Si scusa, non mi sono spiegato bene, volevo capire, vista la vicinanza del Pinocchio, che tipo di clientela c'è.stai scherzando? una copia del boys? Il forum sarebbe esploso... è un locale molto molto piccolo con 4-5 ragazze per il momento...
Si scusa, non mi sono spiegato bene, volevo capire, vista la vicinanza del Pinocchio, che tipo di clientela c'è.stai scherzando? una copia del boys? Il forum sarebbe esploso... è un locale molto molto piccolo con 4-5 ragazze per il momento...
Io volevo farmi assumere 😢stai scherzando? una copia del boys? Il forum sarebbe esploso... è un locale molto molto piccolo con 4-5 ragazze per il momento...
Quanti anni hai?Io volevo farmi assumere 😢
Come mai? Pensavo che con l’apertura di un nuovo locale qualcuna avesse almeno tentato di farsi assumereprova, non avresti tanta concorrenza.
Ma vuoi fare la lap dancer, la cameriera, la barista o sei un uomo?Io volevo farmi assumere 😢
No sono una donna, non so perché sto sito ti metta come uomo; comunque mi va bene anche fare la camerieraMa vuoi fare la lap dancer, la cameriera, la barista o sei un uomo?
Secondo me è “Hola!” che sonda segretamente il forum 🥷No sono una donna, non so perché sto sito ti metta come uomo; comunque mi va bene anche fare la cameriera
Chi è hola? 😂😂😂 non so chi sia, ma chi è una donna o un uomo?Secondo me è “Hola!” che sonda segretamente il forum 🥷
Puoi impostare il sesso. Comunque lascia perdere “il mondo balordo” che è meglio come diceva Quattrocchi dei Puffi.No sono una donna, non so perché sto sito ti metta come uomo; comunque mi va bene anche fare la cameriera
Ho già messo donna ma mi esce ancora uomo uff….comunque questo mondo me l’ha fatto conoscere una persona che adoro molto ma per evitare discussioni non dirò chi èPuoi impostare il sesso. Comunque lascia perdere “il mondo balordo” che è meglio come diceva Quattrocchi dei Puffi.
Occhio ragazzina a non finire in brutti giri perché entrarci è facile, uscirne no. Meglio se resti a scrivere dietro una tastiera. Me ne sono scopate in Austria della tua età ma non direi mai a una di iniziare. Anzi forse è meglio se inizi a farti delle domande sul perché te lo ha fatto conoscere. Tu lo adori ma magari lui adora i tanti soldi che potresti fare…Ho già messo donna ma mi esce ancora uomo uff….comunque questo mondo me l’ha fatto conoscere una persona che adoro molto ma per evitare discussioni non dirò chi è
nah, non penso solo per quello 😉Occhio ragazzina a non finire in brutti giri perché entrarci è facile, uscirne no. Meglio se resti a scrivere dietro una tastiera. Me ne sono scopate in Austria della tua età ma non direi mai a una di iniziare. Anzi forse è meglio se inizi a farti delle domande sul perché te lo ha fatto conoscere. Tu lo adori ma magari lui adora i tanti soldi che potresti fare…