Sono stato ieri sera al Oceano e tutto sommato mi sono divertito. Me lo aspettavo migliore esteticamente alla fine è un sottoscala con un bar però il parco gnocca veramente notevole, tante belle ragazze.
Al contrario della mia scorsa avventura al Maxim, stavolta appena passata la dogana a Stabio faccio benzina e cambio gli euri in 120 franchi, giusti giusti per pagare i 20 d'ingresso con 2 drink e i 100 da dare alla mia futura meretrice, tral'altro la ragazza alla cassa del benzinaio era una gran gnocca con due tettone, avrei pagato volentieri lei se solo si potesse ahah
Arrivo verso le 22 al locale e la scelta di andare di giovedì si è rivelata azzeccata, c'erano tante ragazze e pochi uomini quindi tanta scelta e ragazze poco frenetiche nel voler cambiare velocemente cliente. Appena entrato vengo braccato dalla classica rumena super insistente, resisto e rifiuto, la seconda che mi si avvicina è una ucraina (o almeno così ci vuol far credere) di Kiev, a domande precise sulla sua provenienza risponde bene senza darmi dubbi che mi stesse mentendo. In contrattazione mi offre di tutto, GFE, pompino come voglio io, anal, massaggio, e, visto che ero giovane di bell'aspetto, anche il suo numero a fine incontro il tutto a 100€ o 120 franchi. Non capendo perchè 120 franchi anzichè 100 le faccio notare che io li avevo cambiati apposta, e accetta il classico centone franco. Abbaggliato dalla ricca offerta, faccio un pò di domande per sondare il terreno e mi è sembrata onesta e potenzialmente interessata a divertirsi tra giovani, inoltre non essendo una delle super top ho pensato che l'offerta pazza ci potesse stare visto l'alta concorrenza. Cosi alla fine non sarà, niente GFE, niente fk, goldone subito inserito "visto che era in erezione", pompino non come volevo io, non so se abbia fatto un accenno di anal, da io sotto ha cercato di infilarlo dietro ma non ho percepito se fosse entrato veramente nel culo, e una pecorina anal me l'ha rifiutata per via della forma del mio pene.. mah inoltre il tutto fatto velocemente, si scopa e dopo un pò si toglie perchè le piace succhiare, insomma un bel missilozzo ucraino (o rumeno)
Ritorno in sala e mi siedo su una delle poltrone per godermi un pò di visuale di gnocca tentato di fare una seconda stanza con una scelta più accorta. In altre occasioni me ne sarei andato subito, come al maxim, ma la situazione era tranquilla ed era comunque un gran bel vedere. Mi si avvicina praticamente mezzo locale, una ragazza dopo l'altra, e meritavano quasi tutte, raccontando la storia della fregatura precedente si sono mostrate vogliose di farmi ricredere sul locale (un'ottima tattica da usare sempre in futuro). Il vantaggio di un FKK è che tra una sessione e l'altra si ha modo di riposare e riprendere con sicurezza la padronanza del membro riproduttore, qui non si può e bisogna attendere i primi segnali di rinascita. Alla fine farò la stanza alle 2 con Ela (se non ricordo male), una rumena alta con carnagione un pò scura, capelli neri raccolti a coda e un fisico tonico da paura, culo marmoreo e tette spettacolari (una buona ed onesta terza). Tutta la sera andava in giro con un top corto bianco che lasciava intravedere i capezzoli, ogni volta che passava mi arrapava di brutto, ad estetica era la mia preferita nel locale. A fine serata l'ho trovata solitaria, parlandoci si è rivelata onesta e l'ho portata su. Mi ha proposto un 100€ zero sigle ma fatto bene, bel pompino, scopata tranquilla senza fretta che mi ha risollevato la serata. Alla mia proposta di un GFE mi ha guardato come un marziano, "queste cose qui non le fa nessuno, si fanno con la propria fidanzata".. eh no cara, non sai con quante tue colleghe mi sono divertito parecchio!
Di altre ragazze ho conosciuto la famosa Lena, che però non ha piacere ad essere nominata sui forum, Dana non so se è la stessa nominata più volte ma era una rumena un pò bassa capelli neri, fisico tonicissimo e un vestito nero attillato con delle borchiette sulle gambe e un top che faceva uscire del sottotetta laterale. Poi una russa (o rumena) di San Pietroburgo che mi ha risvegliato completamente il membro con il suo viso e fare da gattina, poi Ramona e tutte le altre. Ovviamente non le ho provate (magari ne avessi avuto la possibilità!) ma mi ispiravano quasi tutte, aumentando il rammarico per quella maledetta ucraina.
Me ne andrò a locale ormai quasi chiuso, si erano fatte praticamente le 3, abbastanza soddisfatto e col profumo di figa addosso! Tornerò in zona prossimamente vorrei provare anche il Mouline Rouge ed il Corona, un ragazzo esperto nel locale mi ha detto che sono nettamente inferiori mal che vada uscirò e tornerò al Oceano. In definitiva questa nuova avventura mi ha fatto in parte ricredere sui bordelli ticinesi, se voglio passare una serata in compagnia in zona piuttosto che un salto nel buio di mezzoretta da qualche loft milanese (ormai opzione abbandonata, ogni volta che guardo sui vari siti faccio fatica a trovare qualcosa d'interessante e poi chiamando o informandomi in rete si rivelano scelte da evitare) forse meglio passare una serata intera in questi locali.