OANNA / IRINA - BOLOGNA - MOSCABIANCA / TUTTOANNUNCI

Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Devo ammettere che la rece di MalusPuer conferma un pò la mia impressione che ho avuto della chiconski, che a me ha confessato che non è croata (cosa che sosteneva inizialmente) ma rumena con papà ucraino, cresciuta a Bukuresti.
Ora, a parte che non l'ho sintonizzata su RAI2, mentre invece mi ha regalato un pò di DFK di lingua (più lingua che labbra... strano...), ho anch'io avuto la sensazione che non è molto passionale, che è difficilmente coinvolta, cosa che secondo me più che ad avversità al sesso è dovuta a inesperienza con la propria sessualità e al fatto che forse così si difende intimamente nel "lavoro" che svolge. Fatto sta che anche se mi piace come donna (è proprio bbona, non c'è che dire), non è scattato in me la sufficiente voglia di aggiungere un 50ello per sodomizzarla, anzi in qualche maniera ho avuto pure qualche cedimento di erezione...
Lei è un pò impacciata e questo non ha giovato al nostro "rapporto". Però forse... potrei riprovare l'esperienza... è sempre bellissima e RAI dos va assaggiato direi...
A me aveva sparato 70 base e 120 completi. Ho detto partiamo da 70 poi vediamo se ci viene voglia per una cosa completa. Così non è stato appunto. Forse non ha senso chiederle il rate per un ora, visto che comunque un secondo giro non fai probabilmente.
Dimenticavo: anche con me c'è stato quel "problema" col seno... tatto gente, tatto!
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
247
Reaction score
108
Età
57
Località
Modena
Tra un cliente e l'altro sono riuscito ad incontrare Irina, è realmente bella ,trovarmela di fronte in lingerie sexy alta quasi come me (con i tacchi 1,75) non ho potuto fare a meno di optare per la versione TUX3 tutto compreso.
Ho specificato sin dall'inizio che volevo una prestazione speciale , un rapporto come se fossi con la mia ragazza ma lei ha precisato "meglio sarò la tua amante" , e così e stato , non mi ha negato nulla ed il tempo che passato in sua compagnia mi ha veramente soddisfatto, anche durante la conversazione ha dimostrato di essere una ragazza intelligente e particolarmente sensibile.
Devo dire che negli ultimi tempi sono stato piuttosto fortunato,avevo perso la speranza di trovare delle ragazze che mi facessero divertire ed invece eccole quà ! :good:


Ciaoo
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
Bologna
In settimana sono stato anch'io a trovare Irina,esperienza positiva ma non esaltante,intendiamoci Lei è una bella ragazza (fisicamente come nelle foto)ma non una stragnocca,fà quello che promette,con una straordinaria capacità di deepthoat nell' Bbbj,ma non si lascia coinvolgere,sembra sempre un pò distaccata;in conclusione un onesta lavoratrice,visto anche il rate,che però non mi ha lasciato la voglia di tornare a trovarla.
Per dovere di cronaca 30' Tu+20,Dfk profondo ma non esaltante,Bbbj veramente deep(mai visto una che arrivava a prenderlo in bocca fino alla base),Fuck in 3 posizioni cowgirl,reverse cowgirl,percorina,finale Cob,social time pre e post trombo nella norma.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
0
Località
Fra la via Emilia e la Svetlania...
“POFFERBACCO CHI HAI BECCATO, LA IOLANDA DEL TRIUMVIRATO”
Ciao a tutti, cari amici vicini e lontani, questa mia recensione viene fatta su suggerimento del Gomez: nonostante io sia un po' contrario a recensire ruba un po' vecchia, per una questione di bene comune, faccio una deroga.
GENESI DELLA RECENSIONE
E' venerdì, mando un messaggio al Gomez x la sera:”ci si vede?”
“Caro amico te lo dico, sono un poco esaurito, ma molto piacere mi farai, se a casa mia verrai!”
Cazzo é successo al Gomez, si mette a parlare in rima? Che faccio, chiamo la neuro? E se poi caricano anche me? Del resto uno ha gli amici che si merita: quindi decido di temporeggiare...
“Ok, sono lì alle 21,15” Rispondo.
Ore 21,15 suono e salgo, apre miss Keghebe con la quale scambio i convenevoli di rito mentre giù dalla scalinata scende il Gomez su una nuvola...
Confermo che non ci sono più le polizie segrete di una volta, non si é accorta di nulla: meno male per lui, penso io. Miss Keghebe sta uscendo, la saluto.
Mi volto verso il Gomez e conoscendo già il tenore della serata incomincia lo scambio di battute:
Gomez: “ Caro amico son festante, mai son stato più raggiante”
Alabai: “ Ma che hai fatto tutto il dì, a pensar a cosa dì?”
G.: “ Pazzo non son diventato, quando saprai quel capitato! Son or trecento nella collezione, trombate tutte con divozione! Vieni con me mio caro amico, a veder di quel che dico!”
Si sale e, aperto il computer, mi fa vedere le nuove aggiunte.
A:”Cielo che figone, sarà stato un trombatone! Ma non eri tu malato? Perché vedo che hai scopato!”
G:”Sono in via di guarigione, sicché sì tanta cacciagione”
A:” Ma che vedo in questo istante, una che ne ha fatte tante! La Iolanda ora Oanna, per noi punter una manna!”
G.”Pofferbacco chi hai beccato, la Iolanda del Triumvirato! Quella con il cagnolino: se non erro, barboncino?”
A: “Proprio così mio caro amico, io so di quel che dico!”
G:”Ma nel sito é aperta questione, da te urge recensione...”
Penso che la momentanea euforia del nostro Gomez sia da tutti giustificata: così ritorno a casa, tranquillizzato.
RECENSIONE OANNA ( o IOLANDA, fate voi...)
Amo il lune...dì, amo quel giorno...lì, trattasi precisamente del 06/09/10. Dopo euforica domenica nella quale abbondante dose da corroborante da Montalcino ha fatto affiorare il mio spirito migliore, decido il lunedì di prolungare la bisboccia: oggi si tromba!
Apro il computer, ed incomincia la caccia. Soliti annunci, tranne quello della nostra Oanna: si vede a naso che é genuino, lei sarà appena arrivata,e tosto decido: piatto ricco, mi ci ficco!
“Sì sì, sono appena arrivata, dammi un paio d'ore x sistemarmi: vieni alle 12!”
Zona ospedale maggiore, puntuale come un orologio cinese si sale verso le 12,15: apre la porta e vedo con piacere che le foto sono vere.
Lei mi sembra un po' strana, fa le cose con estrema calma, mi dice che sono settanta con la flemma di una ragazza che analizza un negozio di scarpe, e così, semplicemente si sdraia sul letto a pancia in giù. Capito, vuol le coccole...
Così, mentre sono all'opera , noto lateralmente al polpaccio un tatuaggio un po' sfuocato, un ramo di fiori che sale lungo il polpaccio: beccata!
E' la Iolanda con 10 chili in meno, da qui la perdita di definizione del disegno.
Ricordo inoltre che 2 anni fa quando la testai si comportò alla stessa maniera nell'approccio!
Forte della passata esperienza, qualche bacetto, pompa e si incomincia e fare sul serio, ed il tempo vola...Lei pare non abbia alcuna fretta, e cambia posizioni con lo stesso piacere di provare scarpe diverse, con la stessa naturalezza. Facendo il letto più casino di un Landini a testa calda, propongo di spostarci sul divano di cucina: “Si sì, proviamo una questa” Risponde.
Dopo un po', basito dell'andazzo, azzardo l'inazzardabile: “Perché non sul tavolo?”
“Non ho mai provato, ma sei sicuro?”
E così concludo l'incontro con gloriosa pecorina con lei sdraiata con la pancia sul tavolo.
Guardo l'orologio e cosa vedo? Ma cavolo, sono le 13,30! Non é che mi chiede qualcosa in più?
Così, per evitare richieste ulteriori, passo all'attacco!
“C'é stato molto feeling, perché non fare un paio d'ore la prossima volta?”Chiedo
“ Oh si, sì, mi sei piaciuto sin da quando ho aperto la porta. Memorizzo il tuo numero, così quando mi richiami so chi sei.”Risponde.
Mi vesto, bacetto di saluto d'ordinanza, e torno a casa sulla nuvola del Gomez...
Besos, il vostro Alabai.
P.S: Per chi vuol vedere l'immagine della vecchia Iolanda, vedi Katiushia-Iolanda rece Bologna
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
383
Reaction score
39
cos'è, una battuta??? :shok:

certo che fa differenza!! :yahoo:
nel mio caso è come se parlassimo di una ferrari e una volkswagen...sono tutte e due belle macchine ma secondo te nn c'è differenza?? :biggrin:

Le russe sono inarrivabili, senti a me. E te lo dice uno che ogni mese è a mosca....
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
247
Reaction score
108
Età
57
Località
Modena
Irina è assolutamente croata,un po introversa ma con il tempo si scioglie e diventa "nu zuccherino"! :biggrin:

Come funziona la storia di Mosca, è un po che mi piacerebbe fare l'esperienza? :unknw:

Ciaooo
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
383
Reaction score
39
io ci vado per lavoro, perche' tra visti e menate varie andare solo per "diletto" diventa lunga... Ma quando sei li (o ancora meglio sanpietroburgo) ti sembra di essere in un altra dimensione (ed io il mondo l'ho girato!).
Un continuo di gnocca di livelli cosi alti che qui una media di quelle girerebbe con la scorta e soprattutto...stravedono per l'italiano!! Io ne ho una fissa a cui ogni tanto "le concedo" di venire a trovarmi in italia e quando giro per strada blocco il traffico (e non scherzo). Per non parlare di quello che fa a letto...ma forse qui non è il posto adatto per parlarne, forse se ci suggeriscono un 3d ci spostiamo li e ti spiego meglio! :biggrin:
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
247
Reaction score
108
Età
57
Località
Modena
Sei un grande !
Le russe sono le più fighe del mondo. :w00tmesalia:

Ciaoo
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
12
fbrowns ha scritto:
cos'è, una battuta??? :shok:

certo che fa differenza!! :yahoo:
nel mio caso è come se parlassimo di una ferrari e una volkswagen...sono tutte e due belle macchine ma secondo te nn c'è differenza?? :biggrin:

Le russe sono inarrivabili, senti a me. E te lo dice uno che ogni mese è a mosca....

Non ho esperienze Russe come te ma per me la nazionalità cambia poco se si trova il feeling....
Poi sono sicuro che se hai la fortuna come te di andare in Russia è tuutta un'altra cosa come se vai in Svezia
o in Brasile certo un'altro genere ma degustibus :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
383
Reaction score
39
sono stato sia in brasile sia in svezia. Ma a parte che preferisco le bionde (ma sono gusti), sia le svedesi che le brasiliane "se la tirano", mentre le russe ti adorano... c'è una bella differenza.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
fbrowns ha scritto:
sono stato sia in brasile sia in svezia. Ma a parte che preferisco le bionde (ma sono gusti), sia le svedesi che le brasiliane "se la tirano", mentre le russe ti adorano... c'è una bella differenza.

E delle Russe qui in Italia che ci dici? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
190
Reaction score
25
Località
ER
fbrowns ha scritto:
io ci vado per lavoro, perche' tra visti e menate varie andare solo per "diletto" diventa lunga... Ma quando sei li (o ancora meglio sanpietroburgo) ti sembra di essere in un altra dimensione (ed io il mondo l'ho girato!).
Un continuo di gnocca di livelli cosi alti che qui una media di quelle girerebbe con la scorta e soprattutto...stravedono per l'italiano!! Io ne ho una fissa a cui ogni tanto "le concedo" di venire a trovarmi in italia e quando giro per strada blocco il traffico (e non scherzo). Per non parlare di quello che fa a letto...ma forse qui non è il posto adatto per parlarne, forse se ci suggeriscono un 3d ci spostiamo li e ti spiego meglio! :biggrin:
Apri un thread e raccontaci !
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
0
Località
Fra la via Emilia e la Svetlania...
fbrowns ha scritto:
io ci vado per lavoro, perche' tra visti e menate varie andare solo per "diletto" diventa lunga... Ma quando sei li (o ancora meglio sanpietroburgo) ti sembra di essere in un altra dimensione (ed io il mondo l'ho girato!).
Un continuo di gnocca di livelli cosi alti che qui una media di quelle girerebbe con la scorta e soprattutto...stravedono per l'italiano!! Io ne ho una fissa a cui ogni tanto "le concedo" di venire a trovarmi in italia e quando giro per strada blocco il traffico (e non scherzo). Per non parlare di quello che fa a letto...ma forse qui non è il posto adatto per parlarne, forse se ci suggeriscono un 3d ci spostiamo li e ti spiego meglio! :biggrin:

Mitico!!! Siamo tutti orecchi!!! Urge aprire thread!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Alto