Discussione Oceano

Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
34
Reaction score
17
Località
LOMBARDIA
Su internet ahimè hanno fatto cartello a 150chf per mezzora. Ed alcune lo stanno provando a fare anche nei locali (Maxim compreso).
Per le sigle base con FK BBJ DATY RAI1 si paga 100 e stop: non facciamoci tirare per il collo!
È assurdo oggi il Ticino costa più della Svizzera tedesca. Ci vuole così tanto a sfancularle quando propongono zero sigle a prezzi da rapina? La situazione attuale è colpa dei clienti.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
60
Reaction score
55
Età
62
Oltretutto anche rispettando i 100, la qualità è scesa parecchio, si deve scegliere accuratamente la ragazza, altrimenti soldi buttati come l'ultima volta
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Il ticino è morto dal maxim,fino all'oceano ,e il mulino e/o iceberg che sia, ora non mettono,piu" neanche giullari di corte a pompare locali ,e ragazze ,sempre piu" morte di fame ,che tornano nella campagna rumena ,e dai fidanzati/mariti praticamente a mani vuote (a parte rare eccezzioni) oramai tutti i locali sono con la canna del gas in bocca ,se poi devono pagare le tasse evase, negli anni precedenti chiudono tutti , ad oggi meglio una loft a 70 ,e una otr a 50 nella mia Brianza
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Un saluto agli amici del Forum.
Ero a Luino per lavoro (con qualche ora libera nel corso del pomeriggio) e quindi mi ero preso un po' di informazioni su come impiegare al meglio il tempo e spendere l'indennità di trasferta. Parlando di locali in Svizzera, diciamo che questo forum non è così vivo coma altri, ma qualcosa l'avevo capito e diciamo che le attese sono state più o meno confermate.
Il locale è nella periferia di Lugano (se così si può dire), abbastanza facile da trovare ed a 50 metri da un altro locale simile (Moulin Rouge) che non ho testato. Entrambi portano il nome del locale in cima all'edificio, per cui quando sei in zona non puoi sbagliarlo.
Parcheggio ampio e comodo, ingresso con mascherina obbligatoria (che dentro non porta nessuno) e consumazione obbligatoria (1 consumazione 15 Euro/CHF, invece due consumazioni 20 Euro/CHF). Propendo per la seconda opzione, visto che in questi locali, a parte bere non c'è nulla da fare.
Venivo da una precedente esperienza al Motel Castione ed il panorama è decisamente più competitivo. Ho visto una ventina di ragazze ed il livello è alto o molto alto. L'età media direi più sotto i 30 che sopra ... insomma da un punto di vista estetico sicuramente POSITIVO.
La camera qua costa 100 Euro o 120 CHF e quindi se hai cambiato i soldi pensando di risparmiare sei un bel pirlotto.
Anche qua nel prezzo base non ci sono baci nè BBJ. Tutto EXTRA.
La mia esperienza in camera è stata con tale ELISA biondina, dal fisico minuto, ma molto interessante. Sostiene di essere moldava di padre tedesco, dichiara 26 anni e dice di aver cominciato il mestiere da un mese ... non ho motivo di dubitare di nulla e mi interessa poco farlo. Personalmente mi sono trovato abbastanza bene (non benissimo), forse anche per la sua inesperienza, ma anche per le mie scarse doti amatorie. Ad ogni modo Lei ha fatto il suo compito ed io il mio ed alla fine sono andato a bere la seconda birra prima di tornarmene in albergo.
Premesso che con i locali austriaci oltre confine non ci sono paragoni, la mia opinione è che se abiti a Milano ed hai un po' di soldi da spendere , ti puoi fare qualche bella amicizia e qualche camera molto interessante.
Sicuramente molto di più che se vieni da un paese sperduto della bassa ferrarese e ti presenti al locale per la prima volta.
A parità di viaggio, Austria tutta la vita, ma per un lombardo è una eccellente alternativa alle loft italiane. Opinione personale, si intende.
Ed il livello estetico delle signorine è quello degli FKK austriaci che ho visitato (Andiamo - Welcum - Casa Carintia).
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
493
Reaction score
1.077
Località
Milano
@LANDOFOREVER grazie per la tua esperienza; beh, guarda essendo di Milano ho fatto un’ultimo “test drive” a inizio luglio ma 120 CHF per una svuotata, preferisco restare in metropoli; il viaggio deve valere la pena e quindi potendo spingersi nei cantoni di Svizzera Tedesca, (Zurigo soprattutto) ha locali migliori con fanciulle degne di essere “assaggiate”
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.557
Reaction score
287
Anche qua nel prezzo base non ci sono baci nè BBJ. Tutto EXTRA.

Cazzate,ogni ragazza fa quello che vuole,non siamo negli FKK dove esiste il menù della casa,nei bordelli le ragazze sono completamente autonome.
Ovvio che quando trovano il novellino di turno se ne approfittano.
Se vuoi un suggerimento,quando ti avvicini ad una ragazza non chiedere a lei cosa fa e quanto vuole,devi essere te a dire io pago tot e voglio un certo tipo di prestazione.
Poi se a te va bene anche un bocca-figa tutto coperto in stile OTR allora è un altro paio di maniche.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Mi dispiace se scrivi che dico cazzate.
Io ho raccontato la mia esperienza e quelle che sono state le sensazioni che ho percepito nella mia prima visita all'Oceano.
Consigli e suggerimenti non ne ho dati a nessuno (salvo quello di evitarsi il viaggio al Calypso2 se uno non ha lo stomaco forte).
Mi piace invece vedere che c'è ancora chi è convinto di avere la saggezza e ritiene opportuno condividerla con gli altri.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.557
Reaction score
287
Mi dispiace per te che non hai capito una mazza.
Non sei tu che dici cazzate,sono le ragazze che le dicono.
Poi se qualcuno si permette di dare suggerimenti forse lo fa perché frequenta questi ambienti da oltre vent'anni e magari un pochino li conosce ed ha un minimo di idea di come funzionino le cose.
Qua non è questione di saggezza ma di conoscenza dei locali,e di conseguenza di dare indicazioni per evitare in futuro di prendere altre fregature.
Se alla fine a te delle sigle frega nulla e va bene anche mollare una centa per questi servizi allora buon divertimento, anche se forse saranno le lavoranti quelle che si divertiranno.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
878
Reaction score
2.285
BBJ extra cosi come extra per bacio (sia Oceano sia in Ticino in generale): puo darsi che qualche ragazza ci provi (magari con qualche viso nuovo) ma vanno semplicemente respinte all'istante!! Passare subito alla prossima intervista, senza se e senza ma!
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Ma ancora non lo avete capito ,che all'oceano ,,e in ticino in gereale oramai sono tutte zero sigle ,a parte qualche storica rimasta, ragazze ,e locali ,non hanno capito che sono sull'orlo del fallimento se continuano così (poi l'iceberg ha triplicato i prezzi di entrata, e bevute, fino a poco tempo fa, al mulino rouge si entrava con 10 chf, e avevi 2 bevute, ed era la stesa gestione ,dalla Brianza, da Milano ,Varese, e Como, meglio andare in Svizzera tedesca, o se vuoi risparmiare come ho già detto meglio una buona loft, a 70 ,o una buona otr a 50
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Passato ieri sera dopo la sosta a chiasso ,ad oggi quello messo.peggio di tutti in ticino, ,sempre le solite galline , e sempre che lavorano da cani, poche faccie nuove ,che poi si adeguano al marasma generale,
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Sono passato verso metà del mese scorso, tra GM ed MR , la situazione era abbastanza deludente, simile a quella descritta da Vignamurata.
Se ripenso solo al 2018-2019 ante covid, sembra che su Pian Scairolo si sia abbattuto uno tsunami. Deluso, decisi di non consumare. Per tirarmi su il morale, prima di tornare a casa, sono passato per il centro per fare due passi e prendere un caffè. Non so che dire, forse sarà stata una mia impressione, ma anche la città sembrava aver perso la sua "allure" serale.
Spero che la bella Lugano ritorni a splendere presto.
Saluti a tutti,
Hilts
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Grande Hilts
è parecchio che non passo più per Lugano città
posso solo dire che conosco persone residenti in terra elvetica che non sono molto contenti dell'andamento generale (noi invece in Italia siamo a callo! oh!) più che altro piccoli imprenditori e commercianti un po' in difficoltà con l'import/export per via del cambio eur/chf che è sempre peggio.
Poi non so dirti se sono scuse o se corrisponde alla realtà. Io un po' ci credo. Quanto tempo è che ormai noi non cambiamo più i soldi perchè alla fine è uguale?
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Se penso che quando all'oceano ,fino al 2015/16 salivo in camera con jennifer ,la minetti, e ella aspirapolvere ,,oggi mi viene da piangere, idem al mulino, in quegli anni spartano, ma il migliore, (si saliva anche a 80 chf) il panino da ingo ,il parcheggio strapieno della palestra, facevo a ping pong ,oceano /mulino rouge, se penso ad oggi come e' ridotto pian di scairolo, mi deprimo, dalle stelle,alle stalle
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
226
Reaction score
1.011
Età
55
Passato la scorsa settimana, mentre ero in viaggio verso Milano.
Prima tappa all'Iceberg, gettoni per le bevande incluse nell'ingresso (non credevo si usassero ancora), atmosfera deprimente, in quel momento - forse complice l'orario - ero l'unico cliente del locale, presente una decina scarsa di mestieranti.
Tampinato ossessivamente sul dianetto area bar da un bandone sudamericano inchiavabile che mi prometteva pompino meraviglia, con la scusa di dover telefonare per lavoro sono scappato fuori e sono andato all'Oceano.
Qui qualità delle ragazze più alta indubbiamente, line up sulla quindicina, ma batterie missilistiche dispiegate e pronte a colpire.
Qualche avventore, fra i pochi, in zona maxischermo come me a bere, laddove sono stato approcciato da tante fra cui una ucraina bionda fisicamente non male (nome, non lo ricordo) con cui sono salito, se non altro per marcare la presenza sul territorio.
Camera con arredo quasi da hotel*** più che da casino di un certo livello, come mi sarei aspettato.
Prestazione della ragazza pari-livello con la camera, ossia: vorrei-ma-non-posso.
Alla fin fine, €100 per una svuotata di coglioni senza arte nè parte con pratica sbrigata in 20 minuti scarsi.
Sigle: Fk (leggerissimo), bj (goldonato, velocissimo), scopata (scazzatissima) in un paio di posizioni. Conclusione nel gommino.
Non ci siamo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
si direi camera parecchio pessima.
Non so se l'fk e bbj li avevi chiesti prima o meno....in ogni caso uno accennato e l'altro inesistente. Hai pagato 100 Draghi una prestazione da strada a 30. Anche sulla nazionalità della suddetta ho fortissimi dubbi. Secondo me era un'ukraina di Timisoara :cool:
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Dopo la discoteca,maxim ,passato a Lugano, gran mortorio all'oceano ,clima da funerale, ed era sabato sera ,il maxim ,e' male ma ,perlomeno e' animato, qui oramai siamo al tramonto di un mito ,bevuto velocemente il mio drink scappato via di corsa
 
Commenta
Alto