Nuova ragazza orientale - Vicenza - bakecaincontrii

Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
non per sminuirti...ma la sofferenza la fingono sempre...dimensioni o no..eh eh eh ...

A proposito di sofferenza vi devo raccontare un fatto accaduto nella foresta in Africa. Un elefantessa prende una spina su un piede e gli fa male a camminare. Si guarda in giro sofferente e vede un uccellino e gli chide:" Tu che hai il becco piccolino per favore mi togli la spina che ho nel piede?" L'uccellino ci pensa un pò e poi gli viene un'idea: "va bene, te la tolgo se mi dai la passera" L'elefantessa ci sta e si mettono a fare i giochi. Una scimmia da sopra una palma li vede e dice;" Ma guarda cosa fanno quei due sporcaccioni". E comincia a tirare sulla testa dell'elefantessa delle noci di cocco. L'elefantessa comincia;" Ahi,ahi,ahiii". E l'uccellino;" Soffri puttana...".

Lo sò sono OT, ma questa ci voleva per far capire la considerazione di nicholasex. Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
347
Reaction score
22
x madcow

caro collega, come mai hai pagato 70€, avendo letto qui nel forum che la tariffa è di 50€ (alcuni trattando anche 25-30€) compreso massaggino e con 80€ si fa con due???
sei un generoso di natura, vista la sofferenza della Lyna??? oppure non hai minimamente trattato il prezzo???
l'ultima opzione è che si sia montata la testa per i complimenti e per la notevole richiesta che sembra avere

70€ per una cina da quel che so di persona e che si legge nei vari forum è decisamente fuori mercato
facci capire in modo da regolarci di conseguenza

PS: ti rimetto il link di Nadia, il tuo ultimo missile, che non è stato inserito correttamente:
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nadia-foto-assolutamente-vere-xt2h38653461



Come già detto in altri post io non sono bravo e non mi trovo a mio agio nelle contrattazioni con le pay!! Con questo non voglio dire che qualsiasi cifra mi vada bene!! Il mio budget e' un centello, cifra Con la quale aspiro ad una buona prestazione da perte di lei, ma sempre col beneficio del dubbio!!! Se qualcuna mi spara cifre piu alte......preferisco andarmene che giocare a ribasso perche questo sono sicuro che comprometterebbe l'incontro.
Sono contrario a spendere certe cifre ma credo anche che non sia giusto tirare una per il collo per poi avere magari una prestazione scontata ma pessima!!! Ripeto un centone per una bella prestazione soddisfacente lo trovo giusto. Settanta per una prestazione loffa......sono comunque buttati nel cesso!
Per quanto riguarda le china, so che il mercato e' diverso, ma in quel frangente, mi sembrava una cosa ragionevole, visto che lei non e' malissimo.
Ovvio che se avessi saputo che si trattava di una svuotata e basta non ci andavo neanche per 50!!!
Poi perdonami, ma quando dici che per 80 potevo ottenere la doppia......ma l'hai vista l'altra!? Non l'avrei trombata neanche gratis o sotto minacce, altro che 40 euro!!!

Comunque tranquilli che non ho intenzione di sputtanare il mercato delle cinesi, non sono il mio tipo e credo che passera' un bel tot prima di andare con un'altra.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
grazie madcow per l'esaustiva risposta con l'esposizione del tuo pensiero
quindi abbiamo capito che ora come inizio trattativa prova a sparare 70€, fino ad ora aveva sempre richiesto 50€ e poi i colleghi "mercanti" andavano al ribasso
mentre mi sembra che per la doppia sia sempre stato 80€
richieste strane 70€ per una, 80€ per due, la seconda con massaggio a 4 mani e contorni vari, per quanto cessa, vale 10€
misteri del profondo oriente
io non ci sono mai stato da questa Lyna e non so com'è la collega, che peraltro cambia in continuazione, era solamente per riassumere il prezzario che traspare da questo 3D, non scendo nel merito e nei gusti personali..... ho fatto solo "el ragioniere"
 
Ultima modifica:
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
347
Reaction score
22
grazie madcow per l'esaustiva risposta con l'esposizione del tuo pensiero
quindi abbiamo capito che ora come inizio trattativa prova a sparare 70€, fino ad ora aveva sempre richiesto 50€ e poi i colleghi "mercanti" andavano al ribasso
mentre mi sembra che per la doppia sia sempre stato 80€
richieste strane 70€ per una, 80€ per due, la seconda con massaggio a 4 mani e contorni vari, per quanto cessa, vale 10€
misteri del profondo oriente
io non ci sono mai stato da questa Lyna e non so com'è la collega, che peraltro cambia in continuazione, era solamente per riassumere il prezzario che traspare da questo 3D, non scendo nel merito e nei gusti personali..... ho fatto solo "el ragioniere"

Non devi ringraziarmi, anzi.....sono conteno che tu ed altri abbiate capito il mio modo di vedere le cose e se la mia esperienza serve a qualcuno per regolarsi bevenga, questo e' lo scopo del forum.
Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/vicenza/incontri/3892345766--tipman-pag0-idi102-grp3-par3892345766.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Lyna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj , rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: magra, tette grosse e sode, carina
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare uno scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923457xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto le recensioni mi reco nel luogo fatidico. Parcheggio in un bar che c'è li di fianco. La chiamo e mi apre.
Entro nell'appartamento e sono in 2. Lyna, la tettona che credo sia anche la matrona e una ragazza cinese più giovane, sui 20 anni, un po' in carne, di viso normale ma ride sempre (aspetto positivo) , mi dice che è il suo primo giorno. Io propongo 30, lyna mi dice che per 30 posso stare con la sua amica giovane ma io sono venuto a provare le sue tettone e quindi insisto per lei. Lei vuole 50 ma alla fine accetta per 40.
Lyna ha delle tette eccezionali veramente, ha un culetto piccolino, insomma non è male per essere una cinese. Però un po' se la tira rispetto alle connazionali.
Si fa tutto con calma cominciando con bbj lento, poi missionaria e pecos. Infine tolgo in gommino e concludo con CIM.
Nel complesso sono soddisfatto.
La prossima volta proverei l'amica teen grassottella. Non era stupenda ma mi faceva troppo ridere perchè non capiva un cazzo di quello che le dicevo e scoppiava a ridere. Secondo me ci si puo' divertire.
Alla prossima avventura!
 
Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
Che fine ha fatto Lyna? La popputa giapponese con la 4^?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ora fa anche RAI2!!!
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-bacio-con-lingua-rtqa41418787

ORIENTALE BACIO CON LINGUA SENZA LIMITI SENZA FRETTA
pubblicato il 20 Marzo 2013
Contatto telefonico: 38923457xx
ORIENTALE PERDERE LA TESTA,,DELIZIOSAMENTE PASSIONALE.....
CON UNA BELLISSIMA 3 DI SENO ,MI PIACE TANTISSIMO FARE SESSO
IN TUTTE LE POSIZIONE,LATO A E LATO B_____BACIO CON LINGUA E
AMO ESSERE LECCATA ,MASTURBAMI MI FAI GODERE E DIVENTO
TUTTA BAGNATA PER RICEVERE IL TUO .............SONO BRAVISSIMA,
SENZA FRETA E VERAMENTE VOGLIOSA,CON LA PATATINA CALDA E
CON UN PROFUNDO ANALE......TI FARO IMPAZZIRE CON MASSAGGIO
PROSTATICO,,,MASSAGGIO RILASSANTE,,,,PIOGGIA DORATA,,,,VIBRATORI,,,,
STRAP ON,S/M SOFT,,,PER GLI AMANTE DEI PIEDINI ........ 38923457xx
Età: 22 anni
Zona/Quartiere: vicenza

bisognerebbe andare a vedere se è ancora lei oppure è cambiata
al telefono, dice che sono in 2, 50 una 100 due..... ma niente anale, dice che ha tette grosse
soliti via e civico

è iniziata nuova era del "china world" oltre alle foto fake ora anche annunci fake.... l'unica cosa vera è il numero di cellulare.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
ora fa anche RAI2!!!
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-bacio-con-lingua-rtqa41418787



bisognerebbe andare a vedere se è ancora lei oppure è cambiata
al telefono, dice che sono in 2, 50 una 100 due..... ma niente anale, dice che ha tette grosse
soliti via e civico

è iniziata nuova era del "china world" oltre alle foto fake ora anche annunci fake.... l'unica cosa vera è il numero di cellulare.....

Magari una fa anale e l'altra no, prima di dichiarare fake sarebbe opportuno verificare di persona... anche perchè le china parlano poco italiano e spiegarsi al telefono è impossibile
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Località
Veneto
sono tornato la settimana scorsa, la vecchia lyna non c'era, in compenso una nuova lyna (tutte così si chiamano?) era una vera bomba.. non ho tempo ora di fare la rece, ma stanotte provvederò :yess:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Località
Veneto
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-foto-cento-per-ydkf41669529
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Lyna - Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto ovviamente false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, FK (non richiesto ma compreso se si vuole), RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tette bellissime, viso bello
ATTITUDINE: Servizievole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38923457xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono tornato da queste belle cinesine, sperando di trovare lyna (bionda) ma non c'era, ho trovato un altra lyna(mora) (ma si chiamano tutte lyna?).
Do il regalo, passaggio per il bagno dove mi lava lei, si lava lei e una sua amica si truccava di brutto(ho chiesto di ficcarmi anche lei ma dice che fa solo massaggi)
Ci accomodiamo nel letto e la lyna2 mi dice di mettermi di schiena, per un massaggio (non voglio olio ma penso lo usa di solito).
mi fa mettere a pancia in giu e inizia a massaggiarmi, non sono un esperto di massaggi ma non era male, dopo 10 minuti inizia a sfiorarmi tutto il corpo con la punta della lingua... giuro pensavo di impazzire è stato fatto in un modo assurdo e nel mentre le sue tettone mi toccavano la schiena.. mi gira, inizia a leccarmi orecchie, collo capezzoli e le sue tettone vanno a sbattere sulla oramai eretta torre... va lentamente, da un lato ero cosi eccitato che volevo che iniziasse subito a succhiare, da un altro amavo questo gioco di carezze e leccate...
finalmente inizia il bbj, salivoso e lento... mi piace!!! continua cosi un po, lecca anche i gioielli,poi iniziamo (mi copre) con uno smorza candela,e mentre faccio su e giu mi gusto le tettone, giriamo a pecorina e li inizio a stantuffarla piu forte che posso, poi missionaria e dopo un po decido che è ora di finire, mi inginocchio nel letto lei rimette in bocca il glorioso e io inizio a muoverle velocemente la testa.. dopo un po esplodo dentro di lei..
mi è piaciuto molto e molto presto farò il bis
 
Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
Su questa Lyna II di che misura parliamo?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME INSERZIONISTA: lyna
NAZIONALITA': china
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nooooo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 m
DESCRIZIONE FISICA:tette belle viso carino
ATTITUDINE: servizievole entusiasta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38923457xx

LA MIA RECENSIONE:chiedo scusa se ci dovessro esere errori, è la mia prima recensione, oggi vado da lyna, mi apre questa china mora simpatica magra bel viso carino due tette tra la 3/4, avendo letto le rece fatte da voi, mi sono fiondato, appena arrivato contrattato senza nessun problema, mi fa spogliare e mi porta in bagno, appartamento carino e pulito, comincia a lavarmi lei e dopo avermi asciugato mi porta in camera mi fa stendere e comincia un massaggio lento e stratosferico, mi piace perchè ho la schiena a pezzi, mi chiede se può usare l'olio ed io acconsento, dopo questo bel massaggio fatto a schiena e gambe mi fa girare e mi massaggia le gambe davanti, poi arriva a lui che comincia a risvegliarsi, sale piano piano con la bocca e qui un fk fantastico mentre con la mano me lo massaggia, decide di scendere e comincia un bbj bellisimo e lento a questo punto con la massima erezione mi incappuccia e mi fa un fantastico smorzacandela, vuole prenderlo a pecorina e vaiiii, quelle tette che ballano bellissime, ci mettiamo a missionario e quando sto per capitolare mi scappuccia e mi inginocchio sulle tette ma lei lo vuole sulla lingua e con una hj mi fa venire tra la lingua e le tette...esperienza bellissima e da rifare solo che mi ha detto che dopodomani va via ma c'era li un'altra lyna bionda con capelli lunghi non male da provare...tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
Età
73
Località
Sicilia
Lyna, Lyna, e ancora Lyna... Poi si chiedono perché i punter si chiamano tutti Marco...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
infatti è vero le ho chiesto ma in china tutte lyna vi chiamate? e lei??? si è messa a ridere non gaveva capio un casso
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
padovano
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/d...r-ydkf41669529
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Lyna - Anna
NAZIONALITA': Cinese

index 38923457xx

Ciao a tutti, ieri pomeriggio, leggendo le vostre rece,ho pensato di testare questa lyna, prendo il telefono e chiamo per farmi dare la location,
come al solito non son riuscito a capire e chiedo di mandarmi un sms con l'indirizzo, lei gentilmente mi risponde va bene.....aspetto un un'ora e non vedendo niente l'ho richiamata, mi arriva subito in due secondi, la richiamo e le chiedo appuntamento per la sera attorno alle 9,30 e lei gentilmente mi dice che va bene. Alle 9,00 la chiamo e le chiedo conferma dato che parto da Padova e mi risponde tutto ok. Parto di tutta fretta, autostrada , arrivo
in perfetto orario, la chiamo e mi dice di aspettare 5 minuti che è impegnata, vabbè, dopo quasi un quarto d'ora, mi richiama, mi chiede dove sono e mi dice di aspettare ancora 5 minuti, vebbè, entro nel bar vicino (cinese) mi bevo un caffè esco e mi porto vicino al portico, aspetto...aspetto...mi decido di richiamarla, mi risponde che mi apre subito....aspetto..aspetto, la richiamo e non mi risponde, decido allora di ritornare in auto, pioveva moltissimo, aspetto altri 5 minuti, alla fine mi arrendo, invio l'auto e prendo l'inbocco per l'autostrada.....mah:treaten:
 
Commenta
Alto