Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustino

Reaction score
767
Re: Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustin

enjoy ha scritto:
Ultimamente sempre di più vedo cinesine giovani veramente carine ed arrapanti (avevo sempre pensato che non siano sexi) ma non capisco come mai non si trovi mai una di questo livello scopabile. Penso a quelle del centro di Modena ed ancora di più a quelle fantastiche del centro di Rovigo dove non si combina però nulla o anche alla cinesina o comunque orientale che lavora al Bar Zanardi dove si attende nei pressi della pensilina di Porta Lame (forse e' la ragazza di uno dei due ragazzi che collaborano con lei dietro il bancone). Non e' questo il topic dove fare pensieri di questo tipo ma la Diana mi ha fatto davvero andare il sangue al cervello. ciao
Scusate l'OT ma è per rispondere al quesito esistenziale di enjoy "non si trova mai una di questo livello scopabile".
Il perchè, o almeno quello che penso io, è che hanno capito che con una bella figa riescono a spillarti 30/40 dobloni solo facendo le maliziose...piuttosto che 50/60 dove devono pure scopare. Scopare non è un'attività che piace molto alle cinesi, figuriamoci doverlo fare tutto il giorno. Una cinese a 35 anni è considerata vecchia, non più buona per sposarsi e far figli, nessun cinese se la prende più, quindi le giovani le tengono pronte al matrimonio mentre quelle bruttine che hanno passato l'età buona le usano per la prostituzione. Finchè hanno "carne guasta" da dare in pasto ai punter useranno quelle....se poi un giorno, vuoi per lal crisi, vuoi perchè sul mercato si presenta qualcosa di nuovo che toglie interesse al mondo china, allora come per magia vedrai quelle belle cinesine che sembrano uscite da un manga jappo e che tanto ci piacciono sugli annunci locali!
Ricodati che le china non hanno iniziativa personale (se non molto limitata) ma fanno di tutto quello che le viene detto dai piani superiori....e i piani superiori si muovono dove si muove il soldo!
Un'altra cosa piuttosto avvilente è che queste ragazze, davvero alcune molto carine, sono completamente refrattarie al fascino italico....se sei bello te lo dicono, ti massaggiano anche più volentieri e a volte sganciano qualcosina in più (eperienza personale) anche quando non dovrebbero, però loro mirano ad accasarsi con maschi cinesi....non è contemplato nella loro cultura di mescolarsi ad un italiano.
Ovviamente se qualcuno è in grado di smentirmi ci illustri.....

Commenta
Reaction score
9

Sono ritornato per la seconda volta in questo centro benessere. Era disponibile Angela, ho optato per massaggio jap, 40 minuti, 35 euro. Non mi dilungo nei particolari ampiamente approfonditi, e dico che e' molto piacevole, questo massaggio con sfioramento su tutto il corpo delle unghie, e' una specie di coccola veramente da far venire la tirella. E infatti, cosi' succede. Angela, con voce basssisssima, mi propone subito bocca a 50, ma le dico di no, e concludo con hj per 20. Mi toglie il perizomino, mi struscia le unghie su Amleto (lo chiamo cosi' perche' ultimamente ha qualche dubbio), nell'inguine, ecc, ecc. Poi inizia un sapiente gioco di mano, baci alla francese profondi, tette a disposizione, piccole e con capezzolo piccolo, lei partecipativa. Nel mentre mi propone "figa" a 50, non capisco se per trombare o altro, ma non ero interessato ad altro, quindi rifiuto l'offerta. In conclusione, unico neo: Angela non mi piace, e' per me il minimo sindacale, e con lei vedro' di non ritornare. Salud!!

Commenta
Reaction score
7

Ho testato il centro. Mattina ore 10,30 suono mi aprono presenti solo una ragazza alla cassa ed una altra (Angela) che sarà quella che mi massaggerà. La cassiera che parla un po' meglio l'italico idioma mi spiega un attimo le varie tipologie di massaggio. Essendo la prima prima volta opto per il più economico (c.d. "cinese") da un'ora (30 euro). MI prende in consegna Angela (io speravo nella cassiera) ma essendo la prima volta non ho obiettato. Mi toglie le scarpe che mette in un armadieto e mi consegna un paio ci ciabatte da mare in gomma (ora d'inverno ho le calze e mi può anche star bene ma d'estate quando si è senza calze o prendono le ciabattine monouso o assolutamente noooooooo). Questa tecnica del cambio scarpe/ciabatte mi pare tra l'altro una forma di "sequestro" (eh sì voglio proprio vedere se te ne vuoi andare dove vai con le ciabattine). Comunque inciabattato la seguo nel box massaggi, mi consegna perizomino monouso ed esce). Nel centro luci soffuse, lagna oreientale come sottofondo musicale, nel mio box oltre al lettino presente solo un appendiabiti, uno sgabello ed un piccolo lavandino. La china girl è vestita con stivali con zeppa neri e vestitino grigio/nero appena sopra il ginocchio. Prima di iniziare il massaggio le chiedo di usare poco olio e parte con una massaggio alla schiena di un quarto d'ora (diciamo quasi sufficiente) poi passa alle gambe (tralasciando completamente i glutei) e tirando molto via anche nelle gambe. Mi chiede di girarmi comincia a massaggiarmi il petto dopo due minuti allunga la manina verso la zona hot mi fa un sorriso e dice "vuoi massaggio lì bocca 50" io ribatto bocca 20. Insomma si conclude bocca 30, mi toglie il perizomino, mi lava il pisello nel lavabo (accqua calda) ed inizia di mano. Io fino a quel momento rimasto fermo le abbazzo il vestito le tiro fuori una tettina e le lavoro di lingua e di bocca un capezzolo che reagisce. Azzardo un passaggio ai piani inferiori con la mano e trovo libero accesso alle chiappette, m'intrufolo con un dito e sento una pussy pelosetta, lei stringe la gambe per non permettermi manovre ma non si sposta. Lei si avvicina per baciarmi mi da anche due colpi di lingua, sì sì adesso però voglio il bocchino, le indirizzo la testolina verso il fratellino lei dà due rapide succhiatine e poi riprende di mano. Forse non ci siamo capiti, reindirizzo la testolina e questa volta la tengo guidando io il su e giù, devo però mollarla perchè mi fa chiari cenni di manxanza d'aria. Mi metto allora a sedere sul lettino, lei riprende il fratellino con la mano io le chiedo di inginocchiarsi ma lei si piega solamente due ciucciatine e via di mano. Mi alzo in piedi mi metto di fronte a lei le richiedo di inginocchiarsi ma o non capisce o fa finta si ripiega altre due ciucciatine e di mano. Allora torno sul lettino

Commenta
Reaction score
7

( continua) mi stendo le chiedo lick balls ma dice di no, le abbasso il vestito e le tiro fuori le tettine e mentre lei va di mano le ciuccio vigorosamente, Ok è ora di finire la riposiziono con la bocca sull'attrezzo ma proprio la pompa non la sa fare, prendo allora io in mano l'attrezzo e le chiedo solo di dare qualche leccatina alla cappella, ogni tanto me lo faccio ciucciare e poi io via di mano mentre lei muove la linguetta, quando sento che sto per venire la faccio ciucciare le premo vigorosamente la testolina e .....CIM CIM. Dopo lei prende uno scottex sputa il mio seme beve un po' d'acque, io mi lavo il pisello nel lavandino, torno sul lettino mi metto i miei boxer e le chiedo di finire il massaggio alla schiena. Massaggio di altri dieci minuti. Mi rivesto vado alla cassa c'è un'altra china carina mi consegna la fidelity card (ogni 10 massaggi 1 gratis) riottengo le mie scarpe pago i 30 euro non mi da ricevuta. Ciao ciao alla prossima.
Giudizio: quando ci sono andato io non c'era nessuno, ma la privacy in questo centro è totalmente inesistente, sia nella sala d'attesa, che nei box (paretine in cartongesso) che non arrivano al soffitto; non so se c'è la possibilità di doccia, a me non è stata offerta (altrimenti è una grave pecca); le girls in questi centri sono a rotazione quindi va a fortuna (la seconda cassiera era veramente carina); i prezzi sono sicuramente concorrenziali.
Alla fine sono stato un'ora abbondante equamente ripartita tra massaggio e sega/pompa con CIM finale per un "danno" totale di 60 euro.
Saluti

Commenta
Reaction score
0

Io ci sono passato ieri pomeriggio.Suono, entro e la ragazza alla cassa mi spiega tutto il menù. Al nostro dialogo assiste una ragaaza con cashetto rosso, scoprirò poi essere Angela. Essendo la prima volta scelgo il cinese di 40min. a 25 tortellini.
Via le scarpe ed entro nello stazino abbastanza ampio con piccolo lavandino.
Mi offre il perry che io indosso e via alle danze.
10 min. sulla schiena e gambe del grattino fatto con polpastrelli ed unghie, poi girare, stessa cosa sul petto ed addome, poi comincia con chiedere "massaggio lì???? " io faccio finta di non capire e lei insiste per 3 4 volte passando ripetutamente sul pezzo.
Ma forse per la troppa l'insistenza e perchè lei non mi fà sangue, lascio passare i minuti e la saluto.
Lei mi ripete il suo nome e mi dice che oggi non ci sarebbe stata perchè andava a Brescia.
La cassiera è veramente molto carina, pagato preso tessera e salutato.

Ohh, la sveglia!! Sogno terminato.

Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite

Visto che vi leggo è giusto che contribuisca anche io.
Ieri ho provato il centro in questione. Massaggio jappo da un'ora. Purtroppo mi è stato fatto da Daiana. Purtroppo per 2 motivi:
1) la damigella in questione continua nella sua obiezione di coscenza;
2) il massaggio jappo mi ha fatto veramente tirare la becca in una maniera impressionante! Uscito dallo stanzino sembravo il rocco nazionale! Un'ora di sfioramenti veramente ben fatti con annesse carezze infrachiappe e massaggio prolungato in zona perianale e al sacchetto per le biglie di famiglia ma senzo epilogo, sono una vera tortura! Porca vacca!
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

pupas ha scritto:
Visto che vi leggo e' giusto che contribuisca anche io.
Ieri ho provato il centro in questione. Massaggio jappo da un'ora. Purtroppo mi e' stato fatto da Daiana. Purtroppo per 2 motivi:
2) il massaggio jappo mi ha fatto veramente tirare la becca in una maniera impressionante! Uscito dallo stanzino sembravo il rocco nazionale! Un'ora di sfioramenti veramente ben fatti con annesse carezze infrachiappe e massaggio prolungato in zona perianale e al sacchetto per le biglie di famiglia ma senzo epilogo, sono una vera tortura! Porca vacca!
Tanto vi dovevo.
benvenuto pupas, simpatica la tua recensione. Una vera tortura un massaggio di quel genere!!!

Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite

contemax1962 ha scritto:
pupas ha scritto:
Ieri ho provato il centro in questione. Massaggio jappo da un'ora. Purtroppo mi e' stato fatto da Daiana. Purtroppo per 2 motivi:
Tanto vi dovevo.
benvenuto pupas, simpatica la tua recensione. Una vera tortura un massaggio di quel genere!!!

Infatti! Anche perchè ero abbastanza "inascarito" di mio ! Comunque mentre ero di pancia e la colei in questione mi abbassa il perizoma al ginocchio e con una mano parte dalle chiappe e con una lentezza esasperante si infila fino a massaggiarmi la borsa, penso "è fatta". Col cazzo! Ho provato a chiedere un po' di volte ma non c'è stato niente da fare. :sad:
Peccato perchè sarebbe stato da 10 il tutto ( anche se il jappo con i massaggi non c'entra 'na fava! )

p.s. grazie per il benvenuto.

Commenta
Reaction score
1.325

pupas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
pupas ha scritto:
Tanto vi dovevo.

Infatti! Anche perchè ero abbastanza "inascarito" di mio ! Comunque mentre ero di pancia e la colei in questione mi abbassa il perizoma al ginocchio e con una mano parte dalle chiappe e con una lentezza esasperante si infila fino a massaggiarmi la borsa, penso "è fatta". Col cazzo! Ho provato a chiedere un po' di volte ma non c'è stato niente da fare. :sad:
Peccato perchè sarebbe stato da 10 il tutto ( anche se il jappo con i massaggi non c'entra 'na fava! )

p.s. grazie per il benvenuto.
è tradizione presentarsi qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0

Allora, in preda a un attacco di cinesite acuta, leggendo i vostri stuzzicanti post, mi dirigo senza indugi per due giorni consecutivi al suddetto centro. Prima esperienza con Teresa, piccolissima, magrissima, ma piuttosto carina di viso e soda. Ci vado di pomeriggio, lei vestita normalissima con pantaloni neri aderenti e magliettina lunga, senza tacco. Massaggio da dimenticare, con poco olio, poco soddisfacente. Però poi, con regaletto di 20 caramelle, mi lascia toccare un po' (da sopra i vestiti) e parte con un buon hj gratificante e onesto. Niente di fenomenale ma porto a casa un 40 minuti rilassanti di massaggio cinese con finale. Azzardo richiesta fk o bj, gentilmente rifiutata. Bah, direi 6 o massimo 6,5 come voto all'esperienza.
Peggio mi va la seconda volta, stavolta di sera verso le 22. Chiedo di vedere le girls (la prima volta c'era solo Teresa in servizio). Mi si presentano tre ragazze, di cui una Angela la rossa - che mi pare dalle recensioni la più disponibile, ma aggiungo io anche la più anziana e meno attraente - e più indietro, timiduccia, una morettina moooolto bellina. Vestita elegante e non volgare, bel viso, bel sorriso, culetto tondo, giusta... poco cinese nello charme. Scelgo lei, tal Hellen se ho capito bene in nome. Non parla molto italiano. Massaggio buono, con tanto olio ma gratificante, soprattutto sulla schiena ma anche nelle gambe e piedi. Però poi... beffa delle beffe... niente finale a nessun costo, nonostante le insistenze e la mia (finta) incazzatura. Cioè un po' mi tirava il culo davvero, però amen. Voto 5-. Non c'è stato modo di convincere la bella girl. Purtroppo ancora ingrifato mi dirigo all'uscita, converso con Lina vestita in modo molto più provocante e mi rammarico di non aver testato lei (ma non c'era al momento della scelta) e me ne vado. Infoiato concludo con un bj in via Emilia Ovest da una giovane tettona rumena stradale. Ma qui vado fuori topic e mi fermo. A presto!

Commenta
Reaction score
3

Visitato il centro in questione: posto nella media da un punto di vista estetico, la ragazza che mi è capitata non era certo bella (anzi) nè particolarmente giovane; in compenso il massaggio era discreto ed è stato possibile trattare un finale a flauto per +30.
Ciao

Commenta
Reaction score
12

Si.... in effetti angela non è bella ma garantisce il finale.... se non lo chiedi tu è lei che propone di continuare il masssaggio anche verso parti più interessanti....
peccato però che di bocca proprio non sia capace altrimenti il tutto poteva diventare interessante.... l'unica cosa a suo vantaggio è che si riesce a convincerla a fare un po tutto come vuoi... io mi son preso la briga di alzarmi dal lettino , farla inginocchiare davanti a me e venirle in faccia spudoratamente.... poi rimesso sul lettino le ho anche fatto finire il massaggio....

Commenta
Reaction score
12

Ragazzi oggi offro da bere.... per la prima volta da un anno riesco a ricominciare a dare il mio contributo.... (probabilmente grazie alle migliorie che hanno fatto) mi spiace per questa lunga assenza forzata.... (però vi leggevo sempre....hihihihihi)
Avviso che con la crissi non è che faccia poi tanto.... però tutto quello che mi capiterà sarà condiviso con voi come ai vecchi tempi.... :)

Commenta
Reaction score
1.325

pavlein ha scritto:
Ragazzi oggi offro da bere.... per la prima volta da un anno riesco a ricominciare a dare il mio contributo.... (probabilmente grazie alle migliorie che hanno fatto) mi spiace per questa lunga assenza forzata.... (però vi leggevo sempre....hihihihihi)
Avviso che con la crissi non e' che faccia poi tanto.... però tutto quello che mi capiterà sarà condiviso con voi come ai vecchi tempi.... :)
bentornato, ma questo post è nella sezione sbagliata. Forse era meglio postare qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
12

Tornato nel centro per una veloce pausa pranzo vengo preso in consegna dalla ormai recensita Angela... (peccato sempre che la ragazza della reception non sia attiva nei massaggi... mi fa un sangue pazzesco... ma questa è un'altra storia...) e come al solito si rivela disponibile più che mai ad ogni tipo di prestazione.
Ricordando la poca capacida ne bbj della ragazza non chiedo niente di più di un hj come he.
Già nella sessione di massaggio alla schiena le faccio capire cosa dovrà fare appena girato mettendole spudoratamente una mano in mezzo le gambe e pastrugnandole la patata da sopra le calze ridendo della cosa con la testa infilata nel buco del lettino.
La cosa ottiene il risultato voluto dat che appena girato le porto la mano direttamente sul "telecomando" che era prontissimo all'uso...
La ragazza senza alcun cenno contrario si dedica al fratellino prontamente avvicinandosi anche con la bocca....
Io le infilo una mano dentro alle mutando e dopo due minuti di massaggio al clitoride decido di infilzarla col un paio di dita... non lo avessi mai fatto!!! la tipa inizia a godere come una matta continuando nel frattempo il lavoro al fratellino e baciandomi con passione... la scena mi ingrifa parecchio e le vengo abbondantemente sulla mano. Dopo avermi pulito continua con il massaggio tradizionale fino allo scadere del tempo.
Che dire... lei non è bella (è la più brutta), non è brava di bocca (soldi buttati via), da quello che mi è sembrato capire sarebbe anche disposta a concedere molto di più (rai 1)... insomma per 25 neuri di massaggio alla cassa e 20 per lei io sono uscito molto rilassato... :biggrin:
mi sa che torno.... :spiteful:

Commenta
Reaction score
13

solo ora leggo il3d e la cosa mi incuriosisce , solo una domanda e vicino al autoscuola ?
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
12

Si... proprio attaccato...

Commenta
Reaction score
13

pavlein ha scritto:
:suicide2: possibile visita il sabato o la domenica

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
pavlein ha scritto:
:suicide2: possibile visita il sabato o la domenica
takko, bentornato tra i "massaggiati", ultimamente ti eri un pò perso in cose più serie!!!
e che no pay si party :yahoo: ma l'hobby rimane :spiteful:

Commenta
Alto