che si spenderebbe per intercettazioni , ecc.
Penso che tutti ora possiamo dormire più tranquilli...i vicini del Condominio Anconetta sicuro
Lyna & C. invece dormiranno per poco in gatta buia e dopo come sempre in Italia verranno liberate senza alcuna sanzione ma con sequestro comunque dei svariati Euro...