La scorgo là di fronte a me, oggi più graziosa di ieri, Sonia..........con pantacollant che risaltano le sue dolci forme, un top succinto nasconde a malapena il suo invitante seno, ha i capelli raccolti, i suoi occhi vispi osservano tutti e nessuno, regala sorrisi accennati, sull'attenti su i suoi alti tacchi e la pochette tra le mani esprime tutto il suo consapevole potere di femmina ambita, su di noi maschi bramosi ed impazienti.
Mi avvicino.
Ciao Sonia
Ciao.
Sei sempre più bella.
Grazie
So che sei una ragazza intelligente, ma sento il dovere di metterti in guardia.
Da cosa?
Tra poco forse, riceverai delle avances da un'individuo, non lo conosco personalmente, ma tramite i suoi scombussolati scritti su di un equivoco forum, manifesta un palese disturbo d'animo che nessuna ricchezza materiale può compensare, sii accorta non gettare malamente nell'infelicità più tetra la tua rosea esistenza.
Ma io amo te Trombo lo sai che voglio essere tua soltanto.
Sogghigno beffardamente come altre volte, ma i maschi dotati di fascino irresistibile alla Gabriel Pontello come il sottoscritto sentono il dovere di distribuirlo a tutte le donne che lo subiscono, cioè quelle 'bone e vogliose.
Tra queste una certa Rossana 27enne romena mi sta divorando con gli occhi, l'abbondante make up e i capelli lisci neri tagliati a frangetta la fanno assomigliare a Cleopatra. Oltre alla mia compania, insisto affinchè accetti anche 100eu, che magnanimamente gli offro per le sue spesucce, il tutto per fk bjcabrio, non fa il culo, quello giustamente dice lo usa per cagare.
Rossana non è male alta 1,70 circa, bel seno naturale una terza, magra al punto giusto, senza cellulite o smagliature, solo i suoi fianchi leggermente abbondanti stonano un pò e il trucco: più leggero sarebbe senzaltro più bella, senza forse semplicemente bella. Ha un carattere estoverso e bizzarro, gli chiedo di fingere di dormire mentre io la palpo e sussurro frasi amorevoli, ma non ce la fa sghignazza grassamente e mi schiaffeggia sul culo. Ste ragazze un pò pazzerelle a me invece di eccitarmi mi smontano, fortunatamente, memore di una mia non brillante chiavata precedente ho ingollato mezza pasticca di viagra e il battacchio si mantiene turgido e vermiglio, lei non puzza d'alcol non so se ha assunto qualcosa d'altro, ma forse è proprio così. Come tutte le persone esuberanti non ha mezze misure niente gfe ma fk e bbj senza risparmio. Inutile dire come scopa, una forsennata non per piacere mio, ma per liquidarmi il più fretta possibile. Ma resisto: prima lei sopra di fronte, poi di schiena, missionaria, alla pecorina di fronte allo specchio (il momento più bello) poi di nuovo lei sopra, mentre sembra che cavachi un toro selvaggio al rodeo... vengo.
A chi può interessare: pirima sono passato dall Iceber poco dopo l'apertura alle 14, non si paga l'ingresso, ambiente disadorno due stanze qualche sgabello e una sola pollastrella di basso livello.
Appaganti orgasmi a tutti quanti