Alabai ha scritto:highlander ha scritto:
Esattamente...
pfi ha scritto:Io l'ho già recensita e non credo possa farlo ancora,
ma per me è una delle migliori e la vado a trovare spesso .
Ha un culo da 10 e lode!
Ciaoo
pfi ha scritto:La settimana scorsa quando l'ho incontrata era esattamente come in foto nessun kg in più anzi forse è anche più magra, fisicamente e come servizio a me piace molto l'unico è il viso che può non piacere però ognuno ha i suoi gusti.
Ciaoo
chris3x ha scritto:pfi ha scritto:Io l'ho già recensita e non credo possa farlo ancora,
Ha un culo da 10 e lode!
Ciaoo
Ciao Pfi! Io provo da una settimana a beccarla telefonicamente col numero che pubblica nel suo ultimo annuncio su bakeca... http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-2y9r18782255 ma non ricevo MAI risposta... sbaglio numero? O non è da queste parti attualmente?
Grazie per una dritta...!
pfi ha scritto:chris3x ha scritto:pfi ha scritto:Io l'ho già recensita e non credo possa farlo ancora,
Ha un culo da 10 e lode!
Ciaoo
Ciao Pfi! Io provo da una settimana a beccarla telefonicamente col numero che pubblica nel suo ultimo annuncio su bakeca... http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-2y9r18782255 ma non ricevo MAI risposta... sbaglio numero? O non è da queste parti attualmente?
Grazie per una dritta...!
Il numero che ho io è diverso, forse ha due linee, prova a mandargli un messaggino per un'incontro, tempo fa mi disse che non richiama mai i numeri a cui non ha risposto mentre era impegnata per non creare problemi.
Ciaoo
monte ha scritto:Non sbagli numero !!!!! potrebbe essere .......indisposta!!!!
dato che sono rincoglionito ti chiedo una conferma. Si trova vicino al centro lame o vicino a porta s. felice? Perché l'ho chiamata l'altra sera, mi ha detto la via, io ho pensato "cazzo che palle coi parcheggi" pensando alla nota trombovia vicino s.felice. Poi ripensando alla conversazione mi son reso conto che forse avevo capito male la via. Lo so son fuori come un balcone, ma non la posso richiamare per dirle "scusa non ho capito una fava della via che mi hai detto"cat69 ha scritto:Arrivo in via del ...
itto9 ha scritto:...Si trova vicino al centro lame o vicino a porta s. felice?..
germanico ha scritto:itto9 ha scritto:...Si trova vicino al centro lame o vicino a porta s. felice?..
itto9, alla Coop fanno un ottimo tiramisu che ti rimette in stato "di Grazia".
...e trovi pure parcheggio.
E perchè no? Sai quante volte nella mia carriera mi è capitato di richiamare perchè non capivo esattamente la via?!itto9 ha scritto:Lo so son fuori come un balcone, ma non la posso richiamare per dirle "scusa non ho capito una fava della via che mi hai detto"
germanico ha scritto:itto9 ha scritto:...Si trova vicino al centro lame o vicino a porta s. felice?..
itto9, alla Coop fanno un ottimo tiramisu che ti rimette in stato "di Grazia".
...e trovi pure parcheggio.
Non volevo entrare in dettagli per dimostrare quanto sono suonato, ma visto che lo chiedete: perché me lo sono fatto ripetere 3 volte!satiro ha scritto:E perchè no? Sai quante volte nella mia carriera mi è capitato di richiamare perchè non capivo esattamente la via?!itto9 ha scritto:Lo so son fuori come un balcone, ma non la posso richiamare per dirle "scusa non ho capito una fava della via che mi hai detto"
Non farti problemi, basta essere gentili, magari neppure si ricorda della tua precedente telefonata.
germanico ha scritto:itto9, alla Coop fanno un ottimo tiramisu ...
itto9 ha scritto:ma il tiramisu prima del trombo non mi sembra indicato...