Che sia una balla oppure i carabinieri hanno effettivamente la facoltà di convocare anche i clienti trovati magari dalle chiamate ricevute? Qui non mi pare ci siano casi di omicidio o cose del genere. Se qualcuno ne sa qualcosa, possibilmente per effettiva conoscenza, sarebbe gradito un parere.
Come già ribadito in un precedente post cosa fanno?Aprono i cellulari e iniziano a ricercare a chi appartiene un numero?O aprono la pratica relativa all'intercettazione e vedono se la cella XX alla tal ora corrisponde con il posto? Per una pratica già CHIARA, ARCHIVIATA e CHIUSA? Sarebbe RIDICOLO...non ci sono morti, feriti o altro.
Se qualcuno verrà convocato sarà perchè preso sul fatto...Anche perchè per assurdo potrei dire che ho prestato il cellulare per far chiamare ad un mio amico timido e si è presentato con la mia scheda...
DORMITE tranquilli...che nessuno vi chiamerà...Io parlo ovviamente per ragionamento logico...ma se c fosse qualche punter convocato in passato sarebbe curioso saperlo..io penso che solo se ti prendano sul fatto (o con targa, o appostati o altro) allora possano venire a domandare.
Tra l'altro anche qua....se uno fosse andato solo per gioco e per curiosità senza aver "consumato"?
Mille DOMANDE senza RISPOSTA....non mettono in carcere STASI che è l'unico COLPEVOLE di un OMICIDIO mattutino...figurarsi le attenuanti in questi casi (tra l'altro solo in veste di semplici testimoni con risposte scontate).