Obidis Club Privè - MILANO

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
All'obidis si resta vestiti, non è una spa. Nei club con spa hai gli armadietti dove mettere tutto e in genere si sta col telo o accappatoio.
 
Commenta

Massiccio16

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
38
Età
52
Ciao a tutti,
Non sono mai stato in un club e vorrei chiedere ai piu’ esperti qualche dritta…
Una volta entrati ci si mette “comodi” e si gira in accappatoio o si sta come si entra e solo al bisogno ed al momento ci si mette comodi? Sembrera’ una domanda stupida ma la cosa per me e’ importante… nel senso dove metti portafoglio, cellulare ecc… avere tutto li risulta un po’ scomodo… altra cosa … gli incontri sono tranquilli intendo uno alla volta o bisogna districarsi tra i piselli degli altri per intenderci… grazie di ogni info.
Devi fare tutto ciò che ti senti dato che è un posto trasgressivo, sempre nel rispetto degli altri.
Io personalmente dopo essermi presentato domando se le va di giocare
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Si chiede all' uomo.... Se ci si rivolge ad una coppia. Poi l uomo si consulta con la propria donna e se sono entrambi d accordo si fa quello che stabilisce la coppia. Se snobbi l uomo e passi direttamente alla donna hai perso ogni chances
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Questo se vai in un club con coppie. Diversamente, ossia nella maggior parte dei club a Milano, non devi chiedere niente a nessuno, son già lì sui lettoni a disposizione di tutti perché sono a libro paga apposta per i singoli.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Questo se vai in un club con coppie. Diversamente, ossia nella maggior parte dei club a Milano, non devi chiedere niente a nessuno, son già lì sui lettoni a disposizione di tutti perché sono a libro paga apposta per i singoli.
Ah ok.... Difatti io mi riferisco solo a club swinger con coppie vere. Non so come funziona altro perché vado solo in coppia già da parecchi anni
 
Commenta

Massiccio16

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
38
Età
52
Si chiede all' uomo.... Se ci si rivolge ad una coppia. Poi l uomo si consulta con la propria donna e se sono entrambi d accordo si fa quello che stabilisce la coppia. Se snobbi l uomo e passi direttamente alla donna hai perso ogni chances
A si??? Questa mi è nuova
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Beh ma aldilà della ambiente swinger, dove ciò è la regola base, ma secondo te che fai vai dalla moglie di uno e gli proponi di giocare? Parti male.... Vero che il marito sta lì per questo però.... Un minimo di rispetto e considerazione ci vuole. Se parti male con uno solo della coppia hai perso ogni chances, devi avere la fiducia e la simpatia di entrambi.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Si chiede all' uomo.... Se ci si rivolge ad una coppia. Poi l uomo si consulta con la propria donna e se sono entrambi d accordo si fa quello che stabilisce la coppia. Se snobbi l uomo e passi direttamente alla donna hai perso ogni chances

Questa giunge nuova pure a me.
Mai chiesto alcunché all'uomo, sempre interagito ben deciso con la donna, attraverso sguardi, ammiccamenti, carezze accennate e pene ben in vista.
Ovviamente mai insistito davanti ad un diniego, ma non sono mai passato "a chiedere i buchi" della signora al marito, quelle che ho infilzato se lo sono preso bello bello senza troppi discorsi, d'altra parte nell'approccio c'è già tutto, quando apri lo spiraglio ci entro dentro senza pensarci due volte.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
"Dopo essermi presentato le chiedo se le va di giocare". Rispondevo a questa precisa e specifica situazione.... Che poi il collega che l ha scritto ha precisato che si trattava di una "non coppia". Almeno così ho capito dalla risposta. Come dici tu Mariano, ossia nei corridoi dei privè è giusto, ci sta. Sguardi, ammiccamenti, etc. Quello che intendo io è... Sto in coppia, uno si avvicina e gli chiede "buonasera signora vuole venire a giocare con me?" Senza manco cagarmi a me che sto al fianco. Chiaro che non si fa e volerebbe a fanculo subito.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
10
Ciao a tutti, grazie per le risposte sempre gentilissimi. Quindi se ho capito bene ci si spoglia al momento e si lasciano i vestiti li in zona sperando di trovarli al loro posto una volta finito di giocare…
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2022
Messaggi
17
Reaction score
6
Età
64
Ciao, sabato 14, maggio una gran ella festa di compleanno priscilla compie 23 anni. So che ci saranno molte ospiti, Gioia (big titis) Laura, ilarya, Emy, la festeggiata Priscilla, torta e brindisi. Non mancherò dalle 22,00.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Al sabato dovrebbe esserci anche una certa Donatella che condivide gli eventi del club su Facebook...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2022
Messaggi
17
Reaction score
6
Età
64
questa Emy l'hai conosciuta? in caso affermativo una breve descrizione,, è giovane? grazie
Si lho conosciuta stasera e giovane quasi una sosia con la cantante Amy
questa Emy l'hai conosciuta? in caso affermativo una breve descrizione,, è giovane? grazie
Si è giovane e molto aperta gli piace proprio giocare con i singoli anche sosia di Amy vinehouse. So che ci sarà Martedì pom.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
14
Ciao, sabato 14, maggio una gran ella festa di compleanno priscilla compie 23 anni. So che ci saranno molte ospiti, Gioia (big titis) Laura, ilarya, Emy, la festeggiata Priscilla, torta e brindisi. Non mancherò dalle 22,00.
Scusa mi potresti dire come è andata la serata? Le singole citate fanno qualcosa o è solo scena?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
Lordino per quel che ne sono le signore citate da Mirò fanno qualcosa.......non si limitano a "fare scena"
alcune di loro conosciute in altri club, le altre sono della stessa "scuderia"
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Si infetti Lordino ho anch'io il vago sospetto che fanno qualcosa .....
viceversa 120 per una canzoncina in coro "tanti auguri a te...", una fetta di torta ed un bicchiere di prosecco per il brindisi in compagnia, a me parrebbero eccessivi... :)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2022
Messaggi
17
Reaction score
6
Età
64
Sinceramente ero lì sabato sera eravamo una 15cina di persone poi dopo gli auguri e il brindisi siamo tornati sotto nei prive e li ho perso il tempo divertimento a non finire le donne molto voglio so mi sono trovato bene, benissimo.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
14
Ok grazie delle info ma con tutte le bidonate prese in passato con singole svogloate che si defilano vorrei andare a farmi una serata a colpo sicuro
 
Commenta
Alto