RIFERIMENTO INTERNET:
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-foto-cento-per-ydkf41669529
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Lyna - Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto ovviamente false
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, FK (non richiesto ma compreso se si vuole), RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tette bellissime, viso bello
ATTITUDINE: Servizievole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38923457xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono tornato da queste belle cinesine, sperando di trovare lyna (bionda) ma non c'era, ho trovato un altra lyna(mora) (ma si chiamano tutte lyna?).
Do il regalo, passaggio per il bagno dove mi lava lei, si lava lei e una sua amica si truccava di brutto(ho chiesto di ficcarmi anche lei ma dice che fa solo massaggi)
Ci accomodiamo nel letto e la lyna2 mi dice di mettermi di schiena, per un massaggio (non voglio olio ma penso lo usa di solito).
mi fa mettere a pancia in giu e inizia a massaggiarmi, non sono un esperto di massaggi ma non era male, dopo 10 minuti inizia a sfiorarmi tutto il corpo con la punta della lingua... giuro pensavo di impazzire è stato fatto in un modo assurdo e nel mentre le sue tettone mi toccavano la schiena.. mi gira, inizia a leccarmi orecchie, collo capezzoli e le sue tettone vanno a sbattere sulla oramai eretta torre... va lentamente, da un lato ero cosi eccitato che volevo che iniziasse subito a succhiare, da un altro amavo questo gioco di carezze e leccate...
finalmente inizia il bbj, salivoso e lento... mi piace!!! continua cosi un po, lecca anche i gioielli,poi iniziamo (mi copre) con uno smorza candela,e mentre faccio su e giu mi gusto le tettone, giriamo a pecorina e li inizio a stantuffarla piu forte che posso, poi missionaria e dopo un po decido che è ora di finire, mi inginocchio nel letto lei rimette in bocca il glorioso e io inizio a muoverle velocemente la testa.. dopo un po esplodo dentro di lei..
mi è piaciuto molto e molto presto farò il bis