Gabriella e Giusy
Ciao a tutti,
Dopo qualche anno che non mi capitava di tornare in Svizzera per lavoro (sabato 21 maggio) sono riuscito a ritagliarmi un pomeriggio all'Oceano. Non ci ero mai stato, ma lo conoscevo di fama e devo dire che nonostante la lettura di questo thread sono rimasto molto soddisfatto.
Arrivato verso le 15:30 mi sono bevuto un drink con tutta tranquillità per scrutare le ragazze e con calma scegliere come primo giro di giostra una tale Gabriella, romena, mora, capelli lisci, pelle di seta, appena ambrata, occhialini sexy montatura nera tipo prof, seno naturale, molto bella. Nel social di presentazione mi fingo un completo inesperto di questi ambienti quindi con simpatia e cordialità mi spiega come funziona la baracca dicendomi anche che lavora li da 7 anni.
Finito drink e social mi porta nella sua camera, lavaggi e pulizie nel bagnetto adiacente, preliminari senza fretta con fk, daty e bj in varie posizioni. Ha concesso un daty lungo e profondo il quale mi ha lasciato molto soddisfatto per poi passare alle classiche mission e smorzacandela nel quale ho piacevolmente concluso.
Abituato ai frigoriferi che girano in toscana sono rimasto più che contento, mi ha colpito la gentilezza e ovviamente la sua bellezza più oggettiva che soggettiva. Dopo la vestizione ed il ritocco del make-up mi ha riaccompagnato nel seminterrato.
Secondo giro di giostra, dopo un recupero aiutato da altro drink e social con varie ragazze mi punta una certa Giusy (se non ricordo male), bulgara (dice di essere nel club da 1 settimana), anch'essa mora, piercing su lato superiore laterale della bocca, seppur giovane la pelle un po' più vissuta, magra. Social, preliminari e rapporto sono stati un po' più aggressivi, poco soft.. ma non mi è dispiaciuto affatto, buona profondità nel bj che pratica con molta energia. Inizialmente mi ha chiesto di entrare delicatamente avvertendo qualche sofferenza (ha un fisico minuto) ma la cosa si è risolta alla grande dopo la prima posizione che in ordine sono state: mission, smorzacandela e ottimo doggy finale.
Sicuramente quando passerò da Lugano tornerò qui piuttosto che al Pompei o altri posti.
Un saluto a tutti.