Nuova ragazza orientale - Vicenza - bakecaincontrii

Reaction score
12
...mi decido di richiamarla, mi risponde che mi apre subito....aspetto..aspetto, la richiamo e non mi risponde, decido allora di ritornare in auto, pioveva moltissimo, aspetto altri 5 minuti, alla fine mi arrendo, invio l'auto e prendo l'inbocco per l'autostrada.....mah:treaten:

Per me hai sbagliato portone :)
Quando le cinesi parlano non si capisce mai un cass...

Commenta
Reaction score
0
Se può servire alla discussione, mercoledì è capitato qualcosa di simile anche a me! Chiamo.... fisso l'appuntamento per le 18, arrivo e..... richiamo e telefono spento!! Ho provato e riprovato fino alle 18,30 ma niente..... Per me capitolo chiuso!!!

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/d...o-in6j42328745
CITTA DELL'INCONTRO: VICENZA
NOME INSERZIONISTA: LYNA - LUNA
NAZIONALITA': CINESE e NON
ETA': DICHIARATA 22, ma sicuramente qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE FALSO
SERVIZI OFFERTI :fk - DATY - RAI 1 - BBBBJ - MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h

ATTITUDINE: Buonissima
REPERIBILITA': problematica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra con un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE : 38923456xx

Dopo l'appuntamento della settimana scorsa andato a vuoto, decido di ritentare la fortuna e mi rimetto in viaggio in terra straniera, a 15 minuti dall'arrivo, provo a chiamare, mi risponde e mi dice che è libera.......FERMI TUTTI che stò arrivando,arrivo anche in anticipo,parcheggio, la richiamo e mi dice di aspettare 5 minuti.......azz...dico io,vabbè, solito caffettino al baretto vicino dove trovo una cinesina niente male che quasi quasi ci provo, ma in quel mentre lei mi chiama e mi dice che è libera, mi fiondo fubito senza indugi all'ingresso e vedo una chioma bionda per niente male che mi apre e mi fà accomodare in una stanzetta dove c'è un divanetto....le faccio presente che è un pò scomodo per quello che ho intenzione di fare, ma mi spiega che la stanza da trombo non è quella e che devo aspettare 2 minuti perchè sua amica LUNA, molto blava, molto bella è impegnata....ri azz..dico io son venuto per te, ma io non posso mi risponde prendendomi la mano e me la mette in mezzo alle sue gambe......mi è venuto un brivido...c'ha le mestruazioni....un pò sconsolato ma incazzato gli dico che aspetto ma il regalino glielo dò alla fine e lei acconsente facendomi un leggero FK, di lì a poco arriva la sua amica e non credo ai miei occhi.....Alta, Magra, Bel corpo, Belle tette, Bona con un aspetto orientale non marcato, insomma non la classica cinese e preso dall'entusiasmo non glielo chiedo di dov'è, mi prende per mano e mi accompagna in camera e mentre ci spogliamo, comincia a darmi bacini dapertutto, mi fà sdraiare a pancia in giù e mi dice che mi vuol fare un bel massaggio, acconsento ma senza olio, dopo 10 minuti di sfregamento mi dice il classico gilale amole e comincia a baciarmi e leccarmi dapertutto, le dico che il gelato è più giù e scoppia a ridere, mi risponde di non aver fretta (strano), in effetti dopo 10 minuti arriva al punto giusto non prima di perlustrare tutta la zona sottostante....la giro per un 69 e per un buon daty, arrivo quasi al punto critico, se ne accorge e mi gomma e iniziano le danze con lei molto attiva in varie posizioni, provo Rai 2 ma mi dice di nò, arrivo quasi alla fine, mi sgomma e mi fà un BBBBBJ guardandomi diritto agli occhi, a quel punto chi chiedo se posso lasciarmi andare in bocca e lei mi fà cenno di sì......apriti cielo...stupendo, stupendo,stupendo. Ci rivestiamo dopo una sciacquatina, arriva la Lyna che mi chiede se è stata blava, le rispondo che la prossima volta le voglio tutte e due, ma non deve tirarmi un pacco e si mettono a ridere, le dò il regalino dicendo che mi son fatto lo sconto e che glielo dò la prox volta, bacini di rito e saluti....

e come dice un vecchio plovelbio cinese : chi ce l' ha duro la vince..

scusate se mi son dilungato troppo ma è la mia prima rece .....

Commenta
Reaction score
1

ciao linfa...una curiosità, il massaggio com'è? dalla descrizione potrebbe sembrare un semi-tantra-corpo-su-corpo, o mi sbaglio? Cioè, lei si struscia con tutto il suo corpo sul tuo oppure si tratta del solito massaggino/farsa delle loft cinesi prima del sex?

ciao, grazie

Non è necessario quotare l'intero intervento specie se lungo.
Se poi dovete scrivere solo qualche riga...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
http://vicenza.bakecaincontrii.com/d...e-5cpq42491679

Ciao HardDuro, il letto e la camera NON è quella che ho visto io, e la Luna potrebbe essere lei dal fisico asciutto lungiforme e coscia lunga , i capelli li aveva raccolti a coda di cavallo, il seno però mi sembra piccolino, mi basterebbe vederla negli occhi (mi sono rimasti impressi nella mente più della gnocca)...

Per Amolecinesi : il massaggio me l'ha fatto nuda tranne le autoreggenti nere seduta al di sotto del mio posteriore, si è strusciata col seno quando mi massaggiava il collo o mi ansimava vicino all'orecchio ma niente di più che un normale massaggino/farsa...

spero di essere stato utile....:pardon:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giusi o qualcosa di simile... inizia con la g
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/vicenza/...0993-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non chiesto, credo circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ -rai 1 + massaggio
COMPENSO RICHIESTO: ?
COMPENSO CONCORDATO: le ho dato 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso --bel seno
ATTITUDINE: servizievole e porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, piano terra.
INDEX RICERCHE 38923457xx

cambio di guardia vicino al passaggio a livello
son stato sti giorni e' da poco che ce' sta ragazzetta carina veramente
arrivo e trovo la solita capa lyna e mi presenta credo giusi o qualcosa di simile
lavaggio di rito fatto da lei
ha veramente un bel corpo a parte il solito culetto piattino
bbj ottimo praticamente ingoiava tutta l'asta guardandoti con occhi da porca
leccamento di testicoli incorporato
non si staccava piu' nel leccarlo....veramete un bel sofegasso
rai 1 con gommatura in tutte le posizioni possibili
incitamenti da lei che lo voleva ancora ...con urletti da maiala... credo veri..
venuta in tettine -viso

bella e porca ... speriam resti per molto

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Amico Hellas73, la capa Lyna com'è fisicamente? Te lo chiedo perchè, non essendo mai stato in questo scannatoio, non vorrei mi si auto-propinasse lei, invece della nuova arrivata che credo preferirei.....

Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Di che misure parliamo? Perchè potrebbe essere allora la "vecchia" Lyna..quella della 4^ misura..

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alina (si proprio così!! Boh sarà cinese di Bucarest)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/vicenza...e-vicenza--tipdan-idi102-ida1290993-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza viale Anconetta
NAZIONALITA': cinese
ETA': a occhio 27- 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - rai1 - fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj - rai1 - fk (più che altro giochi di lingua)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora abbondante comprensiva di massaggio post trombata
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, magra, tette una seconda un po floscia, culo piattino, bel viso rispetto allo standard a chi siamo abituati con le orientali, capelli raccolti a coda
ATTITUDINE: non entusiastica, ma servizievole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923457xx

LA MIA RECENSIONE:

Mannaggia mannaggia mannaggia! Ero partito con l'idea che non volevo mi si autopropinasse la "capa" e invece...ho perso la testa per la "capa" (che non ho trombato). Capa che non sono riuscito bene ad identificare e che mi ha detto "io fare solo masagi" (eh!?!?). E per questo chiedo anche a voi qualche info. Ma andiamo con ordine: dunque, ore 20.30 di ieri. Visto il tempo si prospetta un venerdì sera di merda. La noia imperversa. La tirella pure. Decido di andare a fare una mezz'oretta di porcate, tanto per gradire. la curiosità che da tempo nutro verso questo "scannatoio" mi spinge a formularne il numero. Risponde dopo pochi squilli una vocina che me lo fa venire duro solo a sentirla. Dolce e sensuale. Mi comunica l'indirizzo. In 20 minuti raggiungo l' Anconetta. Richiamo. Libera. Bene, raggiungo l'ingresso dove ci sono due porte. Si pare quella di sinistra e ad accogliermi festosa c'è una cinesina con due belle pere e quella vocina che avevo sentito al tel. L 'appartamento è avvolto nella semioscurità e non riesco a scorgerne bene subito i tratti del viso. Nel complesso comunque mi era parsa carina. Ma si defila quasi subito, dopo avermi introdotto la ragazza con cui mi sarei intrattenuto. Ragazza che inizialmente mi pareva addirittura più carina della "capa". Soddisfatto quindi della "scelta forzata" andiamo in camera. Trattiamo il regalo. Lei parte con un 60. Io scendo a 50 e lei accetta subito. Forse potevo tirare anche a 40 ma non so, ho sempre il dubbio che ribassare troppo influenzi la successiva prestazione. Non mi offre il bagno ma su mia richiesta me ne dà la disponibilità per rinfrescarmi. Lei non ci va...spero si sia lavata prima. Bene finite le abluzioni mi fa distendere sul letto a pancia in giu per iniziare con un massaggio. Dopo qualche minuto mi fa girare e inizia a leccarmi i capezzoli. La cosa mi eccita e vado subito in tiro. Lei se ne accorge e lo guarda con stupore divertito (classico teatrino di molte orientali quando scorgono il cazzo in tega). Inizia quindi a leccare anche lui, lentamente con passate anche sui testicoli. Poi lo prende in bocca e inizia una pompa nel complesso ben fatta, con affondi discreti mentre mi guarda negli occhi. Non so perchè, non so se ero paranoico io, ma scorgo in quello sguardo un velo di tristezza che un po mi smonta. Decido quindi di passare io all'azione per eccitarmi ulteriormente, visto che, essendo io un tipo abbastanza fetish, adoro baciare, leccare , adorare....bene me la bacio e lecco tutta per un bel po'...collo tettine, schiena, chiappe, patatina (con pelo bob eccessivo, pulita e senza sapori od odori sgradevoli) e buchino del culo (anche quello pulito) che accetta lingua ma non digitalizzazioni. Mi avvicino anche alla bocca. Lei non si tira indietro e anzi tira fuori la lingua per dei giochini lingua a lingua. Alito neutro quindi continuo visto che la cosa mi piace. Bene, tornato bene in tega decido che è il momento di montarla. Mi faccio ingoldonare e da li iniziamo il trombo. Tre posizioni (missio, pecora, fianco) in cui lei tinee sempre una mano sulla patata, non ho capito se per controllare che non si sfili il cappuccio o per limitare la penetrazione, visto che è anche bella strettina....Pompo che pompo mi rendo conto per l'ennesima volta che col goldone non verrò mai (è un mio problema di sempre). Quindi scappuccio e decido di ritirar fuori il mio animo fetish (che con le orientali poi ci sta tutto!!) e di venire masturbandomi mentre le lecco il buchino del culo, con lei a pecora. Le inondo la schiena, ci aiutiamo a pulirci a vicenda, pensavo fosse finita e invece....sorpresa!!! Entra in camera la "capa", portandosi dietro i due fidi cellulari, che mi fa distendere e mi propone un massaggio. Fatto anche abbastanza bene!! Ora ho modo di vederla bene e...mi mangio le mani!! Ha un viso molto particolare, abbastanza "squadrato", lineamenti un po spigolosi ma mi piace, eccome se mi piace! Molto più di "Alina" E poi quella vocina...mamma quella vocina! Le chiedo il nome: mi dice Lyna. Le chiedo se anche lei fa....pregustandomi già la mia prossima avventura con lei e qui invece mi cade il mondo addosso!!: mi risponde che "io facio solo masagi". Vabbè. Dopo 10 minuti di massaggio mi dice: "ok finito". Mentre mi rivesto provo di nuovo a buttargliela lì dicendo "peccato che tu non....perchè sei molto bella". Lei sorride, mi ringrazia ma non cede. Quindi io mi chiedo: chi è questa Lyna con due belle pere e viso particolare che "fa solo massaggi"? Forse è la tipa che un collega in una rece precedente aveva visto in bagno che si truccava e che gli ha risposto alla stessa maniera? ("io faccio solo massaggi"). O è la vecchia Lyna che ora fa solo da matrona? E' Lyna1 o Lyna2? Booohhh. Dilemma e tristezza!!!

Commenta
Reaction score
12
Quindi io mi chiedo: chi è questa Lyna con due belle pere e viso particolare che "fa solo massaggi"?

La butto lì, vedi se funziona, la prossima volta vai lì e chiedi lei e solo lei.
Minaccia di andare via, e vedi se rinuncia a 50 euro.
Se si, allora fa solo massaggi. (tanto non hai niente da perdere)

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
La butto lì, vedi se funziona, la prossima volta vai lì e chiedi lei e solo lei.
Minaccia di andare via, e vedi se rinuncia a 50 euro.
Se si, allora fa solo massaggi. (tanto non hai niente da perdere)

Si avevo pensato pure io di far così...ma non saprei...non sono uno molto capace di "forzare le cose", sempre per la paura che la successiva prestazione ne risenta eh, non per altro. Mah...ci rifletterò su :)

Commenta
Alto