Nuovo Plaza Vicenza

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.391
Reaction score
611
Saturn, mi sembra che qualche info c’è l’hai su questo locale, non ti va di condividerla?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.248
Reaction score
2.932
È un locale che si sviluppa in lunghezza, comunque piuttosto piccolo, forse come dimensioni circa come il paradise di Vicenza, quando sono passato c'erano 5 ragazze di cui 2 di estrazione babydolls/diverso che non sarebbero neanche male e poi altre 3 che non conoscevo ma niente di che. I prive sono al piano di sopra perché c'è un soppalco. La clientela è da lap (non capisco forse la domanda) con l'imbarazzo di dover passare davanti a una birreria abbastanza frequentata. Ah, è un locale con tessera, a volte sono fiscali nel farla a volte no. Simpatica la presenza di paninetti sul bancone, non so se ci saranno sempre o se era solo per le prime sere.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Posso confermare ciò che ha scritto il collega Saturn; conoscendo di persona il titolare vuole solo ragazze dai 35 anni in giù e soprattutto belle, non vuole catorci e devo dire che anch'io essendoci entrato un paio di volte il locale è piccolino, ma ben strutturato, i privé comodi e spaziosi nel piano superiore. C'erano 5-6 ragazze; devo dire piacevoli e soprattutto non stressanti con le richieste di drink o privé.
Credo che nel giro di qualche settimana il locale si farà conoscere anche ai clienti più difficili e dubbiosi.
Vero che per entrare al Plaza Club c'è una birreria, beh se non volete essere visti dalla loro clientela, basta andare sul tardi verso le 2 che ci sono meno persone!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.248
Reaction score
2.932
si sarebbe un po da abbassare la questione dei 35 anni, ma non si può avere tutto...
la cosa triste è che nel frattempo il babydolls è rimasto, come si prevedeva, praticamente senza ragazze.

p.s.: spero di trovare presto qualcuna con cui testare i prive... se non hanno piazzato telecamere sono talmente "inaccessibili" che la privacy è mostruosa, almeno in teoria.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Mi spiace per il Babydolls, ma dove sarebbero finite le ragazze, perché non mi risultano essere al Plaza Club!!!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.297
Reaction score
2.411
Ho già messo donna ma mi esce ancora uomo uff….comunque questo mondo me l’ha fatto conoscere una persona che adoro molto ma per evitare discussioni non dirò chi è
Occhio ragazzina a non finire in brutti giri perché entrarci è facile, uscirne no. Meglio se resti a scrivere dietro una tastiera. Me ne sono scopate in Austria della tua età ma non direi mai a una di iniziare. Anzi forse è meglio se inizi a farti delle domande sul perché te lo ha fatto conoscere. Tu lo adori ma magari lui adora i tanti soldi che potresti fare…
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2022
Messaggi
57
Reaction score
17
Età
21
Località
Italia
Occhio ragazzina a non finire in brutti giri perché entrarci è facile, uscirne no. Meglio se resti a scrivere dietro una tastiera. Me ne sono scopate in Austria della tua età ma non direi mai a una di iniziare. Anzi forse è meglio se inizi a farti delle domande sul perché te lo ha fatto conoscere. Tu lo adori ma magari lui adora i tanti soldi che potresti fare…
nah, non penso solo per quello 😉
 
Commenta
Alto