Discussione Oceano

turanza

Espulso
UOMO
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
83
Reaction score
56
Età
38
Fatto una bella camera con nicole tatuata ex maxim, senza fk ma gran pompa cabrio e scopata energica. Replicata dopo mesi nn a deluso, sn contento. Come al solito lasciamo ai sognatori e dischi rotti le zero sigle e le leggende ke ci voglion 150 x trombare decentemente in Ticino
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
@turanza sei stato recentemente? Com'è messo il locale a livello girls? Tralasciando le sigle, mi riferisco solo a livello estetico. Grazie
O
 
Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
83
Reaction score
56
Età
38
Orpo sn stato in settimana. A parte lei ke conoscevo già le altre a intervista nn siglavano quindi nn cera molta scelta.

Locale comunque decaduto da mesi. Nn so quanto potrà durare così. Il livello ce ma le tipe son forse 4/5, assurdo
 
Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
83
Reaction score
56
Età
38
Almeno io nei locali ci vado veramente nn faccio come qualcuno ke dice ke va e scopa e nn è manco in grado di descrivere le tipe con cui sale.. forse xche nn le conosce nemmeno e scrive x sentito dire x far veder ke gira ??

O Dio ragazzi sto male ?? meno male ke sn io ke prendo in giro ??
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Per la rubrica "Non saranno famose 2022" vi racconto Eva: ragazza bionda, romena, altezza media (1.60 senza tacchi), viso un po' slavato, culo discreto e seno rifatto. Nel complesso carina. Al bar, furbetta, concordiamo le sigle base ed un tempo ragionevole in stanza, per 150 euro. In camera nulla di eccezionale. FK non pervenuto, BBJ accennato ma senza particolare impegno. Si lascia scopare in tutte le posizioni ma alla fine la prestazione, nonostante le prove canore e gli asseriti orgasmi, risulta molto scialba. Venuta finale sul culo, lavaggi di rito e adiòs!
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Hilts fammi dire che comunque non è da te una camera del genere. Tu che non sei certo un dilettante di primo pelo.
Non hai usato nemmeno qualche precauzione, un paracadute. Le tecniche le conosci tutte alla fine.
Non hai fatto presente che non è stata agli accordi almeno? A quel prezzo poi.
Che peccato.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
139
Hilts ormai e’ Imperituro e tutto gli e’ concesso soprattutto se si esplorano nuove frontiere.
Sicuramente la donzella ha un suo perche’ e valeva la pena provare.
Piuttosto chi e’ la nuova regina del bar oceano in questo periodo di ripresa?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
avrà il suo perchè ma tira pacchi da 150 promettendo cose che poi non mantiene, fosse anche Guinett Paltrow....e mi meraviglio più che altro del collega Hilts che stimo molto e lo reputo uno della vecchia guardia, un professionista della camera, attento e scrupoloso, come possa essere finito nella rete di una insulsa lavorante senza arte ne parte.
p.s : ripresa? dov'è?
 
Commenta
Alto