Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustino

Reaction score
0
Re: Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustin

ragazzi qualcuno ha notizie di s.faustino?

Commenta
Reaction score
9

Si', nel senso che qualche giorno fa, capito li' ignaro di un controllo della asl. Un uomo e una donna, hanno sbraitato per 40 minuti, chiedendo della vasca, della biancheria, ecc. ecc. Addirittura, la donna era presente seduta sul divanetto, all'uscita. Uno schifo, vergognosa davvero. La mancanza di privacy e' totale. Non vedevo l'ora che finisse. In piu' ci si mette il solito IDIOTA col suo cellulare di merda: ma dico io: ma spegnilo quel cazzo di telefonino, o mettilo silenzioso!! boh!! Comunque. mi pare di aver capito che la addetta asl stara' li' qualche giorno a controllare....fate vobis!

Commenta
Reaction score
0

Cazzo grazie fifty...chissà che igiene allora...:)...

Commenta
Reaction score
0

Sono passato questa settimana a fare un visita al centro. Mi riceve il tipo e mi fà accomodare con una delle ragazze che credo aver capito chiamarsi lili o qualcosa del genere. Mi spiega i vari tipi di massaggi e scelgo quello romantico per 30 banane. Massaggio con vari sfioramenti prima sulla schiena e poi girato fatto senza infamia e senza lode.Verso la fine del massaggio provo a guidarle e mani per un massaggio al birillo ma si ritrae; provo ad insistere varie volte ed alla fine mi fà il gesto classico della grana con le dita al che chiedo quanto e mi spara 20. Provo a contrattare ma non si smuove, accetto per un hj finale ben fatto.
La ragazza è giovane ed anche carina per la media delle china. Alla prossima! ;)

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
32

Aggiungo mia ultima esperienza:
mi prende in carico Treresa, carina, ma veramente troppo magra!!!!
Scelgo massaggio romantico da un ora. E qui la mia prima meraviglia: il massaggio non è affatto male....anzi quasi di buona fattura.
Ogni tanto intervalla con sfioramenti che passano anche dal pacco e che iniziano a creare un effetto cric. Verso la fine del lato A sono praticamente quasi a 90 con lei che mi sfiora ripetutamente con dolcezza inguine e pacco....molto bello.
Non gradisce che le vengano messe mani addosso e quindi mi ritiro e mi godo il massaggio.
Durante lato A mi sfilo il perizoma e lei si mette in ginocchio sul lettino tra le mie gambe iniziando un vero e proprio massaggio ( non HJ) al fratellino utilizzandoi entrambe le mani con sfioramenti continui e sensuali.
Le chiedo di terminare l'opera con l'aggiunta du foglio blu, lei scende dal lettino e finisce con buona tecnica.

Durata totale 1 ora e 10
Rate 40+20

Ovviamente è tutto frutto della mia fantasia!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Ciao a tutti. Ho trovato l'annuncio del centro massaggi in questione sul web.
Ho provato a telefonare, ma risponde un cinese che praticamente non parla italiano, quindi non ho capito quasi niente.
A chi c'è già stato, chiedo se è necessario prenotare, o basta presentarsi li e aspettare il proprio turno?!

Grazie

Commenta
Reaction score
0

Non ti preoccupare basta presentarsi senza bisogno di prenotare...

Commenta
Reaction score
14

fatto massaggio lomantico di un'oretta con simona (o sabrina? ah la memoria!); non ama farsi toccare perchè teme il solletico dice lei, è giovane e carina ma zero seno, secondo me la più carina tra quelle viste; massaggio leggero e grattini prima sulle spalle e sulla schiena, con lei seduta davanti a me che si stringeva sulla mia capoccia, poi piano piano allungo sulle natiche, poi finalmente manina infilata a giocare sulle palline e sul birillino mentre mi dimenavo dal gusto e lei continuava per non so quanto tempo visto che mi piaceva tanto questo giochino che è una roba da provare, se non vi piace pago io! dopo mi fa girare e comincia a titillarmi i capezzoli mentre la guardo perchè è proprio carina e ci parliamo pure, poi passa con le sue manine a massaggiarmi il petto e più giù e ancora più giù attorno al birillino e alle palline che mi sembrava di sognare, e dopo non so quanto tempo mi fa il gesto fatidico: manina chiusa per dolce sega con legalino! mi si avvicina al viso e mi dice che là è la più blava e mi chiede una cifra che contratto al ribasso poi viaaaa.........

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

dopo un po di tempo sono tornato al centro, arrivo e erano tutte in cortile(pausa paglia) mi prende Erica la più alta del lotto, entriano, niente cembio scarpe mi chiede cosa voglio (massaggio o vasca) volevo massaggio quindi diritti in camerino , mi chide se voglio mutanda, dico no, quindi comincia con la schiena massaggio normale non eccelsio ma ho avuto di peggio, poi di tanto in tanto la mano andava a massaggiare le palle, poi braccia gambe e poi si è seduta in mezzo alle gambe e ha cominciato un buon massaggio a natiche e palle. Girare massaggio pancia capezzoli palle con duranta il mritorno sfregamenti sull'asta. A 5 minuti dalla fine mi avverte, mancano 5 minuti vuoi continuare ( avevo scelto di fare 40 min) io dico no pero chiedo se possibile massaggiare lui, lei si sfregando pollice e indice, contrattazione veloce e vi di falegnaneria. concludendo devo dire che era gia ebbastanza eccitante anche senza il finale pero gia che c'ero,

Commenta
Reaction score
14

gran movimento di massaggiofili ieri al centro! dopo un quache minuto di attesa, mentre come al solito c'è chi entra e c'è chi esce, e ci si scruta per dover salutare non si sa mai qualcuno che si conosce, finalmente mi prende in consegna erica; il massaggio di un'ora è stato discreto, anzi direi che mi è piaciuto, e mi è sembrato fatto con professionalità e partecipazione; buona anche la manipolazione delle palline! di là c'era uno delle mie parti che parlava e si faceva sentire, e lo aveva in consegna sofia, quella che mi massaggiò l'altra volta, che gli ha fatto pure il bagnetto; devo dire che il lavoro su palline e birillo sofia lo fa in modo egregio, anzi super, almeno per me... devo anche dire che forse alla fin fine del solito finalino di manina ne potrei fare a meno, perchè federica al limite lo sa fare meglio, ci mette più entusiasmo ed è più partecipativa... a meno che la frequentazione assidua non crei una situazione più coinvolgente... :on_the_quiet:

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

sono andato per andare al centro, intanto entro e c'è diana o daiana che è incinta (chi è stato?) pio mi dice che ci sono 8 stanze per massaggi e 10 ragazze, ma le stanze sono tutte impegate e c'è da aspettare, io visto che c'erano gia altri sul divano che aspettavano me ne sono andato. ma il centro è pieno e nessuno fa race....

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

system ha scritto:
sono andato per andare al centro, intanto entro e c'è diana o daiana che è incinta (chi è stato?) pio mi dice che ci sono 8 stanze per massaggi e 10 ragazze, ma le stanze sono tutte impegate e c'è da aspettare, io visto che c'erano gia altri sul divano che aspettavano me ne sono andato. ma il centro è pieno e nessuno fa race....
dove sta la novità? come al solito, tutti hanno tempo per andare a trovare le nostre amiche da creare "coda da bollino nero", ma non hanno il tempo per scrivere nel forum.

Commenta
Reaction score
0

Dopo tanto tempo, causa gravi problemi personali che mi hanno impedito anche economicamente ogni tipo di distrazione, ritorno al S.F. e ci trovo una china che non avevo visto mai prima: caruccia, ben vestita e di portamento "elegante" (mi dirà poi che lavora come parrucchiera a Carpi ma arrotonda anche qui), età 35-40. Massaggio 30' nella norma, strofinamenti zona hot, ma nessuna finalizzazione: alla mia esplicita richiesta, rilancia x massaggio di 1 ora "più rilassante", ma insistendo dice che lei fa solo massaggi. O.K., mi rivesto con l' oca triste ed incazzata, vado alla cassa ed esibisco la tessera piena di timbri, che l' ultima volta mi avevano completato dicendo però che "il massaggio gratis è x la prossima volta". Morale: la stronza prima fa una smorfia e prende la tessera, poi ci ripensa e mi chiede 10 euro perchè il massaggio gratis è da 20 euro. Insisto per le mie ragioni, poi, scazzato dal mancato fine e per evitare figure di merda e probabile chiusura della vena, lascio 10 euro, fanculo la gentil donna e a mai più rivederci. STRONZA.

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

chinaski ha scritto:
Dopo tanto tempo, causa gravi problemi personali che mi hanno impedito anche economicamente ogni tipo di distrazione, ritorno al S.F. e ci trovo una china che non avevo visto mai prima: caruccia, ben vestita e di portamento "elegante" (mi dirà poi che lavora come parrucchiera a Carpi ma arrotonda anche qui), età 35-40. Massaggio 30' nella norma, strofinamenti zona hot, ma nessuna finalizzazione: alla mia esplicita richiesta, rilancia x massaggio di 1 ora "più rilassante", ma insistendo dice che lei fa solo massaggi. O.K., mi rivesto con l' oca triste ed incazzata, vado alla cassa ed esibisco la tessera piena di timbri, che l' ultima volta mi avevano completato dicendo però che "il massaggio gratis è x la prossima volta". Morale: la stronza prima fa una smorfia e prende la tessera, poi ci ripensa e mi chiede 10 euro perchè il massaggio gratis è da 20 euro. Insisto per le mie ragioni, poi, scazzato dal mancato fine e per evitare figure di merda e probabile chiusura della vena, lascio 10 euro, fanculo la gentil donna e a mai più rivederci. STRONZA.
ti ricordi se si chiama anna? a me una anna che lavorava in un salone di parucchiere a carpi tempo addietro ha fatto hi dopo un po di contrattazione, puoi leggere nei post precedenti.

Commenta
Reaction score
0

Confermo Anna, non ricordo mai i nomi delle china (sai la fantasia..), ma ora che me lo hai messo in mente è lei.

Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite

Torno domenica scorsa dopo un po' di tempo che non frequentavo. Chiedo di Teresa ( i miei mass sono quasi sempre con lei ) ma è impegnata. Mi propongono una milf che di viso è un po' bruttina ma aveva una minigonna stile studentessa jappo e tacco 12 che mi ispirano. Credo si chiamasse Chiara. Dato che avevo la tessera esaurita, decido di investire sull'aggiunta e faccio romantico da 1'ora con vasca. Entriamo in stanza, mi spoglio e lei rimane lì. Mi sdraio sul letto nudo e non fa una piega. COmincia a preparare la vasca e mentre si piega per sistemara il telo di plasitca, sipiega a 90 mostrando tutte le sue grazie sotto la gonna. E lo fa apposto perchè la scena si ripete spesso. Massaggio: inutile, il più scarso mai ricevuto lì dentro. Anche la messa in pressione delle mie valvole di scarico avviene più perchè mi si siede sopra a gambe aperte con quel gonnellino che per gli sfregamenti eventuali. Le solite chiacchiere " tu bello, hai ragazza, no, io ho molte amiche, te le presento,..." Decido di interrompere questa pantomima e chiedo un messaggio alle zone dolenti. Solito rimpallo"no-dai-no-dai-si" e con una mano prende in mano la situazione e con l'altra mi prende la mia e se la infila sotto la gonna nel pupù. Anche qua la tecnica è lofi ma raggiungo il risultato sperato. Nel proseguio del massaggio si lamenta che ha poche tette e al mio "dai non dire così" ne tira fuori una...in effetti aveva ragione. :biggrin: Poi bagno in vasca, qualche gioco in acqua e al congedo le chiedo se nelle sue conoscenze di bricolage oltre alla falegnameria conosce anche le basi dell'idraulica. Mi risponde con un "perchè me lo chiedi" che mi lascia un po' così...dubbioso.
Riassmendo: prestazione scarsa ma outfit e comportamento decisamente provocante. E' la prima cg che mi lascia il dubbio su possibile seguito

Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite

Dimenticavo una cosa importante ( e che mi ha fatto girare un po' le balle e che ha contribuito alla perplessità finale sulla signora ): il biglietto da visita personale BCE lo ha voluto subito, durante il massaggio. Cosa molto negativa!

Commenta
Reaction score
9

Passato oggi dopo diverso tempo, prima delle 14.
Le ragazze sono tutte nuove da 10 gg a questa parte, a parte Anna e Teresa. In totale sono 8.
3 sono libere, e scelgo Linda. 28 anni, bei capelli lunghi e mossi, viso abbastanza da troia, vestitino a meta' coscia, seno in vista, una buona terza. Alito ok!!
Scelgo il romantico , 40 minuti 30 euro. Ma lei insiste per 1 ora con vasca: c'e' la promo, a 50 euro. Dico di no, ma insiste: che due maroni!!!. Voglio il romantico x 40 minuti e basta.
Inizia un massaggio inesistente, anzi, fa il giapp (grattini) un po' svogliatamente.
Poi dolcemente mentre sono giu' di pancia, mi fa alzare la testa, e mi da' un bacino sulle labbra, chiedendomi se voglio un'ora, perche' il padrone si incazza: ok, accordato un'ora.
Lei diventa piu' caldina, e si mette le mie mani sul culo.
Bene, cerco di intrufolarmi sotto la veste ma me le toglie..boh !! Pelle stupenda , coscie e culo sodissimi, pulita, veramente ok.
Poi mi giro di mia iniziativa...cerco di toccarla, ma mi toglie tutto, di baciarla, ma nulla da fare... poi mi fa' il segno con le dita , grattandosi pollice ed indice con sorriso malizioso: quanto?? 30, risponde.
Ma nemmeno a pensarci,....
continua a fare un pochino la sciocca, si stende vicino a me, quando mi avvicino lei si allontana...
INSOMMA: NE HO PIENI I MARONI!!! Al che mi dice 10 !!! Io dico: ok!! E lei dice: no!! 30.
Morale della favola: non mi sarebbe piu' venuto duro neanche se me lo avesse preso in bocca, che due palle.
Anzi, ai 53 minuti, mi sono alzato, e andato via veramente deluso.
Peccato perche' lei non e' affato male: e' solo veramente stronza..

Commenta
Reaction score
13

fifty50 ha scritto:
Passato oggi dopo diverso tempo, prima delle 14.
Le ragazze sono tutte nuove da 10 gg a questa parte, a parte Anna e Teresa. In totale sono 8.
3 sono libere, e scelgo Linda. 28 anni, bei capelli lunghi e mossi, viso abbastanza da troia, vestitino a meta' coscia, seno in vista, una buona terza. Alito ok!!
Scelgo il romantico , 40 minuti 30 euro. Ma lei insiste per 1 ora con vasca: c'e' la promo, a 50 euro. Dico di no, ma insiste: che due maroni!!!. Voglio il romantico x 40 minuti e basta.
Inizia un massaggio inesistente, anzi, fa il giapp (grattini) un po' svogliatamente.
Poi dolcemente mentre sono giu' di pancia, mi fa alzare la testa, e mi da' un bacino sulle labbra, chiedendomi se voglio un'ora, perche' il padrone si incazza: ok, accordato un'ora.
Lei diventa piu' caldina, e si mette le mie mani sul culo.
Bene, cerco di intrufolarmi sotto la veste ma me le toglie..boh !! Pelle stupenda , coscie e culo sodissimi, pulita, veramente ok.
Poi mi giro di mia iniziativa...cerco di toccarla, ma mi toglie tutto, di baciarla, ma nulla da fare... poi mi fa' il segno con le dita , grattandosi pollice ed indice con sorriso malizioso: quanto?? 30, risponde.
Ma nemmeno a pensarci,....
continua a fare un pochino la sciocca, si stende vicino a me, quando mi avvicino lei si allontana...
INSOMMA: NE HO PIENI I MARONI!!! Al che mi dice 10 !!! Io dico: ok!! E lei dice: no!! 30.
Morale della favola: non mi sarebbe piu' venuto duro neanche se me lo avesse preso in bocca, che due palle.
Anzi, ai 53 minuti, mi sono alzato, e andato via veramente deluso.
Peccato perche' lei non e' affato male: e' solo veramente stronza..
hanno capito tutte come funziona (leggendo le rece anche gli alti centri )
e per le cifre che lasci mi dirigo verso altri lidi dove il rapporto qualità prezzo e ottimo :good:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto