- Reaction score
- 6
Particolare rivelatore: Mirò Mirko si è iscritto da appena una settimana e, evidentemente convinto di essersi costruito nel tempo una solida attendibilità, ha subito cominciato a postare un paio di messaggi al giorno: metà dei suoi messaggi li ha postati su questa discussione e metà su quella del Fuego.Miro' Mirko....Mirò Mirko....
ahhhh hai scoperto punterforum per fare pubblicità all'obidis e denigrare gli altri club....vabbe' siamo in un forum libero e democratico.....
a colpo sicuro se ti tira rimane Federica la mano amicaOk grazie delle info ma con tutte le bidonate prese in passato con singole svogloate che si defilano vorrei andare a farmi una serata a colpo sicuro
Quale club privè consigli su Milano?Io sono stato all'obidis sabato sera per la prima volta,perchè chi ha letto i miei post sa che solitamente vado altrove.Locale piccolissimo e con 10 persone dentro sembra pieno.Tre coppie che secondo me erano clienti amici che comunque si sono appartate per i fatti loro.C'erano poi quattro ragazze sole.Non ricordo i nomi.Due di queste erano giovani ma esageratamente volgari.Eravamo nel privè con altri single e queste due giovani sono riuscite a smontarmi dai modi.Alla fine ho concluso con una meno giovane con modi piu'educati. Esperienza per me da non ripetere.Gestore insistente per coinvolgerti ai suoi eventi.Depennato!
Grazie della rece ero intenzionato a ritornare dopo anni di assenza speravo fosse ancora come hai vecchi tempi mi sbagliavo pace opterò per un altro localeIo sono stato all'obidis sabato sera per la prima volta,perchè chi ha letto i miei post sa che solitamente vado altrove.Locale piccolissimo e con 10 persone dentro sembra pieno.Tre coppie che secondo me erano clienti amici che comunque si sono appartate per i fatti loro.C'erano poi quattro ragazze sole.Non ricordo i nomi.Due di queste erano giovani ma esageratamente volgari.Eravamo nel privè con altri single e queste due giovani sono riuscite a smontarmi dai modi.Alla fine ho concluso con una meno giovane con modi piu'educati. Esperienza per me da non ripetere.Gestore insistente per coinvolgerti ai suoi eventi.Depennato!