Discussione Oceano

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Ok grazie 👋
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Salito con Elena che ha annuncio su best ticino al bar sembrava meglio, nuda perde molto tettone rifatte, chiede 120 Euro a 100 sale, unica nota positiva gran pompino naturale per il resto niente di che
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
ragazzi, la procace ragazza con gli occhiali con montatura nera com'è in camera? tette naturali o gommate? non è una strafiga, ma fisicamente mi intriga
Potrebbe essere elena con annunci su best ticino?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
804
Località
Mondo
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2016
Messaggi
28
Reaction score
35
Località
Piemonte
Sta roba che " è tutto degradato" o " non è più come un tempo "
Ho capito amici miei che un tempo , durante la guerra fredda, andavate a scopare nei paesi dell est pagando la prestazione in calze di nylon perché erano morte di fame, ma il mondo è cambiato.
Puoi decidere cosa fare e quanto pagare
Ma se pensi di trovarti una disposta a tutto per due euro secondo me non hai capito una mazza
Sarà che io i soldi li ho sempre guadagnati con fatica e non ho mai preteso di avere tanto per poco o niente, ma se spendo 100 carte per avere una prestazione da otr scazzata mi lamento, anzi proprio non pago
La prima volta in Svizzera ho cambiato lire/franchi, ho pagato bene e ho avuto grande soddisfazione
Se il mondo è cambiato ed è pieno di polli carichi di euro pronti a pagare per farsi fottere e non per fottere non è che io mi devo allineare alla loro mentalità
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
175
Reaction score
45
Località
Lombardia
Sta roba che " è tutto degradato" o " non è più come un tempo "
Ho capito amici miei che un tempo , durante la guerra fredda, andavate a scopare nei paesi dell est pagando la prestazione in calze di nylon perché erano morte di fame, ma il mondo è cambiato.
Puoi decidere cosa fare e quanto pagare
Ma se pensi di trovarti una disposta a tutto per due euro secondo me non hai capito una mazza

Adesso ti dico le cose in modalità "pane al pane e vino al vino":
Nessuno vuole pagarle con le calze e, a casa mia, 100€ non sono "due euro".
Quelle che a 100€ concedono FK, BBJ (spesso con CIM) ce ne sono (fortunatamente) ancora tante.
Sono le stesse che a gente come te chiedono 150-200 sapendo che voi pagate senza dire nulla.
Non so se mi sono spiegato ma io mi sono capito benissimo.

Bom dia
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Con iceberg in caduta libera vale la pena tornare all oceano?
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
In Ticino adesso che valga la pena di fare un salto a vedere sono rimasti a mio parere, per motivi diversi Maxim e Castione. Senza avere aspettative eccessive si trova ancora da divertirsi.
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
45
Località
Emilia Romagna
Meglio andare in austria al Wellcum…i locali svizzeri stanno perdendo appeal
oh dio , dipende quali svizzeri , se vai al Globe, all'Amesia o meglio ancora al Club Aprhodisia sono decisamente meglio del Wellcum ormai in caduta libera da quando Cristiano e' stato spostato all'Andiamo e da quando le giovani leve rumene hanno fatto cartello sulle prestazioni ( Fk in primis) e sui prezzi delle camere
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
si sono d'accordo, ma di questi tempi se ci aggiungi gasolio, autostrada e tutto il resto per andare a Zurigo,
diventa davvero troppo, per i miei gusti e le mie tasche.
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
45
Località
Emilia Romagna
si sono d'accordo, ma di questi tempi se ci aggiungi gasolio, autostrada e tutto il resto per andare a Zurigo,
diventa davvero troppo, per i miei gusti e le mie
Io da Reggio Emilia prendo il freccia rossa ed in 50 minuti sono a Milano centrale; Milano Centrale Zurigo 3h 17 ; se acquisti i ticket on line te la cavi con un'80ina di euro totali tra andata e ritorno senza dover pagare la vignetta Svizzera, senza contare il carburante e senza contare i pedaggi autostradali , senza la preoccupazione di incappare in qualche autovelox e con la tranquillità di starsene seduto senza lo stress provocato dalla guida
 
Commenta
Alto