- Reaction score
- 0
Re: Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustin
ragazzi qualcuno ha notizie di s.faustino?
ragazzi qualcuno ha notizie di s.faustino?
dove sta la novità? come al solito, tutti hanno tempo per andare a trovare le nostre amiche da creare "coda da bollino nero", ma non hanno il tempo per scrivere nel forum.system ha scritto:sono andato per andare al centro, intanto entro e c'è diana o daiana che è incinta (chi è stato?) pio mi dice che ci sono 8 stanze per massaggi e 10 ragazze, ma le stanze sono tutte impegate e c'è da aspettare, io visto che c'erano gia altri sul divano che aspettavano me ne sono andato. ma il centro è pieno e nessuno fa race....
ti ricordi se si chiama anna? a me una anna che lavorava in un salone di parucchiere a carpi tempo addietro ha fatto hi dopo un po di contrattazione, puoi leggere nei post precedenti.chinaski ha scritto:Dopo tanto tempo, causa gravi problemi personali che mi hanno impedito anche economicamente ogni tipo di distrazione, ritorno al S.F. e ci trovo una china che non avevo visto mai prima: caruccia, ben vestita e di portamento "elegante" (mi dirà poi che lavora come parrucchiera a Carpi ma arrotonda anche qui), età 35-40. Massaggio 30' nella norma, strofinamenti zona hot, ma nessuna finalizzazione: alla mia esplicita richiesta, rilancia x massaggio di 1 ora "più rilassante", ma insistendo dice che lei fa solo massaggi. O.K., mi rivesto con l' oca triste ed incazzata, vado alla cassa ed esibisco la tessera piena di timbri, che l' ultima volta mi avevano completato dicendo però che "il massaggio gratis è x la prossima volta". Morale: la stronza prima fa una smorfia e prende la tessera, poi ci ripensa e mi chiede 10 euro perchè il massaggio gratis è da 20 euro. Insisto per le mie ragioni, poi, scazzato dal mancato fine e per evitare figure di merda e probabile chiusura della vena, lascio 10 euro, fanculo la gentil donna e a mai più rivederci. STRONZA.
hanno capito tutte come funziona (leggendo le rece anche gli alti centri )fifty50 ha scritto:Passato oggi dopo diverso tempo, prima delle 14.
Le ragazze sono tutte nuove da 10 gg a questa parte, a parte Anna e Teresa. In totale sono 8.
3 sono libere, e scelgo Linda. 28 anni, bei capelli lunghi e mossi, viso abbastanza da troia, vestitino a meta' coscia, seno in vista, una buona terza. Alito ok!!
Scelgo il romantico , 40 minuti 30 euro. Ma lei insiste per 1 ora con vasca: c'e' la promo, a 50 euro. Dico di no, ma insiste: che due maroni!!!. Voglio il romantico x 40 minuti e basta.
Inizia un massaggio inesistente, anzi, fa il giapp (grattini) un po' svogliatamente.
Poi dolcemente mentre sono giu' di pancia, mi fa alzare la testa, e mi da' un bacino sulle labbra, chiedendomi se voglio un'ora, perche' il padrone si incazza: ok, accordato un'ora.
Lei diventa piu' caldina, e si mette le mie mani sul culo.
Bene, cerco di intrufolarmi sotto la veste ma me le toglie..boh !! Pelle stupenda , coscie e culo sodissimi, pulita, veramente ok.
Poi mi giro di mia iniziativa...cerco di toccarla, ma mi toglie tutto, di baciarla, ma nulla da fare... poi mi fa' il segno con le dita , grattandosi pollice ed indice con sorriso malizioso: quanto?? 30, risponde.
Ma nemmeno a pensarci,....
continua a fare un pochino la sciocca, si stende vicino a me, quando mi avvicino lei si allontana...
INSOMMA: NE HO PIENI I MARONI!!! Al che mi dice 10 !!! Io dico: ok!! E lei dice: no!! 30.
Morale della favola: non mi sarebbe piu' venuto duro neanche se me lo avesse preso in bocca, che due palle.
Anzi, ai 53 minuti, mi sono alzato, e andato via veramente deluso.
Peccato perche' lei non e' affato male: e' solo veramente stronza..