Discussione Oceano

Rientrata, per la gioia dei suoi numerosi fan, Anna bulgara, né il fisico né la prestazione hanno risentito del lockdown e del Covid-19, resterà fino a metà dicembre!
Per il resto presenti Michelina, Eva skinny, Bianca ex Iceberg, Anna "Liz Taylor" e Sara storica.

Colleghi gnagnoni!! Klamore in trasferta estera a Lugano a sperimentare questo fatidico giorno del primo Luglio dove il green pass è diventato legge;
Treno mattutino da Milano centrale diretto a Locarno con non molta gente; polizia cantonale/guardia di frontiera presente da Chiasso fino a Mendrisio che ha minuziosamente controllato 3 signori romani con diversi bagagli al seguito, mentre a me è bastato un cordiale “buongiorno”; scendo a Paradiso, meta più vicina per fare la classica passeggiata al Lungolago fino al Parco Ciani e al Lido; poi ripiego passando per il centro dove al supermercato recupero cibo e bevanda; poi mi incammino fino a Pian Scariolo dove nel pomeriggio entro al Bar Oceano; pago 15 di ingresso con tazzata di the alla pesca e scelgo Nicole dal defilè di almeno una quindicina donzelle, provocanti e sorridenti; propendo per passare 1 oretta in stanza a 240 CHF; stanza molto pulita, Nicole pure che si sciacqua mentre io mi rinfresco con una docciazza dopo aver già percorso 16km complessivi da inizio mattina ; regole della casa no FK, no BBJ, mi consolo con il boccaponcio coperto, DATY, e 2 pose di fuck: smorzacandela e Missionaria; infine dopo il climax e post Risciacquo Nicole mi dedica ancora un gradevole massaggio spalle e schiena; in sintesi, la ragazza è bella: mora, viso da pocahontas, seno rifatto ed abbondante, attitudine buona ma, per il prezzo pagato per sigle base penso proprio che in Canton Ticino ci metto definitivamente una pietra sopra e molto probabilmente farò una nuova incursione nel Zurighese e nel Lucernese nei prossimi mesi;
Tanto vi dovevo per aggiornare la situazione;
Saluti e grazie della lettura;

Colleghi (...) propendo per passare 1 oretta in stanza a 240 CHF; stanza molto pulita, Nicole pure che si sciacqua mentre io mi rinfresco con una docciazza dopo aver già percorso 16km complessivi da inizio mattina ; regole della casa no FK, no BBJ, mi consolo con il boccaponcio coperto, DATY, e 2 pose di fuck: smorzacandela e Missionaria; (...) Saluti e grazie della lettura;

E' diverso tempo che non vado in Ticino ma, se queste sono le prestazioni, con relativi compensi, preferisco vivere di ricordi.
Hilts

In Svizzera tedesca fanno pure promozioni. È assurdo che al Globe oggi si spenda meno che all'Oceano. Comunque la colpa è dei clienti che oggi accettano tutto. È così difficile non salire se l'offerta al bar è patetica?

In ticino ormai molte hanno fatto cartello per non fare un cazzo nei 100 euro/110chf: bisogna perderci tempo nella intervista, cambiare locale etc...se si vuole andare a colpo sicuro oltre gottardo ci sono locali interessanti anche low cost.

Beh, che dire, il mio contributo è servito per mettere in guardia sulla situazione ed anche per verificare i controlli di passaggio di confine; va da se che gli impresari ticinesi se vogliono competere con l’offerta degli altri cantoni, dovrebbero studiare qualcosa di più appetibile; però riconosco che far uscire i punters dalla loro tana, in epoca pandemica, è difficile

Grazie Klamore.... davvero
Avevo una mezza intenzione di andare, anche se molte fidelizzate non sono sul posto....... mi hai risparmiato un viaggio a vuoto.
Ma queste stupide regole ammoscia cazzi hanno un termine o sono indefinite fino a nuovo ordine?

@paperone, non saprei dirti se queste regole sono temporanee o meno; quello che si può fare è girare al largo da questi posti e dare fiducia ad altri dove a parità di costi, o quasi, si possono avere prestazioni più coinvolgenti.

Su internet ahimè hanno fatto cartello a 150chf per mezzora. Ed alcune lo stanno provando a fare anche nei locali (Maxim compreso).
Per le sigle base con FK BBJ DATY RAI1 si paga 100 e stop: non facciamoci tirare per il collo!

Indietro
Alto
Aiuto