SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://vicenza.bakecaincontrii.com/d...o-in6j42328745
CITTA DELL'INCONTRO: VICENZA
NOME INSERZIONISTA: LYNA - LUNA
NAZIONALITA': CINESE e NON
ETA': DICHIARATA 22, ma sicuramente qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE FALSO
SERVIZI OFFERTI :fk - DATY - RAI 1 - BBBBJ - MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: Buonissima
REPERIBILITA': problematica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra con un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE : 38923456xx
Dopo l'appuntamento della settimana scorsa andato a vuoto, decido di ritentare la fortuna e mi rimetto in viaggio in terra straniera, a 15 minuti dall'arrivo, provo a chiamare, mi risponde e mi dice che è libera.......FERMI TUTTI che stò arrivando,arrivo anche in anticipo,parcheggio, la richiamo e mi dice di aspettare 5 minuti.......azz...dico io,vabbè, solito caffettino al baretto vicino dove trovo una cinesina niente male che quasi quasi ci provo, ma in quel mentre lei mi chiama e mi dice che è libera, mi fiondo fubito senza indugi all'ingresso e vedo una chioma bionda per niente male che mi apre e mi fà accomodare in una stanzetta dove c'è un divanetto....le faccio presente che è un pò scomodo per quello che ho intenzione di fare, ma mi spiega che la stanza da trombo non è quella e che devo aspettare 2 minuti perchè sua amica LUNA, molto blava, molto bella è impegnata....ri azz..dico io son venuto per te, ma io non posso mi risponde prendendomi la mano e me la mette in mezzo alle sue gambe......mi è venuto un brivido...c'ha le mestruazioni....un pò sconsolato ma incazzato gli dico che aspetto ma il regalino glielo dò alla fine e lei acconsente facendomi un leggero FK, di lì a poco arriva la sua amica e non credo ai miei occhi.....Alta, Magra, Bel corpo, Belle tette, Bona con un aspetto orientale non marcato, insomma non la classica cinese e preso dall'entusiasmo non glielo chiedo di dov'è, mi prende per mano e mi accompagna in camera e mentre ci spogliamo, comincia a darmi bacini dapertutto, mi fà sdraiare a pancia in giù e mi dice che mi vuol fare un bel massaggio, acconsento ma senza olio, dopo 10 minuti di sfregamento mi dice il classico gilale amole e comincia a baciarmi e leccarmi dapertutto, le dico che il gelato è più giù e scoppia a ridere, mi risponde di non aver fretta (strano), in effetti dopo 10 minuti arriva al punto giusto non prima di perlustrare tutta la zona sottostante....la giro per un 69 e per un buon daty, arrivo quasi al punto critico, se ne accorge e mi gomma e iniziano le danze con lei molto attiva in varie posizioni, provo Rai 2 ma mi dice di nò, arrivo quasi alla fine, mi sgomma e mi fà un BBBBBJ guardandomi diritto agli occhi, a quel punto chi chiedo se posso lasciarmi andare in bocca e lei mi fà cenno di sì......apriti cielo...stupendo, stupendo,stupendo. Ci rivestiamo dopo una sciacquatina, arriva la Lyna che mi chiede se è stata blava, le rispondo che la prossima volta le voglio tutte e due, ma non deve tirarmi un pacco e si mettono a ridere, le dò il regalino dicendo che mi son fatto lo sconto e che glielo dò la prox volta, bacini di rito e saluti....
e come dice un vecchio plovelbio cinese : chi ce l' ha duro la vince..
scusate se mi son dilungato troppo ma è la mia prima rece .....