Discussione Oceano

I

il Tuco

Ospite
Ospite
Recentemente sono stato circondato da 2 giovani nuove:

Maya: 20 anni, paffutella... anzi un po tracagnotta ma ha un bel faccino, capelli biondi lunghi sciolti, occhi castano scuri, carnagione chiara, tettozze... sembrerebbe una terza ma non tonica nonostante la giovane età

Eva: biondina con coda, faccino incantevole con occhi castano scuri, finta magra, carnagione chiara .. anni.... 18!!!!! quanti?!? ripeti! 18!!! Oh my God!

Chi ha notizie di queste due?

La prima non ho presente chi sia, la seconda invece l'ho presente e posso dire che alla mia richiesta di Rai 2 è scappata.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET: Oceano
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, dfk, rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lunghi, occhi castano scuri, bel faccino tondo, paffutella morbidosa, un bel paio di tette teen a punta abbondanti una terza, 1,63 m
ATTITUDINE: super GFE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: è un po che mi martella, fisicamente non è propriamente il mio tipo ma di viso mi piace e dalla sua ha che è giovane (20 anni).
Decido di portarla su.... e faccio bene. la prestazione è eccellente.
Queste giovincelle sono passionali ancora non assuefatte al sesso mercenario..... si spoglia ed è abbastanza pacioccona ma ha una pelle morbidissima e due tette teen abbondanti con capezzolo bello e reattivo.
Bacia con grande passione ed è super GFE..... mi stende sul letto mi sale sopra e comincia a strusciare la patatina sul mio "belino nature" che diventa durissimo in 5 secondi mentre mi bacia a profusione..... sono momenti difficili.... le piace strusciarsi cosi e sento che comincia a bagnarsi.
Finalmente si stacca perché questo mestiere è davvero una tortura e richiede sangue freddo.....
Parte con un buon bbj variegato non meccanico..... c'è una mandata di ragazzotte nuove davvero brave, devono aver fatto scuola da qualche parte. Succhiano meglio delle trentenni e chiaramente lo spettacolo è molto meglio.
Mi faccio fare dieci minuti buoni di un ottimo bbj e mi faccio incappucciare... quindi la inforco prima mission dove si dimostra molto partecipe baciando in continuazione e lisciandomi dappertutto con le sue manine.... cosa ottima, non ha messo il gel (talune se ne mettono un quintale e sembra di navigare nel vuoto cosmico!)
La metto pecos e anche qui la batto bene..... la sua giovane patatina ghermisce davvero bene la mia fava tanto è vero che, insolitamente, capitolo nel condom.
Anche una volta finito mentre ci puliamo... lingua in bocca. Ci rivestiamo... lingua in bocca..... scendiamo in ascensore... lingua in bocca.

Altre info:
- pulita
- patatina rasata (come tutte)
- No CIM
- No RAI2
- Si ad eventuale COB.
- Parla male l'italiano e lo capisce poco
- No English
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: Oceano
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 18 appena compiuti (18 e 3 settimane :shok::shok::mega_shok::mega_shok:)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 m biondina con coda, occhi castano scuri, faccino incantevole, tettine teen a punta seconda abbondante
ATTITUDINE: ottima GFE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: una bambolina.... non volevo neanche prenderla, ma poi viene li a chiaccherare mentre sono con le sue amiche..... e vista da vicino mi piace molto, ha davvero un bel faccino con due occhi vispi. Non parla una sega di italiano ci si capisce in italo-ispanico (spagnolo imparato da orripilanti telenovelas argentine).
La prendo su senza contrattazioni ne garanzie sul servizio.
Arrivati su si dimostra ancora più socievole di come era al bar, ci baciamo e slinguazziamo come i ragazzini con lei che caccia fuori 3 metri di lingua e io che vengo travolto e respinto nella mia cavità orale
Pulizie di rito... vista da vicino è parecchio carina con due tettine appuntite.
Oh.... tornati in camera anche questa parte con un bbj da professionista... incredibile, variegato e molto, molto piacevole.
Non sa gommarmi e devo fare io ... e questo mi da da pensare ... le insegno qual'è il verso del preservativo e le faccio vedere come si infila.... NON FATE GLI STRONZI.... E' UNA BAMBOLINA INNOCENTE! :rofl::rofl::rofl:
Si parte di fuck con baci profondi e buona partecipazione.... la trombo bene ... ma poi mentre ci do a pecora sorge un inconveniente tecnico (suo) che non consente il proseguo del trombamento
Lei si scusa molto andiamo in bagno a pulirci.... torniamo in camera e mi fa "ti finisco di bocca"... io dico "ma vieni"..... riparte con il BBJ ottimo dell'inizio con lei che lecca e mi guarda come una porcellina.... quando sente che comincio a rantolare e a dimenarmi non si spaventa ed esplodo nella sua giovane boccuccia e le mie palle degli occhi che girano come in una slot machine.... non si ritrae subito ed è divertita dal mio piacere. Si stacca e vedo il suo bel culetto che corre in bagno dove va a sputare i miei bambini.

E' una bambolina spontanea a cui piace il sesso, è un GFE istintivo.... non è ancora avvezza alle speculazioni delle pay..... in un certo senso spero che le colleghe le insegnino un po di autodifesa.

Che dire.... incantevole
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
Grande Paperone! entrambe moooolto interessanti per i miei gusti.... scusa una cosa, ma il piccolo inconveniente con Eva immagino di colore rosso ? non per farmi i fatti tuoi eh, solo che a metà racconto stavo già in garage con la macchina accesa. .. mi tocca aspettare il week - end se ho capito bene. CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
grazie paperone ,, e meno male che davano l'oceano in crisi , cazzarola teen da buttare via la testa non roba riciclata da nautilus ... saluti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Allora si..... di diciottenni ce ne sono 2 ..... una 18 anni e 6 mesi per la precisione.... l'altra quella che ho fatto io 18 anni e tre settimane la EVA.
Quella di 18 anni e 6 mesi non mi ricordo come si chiama, alta, biondina capelli corti, un po di occhiaie, magra, non parla un cazzo di italiano ma parla bene l'inglese.... non l'ho fatta solo perché ero esausto.

Poi ce Maya 20 anni... si comunica in italo-ispanico.... buona chiavata.... fisicamente è morbidosa ma ha un bel faccino

Poi c'è AIDA una altra con il faccino un po orientale ... 22 anni ma ne dimostra meno... capelli lunghi biondo-rossicci, faccino particolare un po da cinesina, bel culo, anche con lei si comunica in italo-ispanico.

Queste sono almeno 4 new entry presenti all'Oceano e sono veramente FRESH.... che abbiano deciso di rilanciare il locale rottamando i vecchi cassoni cellulitici?!?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.553
Reaction score
277
grazie paperone ,, e meno male che davano l'oceano in crisi , cazzarola teen da buttare via la testa non roba riciclata da nautilus ... saluti

Io ci sono stato di recente e confermo che come estetica si trova roba interessante,soprattutto ragazze mai viste in giro.
Resta sempre lo scoglio del 100 € + 15 €/CHF di ingresso che mi frena molto,oltre all'assalto modello diligenza del far-west quando si entra al bar.
Mentre sul secondo problema basterebbe un po' di frequentazione e diventare una faccia conosciuta per eliminarlo sul primo solo la gestione del locale può intervenire.
Portassero il prezzo d'ingresso a 10 €/CHF come il MR che io ad esempio farei una serata all'Oceano ed una al MR invece che andare solo al palazzone.
Abbassare il prezzo delle camere portandolo a livello degli altri bordelli e le donne di conseguenza salirebbero tranquillamente a 100 CHF...di preciso non ricordo quanto paghino le stanze al GrandeMare...forse 170 CHF al giorno,può essere?
Di sicuro ho notato come abbiano perso parecchia clientela,e questo me lo conferma anche chi il bar lo frequenta + di me.
Peccato,perchè di belle ragazze sconosciute ne hanno,e non poche,dovrebbero solo rendersi conto che non siamo + nel 2005,6,7...da allora sono cambiate parecchie cose ed il mondo non è + lo stesso di 7/8 anni fa.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
Io ci sono stato di recente e confermo che come estetica si trova roba interessante,soprattutto ragazze mai viste in giro.
Resta sempre lo scoglio del 100 € + 15 €/CHF di ingresso che mi frena molto,oltre all'assalto modello diligenza del far-west quando si entra al bar.
Mentre sul secondo problema basterebbe un po' di frequentazione e diventare una faccia conosciuta per eliminarlo sul primo solo la gestione del locale può intervenire.
Portassero il prezzo d'ingresso a 10 €/CHF come il MR che io ad esempio farei una serata all'Oceano ed una al MR invece che andare solo al palazzone.
Abbassare il prezzo delle camere portandolo a livello degli altri bordelli e le donne di conseguenza salirebbero tranquillamente a 100 CHF...di preciso non ricordo quanto paghino le stanze al GrandeMare...forse 170 CHF al giorno,può essere?
Di sicuro ho notato come abbiano perso parecchia clientela,e questo me lo conferma anche chi il bar lo frequenta + di me.
Peccato,perchè di belle ragazze sconosciute ne hanno,e non poche,dovrebbero solo rendersi conto che non siamo + nel 2005,6,7...da allora sono cambiate parecchie cose ed il mondo non è + lo stesso di 7/8 anni fa.
nel 2007 era 170 chf
il cambio era 1,60..lo sò perchè una ammiga anche di più , molto intima brazza del tempo invece dei 100 euro si fece pagare di fronte al receptionist come un gesto di intimità. 170 chf ( invece dei rituali 150-160 chf degli allora 100 euro) ..spesa una volta a camera ampiamente ripagata nel sotto nel sopra e nel durante con una prestazione che in un fkk ti costa una settimana a sharm
personalmente è il mio record(eccesivo) in ticino come spesa singola (come la stanza,cmq eran circa 110 euro all'epoca..ora sarebbero 140 circa..)
ps c erano anche più soldi in giro..
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Per me...potrebbe chiudere anche i battenti: caro in tutto, gestione non sempre all'altezza ed altissima percentuale di Findus e razzi oltre a tanti italo-idioti novelli che fan solo perdere tempo (almeno durante. Il weekend).
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
grazie Paperone!, certo ha ragione Varese è un po' caro l'Oceano ma in effetti qualcuna chiavabile con sigle la si trova sempre (a proposito ma Ella quando torna?),
così come anche al Moulin Rouge mi trovo bene, anche perchè costa meno,

Su quell'altro forum sfacciatamente SPONSORIZZATO, sembrerebbe invece che gli unici locali degni di nota siano il Corona e l'Hollywood....chissà se ce ancora qualche fesso che ci crede.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
652
Reaction score
153
Ella e Jennifer sono volate per altri lidi. Spero che abbiano fatto la scelta giusta e che vengano ripagate per la marcia in piu' che avevano .Gli auguro un sacco di bene.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.553
Reaction score
277
grazie Paperone!, certo ha ragione Varese è un po' caro l'Oceano ma in effetti qualcuna chiavabile con sigle la si trova sempre (a proposito ma Ella quando torna?),
così come anche al Moulin Rouge mi trovo bene, anche perchè costa meno,

Su quell'altro forum sfacciatamente SPONSORIZZATO, sembrerebbe invece che gli unici locali degni di nota siano il Corona e l'Hollywood....chissà se ce ancora qualche fesso che ci crede.

MR in netta ripresa dopo mesi di stagnazione,si trova di tutto un po'.
Corona non frequentandolo da mesi non saprei...Holly ce ne sono tante ed anche carine ma nel complesso risulta sottotono rispetto al passato.
Non ti curare della concorrenza,piuttosto pensiamo a tenere vivo il nostro forum.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.553
Reaction score
277
Dai 160 chf fino ad arrivare ai 180 chf per la singola.

Sticazz. oltre a mecojons.
Per forza poi le ragazze debbano tenere i rate base a 100 €.
Prezzo di affitto pure non allineato a quanto indicato da Domino che ai tempi disse di stare sui 100 Chf al giorno.
Oggi tutti chiedono di piu' a partire dal MR che dovrebbe essere sui 120 Chf.
Proprio vero che in questo ambiente di regole ve ne siano ben poche ed ognuno faccia quello che vuole.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
passeggiare al grande mare mi sembra come passeggiare al cimitero...ci fanno di quelle meditate...:ok:
sincero martedi
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Sticazz. oltre a mecojons.
Per forza poi le ragazze debbano tenere i rate base a 100 €.
Prezzo di affitto pure non allineato a quanto indicato da Domino che ai tempi disse di stare sui 100 Chf al giorno.
Oggi tutti chiedono di piu' a partire dal MR che dovrebbe essere sui 120 Chf.
Proprio vero che in questo ambiente di regole ve ne siano ben poche ed ognuno faccia quello che vuole.

Quando aveva riaperto (dopo che l'avevano chiuso un giovedi di settembre 2012) se non sbaglio a ricordare avevano abbassato il prezzo a 120chf, ma è durato ben poco.
Poi l'hanno di nuovo alzato a 160chf con una storiella simpatica dove si diceva che per la stanza erano sempre 100chf + 40 per asciugamani e lenzuola + 20 che non mi ricordo :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.553
Reaction score
277
Quando aveva riaperto (dopo che l'avevano chiuso un giovedi di settembre 2012) se non sbaglio a ricordare avevano abbassato il prezzo a 120chf, ma è durato ben poco.
Poi l'hanno di nuovo alzato a 160chf con una storiella simpatica dove si diceva che per la stanza erano sempre 100chf + 40 per asciugamani e lenzuola + 20 che non mi ricordo :lol:

Adesso che me lo dici ricordo di questa manovra...ero stato li nell'autunno 2012 con Camelia e lei stessa mi disse che seguendo le nuove direttive di Noseda la camera costava 100 o 110 Chf a seconda se singola o doppia.
Dopo poco tempo aggiunsero questi balzelli per riportarlo ai livelli di prima,se non ricordo male misero anche un obbligo di acquistare una tessera bevute alla settimana o cose simili.
 
Commenta
Alto