Nuova ragazza orientale - Vicenza - bakecaincontrii

Reaction score
23
ieri quando mi sono trovato tra le mani il giornale e sono capitato sull'articolo mi siete venuti in mente.... LOL

sono contento per la tettona, così impara a fare solo da pappa senza elargire le famose tette!!!

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ieri in un'ulteriore articolo era scritto, oltre al fatto che la signora rimane in carcere, anche che "in questi giorni i carabinieri stanno sentendo i clienti....." non so se si trattasse di clienti fermati magari appena usciti dall'appartamento e poi invitati a testimoniare oppure scovati in qualche altro modo. Non era specificato nell'articolo. In ogni caso è certo che dover giustificare a casa una eventuale convocazione in caserma (e spero non in tribunale) per testimoniare risulterebbe assai rognoso.

Commenta
Reaction score
203
Ieri in un'ulteriore articolo era scritto, oltre al fatto che la signora rimane in carcere, anche che "in questi giorni i carabinieri stanno sentendo i clienti....." non so se si trattasse di clienti fermati magari appena usciti dall'appartamento e poi invitati a testimoniare oppure scovati in qualche altro modo. Non era specificato nell'articolo. In ogni caso è certo che dover giustificare a casa una eventuale convocazione in caserma (e spero non in tribunale) per testimoniare risulterebbe assai rognoso.
Che sia una balla oppure i carabinieri hanno effettivamente la facoltà di convocare anche i clienti trovati magari dalle chiamate ricevute? Qui non mi pare ci siano casi di omicidio o cose del genere. Se qualcuno ne sa qualcosa, possibilmente per effettiva conoscenza, sarebbe gradito un parere.

Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Che sia una balla oppure i carabinieri hanno effettivamente la facoltà di convocare anche i clienti trovati magari dalle chiamate ricevute? Qui non mi pare ci siano casi di omicidio o cose del genere. Se qualcuno ne sa qualcosa, possibilmente per effettiva conoscenza, sarebbe gradito un parere.

Come già ribadito in un precedente post cosa fanno?Aprono i cellulari e iniziano a ricercare a chi appartiene un numero?O aprono la pratica relativa all'intercettazione e vedono se la cella XX alla tal ora corrisponde con il posto? Per una pratica già CHIARA, ARCHIVIATA e CHIUSA? Sarebbe RIDICOLO...non ci sono morti, feriti o altro.
Se qualcuno verrà convocato sarà perchè preso sul fatto...Anche perchè per assurdo potrei dire che ho prestato il cellulare per far chiamare ad un mio amico timido e si è presentato con la mia scheda...
DORMITE tranquilli...che nessuno vi chiamerà...Io parlo ovviamente per ragionamento logico...ma se c fosse qualche punter convocato in passato sarebbe curioso saperlo..io penso che solo se ti prendano sul fatto (o con targa, o appostati o altro) allora possano venire a domandare.
Tra l'altro anche qua....se uno fosse andato solo per gioco e per curiosità senza aver "consumato"?
Mille DOMANDE senza RISPOSTA....non mettono in carcere STASI che è l'unico COLPEVOLE di un OMICIDIO mattutino...figurarsi le attenuanti in questi casi (tra l'altro solo in veste di semplici testimoni con risposte scontate).

Commenta
Reaction score
23
oltretutto i carabinieri per avere i nominativi dei proprietari di numeri di cellulare non è che mandano una mail a telecom e in 5 minuti hanno la lista, c'è bisogno dell'ordinanza di un magistrato. Figuratevi se si prendono la briga di contattarne uno per una cosa del genere, e anche se fosse un magistrato non è che accoglie a scatola chiusa tutte le richieste dei carabinieri.
quello che scrivono i giornalisti 9 su 10 sono stronzate giusto per allungare un articolo e far venire un po' di cagarella ai punter...
state sereni

Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
oltretutto i carabinieri per avere i nominativi dei proprietari di numeri di cellulare non è che mandano una mail a telecom e in 5 minuti hanno la lista, c'è bisogno dell'ordinanza di un magistrato. Figuratevi se si prendono la briga di contattarne uno per una cosa del genere, e anche se fosse un magistrato non è che accoglie a scatola chiusa tutte le richieste dei carabinieri.
quello che scrivono i giornalisti 9 su 10 sono stronzate giusto per allungare un articolo e far venire un po' di cagarella ai punter...
state sereni

Quoto TUTTO.
Solo in casi GRAVI potrebbero aprire inchiesta. E questo sicuramente non lo è visto che è tutto molto chiaro e banale.

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Quoto TUTTO.
Solo in casi GRAVI potrebbero aprire inchiesta. E questo sicuramente non lo è visto che è tutto molto chiaro e banale.

Oddio...per incriminare una persona di qualsiasi reato (anche non grave) servono le prove. E le prove credo possano essere costituite anche da testimonianze. Lo sfruttamento della prostituzione poi non è che sia proprio un reato da poco, secondo me.... Detto questo, comunque, non credo che, anche dinnanzi ad un reato che non è proprio un furto di caramelle, si mettano a chiamare i clienti della "rubrica" (che purtroppo molte signorine tengono, anche per il fatto di segnarsi clienti buoni, sgradevoli, molesti o potenzialmente pericolosi) o del "registro chiamate" del telefonino. Magari chiameranno a testimoniare in caserma quelli fermati all'uscita dalla "sala-giochi" durante eventuali appostamenti...oppure quelli "ascoltati" mentre si accordavano per entrare, durante eventuali intercettazioni...ma sto solo facendo delle ipotesi eh!

Commenta
Reaction score
0
Troppo tardi da una settimana circa il locale e' sooto sequestro ...............................chiuso !!!!

Commenta
Alto