Discussione Oceano

mik2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
La michelina è presente in questo periodo?

Commenta
Reaction score
871
in diretta dall'Oceano...
risulta anche a voi che le ragazze abbiano fatto cartello per portare la camera a 120 €?

Commenta
Reaction score
48
Per i "seguaci" della storica Valentina capelli rosso fuoco (ex Hollywood, MR, Iceberg), arriva l'11-03 e si ferma 10gg (parte il 22-03).

Boa noite

Commenta
Reaction score
27
Per i "seguaci" della storica Valentina capelli rosso fuoco (ex Hollywood, MR, Iceberg), arriva l'11-03 e si ferma 10gg (parte il 22-03).

Boa noite
Storica Valentina sempre valida ma esteticamente ormai un po passata meglio ripassare Anna bulgara sempre fisicamente in forma e molto prestazionale con sigle basi ed extra garantite

Commenta
Reaction score
144
Salve a tutti.
Dovrei andare in trasferta lavorativa vicino a Lugano martedì e dormire lì, e data l'occasione pensavo di fare una capatina in un locale di questo tipo.
Sarebbe la mia prima volta quindi sinceramente non sò cosa aspettarmi e come approcciare il locale e l'ambiente.
Merita? Consigli?
meglio Oceano o Iceberg?

Commenta
Reaction score
384
Salve a tutti.
Dovrei andare in trasferta lavorativa vicino a Lugano martedì e dormire lì, e data l'occasione pensavo di fare una capatina in un locale di questo tipo.
Sarebbe la mia prima volta quindi sinceramente non sò cosa aspettarmi e come approcciare il locale e l'ambiente.
Merita? Consigli?
meglio Oceano o Iceberg?
Evita entrambi , meglio scendere Verso Chiasso o Salire verso Castione

Commenta
Reaction score
871
tornato settimana scorsa in quel del grande mare. che dire? le fighe esteticamente ci sono anche. ma il resto...
avevo già chiesto lumi senza riscontro qui in passato ma oramai mi pare che molte chiedano i 120 di base. alcune anche con una certa sfacciataggine, del tipo che sono veramente poco carine ed interessanti e ti propongono subito 120, al mio stupore "eh, era molto tempo che i prezzi erano sempre gli stessi, bisognava alzarli".... io "eeeh, i prezzi possono anche abbassarsi!". si instaura il gelo tra me e questa ragazza. passo ad altra che mi convince solamente per i due argomenti di notevoli dimensioni presenti sul petto. mi pare si chiami Nicole (mi pare, nemmeno ricordo di preciso), capello liscio castano scuro, pelle chiara, bel fisico, tettone siliconate ma molto morbide e piacevoli al tatto. in camera prestazione standard senza molto coinvolgimento. come detto 120. un po' buttati. a 120 non so se è giusto tornare, altrimenti non è più finita. leggo infatti che al maxim sparano addirittura 150... ciao ciao Chiasso!

Commenta
Reaction score
7
Hai scelto una delle velociste storiche dell'Oceano.Nicole "tettona" è famosa per le sue tempistiche sul giro.A locale
pieno,il giro di pista bar to bar,è inferiore ai 15 minuti.Avrebbe dato del filo da torcere anche ad Ayrton Senna.Grande
calcolatrice,per non perdere tempo con scale e ascensore,ha sempre la camera al pian terreno.
Vale la pena solo per la fisicità (a livello di tette difficile trovare di meglio).Trombata qualche volta,solo per mancanza
di alternative valide.

Commenta
Alto