Quasi 14 per la precisioneMa si è la solita scappata di casa che gira da almeno 10 anni
Quasi 14 per la precisioneMa si è la solita scappata di casa che gira da almeno 10 anni
È presente qualche bella figa in questi giorni? Grazie
Scusate...12! Arriva il 12!🤪Per i "seguaci" della storica Valentina capelli rosso fuoco (ex Hollywood, MR, Iceberg), arriva l'11-03 e si ferma 10gg (parte il 22-03).
Boa noite
Mamma mia che cinema...13...e l'accendiamo!Scusate...12! Arriva il 12!🤪
Bom dia
Storica Valentina sempre valida ma esteticamente ormai un po passata meglio ripassare Anna bulgara sempre fisicamente in forma e molto prestazionale con sigle basi ed extra garantitePer i "seguaci" della storica Valentina capelli rosso fuoco (ex Hollywood, MR, Iceberg), arriva l'11-03 e si ferma 10gg (parte il 22-03).
Boa noite
Credo proprio di noC'è qualche russa ?
Ci sta una russa o simile ma riceve solo come loft non mi ricordo più il nome forse innaCredo proprio di no
Inna bionda ma per fare sigle extra tipo cim vuole almeno 150 a sto punto preferisco cimmare x bene Anna bulgara che mi fa pure lo sconto.....Ci sta una russa o simile ma riceve solo come loft non mi ricordo più il nome forse inna
ma sbaglio o Bianca durante le feste natalizie ha mangiato parecchia pastasciutta??
non solo pasta, ma zamponi con lenticchie e panettoni
Evita entrambi , meglio scendere Verso Chiasso o Salire verso CastioneSalve a tutti.
Dovrei andare in trasferta lavorativa vicino a Lugano martedì e dormire lì, e data l'occasione pensavo di fare una capatina in un locale di questo tipo.
Sarebbe la mia prima volta quindi sinceramente non sò cosa aspettarmi e come approcciare il locale e l'ambiente.
Merita? Consigli?
meglio Oceano o Iceberg?