OANNA / IRINA - BOLOGNA - MOSCABIANCA / TUTTOANNUNCI

Reaction score
0
Gli ultimi 10 interventi sono tutti off-topic, sarebbe possibile tornare sulla via delle rece/info sulla girl per favore!!!!!
Saludos, Blow :rtfm:

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
Io l'ho già recensita e non credo possa farlo ancora,
ma per me è una delle migliori e la vado a trovare spesso .
Ha un culo da 10 e lode! :w00tmesalia:

Ciaoo

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
La settimana scorsa quando l'ho incontrata era esattamente come in foto nessun kg in più anzi forse è anche più magra, fisicamente e come servizio a me piace molto l'unico è il viso che può non piacere però ognuno ha i suoi gusti. :bye:

Ciaoo

Commenta
Reaction score
16
pfi ha scritto:

Ciaoo

Ciao Pfi! Io provo da una settimana a beccarla telefonicamente col numero che pubblica nel suo ultimo annuncio su bakeca... http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-2y9r18782255 ma non ricevo MAI risposta... sbaglio numero? O non è da queste parti attualmente?

Grazie per una dritta...!

Commenta
Reaction score
39
pfi ha scritto:
La settimana scorsa quando l'ho incontrata era esattamente come in foto nessun kg in più anzi forse è anche più magra, fisicamente e come servizio a me piace molto l'unico è il viso che può non piacere però ognuno ha i suoi gusti. :bye:

Ciaoo

non mi riferisco alle foto attuali ma a quelle di quando si faceva chiamare iolanda
Alabi scrive: "Così, mentre sono all'opera , noto lateralmente al polpaccio un tatuaggio un po' sfuocato, un ramo di fiori che sale lungo il polpaccio: beccata!
E' la Iolanda con 10 chili in meno, da qui la perdita di definizione del disegno.
Ricordo inoltre che 2 anni fa quando la testai si comportò alla stessa maniera nell'approccio!
"

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
chris3x ha scritto:
pfi ha scritto:

Ciaoo

Ciao Pfi! Io provo da una settimana a beccarla telefonicamente col numero che pubblica nel suo ultimo annuncio su bakeca... http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-2y9r18782255 ma non ricevo MAI risposta... sbaglio numero? O non è da queste parti attualmente?

Il numero che ho io è diverso, forse ha due linee, prova a mandargli un messaggino per un'incontro, tempo fa mi disse che non richiama mai i numeri a cui non ha risposto mentre era impegnata per non creare problemi.

Ciaoo

Commenta
Reaction score
16
pfi ha scritto:
chris3x ha scritto:
pfi ha scritto:

Ciaoo

Il numero che ho io è diverso, forse ha due linee, prova a mandargli un messaggino per un'incontro, tempo fa mi disse che non richiama mai i numeri a cui non ha risposto mentre era impegnata per non creare problemi.

Ciaoo

Il tuo è forse quello di quest'annuncio: http://www.moscabianca.biz/bologna/...omo/splendida-irina-RiHe185721/?checkbox18=si ???

Commenta
Reaction score
0
Contattata stasera verso le 19.00 (finalmente !!) mi ha detto che è fuori città (in quel di Firenze) e ritorna la prox. settimana.
Alla prossima allora !!!

Commenta
Reaction score
0
[RECE] IRINNA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTI INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25871
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Irinna
NAZIONALITA':Croata
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:BBBJ, FK, DATY, RAI1, RAI2, CIM
RATE DI PARTENZA:TU+20
RATE CONCORDATO:TUx4
DESCRIZIONE FISICA:Veramente bella, alta 1.75, con una bella terza, un posteriore da favola e carina anche in viso
ATTITUDINE:Più che ottima
REPERIBILITA':Abbastanza buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Secondo piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Che dire oltre quello che è stato detto.
Posso dire che merita una recensione perché è veramente bella, alta, con un fisico piuttosto tonico, delle pere belle sode e un posteriore veramente da favola. E poi sa fare bene il suo lavoro, ci mette veramente tanto impegno, sempre gentile e almeno con me disponibile e paziente.
La contatto e cerco di prendere appuntamento per mer. settimana scorsa, per ora di pranzo. Lei è un po’ restia a concedere appuntamento, per via di fregature prese in passato, mi dice che lavora solo dopo le 14. Riattacco dicendole che ci saremmo risentiti quando avrei avuto tempo. Poi ci ripenso, spinto anche dalle precedenti recensioni, mi libero di un impegno e riesco a fissare per le 13.30.
Arrivo in via del bus pub con qualche minuto di anticipo, mi fa attendere alcuni minuti (mi dirà che si stava docciando), poi mi richiama e mi fa salire.
Entro e mi trovo innanzi questa stupenda ragazza.
Lei è fondamentalmente timida e per rompere il ghiaccio abbiamo fatto una bella chiacchierata (non smetteva proprio più di parlare, perché aveva probabilmente difficoltà ad approcciarsi), sul suo ospite canino, su di lei (mi dice che ha cominciato con la palestra) etc., fino a quando la faccio avvicinare e comincio a baciarla. Ecco a questo punto cadono tutti i suoi freni inibitori e diventa tutt’altro che passiva (FK veramente profondi e con molta lingua), BJ cabrio veramente profondo (magari io non avrò un palo della luce), mi sussurra anche ciò che gli piace di più.
Poi alla fine dei giochi visto che io proprio non riuscivo a concludere, si è prodigata in un BBBJ finale dicendomi che potevo finire in bocca (CIM non richiesto o proposto in sede di contrattazione), fantastica.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo, posso dire che la pelle del viso era leggermente irritata. Confermo che il seno è molto sensibile e non bisogna esagerare, per quel che mi riguarda la depilazione era ottima.
CONCLUDENDO:
200 /100 min./ 9 (10 significa perfezione, e la perfezione purtroppo o per fortuna non esiste.)
Un sentito ringraziamento a Eros

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale e derivato solo da fantasia .

Commenta
Reaction score
384
Re: [RECE] IRINNA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

cat69 ha scritto:
Arrivo in via del ...
dato che sono rincoglionito ti chiedo una conferma. Si trova vicino al centro lame o vicino a porta s. felice? Perché l'ho chiamata l'altra sera, mi ha detto la via, io ho pensato "cazzo che palle coi parcheggi" pensando alla nota trombovia vicino s.felice. Poi ripensando alla conversazione mi son reso conto che forse avevo capito male la via. Lo so son fuori come un balcone, ma non la posso richiamare per dirle "scusa non ho capito una fava della via che mi hai detto"

Commenta
Reaction score
10

itto9 ha scritto:
...Si trova vicino al centro lame o vicino a porta s. felice?..

itto9, alla Coop fanno un ottimo tiramisu che ti rimette in stato "di Grazia".
...e trovi pure parcheggio.
:bye:

Commenta
Reaction score
14

germanico ha scritto:
itto9 ha scritto:

Ovvio germanico, la COOP sei tu, chi può darti, chi può darti di più? :whistle3:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

itto9 ha scritto:
Lo so son fuori come un balcone, ma non la posso richiamare per dirle "scusa non ho capito una fava della via che mi hai detto"
E perchè no? Sai quante volte nella mia carriera mi è capitato di richiamare perchè non capivo esattamente la via?! :rofl:
Non farti problemi, basta essere gentili, magari neppure si ricorda della tua precedente telefonata.

Commenta
Reaction score
0

germanico ha scritto:
itto9 ha scritto:

Ottimo suggerimento !!

Commenta
Reaction score
384

satiro ha scritto:
itto9 ha scritto:
Lo so son fuori come un balcone, ma non la posso richiamare per dirle "scusa non ho capito una fava della via che mi hai detto"
E perchè no? Sai quante volte nella mia carriera mi è capitato di richiamare perchè non capivo esattamente la via?! :rofl:
Non farti problemi, basta essere gentili, magari neppure si ricorda della tua precedente telefonata.
Non volevo entrare in dettagli per dimostrare quanto sono suonato, ma visto che lo chiedete: perché me lo sono fatto ripetere 3 volte!

Commenta
Reaction score
384

germanico ha scritto:
itto9, alla Coop fanno un ottimo tiramisu ...

:biggrin:
grazie
ma il tiramisu prima del trombo non mi sembra indicato... se il sangue va allo stomaco per demolire le catene peptidiche non va da giggetto a tirarlo su, no? :smile:

Commenta
Reaction score
10

itto9 ha scritto:
ma il tiramisu prima del trombo non mi sembra indicato...

L'ho beccata in un momento in cui non aveva fretta e mi tenuto la bellezza di 90 minuti. Ogni tanto mi diceva "ecco, questo me lo fare farei tutta la giornata". Figurati!
Non c'ho più l'età per queste prestazioni e se è vero che il tiramisù prima del trombo può non essere adatto, a me è stato necessario DOPO.
Viva la COOP!

Commenta
Alto