Devi fare tutto ciò che ti senti dato che è un posto trasgressivo, sempre nel rispetto degli altri.Ciao a tutti,
Non sono mai stato in un club e vorrei chiedere ai piu’ esperti qualche dritta…
Una volta entrati ci si mette “comodi” e si gira in accappatoio o si sta come si entra e solo al bisogno ed al momento ci si mette comodi? Sembrera’ una domanda stupida ma la cosa per me e’ importante… nel senso dove metti portafoglio, cellulare ecc… avere tutto li risulta un po’ scomodo… altra cosa … gli incontri sono tranquilli intendo uno alla volta o bisogna districarsi tra i piselli degli altri per intenderci… grazie di ogni info.
Portafogli e cellulare etc lasci tutto nella cassetta di sicurezza. Vietato portare cellulari in primis
Ah ok.... Difatti io mi riferisco solo a club swinger con coppie vere. Non so come funziona altro perché vado solo in coppia già da parecchi anniQuesto se vai in un club con coppie. Diversamente, ossia nella maggior parte dei club a Milano, non devi chiedere niente a nessuno, son già lì sui lettoni a disposizione di tutti perché sono a libro paga apposta per i singoli.
A si??? Questa mi è nuovaSi chiede all' uomo.... Se ci si rivolge ad una coppia. Poi l uomo si consulta con la propria donna e se sono entrambi d accordo si fa quello che stabilisce la coppia. Se snobbi l uomo e passi direttamente alla donna hai perso ogni chances
Si chiede all' uomo.... Se ci si rivolge ad una coppia. Poi l uomo si consulta con la propria donna e se sono entrambi d accordo si fa quello che stabilisce la coppia. Se snobbi l uomo e passi direttamente alla donna hai perso ogni chances
Si lho conosciuta stasera e giovane quasi una sosia con la cantante Amyquesta Emy l'hai conosciuta? in caso affermativo una breve descrizione,, è giovane? grazie
Si è giovane e molto aperta gli piace proprio giocare con i singoli anche sosia di Amy vinehouse. So che ci sarà Martedì pom.questa Emy l'hai conosciuta? in caso affermativo una breve descrizione,, è giovane? grazie
Scusa mi potresti dire come è andata la serata? Le singole citate fanno qualcosa o è solo scena?Ciao, sabato 14, maggio una gran ella festa di compleanno priscilla compie 23 anni. So che ci saranno molte ospiti, Gioia (big titis) Laura, ilarya, Emy, la festeggiata Priscilla, torta e brindisi. Non mancherò dalle 22,00.