Nuova veste grafica

scusate ragazzi, non so a voi, ma a me oggi prima di postare mi chiede sempre di "verificare l'immagine captcha" e quindi dovrei inserire correttamente quelle paroline che si usano solitamente nelle mail. A volte sbaglio perchè le lettere non sono sempre comprensibili e quindi perdo molto tempo nel postare. Si può eliminare questa cosa? è molto fastidiosa e mi fa perdere tempo prezioso.

scusate ragazzi, non so a voi, ma a me oggi prima di postare mi chiede sempre di "verificare l'immagine captcha" e quindi dovrei inserire correttamente quelle paroline che si usano solitamente nelle mail. A volte sbaglio perchè le lettere non sono sempre comprensibili e quindi perdo molto tempo nel postare. Si può eliminare questa cosa? è molto fastidiosa e mi fa perdere tempo prezioso.

Una gran rottura di ......... anche adesso ho dovuto inserire le paroline del ..................

Quoto appieno ,non vedo l'utilità delle lettere di verifica visto che qui siamo tutti registrati.

Siccome siete stati TUTTI abilitati all'utilizzo del modulo SOCIAL NETWORK nella giornata di oggi ho modificato i permessi. Mio errore... provvedo subito.

Provate ora, dovrebbe essere ok. Sorry...:unknw:

Perfetto, grazie.
Stavo per anticipare la cataratta di qualche decennio.

A me la nuova veste grafica piace.
:ok:

x BIG
nel rispondere non mi viene visualizzata la barra superiore con l'icona ALLEGATI. Per inserirli devo lanciare il messaggio e dopo con MODIFICA tutto torna normale.

Non so se è un problema solo mio... comunque lo faccio presente, si sa mai.
Stasera sono entrato nella nuova chat, un po' disorientato ho deciso di chiuderla e farmi un giro nella vecchia.
Ora non mi compare più la barra in basso per accedervi.
Gli altri mi vedono online ma io non riesco ad entrare.
Ho provato a refreshare, sloggare dal forum e rientrare, non è servito a nulla.
Dopo provo a cancellare la cache del browser e vi farò sapere.

Firefox 21.0 - Windows XP

Non so se è un problema solo mio... comunque lo faccio presente, si sa mai.
Stasera sono entrato nella nuova chat, un po' disorientato ho deciso di chiuderla e farmi un giro nella vecchia.
Ora non mi compare più la barra in basso per accedervi.
Gli altri mi vedono online ma io non riesco ad entrare.
Ho provato a refreshare, sloggare dal forum e rientrare, non è servito a nulla.
Dopo provo a cancellare la cache del browser e vi farò sapere.

Firefox 21.0 - Windows XP

anche a me non appare più... e la cache l'ho già cancellata...

...in manutenzione. Per qualche ora.

ciao a tutti, ieri vedevo la nuova chat, da ieri sera non mi compare più, è stata tolta o è un problema mio ?

Indietro
Alto